Pagina 1 di 1

Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 31/05/2013, 0:16
da emmea90
Immagine
Prologo: Bourgoin-Jallieu ITT 5 Km
Planimetria
Immagine
Altimetria
Immagine
Il giro del Delfinato 2013 si apre come lo scorso anno con una cronometro individuale ma - a differenza di quanto avvenuto in quel di Briançon, non presenteranno particolari asperità i primi 5000 metri dell'edizione della corsa. Il percorso del prologo si presenta infatti decisamente favorevole ai cronoman del gruppo data la presenza di sole due curve per una prova che si percorrerà su tre lunghi rettilinei. La partenza sarà data da Rue de Grenoble mentre la prima linea bianca della corsa sarà situata in Avenue Professor Tixier, di fronte allo stadio cittadino.
INTERTEMPO: D1006 (Km 2,5)

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu ITT 5 Km

Inviato: 31/05/2013, 0:16
da emmea90
Anteprima prologo: Bourgoin-Jallieu ITT 5 Km
Immagine
Sgarbozza: Guoggioggo a butti, guoggioggo a buddi quatti
Immagine
Bartoletti: Gigi, per l'ennesima volta, ti risponderò come Nicole Minetti a Silvio Berlusconi al momento in cui Ruby suonò al citofono della villa di Arcore
Sgarbozza: Egh?
Bartoletti: Apro io
Sgarbozza: Barido, non l'ho gabida...
Bartoletti: Io chiederei al nostro regista, dato che a quel festino era vestito da infermiera
Regia: Smentisco categoricamente
Bartoletti: Hai ragione, facevi il pazzo legato sul lettino
Regia: Basta sparare cazzate Marino
Bartoletti: Io sparerò cazzate, tu però hai preso cazzi in cul...
Regia: CASSANI!
Immagine
Cassani: Allogha Albeghto... lo fai tu pegh me?
Contador: Ok... es mi grono.... però tu promette che quel roito non rompe me cojones....
Cassani: Te lo pghometto Albeghto... tutto pugh di non faticaghe...
Contador: Cinco chilometers entorno a Bourgoin Jalliau... esto es el Prologo del delfinato....
Bartoletti: Cioè ora subappalta le ricognizioni?
Regia: Marino lo vuoi lasciare lavorare?
Bartoletti: Mi pare che chi stia lavorando non è Cassani.
Contador: Es un prologo con rettilineis moltos largos.... es facile far muy velocidad... yo proveros a volver la amarillo... ma sarà muy difficoltoso... studio....
Immagine
Bartoletti: Magari sto coglione l'abbiamo pure pagato?
Regia: No, ma se ci querela Ronaldo sono cazzi amari.
Bartoletti: Che fai, suggerimenti dalla regia?
Regia: Non mi interessa, anche perché tanto querelano te.
Bartoletti: Ti ricordo che ho vinto tutte le cause.
Regia: Ti ricordo che la prescrizione non è una vittoria.
Bartoletti: Ti ricordo che sono del PDL. E a proposito di prescrizione e tempi epici: Beppe Conti, parentesi storica!
Immagine
Conti: Capisco i tempi epici, ma non ho capito quella della prescrizione
Bartoletti: E' il tempo che ci metti tu in media prima di concepire una parentesi storica
Conti: Delfinato che non arriva qui dal 2006... anche in quel caso il percorso prevedeva il Mont Ventoux.... la vittoria andò a Fabian Wegmann, tedesco della Gerolsteiner su Thomas Voeckler ed Egoi Martinez... ma è sul precedente del Tour de France che vorrei soffermarmi, 1962... cronometro individuale con arrivo a Lione...
Bartoletti: Chissà perché sento puzza di Anquetil
Conti: Marino, così non vale.
Bartoletti: Non è colpa mia se sei più prevedibile di una requisitoria della Bocassini
Regia: Con la differenza che quella parla otto ore, Marino
Bartoletti: Eppure basterebbero tre parole: "E' un delinquente"
Regia: PAOLO BELLI!
Immagine
Belli: Uellaaaaaaaaaaaaalì, siamo qua con ... boh chi cazzo è questo ... ah si, Bradley Wiggins. Oh, Bra.. che giro di merda, eh...! Sei qua per farti dare il resto?
Wiggins: I am pretty sure i will beat Nibali
Belli: Certo d'altronde finché il tempo è bello... oh ma in discesa hai messo le rotelle? Fa vedere...
Wiggins: This is going to be frustrating
Belli: Oh Brad... la sai quella della bomba che esplode al cimitero? Tutti morti... ahahahaha.... ahahahah... l'hai capita? Ahahaha
(Wiggins non fa una piega)
Belli: Dai Brad... non te la prendere... sai qual è l'albero preferito dai cani? Il Baobab... ahahah baobab l'hai capita? Ahahaha
(Wiggins tira un calcio nelle palle di Belli e se ne va)
*** STUDIO ***
Bartoletti: E ora è il momento meno atteso di un test antidoping in casa Di Luca: i pronostici di Gigi Sgarbozza!
Sgarbozza: Vedo bene Mauro Sandambrogio ber questo delfinado, sono siguro bodrà risgattare il bessimo giro...
Bartoletti: Gigi, che minchia hai fumato?
Sgarbozza: Bodrebbe arrivare segondo dietro Dabiabo
Bartoletti: Ora va meglio.
Sgarbozza: Ber il brologo bodrebbero insidiare il bortagolori della Lambre Fabia Cacceggagha, Bredli Wuiggi, Risci Por, Tony Martì e addenzione anghe a Piter Saga e Alberdo Condado... anche a Huscio e Kitte.... sarà un brologo eccidande...
Bartoletti: A proposito di "eccitare" linea a colui che è stato definito "la versione noiosa di Gigi Marzullo" ovvero Francesco Pancani che in compagnia di Davide Cassani vi racconterà questo prologo!

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu ITT 5 Km

Inviato: 31/05/2013, 0:17
da emmea90
Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km
E' quasi un Tour, ma dura solo una settimana - tutti i migliori si trovano in francia a meno di un mese dal via per un delfinato che prevede piatti forti ed il meglio del meglio in circolazione nella startlist: otto giorni su e giù per le alpi tra Mont Ventoux, Bisanne e Morzine con una trentina di chilometri a cronometro - i primi cinque affrontati nella giornata odierna per un prologo che mancava nelle corse transalpine proprio dall'edizione 2012 dell'omonima corsa quando Tony Martin si impose a Briançon.
E' Armando Quintero, del Team Colombia, il primo a partire alle 11.43
Immagine
E' 6'29'' il primo tempo fatto segnare dal corridore colombiano nella giornata odierna battuto, subito, cinque minuti dopo da David Zabriskie della Garmin-Sharp la cui leadership dura, però, giusto il tempo di vedere Peter Velits transitare sul traguardo in 6 minuti e 10 secondi. 3 i secondi di ritardo da Velits per Matteo Tosatto mentre 9 sono quelli di Diego Ulissi - fa peggio Zubeldia con 14'' dal corridore dell'Omega, male Rigoberto Uran, due secondi peggio dello slovacco.
Immagine
E' Andrew Talansky della Garmin a passare nuovamente davanti terminando la propria corsa in 6'08'' - 16 secondi più lento Pinotti decisamente lontano dalla giornata migliore: meglio di lui va addirittura Taramaae che chiude a soli 9'' da Talansky.
Immagine
Non riesce ad ottenere invece il miglior tempo Richie Porte che chiude la propria prova in 6'12'' a 4'' da Talasnky - medesimo tempo per Micheal Rogers della Saxo Bank mentre migliore di 1'' è quello di Nairo Quintana, qui ufficialmente come gregario di Valverde ma che dopo l'ultimo giro dei Paesi Baschi potrebbe avere maggiori ambizioni di classifica generale. 14'' il ritardo di Kangert dell'Astana mentre Sanchez Gil, chiudendo la propria prova in 6'17'' ne accusa ben nove dal vicecapitano della Garmin.
Immagine
Patrick Gretsch della Lotto risulta essere invece il corridore che si avvicina più al tempo di Kangert ma facendo peggio di 110 millesimi - 20 secondi peggio fa Navardauskas mentre, sempre per la Movistar, Intxausti chiude a 6 minuti e mezzo: meglio di lui fa Sergio Henao che chiude la propria prova a 15'' da Talansky.
Immagine
E' sempre un uomo Garmin a superare il compagno di squadra in classifica - stavolta è David Millar che riesce a chiudere in 6'06'', due secondi meglio del compagno di squadra - nemmeno però il tempo per l'inglese di gioire che a partire dalla pedana di partenza è Tony Martin.
Immagine
Il tedesco chiude la propria prova in 5'55'' sfondando il muro dei sei minuti e portandosi in testa alla classifica generale. 16'' peggio del tedesco Thor Hushovd mentre 14'' peggio fa Alex Dowsett della Movistar, 10'' peggio Malori mentre per la Radioshack Kiserlowski ne accusa ben 43.
Immagine
Comincia quindi anche la lotta degli uomini di classifica con Froome che prende il via alle 13.46: la prova del Keniano non sembra, tuttavia, essere eccelsa con il vincitore dell'ultimo Tour de France che accusa ben 23 secondi - 27 secondi di ritardo per Gatto, 34 per Engoulvent e 28 per Caruso mentre ad avvicinarsi decisamente al tempo del primo classificato è Sylvain Chavanel che chiude a 6'01''. 35 secondi il ritardo di Betancur per l'Ag2r, tre secondi meglio Chris Horner per la Radioshack mentre chiude a 16'' dal vincitore Janez Brajkovic in casa Astana.
Immagine
Sempre in chiave classifica generale chiude a 35'' da Martin Ivan Basso per la Cannondale mentre fa meglio Kreuziger a 26''. Due secondi peggio del ceco Damiano Cunego che chiude la propria prova a 28'' quando a prendere il via è Fabian Cancellara: la cronometro si deciderà, probabilmente, nei prossimi istanti.

continua...

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu ITT 5 Km

Inviato: 31/05/2013, 0:17
da emmea90
Immagine
Lo svizzero del Team Radioshack non riesce però a battere il tempo di Tony Martin chiudendo sì la propria prova sotto i sei minuti, ma di un solo secondo arrivando, di fatto, a 5'59'' non sufficienti ad assicurarsi la maglia gialla a fine giornata. Vicino al tempo dello svizzero va Boasson Hagen che si piazza a 9'' al leader - terzo, provvisoriamente, nella tappa odierna. Comincia quindi la bagarre tra i leader con Atapuma che chiude a 42'' mentre è migliore la prova di Mauro Santambrogio.
Immagine
Positiva anche la prova di Mauro Santambrogio che chiude a 35'' - 4 meglio di lui il capitano della Sojasun Hivert mentre per la Cannondale prende il via chi l'anno scorso il prologo lo vinse al giro di Romandia: Peter Sagan
Immagine
Lo Slovacco non riesce però a fare l'exploit come gli riuscì un anno e mezzo fa, chiudendo a 6:17 e a 22 secondi di ritardo da Tony Martin. Va decisamente peggio al vincitore del giro d'Italia 2012, Ryder Hesjedal, che termina a 36'' da Martin la propria cronometro: fanno meglio di lui Simon Gerrans (+24'') e Thibaut Pinot (+22'') mentre prende il via il penultimo dei grandi favoriti di giornata: Teejay Van Garderen
Immagine
Il campione americano fa una buona prova ma non riesce a salire sul podio chiudendo a 6:05 e facendo un secondo peggio del tempo di Boasson Hagen - immediatamente dopo di lui a prendere il via è Alberto Contador - di nuovo sulle strade francesi dopo la Parigi > Nizza
Immagine
Lo spagnolo non sembra però essere nella sua miglior giornata accusando ben 21'' di ritardo da Tony Martin: il doppio li accuserà Pierre Rolland, a 42'' dal tedesco mentre Alejandro Valverde chiude a 25''.
Immagine
Decisamente superiore è invece la prova del vincitore dello Stelvio, Thomas de Gendt, che chiude davanti a Contador a soli 16'' da Martin
Immagine
Va invece tutto sommato bene a Purito Rodriguez che chiude a 25'' non accusando, tutto sommato, troppo ritardo dai rivali di classifica. 35'' per Navarro che dovrà recuperare molto nei giorni a seguire mentre ne accusano rispettivamente 27 Scarponi e 19 Peraud prima che a prendere il via è il lussemburghese più discusso dell'ultimo anno: Andy Schleck.
Immagine
Il lussemburghese disputa una prova tutto sommato decisamente buona per le sue capacità, chiudendo a soli 28 secondi dal tedesco e chiudendo attorno alla cinquantesima posizione quando a prendere il via sono ancora cinque corridori.
Immagine
Uscito con un'ottima condizione dal giro d'Italia è Vincenzo Nibali a risultare, finora, uno dei migliori tra gli uomini che puntano al successo nella corsa terminando la propria prova a 18'' da Martin. 26'' per Jurgen van den Broeck mentre Gesink, finora sempre eterna promessa sulle corse di tre settimane, ne accusa ben 24.
Immagine
E' quindi Bradley Wiggins il penultimo a prendere il via con l'inglese che però non riesce ad imporsi ai livelli dello scorso anno su un percorso così corto accusando ben 12'' da Martin e dovendo chiudere la prova in ottava posizione
Immagine
Non può certo impensierire Tony Martin Samuel Sanchez, l'ultimo a prendere il via oggi col dorsale numero 1 vista l'assenza di Cadel Evans: lo spagnolo chiude infatti a 32'' dal tedesco dandogli, finalmente, la certezza di essere il vincitore di tappa anche oggi e, come accaduto già lo scorso anno, la prima maglia gialla di questo Delfinato 2013.
Immagine

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu ITT 5 Km

Inviato: 31/05/2013, 0:17
da emmea90
Classifica di Tappa
1 Tony MARTIN Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 5'55'' . 913
2 Fabian CANCELLARA Radioshack - Leopard 00.00.04 . 991
3 Sylvain CHAVANEL Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 00.00.06 . 494
4 Edvald BOASSON HAGEN Sky ProCycling 00.00.09 . 647
5 Adriano MALORI Lampre - Merida 00.00.10 . 193
6 Tejay VAN GARDEREN BMC Racing - Team 00.00.10 . 797
7 David MILLAR Garmin - Sharp 00.00.11 . 903
8 Bradley WIGGINS Sky ProCycling 00.00.12 . 610
9 Andrew TALANSKY Garmin - Sharp 00.00.13 . 23
10 Patrick GRETSCH Team Argos - Shimano 00.00.13 . 130
11 Alex DOWSETT Movistar Team 00.00.14 . 312
12 Peter VELITS Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 00.00.15 . 449
13 Alexander Nairo QUINTANA ROJAS Movistar Team 00.00.16 . 145
14 Thor HUSHOVD BMC Racing - Team 00.00.16 . 252
15 Thomas DE GENDT Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.16 . 317
16 Janez BRAJKOVIC Astana Pro Team 00.00.16 . 506
17 Richie PORTE Sky ProCycling 00.00.17 . 385
18 Michael ROGERS Team Saxo - Tinkoff 00.00.17 . 493
19 Vincenzo NIBALI Astana Pro Team 00.00.18 . 169
20 Matteo TOSATTO Team Saxo - Tinkoff 00.00.18 . 937
21 Jean-Christophe PERAUD Ag2r-La Mondiale 00.00.19 . 778
22 Brent BOOKWALTER BMC Racing - Team 00.00.20 . 320
23 Alberto CONTADOR VELASCO Team Saxo - Tinkoff 00.00.21 . 867
24 Peter SAGAN Cannondale 00.00.22 . 215
25 Rein TAARAMÄE Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.22 . 567
26 Luis Leon SANCHEZ GIL Blanco Pro Cycling 00.00.22 . 587
27 Thibaut PINOT FDJ 00.00.22 . 941
28 David ZABRISKIE Garmin - Sharp 00.00.23 . 404
29 Fredrik KESSIAKOFF Astana Pro Team 00.00.23 . 651
30 Chris FROOME Sky ProCycling 00.00.23 . 681
31 Mark CAVENDISH Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 00.00.23 . 923
32 Simon GERRANS Orica - GreenEDGE 00.00.24 . 118
33 Diego ULISSI Lampre - Merida 00.00.24 . 411
34 Robert GESINK Blanco Pro Cycling 00.00.24 . 626
35 Bauke MOLLEMA Blanco Pro Cycling 00.00.24 . 627
36 Franco PELLIZOTTI Androni Giocattoli 00.00.24 . 736
37 Joaquin RODRIGUEZ OLIVER Katusha Team 00.00.25 . 107
38 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00.00.25 . 342
39 Tom BOONEN Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 00.00.25 . 413
40 Nicolas ROCHE Team Saxo - Tinkoff 00.00.25 . 794
41 Roman KREUZIGER Team Saxo - Tinkoff 00.00.26 . 496
42 Jurgen VAN DEN BROECK Lotto - Belisol 00.00.26 . 515
43 Elia VIVIANI Cannondale 00.00.26 . 673
44 Sandy CASAR FDJ 00.00.26 . 923
45 Björn LEUKEMANS Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.27 . 760
46 Bart DE CLERCQ Lotto - Belisol 00.00.27 . 717
47 Tanel KANGERT Astana Pro Team 00.00.27 . 414
48 Michele SCARPONI Lampre - Merida 00.00.27 . 576
49 Oscar GATTO Vini Fantini 00.00.27 . 808
50 Yauheni HUTAROVICH Ag2r-La Mondiale 00.00.27 . 289
51 Luis Sergio HENAO MONTOYA Sky ProCycling 00.00.28 . 26
52 Damiano CUNEGO Lampre - Merida 00.00.28 . 406
53 Damiano CARUSO Cannondale 00.00.28 . 699
54 Andy SCHLECK Radioshack - Leopard 00.00.28 . 777
55 Zdenek STYBAR Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 00.00.29 . 227
56 Haimar ZUBELDIA AGIRRE Radioshack - Leopard 00.00.29 . 375
57 Marco PINOTTI BMC Racing - Team 00.00.29 . 730
58 Francesco CHICCHI Vini Fantini 00.00.29 . 495
59 Andre GREIPEL Lotto - Belisol 00.00.30 . 653
60 Yukiya ARASHIRO Team Europcar 00.00.30 . 957
61 Mikel LANDA MEANA Euskaltel - Euskadi 00.00.31 . 363
62 Rigoberto URAN URAN Sky ProCycling 00.00.31 . 75
63 Jonathan HIVERT Sojasun 00.00.31 . 716
64 Lars Petter NORDHAUG Blanco Pro Cycling 00.00.31 . 808
65 Christophe LE MEVEL Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.31 . 969
66 Fabio TABORRE Vini Fantini 00.00.32 . 8
67 Chris HORNER Radioshack - Leopard 00.00.32 . 191
68 Samuel SANCHEZ GONZALEZ Euskaltel - Euskadi 00.00.32 . 801
69 Adam HANSEN Lotto - Belisol 00.00.32 . 453
70 Simon GESCHKE Team Argos - Shimano 00.00.32 . 732
71 Hubert DUPONT Ag2r-La Mondiale 00.00.32 . 325
72 Sebastian LANDER BMC Racing - Team 00.00.33 . 442
73 Luka MEZGEC Team Argos - Shimano 00.00.33 . 44
74 Christophe KERN Team Europcar 00.00.33 . 162
75 Matthew GOSS Orica - GreenEDGE 00.00.33 . 512
76 Ramunas NAVARDAUSKAS Garmin - Sharp 00.00.33 . 155
77 Kevin SEELDRAEYERS Astana Pro Team 00.00.33 . 27
78 Jarlinson PANTANO GOMEZ Colombia 00.00.33 . 930
79 Francis MOUREY FDJ 00.00.33 . 141
80 Angel Miguel RUBIANO CHAVEZ Androni Giocattoli 00.00.34 . 105
81 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00.00.34 . 829
82 Jimmy ENGOULVENT Sojasun 00.00.34 . 519
83 Tom DANIELSON Garmin - Sharp 00.00.34 . 631
84 Diego ROSA Androni Giocattoli 00.00.34 . 125
85 Rodolfo Jose SERPA PEREZ Lampre - Merida 00.00.34 . 21
86 Armando Duber QUINTERO ARTUNDUAGA Colombia 00.00.34 . 959
87 Rui Alberto FARIA DA COSTA Movistar Team 00.00.35 . 811
88 Andres Fabio DUARTE AREVALO Colombia 00.00.35 . 167
89 Ivan BASSO Cannondale 00.00.35 . 43
90 Beñat INTXAUSTI ELORRIAGA Movistar Team 00.00.35 . 449
91 Mauro SANTAMBROGIO Vini Fantini 00.00.35 . 487
92 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Ag2r-La Mondiale 00.00.35 . 614
93 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.35 . 996
94 Ivan SANTAROMITA BMC Racing - Team 00.00.35 . 603
95 Alberto LOSADA ALGUACIL Katusha Team 00.00.35 . 7
96 Rudy MOLARD Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.35 . 416
97 Gorka VERDUGO MARCOTEGUI Euskaltel - Euskadi 00.00.36 . 326
98 Tomasz MARCZYNSKI Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.36 . 409
99 Daniel TEKLEHAIMANOT GIRMAZION Orica - GreenEDGE 00.00.36 . 787
100 Ryder HESJEDAL Garmin - Sharp 00.00.36 . 862
101 Egoi MARTINEZ DE ESTEBAN Euskaltel - Euskadi 00.00.36 . 919
102 Filippo POZZATO Lampre - Merida 00.00.37 . 778
103 Angel Luis MATE MARDONES Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.37 . 553
104 Tom DUMOULIN Team Argos - Shimano 00.00.38 . 555
105 Francesco REDA Androni Giocattoli 00.00.38 . 858
106 John GADRET Ag2r-La Mondiale 00.00.38 . 345
107 Alexis Julio CAMACHO BERNAL Colombia 00.00.39 . 165
108 Simon CLARKE Orica - GreenEDGE 00.00.39 . 519
109 Wesley SULZBERGER Orica - GreenEDGE 00.00.39 . 377
110 Jürgen ROELANDTS Lotto - Belisol 00.00.39 . 954
111 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00.00.40 . 648
112 Tom VEELERS Team Argos - Shimano 00.00.40 . 947
113 Alessandro BALLAN BMC Racing - Team 00.00.40 . 133
114 Anthony ROUX FDJ 00.00.40 . 431
115 Jose Cayetano SARMIENTO TUNARROSA Cannondale 00.00.40 . 84
116 Antonio Juan FLECHA GIANNONI Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.41 . 344
117 Eduardo Robinson CHALAPUD GOMEZ Colombia 00.00.41 . 870
118 Fabio Leonardo DUQUE Colombia 00.00.41 . 429
119 Steve MORABITO BMC Racing - Team 00.00.41 . 962
120 Peter STETINA Garmin - Sharp 00.00.41 . 792
121 Mikel NIEVE ITURRALDE Euskaltel - Euskadi 00.00.42 . 404
122 Maxime MEDEREL Sojasun 00.00.42 . 778
123 Mark RENSHAW Blanco Pro Cycling 00.00.42 . 539
124 Mattia GAVAZZI Androni Giocattoli 00.00.42 . 377
125 Dario CATALDO Sky ProCycling 00.00.42 . 28
126 Darwin John ATAPUMA HURTADO Colombia 00.00.42 . 77
127 Alexis VUILLERMOZ Sojasun 00.00.42 . 839
128 Pierre ROLLAND Team Europcar 00.00.42 . 985
129 Matteo RABOTTINI Vini Fantini 00.00.42 . 216
130 Grégory RAST Radioshack - Leopard 00.00.42 . 991
131 Alexander KRISTOFF Katusha Team 00.00.43 . 905
132 Riccardo CHIARINI Androni Giocattoli 00.00.43 . 576
133 Robert KISERLOVSKI Radioshack - Leopard 00.00.43 . 569
134 Valerio AGNOLI Astana Pro Team 00.00.43 . 209
135 Warren BARGUIL Team Argos - Shimano 00.00.43 . 365
136 Bach Brian VANDBORG Cannondale 00.00.43 . 449
137 Arnold JEANNESSON FDJ 00.00.44 . 172
138 Yoann BAGOT Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.44 . 171
139 Angel VICIOSO ARCOS Katusha Team 00.00.44 . 279
140 Thomas VOECKLER Team Europcar 00.00.45 . 362
141 Niki TERPSTRA Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 00.00.45 . 891
142 Arnaud DEMARE FDJ 00.00.45 . 88
143 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00.00.45 . 410
144 Maxime MONFORT Radioshack - Leopard 00.00.45 . 204
145 Gregory HENDERSON Lotto - Belisol 00.00.45 . 992
146 Anker Chris SØRENSEN Team Saxo - Tinkoff 00.00.46 . 321
147 Davide MALACARNE Team Europcar 00.00.46 . 19
148 Rémi PAURIOL Sojasun 00.00.46 . 56
149 Sylwester SZMYD Movistar Team 00.00.47 . 698
150 Tyler FARRAR Garmin - Sharp 00.00.47 . 843
151 Mikel ASTARLOZA CHAURREAU Euskaltel - Euskadi 00.00.47 . 155
152 Laurens TEN DAM Blanco Pro Cycling 00.00.47 . 157
153 Humberto Jose RUJANO GUILLEN Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.47 . 158
154 Julien EL FARES Sojasun 00.00.48 . 91
155 Fumiyuki BEPPU Orica - GreenEDGE 00.00.48 . 463
156 Luigi MILETTA Vini Fantini 00.00.49 . 473
157 Moreira Miguel Sergio PAULINHO Team Saxo - Tinkoff 00.00.49 . 1
158 Francis DE GREEF Lotto - Belisol 00.00.49 . 672
159 Brice FEILLU Sojasun 00.00.49 . 588
160 Domenico POZZOVIVO Ag2r-La Mondiale 00.00.49 . 291
161 Jérôme COPPEL Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.50 . 121
162 Sébastien TURGOT Team Europcar 00.00.50 . 415
163 Cristiano MONGUZZI Vini Fantini 00.00.50 . 586
164 Christophe RIBLON Ag2r-La Mondiale 00.00.50 . 202
165 Luca PAOLINI Katusha Team 00.00.50 . 135
166 Manuel BELLETTI Ag2r-La Mondiale 00.00.50 . 625
167 Roberto FERRARI Lampre - Merida 00.00.51 . 399
168 Vicente REYNES MIMO Lotto - Belisol 00.00.51 . 554
169 David LOPEZ GARCIA Sky ProCycling 00.00.51 . 795
170 Igor ANTON HERNANDEZ Euskaltel - Euskadi 00.00.52 . 149
171 Johnny HOOGERLAND Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.52 . 291
172 Daniel MORENO FERNANDEZ Katusha Team 00.00.52 . 491
173 Reinardt JANSE VAN RENSBURG Team Argos - Shimano 00.00.53 . 470
174 Andrea GUARDINI Astana Pro Team 00.00.53 . 516
175 Anthony CHARTEAU Team Europcar 00.00.53 . 489
176 Fabio FELLINE Androni Giocattoli 00.00.53 . 354
177 Sebastian Lucas HAEDO Cannondale 00.00.53 . 53
178 Esteban Johan CHAVES RUBIO Colombia 00.00.53 . 622
179 Julien SIMON Sojasun 00.00.54 . 223
180 Cyril GAUTIER Team Europcar 00.00.54 . 573
181 Gatis SMUKULIS Katusha Team 00.00.54 . 75
182 Jérôme PINEAU Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 00.00.54 . 260
183 Juan Manuel GARATE CEPA Blanco Pro Cycling 00.00.54 . 692
184 Travis MEYER Orica - GreenEDGE 00.00.54 . 548
185 Paolo LONGO BORGHINI Cannondale 00.00.55 . 931
186 Rafal MAJKA Team Saxo - Tinkoff 00.00.55 . 189
187 Emanuele SELLA Androni Giocattoli 00.00.55 . 953
188 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Euskaltel - Euskadi 00.00.55 . 555
189 John DEGENKOLB Team Argos - Shimano 00.00.55 . 329
190 Eduard VORGANOV Katusha Team 00.00.56 . 90
191 Bram TANKINK Blanco Pro Cycling 00.00.56 . 326
192 Giovanni VISCONTI Movistar Team 00.00.56 . 52
193 Tristan VALENTIN Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.56 . 43
194 Michele MERLO Vini Fantini 00.00.57 . 379
195 Yaroslav POPOVYCH Radioshack - Leopard 00.00.58 . 754
196 Lieuwe WESTRA Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.58 . 710
197 Nacer BOUHANNI FDJ 00.00.58 . 336
198 Wout POELS Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.59 . 74
199 Pierrick FEDRIGO FDJ 00.00.59 . 513
200 Eros CAPECCHI Movistar Team 00.01.03 . 922

Classifica Generale
1 Tony MARTIN Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 5'55''
2 Fabian CANCELLARA Radioshack - Leopard 00.00.04
3 Sylvain CHAVANEL Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 00.00.06
4 Edvald BOASSON HAGEN Sky ProCycling 00.00.09
5 Adriano MALORI Lampre - Merida 00.00.10
6 Tejay VAN GARDEREN BMC Racing - Team 00.00.10
7 David MILLAR Garmin - Sharp 00.00.11
8 Bradley WIGGINS Sky ProCycling 00.00.12
9 Andrew TALANSKY Garmin - Sharp 00.00.13
10 Patrick GRETSCH Team Argos - Shimano 00.00.13
11 Alex DOWSETT Movistar Team 00.00.14
12 Peter VELITS Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 00.00.15
13 Alexander Nairo QUINTANA ROJAS Movistar Team 00.00.16
14 Thor HUSHOVD BMC Racing - Team 00.00.16
15 Thomas DE GENDT Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.16
16 Janez BRAJKOVIC Astana Pro Team 00.00.16
17 Richie PORTE Sky ProCycling 00.00.17
18 Michael ROGERS Team Saxo - Tinkoff 00.00.17
19 Vincenzo NIBALI Astana Pro Team 00.00.18
20 Matteo TOSATTO Team Saxo - Tinkoff 00.00.18
21 Jean-Christophe PERAUD Ag2r-La Mondiale 00.00.19
22 Brent BOOKWALTER BMC Racing - Team 00.00.20
23 Alberto CONTADOR VELASCO Team Saxo - Tinkoff 00.00.21
24 Peter SAGAN Cannondale 00.00.22
25 Rein TAARAMÄE Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.22
26 Luis Leon SANCHEZ GIL Blanco Pro Cycling 00.00.22
27 Thibaut PINOT FDJ 00.00.22
28 David ZABRISKIE Garmin - Sharp 00.00.23
29 Fredrik KESSIAKOFF Astana Pro Team 00.00.23
30 Chris FROOME Sky ProCycling 00.00.23
31 Mark CAVENDISH Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 00.00.23
32 Simon GERRANS Orica - GreenEDGE 00.00.24
33 Diego ULISSI Lampre - Merida 00.00.24
34 Robert GESINK Blanco Pro Cycling 00.00.24
35 Bauke MOLLEMA Blanco Pro Cycling 00.00.24
36 Franco PELLIZOTTI Androni Giocattoli 00.00.24
37 Joaquin RODRIGUEZ OLIVER Katusha Team 00.00.25
38 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00.00.25
39 Tom BOONEN Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 00.00.25
40 Nicolas ROCHE Team Saxo - Tinkoff 00.00.25
41 Roman KREUZIGER Team Saxo - Tinkoff 00.00.26
42 Jurgen VAN DEN BROECK Lotto - Belisol 00.00.26
43 Elia VIVIANI Cannondale 00.00.26
44 Sandy CASAR FDJ 00.00.26
45 Björn LEUKEMANS Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.27
46 Bart DE CLERCQ Lotto - Belisol 00.00.27
47 Tanel KANGERT Astana Pro Team 00.00.27
48 Michele SCARPONI Lampre - Merida 00.00.27
49 Oscar GATTO Vini Fantini 00.00.27
50 Yauheni HUTAROVICH Ag2r-La Mondiale 00.00.27
51 Luis Sergio HENAO MONTOYA Sky ProCycling 00.00.28
52 Damiano CUNEGO Lampre - Merida 00.00.28
53 Damiano CARUSO Cannondale 00.00.28
54 Andy SCHLECK Radioshack - Leopard 00.00.28
55 Zdenek STYBAR Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 00.00.29
56 Haimar ZUBELDIA AGIRRE Radioshack - Leopard 00.00.29
57 Marco PINOTTI BMC Racing - Team 00.00.29
58 Francesco CHICCHI Vini Fantini 00.00.29
59 Andre GREIPEL Lotto - Belisol 00.00.30
60 Yukiya ARASHIRO Team Europcar 00.00.30
61 Mikel LANDA MEANA Euskaltel - Euskadi 00.00.31
62 Rigoberto URAN URAN Sky ProCycling 00.00.31
63 Jonathan HIVERT Sojasun 00.00.31
64 Lars Petter NORDHAUG Blanco Pro Cycling 00.00.31
65 Christophe LE MEVEL Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.31
66 Fabio TABORRE Vini Fantini 00.00.32
67 Chris HORNER Radioshack - Leopard 00.00.32
68 Samuel SANCHEZ GONZALEZ Euskaltel - Euskadi 00.00.32
69 Adam HANSEN Lotto - Belisol 00.00.32
70 Simon GESCHKE Team Argos - Shimano 00.00.32
71 Samuel DUMOULIN Ag2r-La Mondiale 00.00.32
72 Sebastian LANDER BMC Racing - Team 00.00.33
73 Luka MEZGEC Team Argos - Shimano 00.00.33
74 Christophe KERN Team Europcar 00.00.33
75 Matthew GOSS Orica - GreenEDGE 00.00.33
76 Ramunas NAVARDAUSKAS Garmin - Sharp 00.00.33
77 Kevin SEELDRAEYERS Astana Pro Team 00.00.33
78 Jarlinson PANTANO GOMEZ Colombia 00.00.33
79 Francis MOUREY FDJ 00.00.33
80 Angel Miguel RUBIANO CHAVEZ Androni Giocattoli 00.00.34
81 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00.00.34
82 Jimmy ENGOULVENT Sojasun 00.00.34
83 Tom DANIELSON Garmin - Sharp 00.00.34
84 Diego ROSA Androni Giocattoli 00.00.34
85 Rodolfo Jose SERPA PEREZ Lampre - Merida 00.00.34
86 Armando Duber QUINTERO ARTUNDUAGA Colombia 00.00.34
87 Rui Alberto FARIA DA COSTA Movistar Team 00.00.35
88 Andres Fabio DUARTE AREVALO Colombia 00.00.35
89 Ivan BASSO Cannondale 00.00.35
90 Beñat INTXAUSTI ELORRIAGA Movistar Team 00.00.35
91 Mauro SANTAMBROGIO Vini Fantini 00.00.35
92 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Ag2r-La Mondiale 00.00.35
93 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.35
94 Ivan SANTAROMITA BMC Racing - Team 00.00.35
95 Alberto LOSADA ALGUACIL Katusha Team 00.00.35
96 Rudy MOLARD Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.35
97 Gorka VERDUGO MARCOTEGUI Euskaltel - Euskadi 00.00.36
98 Tomasz MARCZYNSKI Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.36
99 Daniel TEKLEHAIMANOT GIRMAZION Orica - GreenEDGE 00.00.36
100 Ryder HESJEDAL Garmin - Sharp 00.00.36
101 Correia Jorge Ricardo MESTRE Euskaltel - Euskadi 00.00.36
102 Filippo POZZATO Lampre - Merida 00.00.37
103 Angel Luis MATE MARDONES Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.37
104 Tom DUMOULIN Team Argos - Shimano 00.00.38
105 Francesco REDA Androni Giocattoli 00.00.38
106 John GADRET Ag2r-La Mondiale 00.00.38
107 Alexis Julio CAMACHO BERNAL Colombia 00.00.39
108 Simon CLARKE Orica - GreenEDGE 00.00.39
109 Wesley SULZBERGER Orica - GreenEDGE 00.00.39
110 Jürgen ROELANDTS Lotto - Belisol 00.00.39
111 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00.00.40
112 Tom VEELERS Team Argos - Shimano 00.00.40
113 Alessandro BALLAN BMC Racing - Team 00.00.40
114 Anthony ROUX FDJ 00.00.40
115 Jose Cayetano SARMIENTO TUNARROSA Cannondale 00.00.40
116 Antonio Juan FLECHA GIANNONI Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.41
117 Eduardo Robinson CHALAPUD GOMEZ Colombia 00.00.41
118 Fabio Leonardo DUQUE Colombia 00.00.41
119 Steve MORABITO BMC Racing - Team 00.00.41
120 Peter STETINA Garmin - Sharp 00.00.41
121 Mikel NIEVE ITURRALDE Euskaltel - Euskadi 00.00.42
122 Maxime MEDEREL Sojasun 00.00.42
123 Mark RENSHAW Blanco Pro Cycling 00.00.42
124 Mattia GAVAZZI Androni Giocattoli 00.00.42
125 Dario CATALDO Sky ProCycling 00.00.42
126 Darwin John ATAPUMA HURTADO Colombia 00.00.42
127 Alexis VUILLERMOZ Sojasun 00.00.42
128 Pierre ROLLAND Team Europcar 00.00.42
129 Matteo RABOTTINI Vini Fantini 00.00.42
130 Grégory RAST Radioshack - Leopard 00.00.42
131 Alexander KRISTOFF Katusha Team 00.00.43
132 Riccardo CHIARINI Androni Giocattoli 00.00.43
133 Robert KISERLOVSKI Radioshack - Leopard 00.00.43
134 Valerio AGNOLI Astana Pro Team 00.00.43
135 Warren BARGUIL Team Argos - Shimano 00.00.43
136 Bach Brian VANDBORG Cannondale 00.00.43
137 Arnold JEANNESSON FDJ 00.00.44
138 Yoann BAGOT Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.44
139 Angel VICIOSO ARCOS Katusha Team 00.00.44
140 Thomas VOECKLER Team Europcar 00.00.45
141 Niki TERPSTRA Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 00.00.45
142 Arnaud DEMARE FDJ 00.00.45
143 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00.00.45
144 Maxime MONFORT Radioshack - Leopard 00.00.45
145 Gregory HENDERSON Lotto - Belisol 00.00.45
146 Anker Chris SØRENSEN Team Saxo - Tinkoff 00.00.46
147 Davide MALACARNE Team Europcar 00.00.46
148 Rémi PAURIOL Sojasun 00.00.46
149 Sylwester SZMYD Movistar Team 00.00.47
150 Tyler FARRAR Garmin - Sharp 00.00.47
151 Mikel ASTARLOZA CHAURREAU Euskaltel - Euskadi 00.00.47
152 Laurens TEN DAM Blanco Pro Cycling 00.00.47
153 Humberto Jose RUJANO GUILLEN Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.47
154 Julien EL FARES Sojasun 00.00.48
155 Fumiyuki BEPPU Orica - GreenEDGE 00.00.48
156 Luigi MILETTA Vini Fantini 00.00.49
157 Moreira Miguel Sergio PAULINHO Team Saxo - Tinkoff 00.00.49
158 Francis DE GREEF Lotto - Belisol 00.00.49
159 Brice FEILLU Sojasun 00.00.49
160 Domenico POZZOVIVO Ag2r-La Mondiale 00.00.49
161 Jérôme COPPEL Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.50
162 Sébastien TURGOT Team Europcar 00.00.50
163 Cristiano MONGUZZI Vini Fantini 00.00.50
164 Christophe RIBLON Ag2r-La Mondiale 00.00.50
165 Luca PAOLINI Katusha Team 00.00.50
166 Manuel BELLETTI Ag2r-La Mondiale 00.00.50
167 Roberto FERRARI Lampre - Merida 00.00.51
168 Vicente REYNES MIMO Lotto - Belisol 00.00.51
169 David LOPEZ GARCIA Sky ProCycling 00.00.51
170 Igor ANTON HERNANDEZ Euskaltel - Euskadi 00.00.52
171 Johnny HOOGERLAND Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.52
172 Daniel MORENO FERNANDEZ Katusha Team 00.00.52
173 Reinardt JANSE VAN RENSBURG Team Argos - Shimano 00.00.53
174 Andrea GUARDINI Astana Pro Team 00.00.53
175 Anthony CHARTEAU Team Europcar 00.00.53
176 Fabio FELLINE Androni Giocattoli 00.00.53
177 Sebastian Lucas HAEDO Cannondale 00.00.53
178 Esteban Johan CHAVES RUBIO Colombia 00.00.53
179 Julien SIMON Sojasun 00.00.54
180 Cyril GAUTIER Team Europcar 00.00.54
181 Gatis SMUKULIS Katusha Team 00.00.54
182 Jérôme PINEAU Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 00.00.54
183 Juan Manuel GARATE CEPA Blanco Pro Cycling 00.00.54
184 Travis MEYER Orica - GreenEDGE 00.00.54
185 Paolo LONGO BORGHINI Cannondale 00.00.55
186 Rafal MAJKA Team Saxo - Tinkoff 00.00.55
187 Emanuele SELLA Androni Giocattoli 00.00.55
188 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Euskaltel - Euskadi 00.00.55
189 John DEGENKOLB Team Argos - Shimano 00.00.55
190 Eduard VORGANOV Katusha Team 00.00.56
191 Bram TANKINK Blanco Pro Cycling 00.00.56
192 Giovanni VISCONTI Movistar Team 00.00.56
193 Tristan VALENTIN Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.56
194 Michele MERLO Vini Fantini 00.00.57
195 Yaroslav POPOVYCH Radioshack - Leopard 00.00.58
196 Lieuwe WESTRA Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.58
197 Nacer BOUHANNI FDJ 00.00.58
198 Wout POELS Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 00.00.59
199 Pierrick FEDRIGO FDJ 00.00.59
200 Eros CAPECCHI Movistar Team 00.01.03

Classifica a Punti
1 Tony MARTIN Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 15
2 Fabian CANCELLARA Radioshack - Leopard 12
3 Sylvain CHAVANEL Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 10
4 Edvald BOASSON HAGEN Sky ProCycling 8
5 Adriano MALORI Lampre - Merida 6
6 Tejay VAN GARDEREN BMC Racing - Team 5
7 David MILLAR Garmin - Sharp 4
8 Bradley WIGGINS Sky ProCycling 3
9 Andrew TALANSKY Garmin - Sharp 2
10 Patrick GRETSCH Team Argos - Shimano 1

Classifica GPM
-

Classifica a Squadre
1 Omega Pharma - Quickstep Cycling Team 18'06''
2 Sky ProCycling 0.00.17
3 BMC Racing - Team 0.00.25
4 Garmin - Sharp 0.00.26
5 Movistar Team 0.00.34
6 Team Saxo - Tinkoff 0.00.35
7 Astana Pro Team 0.00.36
8 Radioshack - Leopard 0.00.40
9 Lampre - Merida 0.00.40
10 Blanco Pro Cycling 0.00.49
11 Cannondale 0.00.55
12 Team Argos - Shimano 0.00.57
13 Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team 0.00.57
14 Ag2r-La Mondiale 0.00.58
15 FDJ 0.01.00
16 Lotto - Belisol 0.01.01
17 Vini Fantini 0.01.07
18 Cofidis - Le Credit en Ligne 0.01.07
19 Androni Giocattoli 0.01.11
20 Orica - GreenEDGE 0.01.12
21 Euskaltel - Euskadi 0.01.17
22 Colombia 0.01.21
23 Katusha Team 0.01.22
24 Team Europcar 0.01.23
25 Sojasun 0.01.26

Classifica Giovani
1 Adriano MALORI Lampre - Merida 6'05''
2 Tejay VAN GARDEREN BMC Racing - Team 00.00.00
3 Andrew TALANSKY Garmin - Sharp 00.00.03
4 Alex DOWSETT Movistar Team 00.00.04
5 Alexander Nairo QUINTANA ROJAS Movistar Team 00.00.06
6 Peter SAGAN Cannondale 00.00.12
7 Thibaut PINOT FDJ 00.00.12
8 Diego ULISSI Lampre - Merida 00.00.14
9 Elia VIVIANI Cannondale 00.00.16
10 Mikel LANDA MEANA Euskaltel - Euskadi 00.00.21
11 Sebastian LANDER BMC Racing - Team 00.00.23
12 Luka MEZGEC Team Argos - Shimano 00.00.23
13 Ramunas NAVARDAUSKAS Garmin - Sharp 00.00.23
14 Jarlinson PANTANO GOMEZ Colombia 00.00.23
15 Diego ROSA Androni Giocattoli 00.00.24
16 Armando Duber QUINTERO ARTUNDUAGA Colombia 00.00.24
17 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Ag2r-La Mondiale 00.00.25
18 Rudy MOLARD Cofidis - Le Credit en Ligne 00.00.25
19 Daniel TEKLEHAIMANOT GIRMAZION Orica - GreenEDGE 00.00.26
20 Tom DUMOULIN Team Argos - Shimano 00.00.28
21 Alexis Julio CAMACHO BERNAL Colombia 00.00.29
22 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00.00.30
23 Darwin John ATAPUMA HURTADO Colombia 00.00.32
24 Alexis VUILLERMOZ Sojasun 00.00.32
25 Warren BARGUIL Team Argos - Shimano 00.00.33
26 Arnaud DEMARE FDJ 00.00.35
27 Reinardt JANSE VAN RENSBURG Team Argos - Shimano 00.00.43
28 Andrea GUARDINI Astana Pro Team 00.00.43
29 Fabio FELLINE Androni Giocattoli 00.00.43
30 Esteban Johan CHAVES RUBIO Colombia 00.00.43
31 Travis MEYER Orica - GreenEDGE 00.00.44
32 Rafal MAJKA Team Saxo - Tinkoff 00.00.45
33 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Euskaltel - Euskadi 00.00.45
34 John DEGENKOLB Team Argos - Shimano 00.00.45
35 Luigi MILETTA Vini Fantini 00.00.47
36 Nacer BOUHANNI FDJ 00.00.48

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu ITT 5 Km

Inviato: 31/05/2013, 0:17
da emmea90
Processo al Prologo: Bourgoin-Jallieu ITT 5 Km
Immagine
Bulbarelli: Ma che puzza, Marino!
Immagine
Bartoletti: Sebbene complicato sia l'animo umano colto a volte in pose ed espressioni fallaci al punto da dubitare se esso stesso sia frutto del divino amore o dell'umana ragione, è tale atto da ritenersi puramente non volontario così come nella filosofia moderna solo il male può essere al fine di non preferire un mondo ove il maligno alberga ed il divino soccomba.
Bulbarelli: Eh?
Bartoletti: Mi è scappata.
Bulbarelli: Ma ti sembra il modo di iniziare una diretta?
Bartoletti: Non mi risulta che Balani ci abbia detto che siamo in diretta.
Regia: Siete in diretta da cinque minuti.
Bartoletti: Nazareno tu sei sempre in diretta su Youporn.
Regia: Marino ti ho già detto che non mi devi filmare.
Bartoletti: Non è colpa mia se fai oltre le 40.000 visualizzazioni alla volta.
Regia: Marino, dovresti far andare avanti la trasmissione
Bulbarelli: mmmmfffggh.... attimo....
Bartoletti: Auro quando la smetterai di mangiare panini nei fuori onda?
Bulbarelli: non stavo mangiando
Bartoletti: Ti sta uscendo un pomodoro dalla bocca
Bulbarelli: veramente erano carciofini al ketchup
Bartoletti: Ah-ah! Beccato!
Bulbarelli: Marino, questa me la paghi. Il giro è stato solo l'antipasto
Bartoletti: Non finirò mai di ringraziarti per non avermi fatto prendere 21 giorni di freddo per vedere una corsa insulsa con una startlist mediocre
Bulbarelli: Marino, dovremmo valorizzare il prodotto
Bartoletti: Dire che Nibali è tra i più forti di sempre come ha fatto Conti, Auro, non è valorizzare il prodotto - è sparare cazzate
Bulbarelli: Silvio Martinello, cosa ne pensi tu?
Immagine
Martinello: Veramente, così su due piedi....
Bulbarelli: Dovevi lanciare la moviola.
Martinello: Ah, si?
Bartoletti: Auro, non capisco come mai vuoi lanciare giù Cunego
Bulbarelli: Marino, non scherzare. E poi mi spieghi il perché del casco?
Martinello: Sicurezza sul lavoro
Bulbarelli: Cioè?
Martinello: Auro, lo sai benissimo che sottopaghiamo i primi cingalesi che passano per montare la postazione commento... oggi è caduta un'asse in testa a Pancani.
Bulbarelli: Ah, è grave?
Martinello: No, lo ha solo svegliato.
Bartoletti: (al telefono) vi ho detto dal lato di Cassani... si che non avete capito un cazzo!...
Bulbarelli: Marino, cosa stai facendo?
Bartoletti: Assolutamente nulla ***ammicca***.
Bulbarelli: Bene, allora è tempo di dare la linea alle interviste, per il delfinato abbiamo schierato il nostro top player, Alessandra de Stefano.
Bartoletti: Che è un po' come tenere fuori Iaquinta per schierare Bendtner...
Bulbarelli: Marino, per favore!
Bartoletti: In effetti il danese rispetto ad Alessandra è meno virile.
Bulbarelli: A-LES-SAN-DRA!
Immagine
De Stefano: Sì, siamo qua con Mauro Santambrogio. Mauro, una crono decisamente positiva per te...
Santambrogio: Ma cosa insinuate? Guarda che io sono pulito...
De Stefano: Guarda che non ho detto niente...
Santambrogio: ... ecco, è la solita storia... non si può nemmeno ottenere buoni risultati che si è accusati di doping... voglio che ci siano le prove prima di essere giudicato...
De Stefano: Ma, Mauro, guarda che ti stavo facendo un complimento...
Santambrogio: ti ho visto... mi hai guardato come guardavi Di Luca... io sono diverso, non sono come lui... chi bara rovina questo sport. La mia vittoria è stata la vittoria del ciclismo pulito.
De Stefano: Ma, Mauro... niente ce lo portano via... vediamo se Sanchez... oh Samuè.... dai vieni... eccoci... allora Samuel: anche oggi bella merda, eh?
Sanchez: Alejandra, por favor, exigo respecto...
De Stefano: Persino Beppe Conti forse merita più di te uno stipendi... dove va... Samuel... Samuel.... niente, ce lo portano via. A voi studio.
*** STUDIO ***
Bartoletti: ...
(istante di silenzio)
Bartoletti: Auro toccherebbe a te...
(Bulbarelli divorando un panino fa segno "dopo" con la mano)
Bartoletti: Bene, mentre Auro finisce il panino, è venuto a trovarci il direttore sportivo dell'Euskaltel - sì, lo so che non ne abbiamo uno migliore, ma Camenzind e Al Luddha ci hanno chiesto una cifra spropositata - Francesco Palma.
Immagine
Bartoletti: Il sacco sulla testa è perché visti i risultati è meglio non farsi vedere in giro?
Palma: Esattamente.
Bartoletti: Dunque Palma: ci eravamo lasciati al Criterium mi complimento per la costanza dell'Euskaltel fino al giro d'Italia. Non è facile far sempre e costantemente cagare.
Palma: Le cose non stanno andando come volevamo, ciò non toglie che la squadra al 100% la vedremo al tour, nostro obiettivo principale, Samuel è andato al giro principalmente per prepararsi alla Grand Boucle, ha pagato anche un po' il brutto tempo e comunque è riuscito a tirare fuori qualche buona prestazione come allo Jaffreau e alla Polsa
Bartoletti: E' vero che in questo periodo siete talmente perdenti che le hanno offerto la segreteria del PD?
Palma: Beh, le figure di Parker e Tamburini negli scorsi anno ci permettono ancora di mantenere una buona reputazione
Bartoletti: Ci hanno detto che ha preso bene la vittoria di Rodriguez alla Liegi: ma gli Emo non erano passati di moda un po' di anni fa?
Palma: Si chiama "sfogare le proprie sofferenze"
Bartoletti: Più che sofferenza lei mi sembra avercelo dentro delle dimensioni di Rocco Siffredi
Palma: Un po' come si sentiva lei dopo l'ultima avventura con una di Parker
Bartoletti: Le ricordo che lei è stato definito ufficialmente "il cesso della carovana dopo Alessandra De Stefano"
Palma: Senta baffo, le ricordo che io ho abbastanza figa da permettermi di dire determinate cose, almeno io al giro c'ero, lei dov'era?
Bartoletti: Sul divano di casa al caldo mentre voi giocavate ai piccoli sciatori. Mi dica, è vero che state messi così male che per lei l'anno prossimo un impiego in Lampre sarebbe un salto di qualità?
Palma: Assolutamente no, è una squadra di mer...
*** SPINGARDINO ***
Palma: E' una grande squadra con corridori molto forti e lotterà sicuramente per grandi piazzamenti al tour
Bartoletti: Il 18 Novembre lei, da DS Katusha, dichiarava: potrei lasciare solo in caso di offerta da parte di uno squadrone. Ecco, cosa non le è stato chiaro della parola "squadrone"?
Palma: Non è stata mica colpa mia se l'UCI si è resa ridicola con una sentenza che mi ha costretto a prendere una decisione praticamente al buio
Bartoletti: Quindi è per questo che in Katusha l'hanno soprannominata "Lo Schettino di Mondragone?"
Palma: Ho solo cercato di salvaguardare i miei interessi
Bartoletti: Visto dov'è ora mi sembra che Tanzi e Cragnotti abbiano avuto un senso degli affari migliore del suo
Palma: Le ricordo che a differenza loro io non ho mai avuto problemi di alcun tipo con la legge
Bartoletti: In conclusione, cosa si aspetta da questo Delfinato?
Palma: Proveremo a fare classifica con Sanchez, e vedremo se si potrà provare a vincere qualche tappa
Bartoletti: E anche due fette di culo dagli altri DS, no?
Palma: Baffo Moretti sfotta poco, non dubiti delle capacità della nostra squadra
Bulbarelli: Bene, direi che possiamo finirla qua
Bartoletti: Hai finito il panino?
Bulbarelli: Non è importante cosa stessi facendo, Marino, è importante commentare questo prologo che ritengo sia il modo migliore per iniziare un gir...
*** SPINGARDINO ***
Immagine
Zomegnan: Lo ripeta e potrà parlare personalmente con Marco Pantani, nell'oltretomba.
Bulbarelli: Ci mancava il rompicoglioni.
Zomegnan: Il cosa?
Bulbarelli: La sua immensa e incommensurabile saggezza ciclistica
Zomegnan: Così va meglio.
Bartoletti: Come mai al delfinato?
Zomegnan: Sto trattando con Du Pin per far sì che splenda il sole sulla corsa e che non si ripeta lo squallore del giro dato che Acquarone non mi ha pagato il pizzo.
Bartoletti: Cioè, lei controlla il meteo?
Zomegnan: Dall'88.
Bartoletti: Già che c'è, direttore, vorrei chiederle cosa pensa della neutralizzazione del Moncenisio
Zomegnan: Baffoletti, lei è gradevole come un procuratore federale nella sede della Juventus. Avevo rimosso quello spiacevole ricordo. Ad ogni modo, fosse accaduto con me alla direzione, l'arrivo sarebbe stato spostato decisamente dopo il monumento Pantani.
Bartoletti: In cima al Galibier?
Zomegnan: No, in cima al Jandri
Bulbarelli: Bene grazie, Pietro Plastina qualcosa dalla rete?
Immagine
Plastina: Sì, ci scrive Marino da Bourgoin-Jallieu: vorrei segnalare che i NAS stamani hanno trovato dello strano doping nella camera di Auro Bulbarelli. C'è una immagine allegata.
Immagine
Bartoletti: Auro, ora ti fai le endovenose di Nutella?
Bulbarelli: Questa era riservata, Marino
Bartoletti: Ah, non lo sapevo ***ammicca***
Plastina: La seconda lettera è di Gianni da Roma. Ci invita alla festa per la sua rielezione a Sindaco
Bartoletti: Ma se Marino ha 12 punti di vantaggio.... il PD dovrebbe veramente impegnarsi a fondo per farlo perdere.
Plastina: Temo l'abbia fatto, Marino
Bartoletti: Cioè?
Plastina: Guarda chi lo supporta...
Immagine
Bulbarelli: Ce l'ho durissim.... ehm.... la trasmissione finisce qua, vado ad organizzarmi per la festa. Appuntamento a domani con la prima tappa in linea!

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 04/06/2013, 21:01
da emmea90
Postato il prologo

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 04/06/2013, 21:09
da frisky
Bene van garderen, ma nella classifica dei giovani è segnato a 43 secondi eh..

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 04/06/2013, 21:21
da emmea90
Francisco Frisches Gil ha scritto:Bene van garderen, ma nella classifica dei giovani è segnato a 43 secondi eh..
Fixed

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 04/06/2013, 21:42
da nasdon33
"Buon prologo di Malori che è anche riuscito a conquistare la maglia bianca.
I big per la generale si sono tutti difesi bene viste le loro doti da cronoman."

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 04/06/2013, 21:59
da alluddha
Una curiosità, questa è la prima vittoria in carriera in una gara del WT per Tony Martin in una crono inferiore agli 11 chilometri (l'unica è stata alla Ster Elektrotoer nel 2008, a cui va aggiunto il successo del 2011 al Giro di Pechino).

Un errore, Tejay Van Garderen non è campione americano a cronometro (non lo è neanche in linea).

Un capitan ovvio, in gruppo si dice che Santambrogio si dopi...

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 04/06/2013, 22:07
da spartacus
Speravamo in qualcosina di meglio con Engoulvent che solitamente riesce a difendersi bene su queste distanze. In ogni caso non era questa la nostra tappa.

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 04/06/2013, 22:12
da emmea90
Al Luddha ha scritto: Una curiosità, questa è la prima vittoria in carriera in una gara del WT per Tony Martin in una crono inferiore agli 11 chilometri (l'unica è stata alla Ster Elektrotoer nel 2008, a cui va aggiunto il successo del 2011 al Giro di Pechino).

Un errore, Tejay Van Garderen non è campione americano a cronometro (non lo è neanche in linea).

Un capitan ovvio, in gruppo si dice che Santambrogio si dopi...
Tecnicamente la seconda, ha vinto il prologo anche lo scorso anno |rules

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 04/06/2013, 22:19
da alluddha
Sì, ma quanto capirete che i prologhi non sono adatti a Tony Martin?

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 04/06/2013, 22:25
da Marquetz
Ivan lontano dai primi ma siamo comunque soddisfatti...ma c'è tanta sporcizia in gruppo :nana:

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 04/06/2013, 22:35
da KenianoBianco96
Tutto sommato bene Rodriguez, ha limitato i danni eccellentemente per le sue doti contro il tempo per nulla eccelse. Dani Moreno si è risparmiato per le prossime tappe, infatti è già fuori classifica per noi.

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 04/06/2013, 22:40
da FrancescoPalma
Quel Santambrogio non mi piace, non mi è mai piaciuto, non vorrei fare troppo il sospettoso ma per me c'è qualcosa che non va

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 04/06/2013, 23:00
da Camenzind
ottima prova di fabian e di andy...peccato per la vittoria ma complimenti a Tony

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 04/06/2013, 23:49
da Cristiano Ronaldo
''Niente da dire, abbiamo corso facendo il possibile. Vedremo il da farsi giorno per giorno''

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 04/06/2013, 23:52
da Cadel95
Due appunti: Boasson Hagen non era 3° quando era arrivato, ma 4° come alla fine è stato, e Sagan lo scorso anno aveva vinto il prologo del Tour de Suisse e non del Romandia.

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 05/06/2013, 1:49
da wanka
Buona prova per Thibaut, che riesce a limitare molto bene i danni in una prova a lui poco congeniale. Tutto sommato bene anche gli altri, che non avevano grandi pretese oggi. Peccato invece per Roux, che è davvero in grande forma in questo periodo e in prove come questo solitamente riesce ad essere a ridosso dei migliori.

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 05/06/2013, 7:46
da FrancescoGrassi
"Vi assicuro che Santambrogio nn lo volevo" (cit.)

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 05/06/2013, 8:39
da Cancellara91
"Primo scoglio superato. Domani lavoreremo per Guardini nella speranza di una top3 di tappa"

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 05/06/2013, 10:08
da ian
Un buon avvio, secondo le previsioni...in attesa di tappe più adatte

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 05/06/2013, 18:07
da emmea90
Postato il processo

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 05/06/2013, 18:16
da Sauber96
risultati prevedibili, dovremo inventarci qualcosa nei prossimi giorni se non vogliamo arrivare al Tour con la pressione della casella vittorie ferma a 0

Re: Prologo: Bourgoin-Jallieu (ITT) 5 Km

Inviato: 05/06/2013, 21:06
da alluddha
Stupenda intervista a Palma e una chicca la foto di Sgarbozza