Pagina 1 di 1

Tour Awards 2013

Inviato: 02/10/2013, 19:24
da emmea90
Concluso il Tour de France, è tempo di premiazioni. Accanto ai riconoscimenti delle maglie e delle vittorie, altri ben più prestigiosi stanno per essere assegnati. ASO intende infatti premiare chi si è segnalato per svariati motivi nell'arco delle tre settimane di gara: dagli attacchi più idioti a chi ha buttato via nel finale quanto faticosamente costruito per giorni e giorni, passando per le tattiche più insensate, i corridori più palesemente dopati, e tanti altri ancora.
Questi gli awards già istituiti:

CLEVELAND CAVALIERS AWARD
Denominato in onore della squadra che in una sola stagione è passata da un record di 61 vittorie e 21 sconfitte a 19-63, il premio vuole offrire un riconoscimento alle squadre e ai corridori che più hanno peggiorato il loro risultato rispetto all'anno scorso.

CTRL-C/CTRL-V AWARD
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, scrivere la stessa stronzata per tre settimane è da pirla. Il premio è destinato non necessariamente a chi ha ideato una tattica particolarmente idiota, ma a chi, anche a fronte di esiti poco soddisfacenti, l'ha ripetuta più e più volte, o l'ha reiterata tanto a lungo da renderla dannosa, magari a fronte di inizi promettenti.

ATTACK AT THE DICK OF DOG AWARD
L'immagine del corridore che dopo aver vinto dichiara di essere contento di essere arrivato uno è sicuramente iperbolica, ma un fondo di verità c'è sempre. Chi non ricorda gli scatti senza senso di Pirazzi all'ultimo Giro d'Italia, o quelli di Johnny Hoogerland in più o meno tutte le corse che ha disputato in vita sua? Il fatto di affidare la corsa interamente ai DS evidentemente non è servito ad evitare fenomeni di questo genere: l'award va a premiare gli attacchi più alla cazzo di cane visti durante le 21 giornate di gara.

LEBRON JAMES AWARD
Perdere fa sempre male. Ma quando la sconfitta arriva dopo aver costruito alla perfezione un successo per larga parte della gara, è come ritrovarsi in una cella con Tiziano Ferro, Cristiano Malgioglio e Renato Zero tenuti in cella di isolamento per 3 mesi. Come il re del quarto quarto insegna. Il premio vuole onorare chi ha gettato solidissime basi per cogliere un risultato importante, salvo poi buttare tutto a donne di facili costumi nelle battute finali.

OSCAR PEREIRO AWARD
E' dedicato al vincitore del Tour de France 2006 il premio che rende merito a chi, tramite tattiche particolarmente acute, o approfittando di inenarrabili stronzate altrui, è riuscito a raccogliere risultati insperati.

MONTEVERGINE AWARD
Poche località come Montevergine di Mercogliano hanno saputo offrire negli anni un ricettacolo di arrivi insipidi, poco significativi ai fini della classifica generale, e processioni di gruppi ultra-corposi fino all'ultimo chilometro. A volte, a causare attacchi di orchite ai telespettatori provvedono però anche DS e corridori, con condotte tattiche vergognosamente attendiste. Il Montevergine Award va alla tappa che più ha smembrato la pazienza e i testicoli dei malcapitati telespettatori.

IVAN BASSO AWARD
A volte, anche avere una gamba esaltante non è sufficiente per convincere un corridore ad attaccare, procrastinando ogni eventuale offensiva all'ultima salita dell'ultima tappa. Spesso abortendo poi l'attacco a causa di una condizione non più così straordinaria. In onore dell'uomo che ha fatto dell'attesa un'arte, raccogliendo l'eredità di Gianbattista Baronchelli come nessuno pensava fosse possibile, Aso destina un premio a chi è riuscito a non approfittare di una gamba eccezionale vegetando tutto il giorno sulle ruote degli avversari, guadagnando l'1% di quanto avrebbe potuto, o addirittura niente.

TAFAZZI AWARD
Non c'è bisogno di spiegazione per la denominazione del premio che riconosce l'eccellenza nel campo dell'autolesionismo, dell'attacco suicida, della strategia kamikaze, dello spararsi nei coglioni con un fucile a pompa. Destinatario è chi ha lanciato in offensive votate da subito al fallimento i propri corridori.

RENATO BRUNETTA AWARD
Lavorare stanca, e alcuni DS lo sanno. Altri non ne hanno idea, visto che hanno iniziato a battere la fiacca a Mont Saint-Michel e hanno tenuto duro fino a Parigi. Il Renato Brunetta Award premia il DS più lavativo del Tour, quello che si è dato meno da fare per la sua squadra, e che quando si è degnato di dare indicazioni lo ha fatto con il piglio tipico di chi in quel momento preferirebbe leccare la zona anale di uno gnu. Si vocifera che per l'edizione 2013 il premio sia cointestato a Mathieu La Segue

STEVEN BRADBURY AWARD
Per vincere un pizzico di fortuna è sempre necessario. Certe volte, più che un pizzico, ne serve una cisterna, come ben sa il pattinatore australiano che vinse a Salt Lake City l'oro olimpico più immeritato di ogni epoca. Questo premio è quindi per coloro che hanno raccolto risultati di prestigio grazie a botte di culo che hanno fatto esclamare ai più autorevoli commentatori: "La dea bendata non l'ha baciato, gliel'ha direttamente preso in bocca".

ALESSANDRO MANZONI AWARD
C'è modo e modo di presentare qualsiasi testo scritto. C'è chi sceglie la schematicità, chi uno stile a più ampio respiro. Poi ci sono quelli che decidono di infliggere al lettore testi di pesantezza inaudita, versando fiumi di parole dove basterebbe una frase. All'uomo che senza il provvidenziale intervento di un amico avrebbe dedicato 6 capitoli alla storia della Monaca di Monza Aso intitola il premio che rende merito a chi, magari anche scrivendo le tattiche più sensate ed azzeccate del mondo, ha destato negli organizzatori istinti violenti per gli sproloqui con cui le hanno esposte.

GIAMPIERO GASPERINI AWARD
Ci sono DS che hanno il ciclismo nel sangue, e anche se dovessero gestire una squadra composta da Damiano Cunego e 8 suoi cloni riuscirebbero a cogliere risultati assolutamente impronosticabili, quali un top 10 ad un traguardo volante. Altri avrebbero fatto forse meglio a dedicare il loro tempo a proposte di nuove tecniche agricole, anziché azzoppare con tattiche improponibili dei valenti corridori. A costoro è dedicato il premio intitolato all'allenatore che Massimo Moratti ha scelto per guidare l'Inter dopo una montagna di "sì". "Sì" che purtroppo erano in risposta alla domanda: "Se le chiedessi di venire ad allenare l'Inter, mi manderebbe affanculo?".

SIR ALEX FERGUSON AWARD
Dopo una raffica di awards per spalare merda su qualche DS, Aso ha ritenuto opportuno istituirne uno serio, dedicato al DS che, tutto considerato, può essere definito il migliore di questa edizione del Tour de France. Inutile spiegare perché il premio sia dedicato all'uomo che vanta conoscenze calcistiche inferiori solamente a quelle che egli stesso possiede in fatto di enologia.

THOMAS VOECKLER AWARD
Talvolta, dei corridori giungono a risultati inattesi tramite tattiche geniali, attacchi coraggiosi, o débacle altrui. Altre volte, tramite prestazioni monstre che scolpiscono nella mente quattro lettere: "W.A.D.A.". Denominato in onore dell'uomo che per una vita è andato in caccia di tappe, e che a 32 anni ha scoperto di essere tra i primi 10 scalatori al mondo, questo award è dedicato a chi, senza inventarsi nulla di clamoroso, ha colto risultati al di là di ogni aspettativa, lasciando immaginare che, anche dopo il ritiro di Lance Armstrong, la Omega Pharma - Quickstep continui ad ottenere finanziamenti dagli avversari.

PALAZZO GRAZIOLI AWARD
Bravo o incapace che sia, un DS è abitualmente la figura che guida i corridori della propria squadra tentando di raggiungere i migliori risultati possibili. Talvolta, però, accade che un direttore sportivo decida di calare le braghe e vendersi al miglior offerente. Il Palazzo Grazioli Award è destinato al DS che più di ogni altro si è distinto nell'arte della prostituzione, vendendo i propri atleti ad altre formazioni.

DAMIANO CUNEGO AWARD
Hai le potenzialità del campione, ma le hai dimenticate a casa? Giustifichi 23 minuti presi su un dosso artificiale dicendo che oltre al camion balè aspettavi la terza settimana? Sei riuscito a farti passare in montagna anche dal gruppetto dei velocisti? Dedicato a chi è riuscito a deludere le aspettative più di ogni altro, l'award intitolato al corridore di Cerro Veronese è quello che fa per te!

WALTER MAZZARRI AWARD
Ci sono DS che pensano che la propria formazione sia la più forte e vengae sconfitta solamente perché era in atto un complotto contro di loro. Se anche tu ritieni che se vieni umiliato per 3-0 a San Siro senza mai tirare in porta una volta è solamente colpa dell'arbitro, o che se Andy Schleck a cronometro dovrebbe andare come Alberto Contador, insomma se hai provato le stesse tecniche dell'allenatore del Napoli per cercare lamentandoti a ripetizione favori dai giudici di gara senza successo, questo award non ti potrà mai sfuggire

GO LANCE PCM AWARD
A volte si pretende la luna: Farrar che resiste su un prima categoria, Ivan Basso che termina una discesa prima di aver fatto due compleanni, Damiano Cunego che riesce a tenere il ritmo del camion-balè. Ci sono poi quelli che ritengono che Casar o Cataldo possano arrivare a giocarsi una tappa di montagna con quattro colli Hors Categorie, e si incazzano se non sono nel gruppo finale. Questo premio è dedicato ai DS che più si sono lamentati inutilmente durante la corsa delle prestazioni dei propri atleti, ed è titolato ovviamente a una ben nota personalità.

POMIGLIANO D'ARCO AWARD
Dedicato unicamente a chi fa del lavoro il proprio stile di vita, il pomigliano d'arco Award, in memoria degli operai FIAT, è dedicato a chi, dopo essersi messo in mostra per lungo tempo durante una tappa, ha vanificato tutto il percorso fatto fino a quel momento, soccombendo agli attacchi delle altre formazioni. Se anche voi, come l'Euskaltel-Euskadi per tutta la Vuelta 2012, vi siete messi in mostra con grandi possibilità di vittoria e avete irrimediabilmente perso, difficilmente potrete perdere questo riconoscimento.

LUCA LAURENTI AWARD
In ogni coppia c'è chi vive alle spalle dell'altro. Così come Luca Laurenti con Paolo Bonolis anche Baldini con Fiorello e tutte le donne under 30 di centrodestra con Silvio Berlusconi. Questo premio è dedicato a chi, nascondendosi senza mai tirare un metro, ha sfruttato il lavoro degli altri per emergere da un oceano di mediocrità e trionfare o ottenere un vantaggio considerevole in una o più frazioni

ROCCO SIFFREDI AWARD
C'è chi non si accontenta di vincere, ma vuole stravincere, e a volte ci riesce. C'è chi non si limita alla maglia rosa, come Contador al giro d'Italia, ma cerca anche la Rossa e la Verde. C'è chi come Damiano Cunego riesce a rimanere nel tempo massimo in più di una frazione Alpina. Questo award è dedicato a chi, nonostante avesse ampiamente raggiunto gli obiettivi, non si è accontentato e ha provato a migliorarsi ulteriormente riuscendo nell'intento.

FRANCESCO SCHETTINO AWARD
I topi sono i primi ad abbandonare la nave soltanto nel proverbio: spesso sono i direttori sportivi. Il premio intitolato al notorio capitano della Costa Concordia è pensato per tutti coloro che, alle prime difficoltà, hanno dimostrato di non saper dirigere una squadra di ciclismo, e hanno preferito allora dirigere se stessi fuori dai coglioni.

MARCO PANTANI AWARD
Molti corridori hanno il coraggio di un’ameba; altri ne hanno ancora meno, e di cognome fanno Schleck. Per fortuna, ogni tanto ne nasce anche qualcuno con le palle di rischiare il tutto per tutto, di mettere a repentaglio un risultato più o meno prestigioso pur di centrare il bersaglio grosso.
Il premio dedicato all’ultimo scalatore capace di ribaltare con un’impresa in montagna il verdetto del Tour andrà all’autore della più bella azione da lontano sulle salite del Tour 2012.


GAVIA 1988 AWARD
Il più delle volte sono i corridori a fare la corsa, ed è per merito loro che alcune tappe entrano nella leggenda dello sport. Altre volte, il tracciato è così impegnativo o le condizioni così proibitive da arrivare dove non arriverebbero le gambe dei corridori.
Il riconoscimento intitolato alla scalata che Angelo Zomegnan tiene nella propria videoteca personale sotto l’etichetta "Per erezione istantanea" premia la frazione più spettacolare del Tour de France.


ANGELINO ALFANO AWARD
C'è chi è nato comandante e chi è persino succube della propria moglie nel focolare domestico. Ancora più sotto c'è Angelino Alfano, il ben noto segretario del PDL utilizzato come marionetta nei migliori teatri italiani. Il premio vuole quindi dare una menzione particolare a chi, vice-ds o alleato, si è trovato a dover quasi passivamente subire tattiche altrui o è entrato in alleanze senza poter dire mai la propria.

RAYMOND POULIDOR AWARD
Vincere non è mai facile, però sembra che tu ce la metta tutta per far di tutto per mandare a puttane all'ultimo momento come un Pierluigi Bersani qualunque diventando l'idolo indiscusso di corridori come Andy Schleck e Purito Rodriguez. Non può quindi non essere istituito un award in memoria di colui che è riuscito ad arrivare otto volte sul podio del Tour de France e cinque volte sul podio del mondiale non riuscendo mai a salire sul gradino più alto.

SILVIO BERLUSCONI AWARD
C'è chi se ne sbatte le palle della comunicazione per undici mesi l'anno poi in campagna elettorale ti compare da Vespa, Santoro, Formigli e Floris fino ad arrivare anche sul tuo videocitofono di casa. L'award è dedicato a chi si è reso più disponibile nei post-gara con comunicati, impressioni ed interviste al punto da far esclamare lo spettatore a casa "ti voto subito, basta che mi restituisci la mia diretta di un posto al sole"

CARLOS QUEIROZ AWARD
Dietro ad un grande uomo c'è sempre almeno un'altra persona. A volte c'è solo questa perché il DS titolare batte la fiacca e decide di prendersi le ferie per destinazione ignota. Il premio intitolato al celebre secondo di Sir Alex Ferguson vuole quindi andare a ricompensare i vice-ds che si sono maggiormente distinti nel corso del Tour 2013.

Potete utilizzare questo topic per candidarvi e candidare altri utenti. Vi ricordiamo che gli award si riferiscono unicamente al Tour de France

Re: Tour Awards 2013

Inviato: 02/10/2013, 19:58
da emmea90
Potete utilizzare il topic per candidarvi o candidare altri. Utilizzate lo schema

Nome:
Award:
Motivazione:

Re: Tour Awards 2013

Inviato: 02/10/2013, 20:17
da Cristiano Ronaldo
Nome: SKY
Award: CLEVELAND CAVALIERS AWARD
Motivazione: Mi pare più che ovvia :asd:

Nome: Giusberto
Award:ATTACK AT THE DICK OF DOG AWARD
Motivazione: è una cosa che nemmeno su pcm si potrebbe avverare, quella che voleva fare lui nella tappa dello sterrato

Nome: Brancaleone o Al Luddha
Award: LEBRON JAMES AWARD
Motivazione: Hanno buttato via tutto il vantaggio su di me e hanno perso il Tour

Nome: De Col
Award: RENATO BRUNETTA AWARD
Motivazione: ne mette 2 nei dieci, più la maglia bianca scordandosi di mettere le tattiche la maggior parte delle volte :asd: :asd:

Nome: Luigi Fresco
Award: STEVEN BRADBURY AWARD
Motivazione: Rodriguez al Galibier isis

Nome: Antoine Le Pavòn
SIR ALEX FERGUSON AWARD
Motivazione: Mi autocandido sisi 3 corse a tappe su 4 (la quarta sono arrivato secondo) tappe e classifiche varie.. non so.. :asd:

Nome: DS Vacansoleil, non ricordo il nome
Award: THOMAS VOECKLER AWARD
Motivazione: De Gendt lo meriterebbe :asd:

Nome: Palma
Award:PALAZZO GRAZIOLI AWARD
Motivazione: Sempre disponibile a vendere il culo a chiunque :asd:

Nomi: Brancaleone e Nico Silvestri
Award: WALTER MAZZARRI AWARD
Motivazione:Brancaleone dopo la sceneggiata finale lo merita isis
Ma anche Nico Silvestri dopo la sceneggiata del Galibier è candidato per me isis

Nome: Silvére Saubert
Award: GO LANCE PCM AWARD
Motivazioni: Pretese alte sui suoi atleti

Nome: Luigi Fresco
LUCA LAURENTI AWARD
Motivazioni: Non ha tirato mai e si è portato a casa 2 tappe e la pois :asd:

Nome: Antoine Le Pavòn
Award: ROCCO SIFFREDI AWARD
Motivazione: Mi autocandido visto che ho provato a vincere la Pois fino all'ultimo, nonostante fossi in lotta per la gialla e per la classifica a squadre + 3 tappe portate a casa

Nome: Palma
Award: FRANCESCO SCHETTINO AWARD
Motivazione: |giur

Nome: Contador all'Alpe zizi
MARCO PANTANI AWARD
Motivazione: Era un pò un ''o salto io o salti tu'' isis


Nome: Al Luddha
Award: RAYMOND POULIDOR AWARD
Motivazione: Beh, l'eterno secondo :asd:


Nome: Antoine Le Pavòn
Award: SILVIO BERLUSCONI AWARD
Motivazone: Mi autocandido :asd: Credo di essere stato quello più attivo dal punto di vista dei comunicati

Nome: Ian
Award: CARLOS QUEIROZ AWARD
Motivazione: Candido Ian, perchè è stata una spalla fondamentale per la vittoria del Tour, la tappa di Argeles l'ha ideata lui e l'ho finalizzata io nei correttivi (parlandone con lui), ed ha avuto sempre idee ottime per farci vincere sto Tour

Re: Tour Awards 2013

Inviato: 02/10/2013, 20:50
da Sauber96
BMC
CLEVELAND CAVALIERS AWARD
Inconstistenti dopo il 2° posto dell'anno scorso nonostante i nomi non mancassero

Marquetz
SIR ALEX FERGUSON AWARD
Bravissimo Antoine Le Pavòn, ma va premiato il completamento della collezione di maglie del d.s. Cannondale

Alberto Contador
THOMAS VOECKLER AWARD
La somma delle sue forme positive esce dallo schermo della calcolatrice

Palma
GO LANCE PCM AWARD
Sanchez merda, mettitelo in testa palma

Joaquin Rodriguez
LUCA LAURENTI AWARD
L'azione del secolo alla 20° tappa è andata in porto grazie al grande lavoro della Garmin che per pochi secondi si è rivelato anche inutile per la nostra causa

Antoine Le Pavòn
ROCCO SIFFREDI AWARD
Vinto il Tour, presa per caso la classifica a squadre e per poco non ci scappava la pois

Re: Tour Awards 2013

Inviato: 03/10/2013, 9:29
da Cristiano Ronaldo
2 appunti: :asd:
La classifica a squadre è stata cercata, non a caso isis
La mia somma delle forme arriva tipo a 1, non è molto alta sisi

Re: Tour Awards 2013

Inviato: 03/10/2013, 10:04
da ian
Nome: SKY
Award: CLEVELAND CAVALIERS AWARD
Motivazione: Non che abbiano straperso, ma in generale prendere legnate sulle gengive con l'1 sulla schiena... :65:

Nome: Silvére Saubert
Award: CTRL-C/CTRL-V AWARD
Motivazione: Tirano più volte il gruppo senza apparente motivo, forse per mostrare lo sponsor :asd:

Nome: Giusberto
Award: ATTACK AT THE DICK OF DOG AWARD
Motivazione: Stando a quanto riporta anche la direzione di corsa va tutto bene, solo avrebbe bisogno di Coppi al posto di Taaramae e soci zizi

Nome: Giusberto
Award: TAFAZZI AWARD
Motivazione: Idem

Nome: Brancaleone
Award: LEBRON JAMES AWARD
Motivazione: Tenere la maglia per metà Tour e poi... :cry2:

Nome: -
Award: MONTEVERGINE AWARD
Motivazione: Questo Tour non è realistico senza almeno una tappa orribile (se non la mettete la prossima volta voto Alexis Hemme Méas per questo premio |rules )

Nome: Ian
Award: RENATO BRUNETTA AWARD
Motivazione: Per la prima metà di Tour sono stato meno presente di Battiato alla Regione Sicilia |ghirar

Nome: Luigi Fresco
Award: STEVEN BRADBURY AWARD
Motivazione: Che Purito Rodriguez potesse portare a termine un'azione del genere era meno probabile che rivedere Cunego entro il quarto d'ora in una tappa di montagna

Nome: Luigi Fresco
Award: THOMAS VOECKLER AWARD
Motivazione: Rovescio della medaglia |giur

Nome: Luigi Fresco
Award: MARCO PANTANI AWARD
Motivazione: La tappa corsa maggiormente alla Pantani è quella di Rodriguez al Galibier sisi

Nome: Antoine Le Pavòn
Award: SIR ALEX FERGUSON AWARD
Motivazione: Dominatore

Nome: Antoine Le Pavòn
Award: ROCCO SIFFREDI AWARD
Motivazione: Idem :beer:

Nome: Ian
Award: CARLOS QUEIROZ AWARD
Motivazione: Non so chi diavolo sia (lo so perché l'ho letto ora), ma a sto punto è una semplice proporzione :beer:

Nome: Palma
Award: PALAZZO GRAZIOLI AWARD
Motivazione: |berlu

Nome: Silvére Saubert
Award: GO LANCE PCM AWARD
Motivazioni: Ha mosso la squadra da padrone della corsa R&R e invece nonrulo

Nome: Luigi Fresco
Award: LUCA LAURENTI AWARD
Motivazioni: Come sempre da inizio stagione è sottovalutatissimo, invece si mostra un grande arrampicatore nel mondo dei DS...o forse solo un gran paraculo :ahah:

Nome: Michele Brancaleone
Award: RAYMOND POULIDOR AWARD
Motivazione: Buttare via un vantaggio cospicuo qua e là :pact:


In quanto vice non so se potevo votare...semmai cancellerò! zizi

Re: Tour Awards 2013

Inviato: 03/10/2013, 15:19
da FrancescoPalma
Nome: BMC
Award: CLEVELAND CAVALIERS
Motivazione: Praticamente inesistenti rispetto allo scorso anno

Nome: Silvere Saubert
Award: Ctrl-C/Ctrl-V Award
Motivazione: Ogni tappa sempre la stessa, identica, tattica, tirata iniziale per far bestemmiare 5-6 ds random, poi scatto a cazzo con Hesjedal e rosicata finale sul perchè il canadese non abbia staccato tutti di 10 minuti

Nome: Giusberto
Award: ATTACK AT THE DICK OF DOG AWARD
Motivazione: Semplicemente fenomenale |giur

Nome: Al Luddha
Award: Tafazzi Award
Motivazione: Il premio va d'obbligo a colui che con una squadra fenomenale è riuscito a perdere il tour (riuscendo anche a farmi perdere quest'award che probabilmente avrei vinto)

Nome: Luigi Fresco
Award: STEVEN BRADBURY AWARD
Motivazione: Come non premiare la grandissima sculata con cui Purito Rodriguez ha conquistato il Galibier

Nome: Giusberto
Award: GIAMPIERO GASPERINI AWARD
Motivazione: Beh insomma, si è già detto abbastanza |giur

Nome: Antoine Le Pavòn
Award: SIR ALEX FERGUSON AWARD
Motivazione: Lo avrebbe meritato anche lo scorso anno, quest'anno non glielo toglie nessuno

Nome: Francesco Palma
Award: PALAZZO GRAZIOLI AWARD
Motivazione: Il doppio accordo + vendita di culo a un terzo sul Galibier rimarrà negli annali, così come l'azione che ha neutralizzato la Sky assieme all'Omega che ha fatto felice il ds Ronaldo, ma che allo stesso tempo non è stata molto gradita all'ETA

Nome: Silvere Saubert
Award: WALTER MAZZARRI AWARD
Motivazione: La rosicata sui premi combattività rimarrà nella storia assieme ad altre rosicate celebri, tra cui quelle del ds Sky dopo ogni partita dell'inter e quelle di Beppe Bergomi ad ogni gol preso dai neroazzurri

Nome: Silvere Saubert
Award: POMIGLIANO D'ARCO AWARD
Motivazione: Per le motivazioni vedere Ctrl-C/Ctrl-V

Nome: Silvere Saubert
Award: GO LANCE PCM AWARD
Motivazione: Pretendere che Talansky arrivi nei 10 in un tour è forse un tantino esagerato, ma passare 21 tappe a protestare perchè Hesjedal non combina mai nulla (con tanto di rosicate sui premi combattività) è da premiare (o da curare, scegliete voi)

Nome: Francesco Palma
Award: FRANCESCO SCHETTINO AWARD
Motivazione: C'è anche bisogno di spiegare il motivo ? |schet

Nome: Clermont-Ferrand > Prat de Bouc
Award: GAVIA 1988 AWARD
Motivazione: Spettacolo puro, con la pioggia e le discese che dividono il gruppo in 10 parti, in una giornata da tragenda i big si danno battaglia feroce, mentre davanti è uno stoico Nieve a vincere

Nome: Elfede
Award: ANGELINO ALFANO AWARD
Motivazione: Da segnalare la grande importanza strategica del vice-ds Astana nel podio conquistato da Nibali |giur

Nome: Francesco Palma
Award: SILVIO BERLUSCONI AWARD
Motivazione: Ho passato più tempo negli studi RAI che in ammiraglia |giur

Nome: Nico Silvestri
Award: CARLOS QUEIROZ AWARD
Motivazione: Oltre a gestire una squadra non forte come l'anno scorso, è costretto anche a rimediare ai danni fatti dal suo ds titolare

Re: Tour Awards 2013

Inviato: 03/10/2013, 15:33
da Sauber96
comunque vorrei chiarire che nell'ultima settimana di Tour non ho mai detto di tirare per cui se la mia squadra l'ha fatto la colpa è di Massetti non mia :ris:

non capisco neanche le mie candidature al go_lance, senza De Col a tirare random la top 10 con Talansky l'avrei presa, con Hesjedal fino a quando ho combattuto ero primo nella maglia a pois esclusi gli uomini di classifica quindi con un percorso più tradizionale avrei potuto realizzare anche quell'obiettivo

Re: Tour Awards 2013

Inviato: 03/10/2013, 18:27
da NICONICK
Garmin
CLEVELAND CAVALIERS AWARD
Blocca le fughe e non conclude nulla.

Sauber
CTRL-C/CTRL-V AWARD
Sempre la solita tattica, tirare i primi kilometri e poi fuga con Hesjedal, banale.

Giusberto
ATTACK AT THE DICK OF DOG AWARD
Come dimenticarsi le risate nel commentare gli attacchi suicidi ordinati da lui ai suoi corridori.

Pavone
LEBRON JAMES AWARD
Regala la pois a Rodriguez lasciandolo andare e sperando di prenderlo nell'ultima salita, facendo saltare cosi pure gli accordi con le altre squadre, purtroppo è capitato.

DS BMC
OSCAR PEREIRO AWARD
Anche se Evans è sopravvalutato, vederlo al settimo posto in generale al tour puzza, avrà trovato anche lui una sacca con scritto Christopher?

Grenoble - Valloire Col du Galibier
MONTEVERGINE AWARD
Tanto tempo perso a stringere accordi poi tutti miseramente saltati.

Eros de Col
IVAN BASSO AWARD
Con una Movistar cosi poteva fare molto di più e sopratutto con un Quintana cosi il podio era alla portata.

Al Luddha
TAFAZZI AWARD
Capace prima di sbagliare il roster lasciando a casa Porte e poi di perdere il Tour con un Froome cosi.

Anton (il mio compagno di ammiraglia)
RENATO BRUNETTA AWARD
Come dimenticare la sua tattica per la quindicesima tappa in mia assenza, citandola diceva ''Turgot scatta ai -67.'' proprio sintetica, ce la faremo dicevano, ce ne andremo dicevano.

Luigi Fresco
STEVEN BRADBURY AWARD
Capitato per caso in casa Katusha raccoglie risultati insperati, se fosse stato lui alla Cofidis probabilmente Giusberto avrebbe perso il Dick of Dog.

Candido me stesso
ALESSANDRO MANZONI AWARD
Spesso pur di convincere che la mia tattica fosse azzeccata, ho aggiunto analessi, metafore, insulti e provocazioni, dando luogo anche a qualche risata spero :24:

Sauber
GIAMPIERO GASPERINI AWARD
Capace di fare saltare l'alleanza nelle fughe cosi da farsi riprendere negli ultimi kilometri in cambio di pochi inutili punti gpm.

Pavone
SIR ALEX FERGUSON AWARD
Nonostante il caro Contador sia sopravvalutato ha fatto una stagione strepitosa, vincendo tutto il possibile.

Cadel Evans
THOMAS VOECKLER AWARD
Capace di arrivare al 7 posto al Tour.

Francesco Palma
PALAZZO GRAZIOLI AWARD
Talmente bravo a vendere il culo che se ora lo si sostituisse a Cicciolina probabilmente non sentirebbe dolore :24:

Ds AG2R
DAMIANO CUNEGO AWARD
Un 23 posto con il Betancur di quest'anno è una delusione, fa peggio pure di Rolland che ha passato molto in fuga e ha perso molto quando è stato ripreso.

Candido me stesso
WALTER MAZZARRI AWARD
Per movimentare il gioco molte sono state le mie proteste e lamentele, con il DS Astana, con il DS Saxo, con il DS Garmin, direi che me lo sono meritato no? RULES

Francesco Palma
GO LANCE PCM AWARD
Che pretendeva la top 5 con Sanchez (alla fine è arrivato 9), che quest'anno è stato più o meno ai livelli di Cunego.

Sauber
POMIGLIANO D'ARCO AWARD
Capace di entrare in tutte le fughe e non concludere mai nulla alla fine.

Luigi Fresco
LUCA LAURENTI AWARD
Non tira mai, non fa mai nulla ma vince con Rodriguez e convince, not bad.

Michele Brancaleone
ROCCO SIFFREDI AWARD
Ottime prestazioni con Nibali e fino all'ultimo ha cercato la vittoria, gran coraggio.

Giusberto
FRANCESCO SCHETTINO AWARD
Capace di mettere in sciopero i suoi corridori a forza degli attacchi nei primi kilometri cosi da sfinirli.

Alberto Contador
MARCO PANTANI AWARD
Capace di prendere il Tour con una grande azione sull'Alpe.

La Mure - L'Alpe
GAVIA 1988 AWARD
Grande tappa.

Francesco Palma
ANGELINO ALFANO AWARD
Capace di vendere il culo a tutti senza ricavare mai nulla.

Al Luddha
RAYMOND POULIDOR AWARD
Un secondo posto che vale come il mio 22 di Rolland, grande sconfitto.

Candido me stesso
SILVIO BERLUSCONI AWARD
Presente a più processi e pronto a commentare anche attaccando le tappe e le azioni altrui.

Candido me stesso
CARLOS QUEIROZ AWARD
Ho gestito tutta una squadra da solo partendo da vice ds, ho messo 18 tattiche su 21, premio dovuto e meritato. Concludo la mia prima esperienza ai Francesi pure con una vittoria di tappa e con il supercombattivo, cosa chiedere di più?

Re: Tour Awards 2013

Inviato: 03/10/2013, 18:55
da emmea90
Deduco che Nico Silvestri non ha capito come funzionano almeno la metà degli awards |giur

Re: Tour Awards 2013

Inviato: 04/10/2013, 15:11
da alluddha
Ragazzi, però forse non avete capito una cosa, se Froome ha perso il Tour non è colpa mia. Molto probabilmente avrete letto solo le classifiche finali e non le cronache.

Re: Tour Awards 2013

Inviato: 04/10/2013, 15:18
da KenianoBianco96
Candido me stesso
CARLOS QUEIROZ AWARD
Forse è passato sott'occhio che sono ancora un vice-Ds. Beh ho conquistato tre tappe a la maglia a pois più il quarto posto in generale al primo colpo, rischiando di vincere anche altre due tappe. Direi che nessun vice-Ds ha fatto meglio di me.


Joaquin Rodriguez
MARCO PANTANI AWARD
Partito sulla Madaleine, ha conquistato la vetta della Croix de Fer, del Telegraphe e del Galibier con un'azione che gli ha permesso di conquistare la maglia a pois ( era sotto di 50 punti )

Re: Tour Awards 2013

Inviato: 04/10/2013, 19:06
da Squiz
Luigi Fresco ha scritto:Candido me stesso
CARLOS QUEIROZ AWARD
Forse è passato sott'occhio che sono ancora un vice-Ds. Beh ho conquistato tre tappe a la maglia a pois più il quarto posto in generale al primo colpo, rischiando di vincere anche altre due tappe. Direi che nessun vice-Ds ha fatto meglio di me.
Bisogna anche vedere con che mezzi si sono raggiunti i vari traguardi.. i tuoi risultati con Rodriguez sono buoni certo ma niente di fuori dal mondo..

Re: Tour Awards 2013

Inviato: 06/10/2013, 23:56
da Cadel95
Nome: Me stesso (Luigi Sacco)
Award: ALESSANDRO MANZONI AWARD
Motivazione: Chiedete a Massetti :asd:

Re: Tour Awards 2013

Inviato: 08/10/2013, 18:08
da Camenzind
Credo che non vincero un tubo quest'anno :sob: