L'inferno...dei Caraibi

Gianni Savio alla conquista del Giro d'Italia numero 1000

Moderatori: Direttori di Corsa, Team Manager Androni Giocattoli - Sidermec

Rispondi
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

L'inferno...dei Caraibi

Messaggio da ian »

PELLIZOTTI Franco
BERTAZZO Omar
DI SERAFINO Matteo
FRAPPORTI Marco
GAVAZZI Mattia
REDA Francesco
ROSA Diego
RUBIANO CHAVEZ Miguel Angel

Questi gli 8 corridori che prenderanno il via dell'ottantesima edizione del Criterium International per l'Androni Venezuela. Una squadra che il DS Smith definisce "...completa, vista la presenza di un velocista, un capitano esperto, un giovane promettente e alcuni attaccanti"
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Francesco Reda a pois

Messaggio da ian »

Immagine
Va in archivio il Criterium International e si festeggia in casa Androni la maglia di miglior scalatore conquistata da Francesco Reda con una lunga fuga nella tappa conclusiva.
"Anche se non arriva la vittoria sono contento di alzare le braccia al cielo su questo podio, anche se non è proprio la stessa cosa. Andiamo avanti con la stessa determinazione, la stagione è lunga e intensa." ha commentato il calabrese.
Un po' sottotono la prova di Pellizotti, atteso ad una prestazione da top10 nella classifica generale, e che invece ha chiuso 23°.

La parola ad un soddisfatto Ian Smith: "La prestazione di Reda ci rallegra e dà morale incredibile a tutto il gruppo, è un ragazzo che finalmente sta trovando i suoi spazi, dopo anni in cui le sue ambizioni sono state soffocate da esigenze di squadra. Qualche rammarico per Pellizotti, doveva essere il nostro capitano e invece si è presentato ancora un po' indietro; ma sappiamo che lui è solito cominciare la stagione in sordina per cambiare marcia nei mesi caldi. Sono soddisfatto anche dalla prova di Diego Rosa: la prestazione in sé non dice tantissimo, ma queste sono le sue prime esperienze ad alti livelli e ha fatto vedere una discreta personalità. Un plauso anche a tutti gli altri ragazzi, il cui lavoro è stato prezioso. Guardiamo ai prossimi obiettivi con serenità e determinazione."
Rispondi

Torna a “Androni Giocattoli - Sidermec”