Ian Smith va in Garmin

Tutte le notizie relative al gioco

Moderatore: Direttori di Corsa

Rispondi
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Ian Smith va in Garmin

Messaggio da emmea90 »

La Garmin ha annunciato di aver messo sotto contratto il direttore sportivo Ian Smith, impegnato con la Saxo-Bank all'ultimo Tour de France e con l'Androni nelle rimanenti corse per la prossima stagione sportiva. Colpo di prestigio per la squadra di Ryder Hesjedal.
Equipe.fr
Direttore di corsa.
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Ian Smith va in Garmin

Messaggio da ian »

I risultati nel 2013 sono stati buoni, ma soprattutto c'è stata la ricerca costante del divertimento mio, dei miei atleti e dei loro tifosi; spero, ripagando la fiducia del team, di ripetere tutto ciò :beer:
Avatar utente
Cancellara91
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1330
Iscritto il: 21/05/2011, 18:29
Località: Contado di Pozzi

Re: Ian Smith va in Garmin

Messaggio da Cancellara91 »

ian ha scritto:I risultati nel 2013 sono stati buoni, ma soprattutto c'è stata la ricerca costante del divertimento mio, dei miei atleti e dei loro tifosi; spero, ripagando la fiducia del team, di ripetere tutto ciò :beer:
Aspettati la sfuriata di Sauber come fece con me lo scorso anno quando gli fregai l'Astana |corbell
2013 - Astana Pro Cycling Team
1° classificato 17à tappa: Dignes-les-Bains > Briançon 211Km - Vincenzo Nibali (Tour de France)
Vincitore Criterium du Dauphine - Nibali Vincenzo
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Criterium du Dauphine)
1° classificato 4a Tappa: Pontarlier > Bellegarde-sur-Valserine 210,5 Km - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia a pois - Agnoli Valerio (Paris>Nice)
2012 - Lampre - ISD
1° classificato La Fleche Wallonne - Michele Scarponi
2011 - Lampre - ISD
1° classificato 7a tappa: Pau > Saint-Jean-Pied-de-Port 196 km - Cunego Damiano (Tour de France)
2010 - Lampre - Farnese Vini
1° classificato 5à tappa: Roubaix > Compiegne 176Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
1° classificato 6à tappa Compiegne > Troyes 181Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
Vincitore Maglia Verde - Alessandro Petacchi (Tour de France)
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Ian Smith va in Garmin

Messaggio da ian »

La mia è una missione: dimostrare che perfino un ubriacone scozzese può guidare meglio l'ammiraglia di un nativo di Pau |giur

PS: fra l'altro ho sempre un dubbio: il nome Sauber indica qualche legame con Peter Sauber? |schum
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Ian Smith va in Garmin

Messaggio da emmea90 »

No, indica che gli piace farsi di deodorante.
Direttore di corsa.
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Ian Smith va in Garmin

Messaggio da ian »

:beer:
Scherzi a parte Sauber mi è simpatico, un pauista in mezzo a tutti questi sacerdoti del culto zomegnaniano è senz'altro un grande! |rulla
Andrepg
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 902
Iscritto il: 21/09/2011, 19:40

Re: Ian Smith va in Garmin

Messaggio da Andrepg »

ian ha scritto::beer:
Scherzi a parte Sauber mi è simpatico, un pauista in mezzo a tutti questi sacerdoti del culto zomegnaniano è senz'altro un grande! |rulla
|dalem

Di che legno la vuoi la bara?
2014: Movistar Team
Paris Nice: 3° Tappa: Le Creusot > Cours-la-Ville (Valverde), Classifica a Punti (Valverde), Classifica Giovani (Quintana)
2013: Direzione di corsa
2012: Androni Giocattoli - Venezuela
Criterium Dauphiné: 1° Tappa: Briançon > Nyons (Felline)
Tour de France: Premio della Supercombattività (Pellizotti), 19° Tappa: Lescar > Bordeaux (Ferrari), 2° posto Classifica GPM (Pellizotti), 12 Giorni in Maglia a Pois (Felline, Pellizotti), 1 Giorno in Maglia Bianca (Felline), 2 Premi della Combattività (Felline, Pellizotti).
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Ian Smith va in Garmin

Messaggio da ian »

Detesto il pauismo, ma anche il conformismo; la bara è semmai il destino del pensiero unico, io quando sarà l'ora diventerò cenere o al max cibo per i vermi :beer:
Avatar utente
Cancellara91
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1330
Iscritto il: 21/05/2011, 18:29
Località: Contado di Pozzi

Re: Ian Smith va in Garmin

Messaggio da Cancellara91 »

ian ha scritto:Detesto il pauismo, ma anche il conformismo; la bara è semmai il destino del pensiero unico, io quando sarà l'ora diventerò cenere o al max cibo per i vermi :beer:
Anche perché se ti metti contro Pigna, alla fine ti fa fare la fine dei rivali dei boss mafiosi |berlu
2013 - Astana Pro Cycling Team
1° classificato 17à tappa: Dignes-les-Bains > Briançon 211Km - Vincenzo Nibali (Tour de France)
Vincitore Criterium du Dauphine - Nibali Vincenzo
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Criterium du Dauphine)
1° classificato 4a Tappa: Pontarlier > Bellegarde-sur-Valserine 210,5 Km - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia a pois - Agnoli Valerio (Paris>Nice)
2012 - Lampre - ISD
1° classificato La Fleche Wallonne - Michele Scarponi
2011 - Lampre - ISD
1° classificato 7a tappa: Pau > Saint-Jean-Pied-de-Port 196 km - Cunego Damiano (Tour de France)
2010 - Lampre - Farnese Vini
1° classificato 5à tappa: Roubaix > Compiegne 176Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
1° classificato 6à tappa Compiegne > Troyes 181Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
Vincitore Maglia Verde - Alessandro Petacchi (Tour de France)
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Ian Smith va in Garmin

Messaggio da ian »

Michele Brancaleone ha scritto:
ian ha scritto:Detesto il pauismo, ma anche il conformismo; la bara è semmai il destino del pensiero unico, io quando sarà l'ora diventerò cenere o al max cibo per i vermi :beer:
Anche perché se ti metti contro Pigna, alla fine ti fa fare la fine dei rivali dei boss mafiosi |berlu
Ma figurati se mi metto contro qualcuno, dico solo che una cosa non esiste senza il suo contrario, se tanto basta a Pigna per marcarmi tra i kattivi, cosa posso aggiungere se non:
"ci stiamo cacando sotto!"
Immagine

:augh:
Andrepg
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 902
Iscritto il: 21/09/2011, 19:40

Re: Ian Smith va in Garmin

Messaggio da Andrepg »

Poi non dire che Brancaleone non ti aveva avvertito
2014: Movistar Team
Paris Nice: 3° Tappa: Le Creusot > Cours-la-Ville (Valverde), Classifica a Punti (Valverde), Classifica Giovani (Quintana)
2013: Direzione di corsa
2012: Androni Giocattoli - Venezuela
Criterium Dauphiné: 1° Tappa: Briançon > Nyons (Felline)
Tour de France: Premio della Supercombattività (Pellizotti), 19° Tappa: Lescar > Bordeaux (Ferrari), 2° posto Classifica GPM (Pellizotti), 12 Giorni in Maglia a Pois (Felline, Pellizotti), 1 Giorno in Maglia Bianca (Felline), 2 Premi della Combattività (Felline, Pellizotti).
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Ian Smith va in Garmin

Messaggio da ian »

Scorri in su i messaggi e leggili attentamente
Te la Immagine e te la Immagine dall'inizio :beer:
Andrepg
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 902
Iscritto il: 21/09/2011, 19:40

Re: Ian Smith va in Garmin

Messaggio da Andrepg »

Emmea, aspettati lamentele ogni qual volta Daniel Martin metterà il naso fuori dal grupp... etto dei velocisti.
2014: Movistar Team
Paris Nice: 3° Tappa: Le Creusot > Cours-la-Ville (Valverde), Classifica a Punti (Valverde), Classifica Giovani (Quintana)
2013: Direzione di corsa
2012: Androni Giocattoli - Venezuela
Criterium Dauphiné: 1° Tappa: Briançon > Nyons (Felline)
Tour de France: Premio della Supercombattività (Pellizotti), 19° Tappa: Lescar > Bordeaux (Ferrari), 2° posto Classifica GPM (Pellizotti), 12 Giorni in Maglia a Pois (Felline, Pellizotti), 1 Giorno in Maglia Bianca (Felline), 2 Premi della Combattività (Felline, Pellizotti).
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Ian Smith va in Garmin

Messaggio da ian »

Immagine
Rispondi

Torna a “Notizie”