Pagina 1 di 1

Richiesta Wild Card

Inviato: 14/04/2013, 12:43
da emmea90
In questo topic potete richiedere pubblicamente la vostra Wild Card per la Paris > Roubaix 2013.

Sono invitate automaticamente le 19 squadre World Tour che potranno schierare fino ad otto corridori ciascuna. Questo implica che per la Roubaix 2013 possono essere assegnate fino a SEI Wild Card alle squadre Continental.

Per richiedere una Wild Card, se siete il ds di una squadra Continental, dovete postare la vostra richiesta in questo topic - postando, eventualmente, i nomi dei corridori cui garantite la presenza alla corsa.
Le Wild Card saranno assegnate in base all'organico della squadra, ai risultati ottenuti con essa durante l'anno e - cosa non irrilevante - alla partecipazione al forum. Non vi sono limiti di Wild Card concesse ad una squadra, seppur si tenterà di far giocare tutti almeno una corsa. Vi ricordo che se non venite scelti per una corsa potete fare da Vice-DS in un'altra squadra invitata per la durata di quella corsa.

Il termine per presentare richiesta di Wild Card per la Parigi > Roubaix è il 1° Maggio 2013 compreso. Il giorno dopo saranno annunciate le squadre.
E' possibile che alcune Wild Card vengano concesse in tempi differenti.

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 19/04/2013, 17:20
da KenianoBianco96
Il Team Netapp chiede all'organizzazione sportiva ASO una wild card per la Parigi-Roubaix che riteniamo uno dei nostri obbiettivi principali. La squadra che verrà presentata, qualora fossimo invitati, sarebbe la migliore.

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 22/04/2013, 20:58
da FrancescoGrassi
Chiediamo fortemente la partecipazione alla Roubaix. Puntiamo a buoni piazzamenti con Gatto e Hulsmans.

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 23/04/2013, 22:42
da spartacus
La Sojasun richiede ufficialmente una wildcard per la Parigi-Roubaix.

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 24/04/2013, 11:37
da ian
Richiediamo una wild card per la Parigi Roubaix; pur non essendo una prova adattissima ai nostri corridori si tratterebbe di un'esperienza importantissima per i nostri giovani, Fabio Felline su tutti.

Re: Richiesta Wild Card

Inviato: 01/05/2013, 22:37
da NICONICK
Bardiani - CSF vista la reale possibilità di partecipare richiede la wild card, non avendo specialisti cercheremo di farci vedere con le fughe da lontano.