Pagina 1 di 1

Rocco Siffredi Award

Inviato: 24/10/2013, 22:15
da emmea90
Rocco Siffredi Award
C'è chi non si accontenta di vincere, ma vuole stravincere, e a volte ci riesce. C'è chi non si limita alla maglia rosa, come Contador al giro d'Italia, ma cerca anche la Rossa e la Verde. C'è chi come Damiano Cunego riesce a rimanere nel tempo massimo in più di una frazione Alpina. Questo award è dedicato a chi, nonostante avesse ampiamente raggiunto gli obiettivi, non si è accontentato e ha provato a migliorarsi ulteriormente riuscendo nell'intento.

Antoine Le Pavòn
E chi più di lui lo meriterebbe? Nizza, Tour e Criterium international. E se non avessimo deciso noi che era troppo avrebbe vinto anche Delfinato e Liegi con le tattiche consegnate. Prima nomination per il panzone delle ramblas

Luigi Fresco
Doveva prendere il podio, ha preso la maglia a pois e ha anche portato a casa tre tappe risultando tra i migliori DS. Seconda nomination per lui.

Eros de Col
Ai ragazzi del feltrino era chiesta una Top 5 e una classica. Ci hanno aggiunto una maglia bianca senza, tutto sommato, troppa fatica.

Ian
Per ottenere il rinnovo sarebbe bastata una top 3 in qualsiasi tappa. Lui la tappa, seppur al delfinato, l'ha vinta indossando anche la maglia verde grazie ad un sontuoso Fabio Felline

Re: Rocco Siffredi Award

Inviato: 23/11/2013, 0:42
da Cristiano Ronaldo
Antoine Le Pavòn 17
Luigi Fresco 1
Eros De Col 1
Ian 0