Pagina 1 di 1

Chiediamo un chiarimento con Jarod Parker, Leopard e Lampre-ISD

Inviato: 06/06/2011, 16:32
da go_lance_pcm
"Considerando che non serve a nulla un atteggiamento distruttivo, invitiamo il ds della Leopard a fare un passo indietro e a ritirare le accuse nei nostri confronti. In fondo le provocazioni sono chiaramente giunte, sia pubblicamente che non, da parte loro e spesso con l'unico scopo di offendere, più volte pesantamente, il ds e la società. Questo comportamento non può portare a niente e ci chiediamo il perchè di ciò. Aspettiamo una risposta da parte del ds o di chi ne fa le veci perchè ci sembra proprio inspiegabile questo atteggiamento, che denota una grande prevenzione nei confronti del nostro team. Ciò non porta a niente e vogliamo giungere ad un chiarimento generale il prima possibile.
Ci sono state accuse, più che altro provocazioni, in queste ultime ore da entrambe le parti. L'ambiente è eccessivamente surriscaldato ed è interesse di tutti porre fine a queste dispute che vengono viste come personali.

Allo stesso tempo invitiamo il ds Lampre a riflettere, perchè i toni sono caldi anche da parte di questa fazione senza una vera e propria motivazione riferita a ciò che è accaduto in questo luogo. Un chiarimento è necessario"

Re: Chiediamo un chiarimento con Jarod Parker, Leopard e Lampre-

Inviato: 06/06/2011, 16:41
da BubbaDJ
"Non abbiamo motivo di chiarire alcunchè. Non riteniamo di fare alcun passo indietro poichè non abbiamo formulato alcuna accusa. Invitiamo per l'ultima volta a terminare qualsiasi dichiarazione diffamatoria (si parlerebbe infatti di nostre presunte accuse genericamente). Questa sarà la nostra ultima risposta, invitiamo inoltre l'organizzazione a porre un freno a questi atteggiamenti. Ignoreremo qualsiasi altra dichiarazione del Team Radioshack da qui alla fine del Tour de France e nel caso venissimo tirati in causa ancora una volta, ci rivolgeremo direttamente all'ASO. "

Re: Chiediamo un chiarimento con Jarod Parker, Leopard e Lampre-

Inviato: 06/06/2011, 16:46
da go_lance_pcm
"Un chiarimento sarebbe necessario per la tranquillità e il corretto svolgimento della corsa. Il DS Jarod Parker e i suoi delegati hanno più volte anche in queste ultime ore, anche se non in forma pubblica, cercato di alzare i toni senza un motivo apparente. Bisognerebbe chiarire il perchè o almeno spiegare ciò. Noi abbiamo e avremo fino alla fine un comportamneto trasparente. Anche questa risposta denota una certa cattiveria e un grande astio da parte del ds