Pagina 1 di 1

Un Androni alla Francese

Inviato: 26/04/2012, 19:35
da Andrepg
Un Androni alla Francese quella guidata da Andrea Pigna quest'anno, infatti non solo sarà presente al Tour oltre che al Giro, ma anche alla corsa verso il sole. ASO ha infatti deciso di concedere la wild card alla squadra italo-venezuelana in virtù dell'invito al Tour. Pigna ha dichiarato che la squadra onorerà l'invito come meglio potrà in vista del Tour e della mancata partecipazione alla Tirreno Adriatico che permetterà al neo DS di fare le prove generali per la Gran Boucle portando la miglior squadra possibile. Rujano capitano, Sella, Serpa, Rubiano ed Ochoa per sostenere il capitano e per le azioni da lontano, Ferrari per le volate, Felline e Rodriguez (Jackson ndr. purtropo ndpigna.) come gregari anche se il fresco vincitore del giro dell'appennino (che si corre dopo :asd:) potrebbe riservare interessanti sorprese. Una squadra chiaramente non all'altezza delle migliori del panorama mondiale, ma decisa a fare del suo meglio per portare a casa un risultato importante in vista del Tour, ecco come si presenterà l'Androni Giocattoli alla Paris - Nice 2012.

Re: Un Androni alla Francese

Inviato: 08/05/2012, 22:06
da Andrepg
"Contenti per il 2° piazzamento di José anche se la delusione rimane, ora puntiamo al Criterium International"
Andrea Pigna via Twitter

Re: Un Androni alla Francese

Inviato: 08/05/2012, 22:08
da Andrepg
Annunciata la formazione per il Criterium International 2012

xx-1 José Rujano Guillén (capitano assoluto)
xx-2 Fabio Felline
xx-3 Roberto Ferrari (velocista)
xx-4 Yonathan Monsalve Pertsinidis
xx-5 Carlos José Ochoa
xx-6 Miguel íngel Rubiano Chávez
xx-7 Emanuele Sella
xx-8 José Rodolfo Serpa Pérez

Da notare che Monsalve prende il posto di Jackson Rodriguez

Re: Un Androni alla Francese

Inviato: 13/05/2012, 12:12
da Andrepg
Parigi Nizza senza spessore, raccogliamo solo un secondo ed ottavo posto con Rujano nelle due tappe più importanti, peccato perché ci poteva scappare sia la vittoria sia una top 10 se non ci fosse stata la crono disastrata di José, ora puntiamo tutto al Criterium International dove la concorrenza sarà più debole.

Andrea Pigna

Re: Un Androni alla Francese

Inviato: 21/05/2012, 15:09
da Andrepg
íˆ terminata anche la seconda fase della nostra campagna francese, probabilmente quella, data la concorrenza, in cui potevamo dare di più. Andiamo via dai Caraibi con l'amaro in bocca per un podio non centrato così come la maglia di miglior scalatore nonostante la vittoria dell'HC da parte di Rujano. Ben fa sperare invece il podio di Ferrari anche se al tour soffrirà rispetto ai migliori. Ora le classiche che saranno un disastro....