Pagina 1 di 1

Richiesta Wild Card

Inviato: 29/01/2013, 12:54
da emmea90
In questo topic potete richiedere pubblicamente la vostra Wild Card per la Paris > Nice 2013.

Sono invitate automaticamente le 18 squadre WT che potranno schierare fino ad 8 corridori ciascuna. Questo implica che per la Nizza 2013 possono essere assegnate fino a SETTE Wild Card alle squadre Continental.

Per richiedere una Wild Card, se siete il ds di una squadra Continental, dovete postare la vostra richiesta in questo topic - postando, eventualmente, i nomi dei corridori cui garantite la presenza alla corsa.
Le Wild Card saranno assegnate in base all'organico della squadra, ai risultati ottenuti con essa durante l'anno e - cosa non irrilevante - alla partecipazione al forum. Non vi sono limiti di Wild Card concesse ad una squadra, seppur si tenterà di far giocare tutti almeno una corsa. Vi ricordo che se non venite scelti per una corsa potete fare da Vice-DS in un'altra squadra invitata per la durata di quella corsa.

Il termine per presentare richiesta di Wild Card per la Parigi > Nizza è il 16 Febbraio 2013 compreso. Il giorno dopo saranno annunciate le squadre.
E' possibile che alcune Wild Card vengano concesse in tempi differenti.

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 29/01/2013, 13:26
da spartacus
Gentili signori dell'ASO, in qualità di rappresentante della Sojasun sono qui per presentarvi la nostra candidatura per una wildcard per la Parigi-Nizza 2013. Tra le motivazioni che crediamo possano portarci a meritare l'invito c'è certamente quella di essere una squadra quasi completamente francese che costituisce un serbatoio fondamentale per il movimento nazionale e che richiama sulle strade molti tifosi dei nostri ragazzi, alcuni dei quali provenienti proprio dalle regioni attraversate dalla corsa. Difficile dire chi sarà al via, certamente la corsa sarà un'occasione importante per ragazzi come Jonathan Hivert, Julien Simon o Remi Pauriol.

In attesa di vostre risposte.
Cordiali saluti,
Luc Le Capuan

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 29/01/2013, 13:39
da Squiz
Per una volta che volevo fare qualcosa io mi hai anticipato :asd:

P.S. Non ha più senso prima presentare il percorso e poi aprire le domande per le Wild Card?? :pact:

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 29/01/2013, 14:28
da emmea90
Andreas Engels ha scritto:Per una volta che volevo fare qualcosa io mi hai anticipato :asd:

P.S. Non ha più senso prima presentare il percorso e poi aprire le domande per le Wild Card?? :pact:
Se guardi tutti gli organizzatori assegnano le Wild Card prima della presentazione del percorso.

Essendo che col percorso siamo un filo in ritardo intanto apro sisi

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 29/01/2013, 17:23
da spartacus
Andreas Engels ha scritto:Per una volta che volevo fare qualcosa io mi hai anticipato :asd:

P.S. Non ha più senso prima presentare il percorso e poi aprire le domande per le Wild Card?? :pact:

spesso nella realtà il percorso arriva dopo le wildcard.. anche perché per una squadra come la Sojasun fare il Tour o la Nizza è importante a prescindere dal percorso..

comunque se vuoi aggiungere qualcosa per rafforzare la nostra candidatura fai pure :beer:

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 29/01/2013, 20:31
da FrancescoGrassi
Gentili signori dell'ASO, io, Grassi Francesco, in qualità di DS della Vini Fantini, chiedo ufficialmente la wild-card per partecipare ad una corsa che riteniamo molto importante per il nostro processo di crescita. Speriamo vivamente di poter partecipare e di movimentare la corsa, con gente come Garzelli, Chicchi, che potrebbe ben figurare sulle strade francesi. Aspettiamo notizie,
Francesco Grassi

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 30/01/2013, 19:39
da anton99
Dire che l'Europcar tenga a questa competizione è dir poco. Una Wild Card che deve essere assegnata ai simboli del ciclismo francese, poco altro da aggiungere.
Lorentz Truffaut

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 30/01/2013, 20:56
da elfede98
In qualità di DS della squadra Team Colombia, richiedo a nome della squadra una Wild Card per la corsa Paris-Nice, dove, se invitati, saremo pronti a dar battaglia in ogni salita, specialmente con i nostri due scalatori di punta, che hanno già espresso il loro desiderio di partecipare alla corsa, Darwin Atapuma e Fabio Duarte. Attendiamo speranzosi notizie,
Federico Rocca, Team Colombia

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 31/01/2013, 15:07
da wanka
Dopo aver ricevuto comunicazione via mail, sono passato qui per fare richiesta di Wildcard, poi mi sono improvvisamente ricordato che quest'anno ho una WorldTour :mrgreen:

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 31/01/2013, 15:11
da emmea90
Jonathan D'Arkness ha scritto:Dopo aver ricevuto comunicazione via mail, sono passato qui per fare richiesta di Wildcard, poi mi sono improvvisamente ricordato che quest'anno ho una WorldTour :mrgreen:
Non ci credono nemmeno alla FDJ di essere World Tour :asd:

Richiesta Wild Card Androni-Venezuela

Inviato: 06/02/2013, 10:56
da ian
Vorrei presentare la candidatura per l'assegnazione di una wild card per la Parigi-Nizza. Hanno espresso il desiderio di aprire qui la stagione i nostri Pellizotti, Reda e Rubiano Chavez, mentre Gavazzi ha annunciato che intende sfidare nuovamente i più forti velocisti del mondo, dopo l'assaggio in Argentina. Garantendo come di consueto una partecipazione di buon livello ed una presenza costante nelle fughe, ci auguriamo di ottenere un riscontro positivo.

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 06/02/2013, 17:12
da KenianoBianco96
Il Team Netapp-Endura comunica di voler presentare la propria candidatura per l'assegnazione di una wild-card per la Parigi-Nizza.
Qualora dovesse essere accettata la nostra candidatura, il D.s. della squadra porterà una componente molto qualificata e affiatata, alla ricerca di prestigiose vittorie di tappa oppure della classifica dei G.p.m. Siamo fiduciosi nei nostri mezzi, meno per la possibile assegnazione della wild-card, ma questo non ci impedirà di metterci in mostra nell'arco della stagione.

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 13/02/2013, 18:29
da VittorioMass
L'Equipe du Cofidis richiede ufficialmente la wild card per poter correre la Paris-Nice. Questa competizione è molto importante per gli sponsor, perciò l'intenzione è quella di schierare le ruote migliori, rappresentate dalle persone di Cristoph Le Mevel e Rein Taaramae: il loro obiettivo sarà creare scompiglio nei grandi favoriti per inserirsi in posizioni di alta classifica con azioni fantasiose e coraggiose, mentre il nostro folto gruppo di giovani promesse avrà numerose occasioni di mettersi in luce con fughe da lontano. Garantiamo partecipazione seria, attenta ed appassionata.

Le Conseil d'Administration