Pagina 1 di 1

Antoine Le Pavon torna in Sky

Inviato: 04/05/2016, 22:04
da emmea90
La notizia ha del clamoroso: Antoine le Pavon lascia ASO per tornare alla squadra che lo ha reso grande - la Sky. Il ritorno dell'ex direttore di corsa è dovuto alle dimissioni presentate stamani da Luigi Fresco - non accolte benissimo da Brailsford.
La Sky ha comunicato infatti di mantenere l'Italiano in organico, ma con il rango di Vice-DS. "Abbiamo subito contattato Le Pavon con cui erano già in corso trattative per la prossima stagione. Per noi è un gradito ritorno, non dimentichiamo chi ci portò la maglia verde con Boasson Hagen nel 2011 prima dei trionfi di Froome". Le Pavon ha invece commentato: "Ho già vinto un tour con Alberto, quindi la Sky è la squadra per me. Siamo tutti concentrati per portare Chris al quarto successo, eguagliando Alberto e facendolo entrare nella leggenda di questa corsa".
La sfida è lanciata - ed è una sfida tosta se consideriamo che Alberto Contador sarà al via del giro d'Italia tentanto di eguagliare contemporaneamente non solo la doppietta di Pantani ma anche il record di 5 tour di Indurain.

L'equipe.fr

Re: Antoine Le Pavon torna in Sky

Inviato: 04/05/2016, 22:24
da alluddha
Dopo le parole che sono volate quell'anno, mai mi sarei immaginato una scelta del genere. |ghira2

Re: Antoine Le Pavon torna in Sky

Inviato: 06/05/2016, 2:59
da Cristiano Ronaldo
Magari è per boicottarli chi lo sa mmmmmmmmh