Pagina 1 di 1

Dichiarazione ufficiale sul percorso

Inviato: 08/01/2014, 20:03
da EROL95
Immagine

Dopo aver visualizzato il percorso la prima sensazione che mi invade è la delusione, per l'ultima tappa, tanto rammarico di non poter finire in volata, anche se l'ultima crono sarà tanto spettacolare per gli uomini di classifica quanto inutile per noi. Visto lo scarso numero di tappe riservate a noi, ci sarà una dura lotta, cercheremo di scamparla e portare a casa il numero più alto di vittorie possibile, ma sarà molto dura visto anche il numero e la qualità degli avversari, a partire da Cannonball che è l'uomo da battere, ma non ci fa nessuna paura, abbiamo le carte in regola per vincere, poi c'è Greipel, sempre pericoloso e io starei attento anche a una mina vagante come Farrar che è sempre pericoloso.
Visto anche il grande numero di tappe mosse può fare bene ance Jhon, molto bravo a tenere nelle piccole salite, mentre naturalmente punteremo su Marcel in tutti gli altri arrivi in pianura, sempre salvo imprevisti.
Le tappe montane? Le ho guardate con meno interesse rispetto agli scorsi anni, l'obbiettivo è il tempo massimo e visto il finale del tour sarà difficile starci dentro. La tappa chiave? Per me sono due le tappe che potrebbero decidere questo Tour, la tappa dello sterrato, molto insidiosa sopratutto per la discesa, la qualche big potrebbe attaccare o rimanere attardato oppure quella con arrivo sul Plat d'Adet, veramente una bella tappa, speriamo per noi non faccia troppi danni.
Un nome per la vittoria finale? Ne ho tre, Froome, Contador, Quintana, se lo giocheranno loro.

Re: Dichiarazione ufficiale sul percorso

Inviato: 10/01/2014, 20:21
da Andrepg
Eros de Col ha scritto: Un nome per la vittoria finale? Ne ho tre, Froome, Contador, Quintana, se lo giocheranno loro.
E dato che il primo sarà beccato positivo (o finirà come il suo precedessore Wiggins) e il secondo continuerà l'andazzo dello scorso anno, ne rimarrà uno solo

Re: Dichiarazione ufficiale sul percorso

Inviato: 14/01/2014, 14:16
da enrico96
Nibali?

Re: Dichiarazione ufficiale sul percorso

Inviato: 14/01/2014, 14:36
da Cancellara91
Henry the Carrot ha scritto:Nibali?
Arriverà sicuramente 2°..con me ha il Poulidor nel sangue zizi