Pagina 1 di 1

O' Simony alla BMC

Inviato: 02/01/2012, 13:33
da Gigilasegaperenne
La BMC Racing Team, delusa dai risultati conseguiti nell'ultima stagione, aveva già da tempo deciso di operare un cambio in ammiraglia. Nella giornata di oggi, la corazzata americana, attesissima dopo gli ingaggi di Philippe Gilbert e Thor Hushovd, che sono andati ad aggiungersi ad un organico già comprendente, tra gli altri, Cadel Evans, ha annunciato l'ingaggio di Andrew O' Simony, lo scorso anno in forza alla HTC - Highroad.
Ai microfoni di Sky Sport, Gavin Chilcott, general manager della squadra, ha reso nota la sua soddisfazione per il raggiungimento dell'accordo, aggiungendo che O' Simony è stato sempre la prima scelta del team.


Fonte: skysports.com

Re: O' Simony alla BMC

Inviato: 02/01/2012, 14:04
da simoni92
"Sono molto felice dell'accordo raggiunto con la dirigenza della BMC. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza, la mia capacità diplomatica e la mia creatività. L'organico è veramente molto completo, forte ed adatto a più soluzioni. Punteremo probabilmente a vincere qualche bella tappa e a sostenere Cadel in salita. A livello di volate di gruppo siamo forse un gradino sotto i Cavendish, i Farrar ed i Greipel, ma non ci tireremo di certo indietro. Abbiamo un grande potenziale e tanta voglia di far bene. Non possiamo promettere mari e monti, ma di certo promettiamo battaglia su tutti i terreni, come è nel nostro spirito e nella nostra tradizione". (Andrew O'Simony)

Re: O' Simony alla BMC

Inviato: 02/01/2012, 15:41
da Marquetz
Maledetto...la BMC la volevo io :asd:

:beer:

Re: O' Simony alla BMC

Inviato: 02/01/2012, 18:52
da simoni92
Ma scusa ma avevi l'Astana. Io ero disoccupato :cry2:

Re: O' Simony alla BMC

Inviato: 03/01/2012, 14:25
da alluddha
"Sono Felice" Grazie al cazzo |sconcer