Pagina 1 di 1

Risposta al Comunicato Sky

Inviato: 04/05/2016, 15:52
da mike4296
Il ds della Wanty - Groupe Gobert Mike Foley si ritiene lusingato dalla prospettiva di passare alla guida di un team di assoluto spessore tecnico e dirigenziale come il Team Sky ed è pertanto doveroso un ringraziamento al ds della squadra britannica per la considerazione e la fiducia. A chiunque piacerebbe guidare i campioni di quel roster sulle strade di Giro d'Italia, Tour de France ma, soprattutto, nella decana delle classiche, la pluricentenaria Milano - Torino.

Tuttavia, non considerando la possibilità di un doppio incarico per eventuali conflitti d'interesse, sarebbe per il sottoscritto un enorme dispiacere lasciare la squadra di Gasparotto&co., che aveva posto totale affidamento nelle mani del ds sin da inizio stagione, così su due piedi, lasciandola al suo destino. Va ritenuto inoltre (soprattutto) che il Tour de France presenterebbe un impegno difficilmente perseguibile, non avendo l'accesso al pc con continuità durante i mesi estivi.

E' quindi con grande dispiacere che sono costretto a declinare l'invito del ds KenianoBianco a unirsi a far parte della famiglia Sky (non precludendo comunque un'opportunità futura), confermando dunque il rapporto lavorativo con l'attuale team belga.