Pagina 1 di 1

Angelino Alfano Award

Inviato: 24/10/2013, 23:18
da emmea90
ANGELINO ALFANO AWARD
C'è chi è nato comandante e chi è persino succube della propria moglie nel focolare domestico. Ancora più sotto c'è Angelino Alfano, il ben noto segretario del PDL utilizzato come marionetta nei migliori teatri italiani. Il premio vuole quindi dare una menzione particolare a chi, vice-ds o alleato, si è trovato a dover quasi passivamente subire tattiche altrui o è entrato in alleanze senza poter dire mai la propria.

Nico Silvestri
Quando il gatto non c'è i topi ballano. Il gatto è Lorenz Truffaut che dopo aver passato metà stagione in mete imprecisate si è palesato in alcune tappe del tour, rovinando i piani del giovane Italo-Polacco

Francesco Palma
Fa molte alleanze. E in tutte queste conta come il due di picche. Memorabile quella finale in cui, sui campi elisi, mette la squadra a tirare per la Saxo-Tinkoff senza alcun motivo valido. Pare che sia stato visto sul podio sdraiato in orizzontale con la maglietta "Welcome"

Alex Young
Passa il Tour come vice in Astana. Ma dato che la decisione più importante è stata quella del colore del soprasella di Kangert non se ne accorge nessuno.

Re: Angelino Alfano Award

Inviato: 23/11/2013, 0:27
da Cristiano Ronaldo
Francesco Palma 8
Nico Silvestri 5
Alex Young 3