Pagina 1 di 1

Giro e Tour, l'indiscreto di Beppe Conti

Inviato: 27/03/2017, 0:24
da emmea90
A margine della Tirreno-Adriatico, il noto giornalista Rai Beppe Conti ha voluto fare il punto sulla partecipazione a Giro e Tour dei capitani delle rispettive squadre.
A far da spartiacque sarà Chris Froome che ha già annunciato il tentativo di doppietta. Al giro d'Italia dovrebbe trovare Vincenzo Nibali e Fabio Aru, decisi a portare in alto il tricolore nella corsa rosa ma occhio anche ad Alejandro Valverde, mentre al Tour de France ci saranno Nairo Quintana ed Alberto Contador
Per quanto riguarda i capitani minori, dovrebbe fare Giro-Tour anche Bardet, la BMC sembrerebbe intenzionata a portare Richie Porte al Giro e Tejay Van Garderen al Tour, per la Cannondale Giro e Tour per Talansky mentre solo Tour per Uran. Sagan sarà come sempre al via della Grand Boucle snobbando il giro d'Italia. Pinot proverà invece entrambi i GT. Programmi diversi per l'Orica con Chaves capitano al Tour, Adam Yates al giro ed il gemello Simon a supporto in entrambe le corse. Farà giro e Tour invece Bob Jungels così come Ilnur Zakharin. Per quanto riguarda la Sky invece Landa sarà al giro e al Tour in appoggio a Froome. Hanno optato solamente per il Giro Tom Dumoulin e Bauke Mollema, dovrebbero provarli invece entrambi sia Pantano che Rui Costa.
A livello di velocisti dovremmo vedere in entrambe le corse Mark Cavendish mentre saranno presenti solo al Tour Greipel, Kristoff e Gaviria. Scelta sorprendente, invece, per Marcel Kittel che verrà in Italia e non alla Grand Boucle.

Re: Giro e Tour, l'indiscreto di Beppe Conti

Inviato: 27/03/2017, 7:14
da Camenzind
Quanti tentativi di doppietta, al giro startlist eccellente

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Re: Giro e Tour, l'indiscreto di Beppe Conti

Inviato: 27/03/2017, 21:27
da novaranelcuore
Beppe Conti posa il fiasco

Re: Giro e Tour, l'indiscreto di Beppe Conti

Inviato: 29/03/2017, 23:01
da Sauber96
La Cannondale pare aver capito che per vincere qualcosa deve copiare i miei piani stagionali dell'anno scorso