Pagina 1 di 1

Tour 2017, squalificato Langeveld

Inviato: 17/09/2017, 14:26
da emmea90
Continuano le polemiche post-tappa al Tour de France. La giuria ha infatti messo fuori corsa Sebastian Langeveld dopo un video apparso sui social network in cui si vede il corridore della Cannondale attaccarsi all'ammiraglia della propria squadra durante l'ascesa finale al Col du Beal. Il video è stato postato da un giornalista di Spaziociclismo che ha chiesto di rimanere anonimo - in gruppo si rumoreggia però che tale video sia stato consegnato alla testata italiana direttamente dall'ammiraglia Sky, dietro quella Cannondale nel gruppetto su tale salita. Langeveld, intervistato, ha twittato polemicamente "Even #Sagan and #Bodnar did the same, why no DSQ?". Non ci sono però attuali immagini sul "passaggio" ottenuto dal campione del mondo.

Equipe.fr

Re: Tour 2017, squalificato Langeveld

Inviato: 17/09/2017, 14:32
da italyswiss
"In seguito alle dichiarazioni di Langeveld, la Bora smentisce categoricamente ogni accusa contro Peter Sagan e Macej Bodnar, i quali non si sono attaccati all ammiraglia nel corso della tappa di ieri."
Spoiler!
PETER DISTRUGGI IL VIDEO,SUBITO!!

Re: Tour 2017, squalificato Langeveld

Inviato: 17/09/2017, 15:14
da mike4296
Non si sono fatte attendere le dichiarazioni del ds Cannondale, intercettato da alcuni giornalisti nel suo motorhome privato: "La giuria farebbe meglio a fare un passo indietro. La verità è che, come si può appurare proprio dallo stesso video, la nostra ammiraglia era in panne e il buon Sebastian ci stava aiutando a spingerla fino alla piazzola più vicina. Piuttosto, oggi si sono visti corridori di altre squadre che per prendere una borraccia dall'ammiraglia c'hanno impiegato 10 km... Vergognoso questo complotto multi-mediatico nei nostri confronti"