Pagina 1 di 1

Pomigliano d'Arco Award

Inviato: 24/10/2013, 20:44
da emmea90
POMIGLIANO D'ARCO AWARD
Dedicato unicamente a chi fa del lavoro il proprio stile di vita, il pomigliano d'arco Award, in memoria degli operai FIAT, è dedicato a chi, dopo essersi messo in mostra per lungo tempo durante una tappa, ha vanificato tutto il percorso fatto fino a quel momento, soccombendo agli attacchi delle altre formazioni. Se anche voi, come l'Euskaltel-Euskadi per tutta la Vuelta 2012, vi siete messi in mostra con grandi possibilità di vittoria e avete irrimediabilmente perso, difficilmente potrete perdere questo riconoscimento.

Andrew Talansky e Ryder Hesjedal
Per fare una impresa memorabile servono prima la testa, poi i muscoli. Certo, se trovi due gregari che hanno interessi comuni e ti permettono di farti a ruota l'insidiosissimo tratto tra Croix de Fer e Telegraphè ecco che l'impresa di vincere il tappone partendo poco prima della cima della Madeleine per Purito Rodriguez diventa possibile.

Team Movistar
In mostra per tutta la tappa di Plateau de Beille riescono a tenere la corsa chiusa ma, nel finale, non trovano niente di meglio che vanificare tutto con un attacco di Nairo Quintana con ben 14 chilometri di salita ancora da affrontare

Team Radioshack
Altra nomination sempre presente dopo l'era Parker è quella della Radioshack. La nomination, però, non è per il Tour de France, bensì per la Paris > Roubaix dove la squadra di Camenzind ha fatto fuoco e fiamme da Arenberg non riuscendo a cavare un ragno dal buco.

Re: Pomigliano d'Arco Award

Inviato: 23/11/2013, 0:42
da Cristiano Ronaldo
Andrew Talansky e Ryder Hesjedal 13
Team Movistar 3
Team Radioshack 3