Pagina 1 di 1

6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 22/07/2014, 22:42
da emmea90
6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km
Planimetria
Immagine
Altimetria
Immagine
Ultimi km
Immagine
Il Tour de France continua il proprio avvicinamento verso le Alpi, ancora una volta con una tappa che dovrebbe vedere protagonisti i velocisti. Le ruote veloci dovranno però conquistarsi la volata, impresa tutt'altro che semplice considerato il passaggio della Grand Boucle per i colli dei Vosgi toccati solamente in maniera marginale nella frazione odierna. La prima salita di giornata sarà una volta che la carovana avrà raggiunto Remiremont dopo 77 chilometri di gara: quasi sette chilometri ma decisamente pedalabili (4,7%) - questo potrebbe essere il punto dove chi avrà le gambe potrà partire anche se, dalla cima, mancheranno ancora 100 chilometri all'arrivo.
Superato quindi il traguardo volante posto a Servance davanti ai corridori si presenterà la seconda salita di giornata, più lunga ma decisamente meno impegnativa, la Montagne de Fresse - a discapito dei suoi 10,5 chilometri di lunghezza divisa in due tronconi: i primi due chilometri hanno pendenza del 4,5% salvo poi spianare, risalire al 2%, rispianare e concludere con un ultimo chilometro al 4%. Sarà anche l'ultima fatica per questo Tour sui Vosgi poiché dalla cima mancheranno 41 chilometri al traguardo, tutti favorevoli agli inseguitori desiderosi di avere l'ultima opportunità per lasciare il loro segno sul Tour de France prima che cominci il primo massiccio Montuoso.

GPM: Côte du Saint-Étienne-lès-Remiremont (3a Categoria, 703 m, 6.8 Km al 4.7%, Km 85.1), Montagne de Fresse (4a Categoria, 607 m, 10.5 km al 2,5% Km 139).
TRAGUARDO VOLANTE: Servance (410 m, Km 119.5)

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 22/07/2014, 22:42
da emmea90
Anteprima 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km
Immagine
Bartoletti: E poi Auro ha detto "piuttosto che vedere i supplementari mi trombo la De Stefano"
Conti: E Alessandra che ha fatto?
Immagine
Bartoletti: Al 90' è scappata via dalla camera più velocemente di Armstrong dall'antidoping
Conti: Mi sono perso la scena
Bartoletti: Capita quando tutto il mondo è concentrato sulla semifinale mondiale mentre tu riguardi i duelli tra Moser e Saronni.
Regia: se non disturbo troppo, siete in onda eh
Bartoletti: Nazareno, se la prossima volta non avvisi ti mando in regia Gigi Sgarbozza
Immagine
Sgarbozza: Guoggioggo, guoggioggo a buddi. Barido, due baroline sulla dabba di oggi?
Bartoletti: Mi si voglia alfin ritenere che codesta frazion non più di quanto il rigor ritener possa l'animo accende ed entusiasma come il di pirro foco, e come il Manzoni diceva nell'Eneide il Pelide omero, poiché Peloso egli era, persin lui, sprezzante di coraggio ed infam audacia trovar non puote l'arrivo entusiasmante.
Sgarbozza: Egh?
Bartoletti: E' una grandissima rottura di coglioni.
Conti: Marino, forse è il caso di parlare della tappa.
Bartoletti: Giusto, vai beppe.
Conti: Audincourt è un arrivo inedito.
Bartoletti: Hemme Meas, ti odio.
Conti: Marino, può capitare. Suvvia.
Bartoletti: Può capitare un par di coglioni. Qua ci sono 12-13 arrivi inediti a tour, pure nelle tappe piatte. Ancora un po' ed uscirà fuori che paghi mazzette ad ASO
Conti: Nego categoricamente.
Regia: in realtà è ASO stessa che lo fa sperando di non trovarsi Beppe conti tra i coglioni
Bartoletti: Ecco questo è un buon motivo. Tornando invece alla partita di ieri sera tra Olanda ed Argentina - se pensate che non possa esserci nulla di peggio. Beh, linea a Davide Cassani!
Immagine
Cassani: 181 chilometghi da Lunevì ad Audincò. E' la sesta tappa del tugh 2014. Con noi a commentaghla, un campione senza tempo, Paolo Savoldelli.
Savoldelli: Buonaseraaah a tuttiih. Oggi è una tappah molto durah!
Bartoletti: Se lo vede Auro dopo che lo ha spedito a bike channel è la volta buona che ci liberiamo pure di Cassani
Cassani: Paolo, dicci qualcosa di questa tappa.
Savoldelli: Sì è uno sprint molto atipicoooh, con due saliteeh, lontano dal traguardooh. Hai provato la secondaah davide?
Cassani: Si, una salita dughissima, non si esclude che qualche uomo di classifica possa faghe pesante selezione oggi - ben dieci chilometghi.
Bartoletti: Se "2,5%" per Cassani è "duro" allora c'è una speranza anche per il pene di Auro
Savoldelli: L'arrivooh è molto facileeh. Non ci sono curve pericoloseeh, oggi è la giornata buona forse per mark cavendish. A voi studioh!
*** STUDIO ***
Bartoletti: Non capisco la scelta editoriale. E' come mandare Ivan Basso per la tappa con la discesa a strapiombo del Col de Pennes
Regia: ...
Bartoletti: No, eh..
Regia: Si Marino.
Bartoletti: Vabbè, d'altronde di scelte editoriali discutibili ce ne sono tante. Una di queste arriva ora: Paolo Belli!
Immagine
Belli: Uahauhauhauhahuahuauaaaaaaaaaaaaa eccoci qua per "un tour da Belli". Siamo qua con Arnaud Demare. Arnaud, ma per le Alpi cambi cognome in Demont.
Demare: Non fa ridere.
Belli: Ihiahuahuauhauahhahaah.... in effetti forse per come state correndo sarebbe meglio "Dement" suhuahuahuahuhauauauauuaua
Demare: Ma chi ha portato qui questo sfigatò?
Belli: Dai Arnaud, si scherzava.. sai perché il salame piange?
Demare: Ora lo ammazzo...
Belli: Perché è morta-della. AHahahuahuahuau. No... non fare così... ehi... aiuto.. ehi...
*** STUDIO ***
Bartoletti: Bene Gigi, è il momento in cui mettono le loro dieci dita ben aggrappate sui coglioni - ad eccezione del DS Katusha che ne dichiara "dieci sul campo" essendo Juventino. Vai coi pronostici!
Sgarbozza: Ber il segondo bosdo diedro damiano oggi è la giornada di Marg Cavendì. Boi vedo bene bure Kitte e Kristo - ma botrebbero biazzarsi bure Saga e Demar.
Bartoletti: E anche per oggi è finita l'agonia. E' giunto il momento di dar la linea a quello che il Time ha definito "con gli stessi neuroni di Mario Balotelli, ma molto più noioso" ovvero Silvio Martinello insieme a Francesco Pancani, vai con la tappa!

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 22/07/2014, 22:42
da emmea90
6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km
E' la sesta tappa del Tour 2014 ma per i velocisti è già una delle ultime occasioni in palio. Dopo la solita prima fase concitata in fuga ci vanno Nuyens, Bos, Vichot, Koren, Canola, Schilinger e Cunego - a tentare di opporsi, in questa prima fase, Poels, Velits e De Backer fino alla prima salita.
Immagine
A Remirenmont il distacco è di 4'20'' - qua sulla salita le cose cambiano: si porta Kolobnev davanti a tutta ad imprimere un ritmo pesante per i velocisti, insieme a Larsson, Denifl, Lovkist e Reichenbach - non riescono però ad impedire il tentativo di Dennis che fuoriesce con Boom alla propria ruota.
Immagine
In cima Vichot batte Cunego per i punti, il vantaggio su Dennis-Boom è di 3'30'' i quali hanno solo una decina secondi di vantaggio sul gruppo inseguitore da cui si rialzano però Kolobnev e gli IAM e riprendono a far ritmo Poels, Velits e De Backer - con la sola aggiunta di un uomo della Lotto. Al traguardo volante quindi il vantaggio dei due aumenta fino a toccare i 2' sul gruppo: davanti transitano Oss, Nuyens, Cunego, Canola, Schillinger, Koren, Vichot, Bos poi Dennis e Boom. La volata per i punti residui la vince Kristoff su Bouhanni, Coquard, Sagan, Haussler con Modolo e Greipel battuti senza punti.
Immagine
Sotto la montagne de Fresse la fuga ha 2'50'' sul gruppo dei migliori mentre la coppia Dennis-Boom non ha guadagnato nulla su questi trovandosi con 1'50'' di vantaggio sui primi - qua Kolobnev, Larsson, Denifl, Lovkist e Reichenbach si riportano ancora davanti cercando di menare nuovamente a tutta anche se la salita è perfettamente pedalabile. Qua prova a fuoriuscire un quartetto composto da Vanmarcke, Gesink, Langeveld e Daniel Martin ma non riesce a prendere più di una decina di secondi: in cima Schillinger prende il punto in palio, Boom e Dennis transitano ad 1'10'', ad 1'40'' i 4, ad 1'50'' il gruppo - si fermano quindi ad aspettare i 4 ma non c'è nemmeno tempo perché davanti si aggiungono Rast e Felline che vanno a tutta nel tentativo di chiudere - il tentativo dei sei viene ripreso praticamente subito dalla violenta trenata del gruppo - davanti resistono fino ad Hericourt ma anche lì la fuga naufraga. Sarà volata - o forse no perché ai -4 anticipa Jan Barta.
Immagine
Il tentativo del corridore netapp dura poco meno di un chilometro - il gruppo è lì e copre bene tenendolo a non più di 50 metri. Ripreso, prova ad anticipare anche Boasson Hagen che sembra prendere più margine del tedesco - prova ad anticipare anche Fabian Cancellara ai -1.5 ma l'attacco dello svizzero non fa altro che allungare i treni di Omega e Giant. Cancellara non va, mentre Boasson riesce a tenere 10'' di vantaggio sotto l'ultimo chilometro - Coquard fa la volata per l'Europcar, Bouhanni per la FDJ, Colbrelli per la Bardiani, Sagan a ruota di Kittel, Nizzolo per la Trek, Kristoff per la Katusha - è proprio lui ad anticipare ai -250 quando Boasson Hagen viene ripreso. Greipel però passa il norvegese a doppia velocità - lo stesso fa Kittel con la sfida tra tedeschi che si risolve con la seconda vittoria in casa Giant: è sua la tappa di Audincourt. E sono due.
Immagine
Classifica che quindi rimane invariata - da domani però cominciano le salite prima con lo Jura e poi con le Alpi e allora sì, si comincerà a fare sul serio.

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 22/07/2014, 22:42
da emmea90
Classifica di Tappa
1 Marcel KITTEL Team Giant - Shimano 4h26'05''
2 André GREIPEL Lotto - Belisol 00:00:00
3 Alexander KRISTOFF Team Katusha 00:00:00
4 Mark CAVENDISH OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:00
5 Nacer BOUHANNI FDJ.fr 00:00:00
6 Peter SAGAN Cannondale Pro Cycling 00:00:00
7 Bryan COQUARD Team Europcar 00:00:00
8 Matthew GOSS Orica - GreenEDGE 00:00:00
9 Sacha MODOLO Lampre - Merida 00:00:00
10 Heinrich HAUSSLER IAM Cycling 00:00:00
11 Giacomo NIZZOLO Trek Factory Team 00:00:00
12 Yauheni HUTAROVICH Ag2r - La Mondiale 00:00:00
13 Edvald BOASSON HAGEN Team Sky 00:00:00
14 Sonny COLBRELLI Bardiani - CSF 00:00:00
15 Elia VIVIANI Cannondale Pro Cycling 00:00:00
16 Daniele BENNATI Tinkoff - Saxo 00:00:00
17 Simon GERRANS Orica - GreenEDGE 00:00:00
18 Fabio FELLINE Trek Factory Team 00:00:00
19 Tom BOONEN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:00
20 John DEGENKOLB Team Giant - Shimano 00:00:00
21 Tom VEELERS Team Giant - Shimano 00:00:00
22 Arnaud DEMARE FDJ.fr 00:00:00
23 Michael ALBASINI Orica - GreenEDGE 00:00:00
24 Jürgen ROELANDTS Lotto - Belisol 00:00:00
25 Davide APPOLLONIO Ag2r - La Mondiale 00:00:00
26 Samuel DUMOULIN Ag2r - La Mondiale 00:00:00
27 Greg VAN AVERMAET BMC Racing Team 00:00:00
28 Anthony ROUX FDJ.fr 00:00:00
29 Gregory HENDERSON Lotto - Belisol 00:00:00
30 Borut BOZIC Astana Pro Team 00:00:00
31 Alessandro PETACCHI OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:00
32 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:00:00
33 Enrico BATTAGLIN Bardiani - CSF 00:00:00
34 Fabio SABATINI Cannondale Pro Cycling 00:00:00
35 Jens DEBUSSCHERE Lotto - Belisol 00:00:00
36 Marco HALLER Team Katusha 00:00:00
37 Filippo FORTIN Bardiani - CSF 00:00:00
38 Mark RENSHAW OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:00
39 Oscar GATTO Cannondale Pro Cycling 00:00:00
40 Thor HUSHOVD BMC Racing Team 00:00:00
41 Luca PAOLINI Team Katusha 00:00:00
42 Roberto FERRARI Lampre - Merida 00:00:00
43 Francisco Jose VENTOSO ALBERDI Movistar Team 00:00:00
44 Hayden ROULSTON Trek Factory Team 00:00:00
45 Yukiya ARASHIRO Team Europcar 00:00:00
46 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER Team Katusha 00:00:00
47 Mathew HAYMAN Orica - GreenEDGE 00:00:00
48 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:00:00
49 Luis Angel MATE MARDONES Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
50 Nicolas ROCHE Tinkoff - Saxo 00:00:00
51 Simon YATES Orica - GreenEDGE 00:00:00
52 Geraint THOMAS Team Sky 00:00:00
53 Mikel LANDA MEANA Astana Pro Team 00:00:00
54 Thomas VOECKLER Team Europcar 00:00:00
55 Wilco KELDERMAN Belkin Pro Cycling Team 00:00:00
56 Jonathan HIVERT Belkin Pro Cycling Team 00:00:00
57 Tony MARTIN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:00
58 Alexandr KOLOBNEV Team Katusha 00:00:00
59 Igor ANTON HERNANDEZ Movistar Team 00:00:00
60 Warren BARGUIL Team Giant - Shimano 00:00:00
61 Vincenzo NIBALI Astana Pro Team 00:00:00
62 Tony GALLOPIN Lotto - Belisol 00:00:00
63 Pierre ROLLAND Team Europcar 00:00:00
64 Alessandro DE MARCHI Cannondale Pro Cycling 00:00:00
65 Peter KENNAUGH Team Sky 00:00:00
66 Filippo POZZATO Lampre - Merida 00:00:00
67 Sebastian LANGEVELD Garmin - Sharp 00:00:00
68 Chris FROOME Team Sky 00:00:00
69 Bauke MOLLEMA Belkin Pro Cycling Team 00:00:00
70 Matteo TOSATTO Tinkoff - Saxo 00:00:00
71 Stefan DENIFL IAM Cycling 00:00:00
72 Alexandre PICHOT Team Europcar 00:00:00
73 Philippe GILBERT BMC Racing Team 00:00:00
74 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:00:00
75 Leopold KÖNIG Team NetApp - Endura 00:00:00
76 Cesare BENEDETTI Team NetApp - Endura 00:00:00
77 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 00:00:00
78 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 00:00:00
79 Svein TUFT Orica - GreenEDGE 00:00:00
80 Jérôme COPPEL Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
81 Andy SCHLECK Trek Factory Team 00:00:00
82 Rigoberto URAN URAN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:00
83 Lars BOOM Belkin Pro Cycling Team 00:00:00
84 Christophe RIBLON Ag2r - La Mondiale 00:00:00
85 Rohan DENNIS Garmin - Sharp 00:00:00
86 Jurgen VAN DEN BROECK Lotto - Belisol 00:00:00
87 Martin VELITS OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:00
88 Alberto CONTADOR VELASCO Tinkoff - Saxo 00:00:00
89 Lawson CRADDOCK Team Giant - Shimano 00:00:00
90 Simon CLARKE Orica - GreenEDGE 00:00:00
91 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
92 Dario CATALDO Team Sky 00:00:00
93 Tom-Jelte SLAGTER Garmin - Sharp 00:00:00
94 Bert DE BACKER Team Giant - Shimano 00:00:00
95 Samuel SANCHEZ GONZALEZ BMC Racing Team 00:00:00
96 Robert GESINK Belkin Pro Cycling Team 00:00:00
97 Sep VANMARCKE Belkin Pro Cycling Team 00:00:00
98 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN Team Europcar 00:00:00
99 Koen DE KORT Team Giant - Shimano 00:00:00
100 Maciej BODNAR Cannondale Pro Cycling 00:00:00
101 Rein TAARAMÄE Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
102 Daniel MORENO FERNANDEZ Team Katusha 00:00:00
103 Sylvain CHAVANEL IAM Cycling 00:00:00
104 Nicolas EDET Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
105 Gustav Erik LARSSON IAM Cycling 00:00:00
106 Maxim IGLINSKIY Astana Pro Team 00:00:00
107 Simon SPILAK Team Katusha 00:00:00
108 Mikel NIEVE ITURRALDE Team Sky 00:00:00
109 Rui Alberto Faria DA COSTA Lampre - Merida 00:00:00
110 Tim WELLENS Lotto - Belisol 00:00:00
111 Andrew TALANSKY Garmin - Sharp 00:00:00
112 Andre Fernando Santos Martins CARDOSO Garmin - Sharp 00:00:00
113 Jean-Christophe PERAUD Ag2r - La Mondiale 00:00:00
114 Ivan BASSO Cannondale Pro Cycling 00:00:00
115 Sébastien REICHENBACH IAM Cycling 00:00:00
116 Peter VELITS BMC Racing Team 00:00:00
117 Tanel KANGERT Astana Pro Team 00:00:00
118 Thibaut PINOT FDJ.fr 00:00:00
119 Francesco Manuel BONGIORNO Bardiani - CSF 00:00:00
120 Yoann OFFREDO FDJ.fr 00:00:00
121 Cyril GAUTIER Team Europcar 00:00:00
122 Michal KWIATKOWSKI OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:00
123 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:00:00
124 Jesus HERNANDEZ BLAZQUEZ Tinkoff - Saxo 00:00:00
125 Bradley WIGGINS Team Sky 00:00:00
126 Adam HANSEN Lotto - Belisol 00:00:00
127 Cyril LEMOINE Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
128 Michele SCARPONI Astana Pro Team 00:00:00
129 Fabian CANCELLARA Trek Factory Team 00:00:00
130 Johann TSCHOPP IAM Cycling 00:00:00
131 Lieuwe WESTRA Astana Pro Team 00:00:00
132 Michael ROGERS Tinkoff - Saxo 00:00:00
133 Wout POELS OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:00
134 Jelle VANENDERT Lotto - Belisol 00:00:00
135 Giovanni VISCONTI Movistar Team 00:00:00
136 Roman KREUZIGER Tinkoff - Saxo 00:00:00
137 Steve MORABITO BMC Racing Team 00:00:00
138 Julien SIMON Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
139 Gregory RAST Trek Factory Team 00:00:00
140 Romain BARDET Ag2r - La Mondiale 00:00:00
141 Fabio ARU Astana Pro Team 00:00:00
142 Daniel MARTIN Garmin - Sharp 00:00:00
143 Davide MALACARNE Team Europcar 00:00:00
144 Martin ELMIGER IAM Cycling 00:00:00
145 Rudy MOLARD Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
146 Ryder HESJEDAL Garmin - Sharp 00:00:00
147 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Ag2r - La Mondiale 00:00:00
148 Eros CAPECCHI Movistar Team 00:00:00
149 Enrico BARBIN Bardiani - CSF 00:00:00
150 Robert KISERLOVSKI Trek Factory Team 00:00:00
151 Ramunas NAVARDAUSKAS Garmin - Sharp 00:00:00
152 Christophe KERN Team Europcar 00:00:00
153 Domenico POZZOVIVO Ag2r - La Mondiale 00:00:00
154 Christian KNEES Team Sky 00:00:00
155 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00:00:00
156 Fränk SCHLECK Trek Factory Team 00:00:00
157 Bartosz HUZARSKI Team NetApp - Endura 00:00:00
158 Tejay VAN GARDEREN BMC Racing Team 00:00:00
159 Chris HORNER Lampre - Merida 00:00:00
160 Yury TROFIMOV Team Katusha 00:00:00
161 Adriano MALORI Movistar Team 00:00:00
162 Rafal MAJKA Tinkoff - Saxo 00:00:00
163 Cadel EVANS BMC Racing Team 00:00:00
164 Julian David ARREDONDO MORENO Trek Factory Team 00:00:00
165 Nicki SØRENSEN Tinkoff - Saxo 00:00:00
166 Stefano PIRAZZI Bardiani - CSF 00:00:00
167 Juan Manuel GARATE CEPA Belkin Pro Cycling Team 00:00:00
168 Kenny ELISSONDE FDJ.fr 00:00:00
169 Thomas LÖFKVIST IAM Cycling 00:00:00
170 Mathias FRANK IAM Cycling 00:00:00
171 Laurens TEN DAM Belkin Pro Cycling Team 00:00:00
172 Theo BOS Belkin Pro Cycling Team 00:00:25
173 Albert TIMMER Team Giant - Shimano 00:00:25
174 Daniel OSS BMC Racing Team 00:00:25
175 Jan BARTA Team NetApp - Endura 00:00:25
176 Roy CURVERS Team Giant - Shimano 00:00:25
177 Iker CAMAÑO ORTUZAR Team NetApp - Endura 00:00:25
178 Ariel Maximiliano RICHEZE ARAQUISTAIN Lampre - Merida 00:00:38
179 Nick NUYENS Garmin - Sharp 00:00:38
180 Arthur VICHOT FDJ.fr 00:00:38
181 Sam BENNETT Team NetApp - Endura 00:00:38
182 Andreas SCHILLINGER Team NetApp - Endura 00:00:38
183 Damiano CUNEGO Lampre - Merida 00:00:38
184 Tiago Jose Pinto MACHADO Team NetApp - Endura 00:00:38
185 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Team NetApp - Endura 00:00:38
186 John GADRET Movistar Team 00:00:38
187 Marco CANOLA Bardiani - CSF 00:00:38
188 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:00:38
189 Marco COLEDAN Bardiani - CSF 00:00:45
190 Arnold JEANNESSON FDJ.fr 00:00:45
191 Kristjan KOREN Cannondale Pro Cycling 00:00:45

Classifica Generale
1 Bradley WIGGINS Team Sky 23h13'08'''

2 Fabian CANCELLARA Trek Factory Team 00:00:46
3 Peter SAGAN Cannondale Pro Cycling 00:01:08
4 Michal KWIATKOWSKI OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:01:25
5 Sylvain CHAVANEL IAM Cycling 00:01:49
6 Vincenzo NIBALI Astana Pro Team 00:01:53
7 Chris FROOME Team Sky 00:02:27
8 Tejay VAN GARDEREN BMC Racing Team 00:02:27
9 Tony MARTIN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:02:38
10 Edvald BOASSON HAGEN Team Sky 00:03:07
11 Jurgen VAN DEN BROECK Lotto - Belisol 00:03:08
12 Ryder HESJEDAL Garmin - Sharp 00:03:12
13 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 00:03:15
14 Andrew TALANSKY Garmin - Sharp 00:03:31
15 Wilco KELDERMAN Belkin Pro Cycling Team 00:03:43
16 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:03:53
17 Alberto CONTADOR VELASCO Tinkoff - Saxo 00:04:00
18 Lars BOOM Belkin Pro Cycling Team 00:04:00
19 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:04:10
20 Pierre ROLLAND Team Europcar 00:04:12
21 Bauke MOLLEMA Belkin Pro Cycling Team 00:04:13
22 Robert KISERLOVSKI Trek Factory Team 00:04:24
23 Fabio ARU Astana Pro Team 00:04:34
24 Rigoberto URAN URAN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:04:34
25 Thibaut PINOT FDJ.fr 00:04:55
26 Philippe GILBERT BMC Racing Team 00:04:56
27 Jelle VANENDERT Lotto - Belisol 00:04:58
28 Ramunas NAVARDAUSKAS Garmin - Sharp 00:05:01
29 Rui Alberto Faria DA COSTA Lampre - Merida 00:05:11
30 Gustav Erik LARSSON IAM Cycling 00:05:11
31 Fränk SCHLECK Trek Factory Team 00:05:23
32 Thor HUSHOVD BMC Racing Team 00:05:27
33 Jean-Christophe PERAUD Ag2r - La Mondiale 00:05:59
34 Sebastian LANGEVELD Garmin - Sharp 00:06:08
35 Yoann OFFREDO FDJ.fr 00:06:08
36 John DEGENKOLB Team Giant - Shimano 00:06:17
37 Cadel EVANS BMC Racing Team 00:06:27
38 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER Team Katusha 00:06:35
39 Arnaud DEMARE FDJ.fr 00:06:36
40 Alexander KRISTOFF Team Katusha 00:06:52
41 Davide APPOLLONIO Ag2r - La Mondiale 00:06:57
42 Lieuwe WESTRA Astana Pro Team 00:07:00
43 Martin ELMIGER IAM Cycling 00:07:08
44 Hayden ROULSTON Trek Factory Team 00:07:09
45 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Ag2r - La Mondiale 00:07:19
46 Domenico POZZOVIVO Ag2r - La Mondiale 00:07:25
47 Mathias FRANK IAM Cycling 00:07:46
48 Rafal MAJKA Tinkoff - Saxo 00:07:48
49 Tom BOONEN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:07:51
50 Roman KREUZIGER Tinkoff - Saxo 00:08:05
51 Daniel MARTIN Garmin - Sharp 00:08:11
52 Christophe RIBLON Ag2r - La Mondiale 00:08:17
53 Greg VAN AVERMAET BMC Racing Team 00:08:22
54 Rohan DENNIS Garmin - Sharp 00:08:29
55 Sep VANMARCKE Belkin Pro Cycling Team 00:08:52
56 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 00:08:57
57 Thomas LÖFKVIST IAM Cycling 00:09:03
58 Fabio FELLINE Trek Factory Team 00:09:09
59 Simon SPILAK Team Katusha 00:09:20
60 Tanel KANGERT Astana Pro Team 00:09:21
61 Samuel DUMOULIN Ag2r - La Mondiale 00:09:34
62 Nick NUYENS Garmin - Sharp 00:09:35
63 Giovanni VISCONTI Movistar Team 00:09:41
64 Daniel OSS BMC Racing Team 00:09:41
65 Dario CATALDO Team Sky 00:09:49
66 Daniele BENNATI Tinkoff - Saxo 00:09:51
67 Michele SCARPONI Astana Pro Team 00:09:52
68 Chris HORNER Lampre - Merida 00:09:53
69 Laurens TEN DAM Belkin Pro Cycling Team 00:09:53
70 Filippo POZZATO Lampre - Merida 00:10:13
71 Geraint THOMAS Team Sky 00:10:26
72 Nicolas ROCHE Tinkoff - Saxo 00:10:33
73 Yauheni HUTAROVICH Ag2r - La Mondiale 00:10:42
74 Christian KNEES Team Sky 00:10:53
75 Tony GALLOPIN Lotto - Belisol 00:11:01
76 Jürgen ROELANDTS Lotto - Belisol 00:11:17
77 Michael ROGERS Tinkoff - Saxo 00:11:20
78 Cyril GAUTIER Team Europcar 00:11:40
79 Adriano MALORI Movistar Team 00:11:44
80 Alexandr KOLOBNEV Team Katusha 00:11:47
81 Maxim IGLINSKIY Astana Pro Team 00:11:48
82 Ivan BASSO Cannondale Pro Cycling 00:11:58
83 Tom-Jelte SLAGTER Garmin - Sharp 00:11:58
84 Robert GESINK Belkin Pro Cycling Team 00:11:58
85 Peter KENNAUGH Team Sky 00:12:07
86 Igor ANTON HERNANDEZ Movistar Team 00:12:11
87 Oscar GATTO Cannondale Pro Cycling 00:12:24
88 Romain BARDET Ag2r - La Mondiale 00:12:24
89 Peter VELITS BMC Racing Team 00:12:31
90 Yury TROFIMOV Team Katusha 00:12:34
91 Tim WELLENS Lotto - Belisol 00:12:35
92 Maciej BODNAR Cannondale Pro Cycling 00:12:54
93 Borut BOZIC Astana Pro Team 00:12:56
94 Daniel MORENO FERNANDEZ Team Katusha 00:12:59
95 Francisco Jose VENTOSO ALBERDI Movistar Team 00:13:02
96 Giacomo NIZZOLO Trek Factory Team 00:13:06
97 Matteo TOSATTO Tinkoff - Saxo 00:13:21
98 Adam HANSEN Lotto - Belisol 00:13:40
99 Luca PAOLINI Team Katusha 00:13:50
100 Mikel NIEVE ITURRALDE Team Sky 00:13:51
101 Jonathan HIVERT Belkin Pro Cycling Team 00:13:54
102 Gregory RAST Trek Factory Team 00:14:05
103 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00:14:12
104 Damiano CUNEGO Lampre - Merida 00:14:14
105 Elia VIVIANI Cannondale Pro Cycling 00:14:25
106 Christophe KERN Team Europcar 00:14:33
107 Alexandre PICHOT Team Europcar 00:14:36
108 Nicki SØRENSEN Tinkoff - Saxo 00:14:53
109 Bert DE BACKER Team Giant - Shimano 00:14:56
110 Steve MORABITO BMC Racing Team 00:15:15
111 Stefan DENIFL IAM Cycling 00:15:19
112 Samuel SANCHEZ GONZALEZ BMC Racing Team 00:15:21
113 Heinrich HAUSSLER IAM Cycling 00:16:02
114 Alessandro DE MARCHI Cannondale Pro Cycling 00:16:08
115 Fabio SABATINI Cannondale Pro Cycling 00:16:31
116 Davide MALACARNE Team Europcar 00:16:36
117 Jens DEBUSSCHERE Lotto - Belisol 00:16:44
118 Sébastien REICHENBACH IAM Cycling 00:16:48
119 Johann TSCHOPP IAM Cycling 00:16:59
120 Marco HALLER Team Katusha 00:17:04
121 Andre Fernando Santos Martins CARDOSO Garmin - Sharp 00:17:11
122 Kristjan KOREN Cannondale Pro Cycling 00:17:12
123 Yukiya ARASHIRO Team Europcar 00:17:29
124 Sacha MODOLO Lampre - Merida 00:17:55
125 Mikel LANDA MEANA Astana Pro Team 00:18:11
126 Mark CAVENDISH OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:18:19
127 Gregory HENDERSON Lotto - Belisol 00:18:37
128 Theo BOS Belkin Pro Cycling Team 00:18:46
129 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN Team Europcar 00:18:49
130 Ariel Maximiliano RICHEZE ARAQUISTAIN Lampre - Merida 00:18:57
131 Bryan COQUARD Team Europcar 00:19:40
132 Lawson CRADDOCK Team Giant - Shimano 00:19:54
133 André GREIPEL Lotto - Belisol 00:20:12
134 Juan Manuel GARATE CEPA Belkin Pro Cycling Team 00:20:16
135 Roberto FERRARI Lampre - Merida 00:20:22
136 Wout POELS OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:20:36
137 Stefano PIRAZZI Bardiani - CSF 00:20:36
138 Rein TAARAMÄE Cofidis, Solutions Crédits 00:20:44
139 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis, Solutions Crédits 00:21:00
140 Michael ALBASINI Orica - GreenEDGE 00:21:08
141 Jesus HERNANDEZ BLAZQUEZ Tinkoff - Saxo 00:21:18
142 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:21:24
143 Svein TUFT Orica - GreenEDGE 00:21:48
144 Tiago Jose Pinto MACHADO Team NetApp - Endura 00:21:54
145 Sonny COLBRELLI Bardiani - CSF 00:22:10
146 Jérôme COPPEL Cofidis, Solutions Crédits 00:22:22
147 Simon CLARKE Orica - GreenEDGE 00:22:30
148 Leopold KÖNIG Team NetApp - Endura 00:22:31
149 Thomas VOECKLER Team Europcar 00:22:34
150 Rudy MOLARD Cofidis, Solutions Crédits 00:22:38
151 Jan BARTA Team NetApp - Endura 00:22:44
152 Arthur VICHOT FDJ.fr 00:23:00
153 Simon GERRANS Orica - GreenEDGE 00:23:02
154 Martin VELITS OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:23:07
155 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:23:12
156 Mathew HAYMAN Orica - GreenEDGE 00:23:27
157 Anthony ROUX FDJ.fr 00:23:28
158 Bartosz HUZARSKI Team NetApp - Endura 00:23:33
159 Julien SIMON Cofidis, Solutions Crédits 00:24:13
160 Matthew GOSS Orica - GreenEDGE 00:24:19
161 Simon YATES Orica - GreenEDGE 00:25:10
162 Eros CAPECCHI Movistar Team 00:25:18
163 Andy SCHLECK Trek Factory Team 00:25:50
164 Warren BARGUIL Team Giant - Shimano 00:25:53
165 Iker CAMAÑO ORTUZAR Team NetApp - Endura 00:26:00
166 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Team NetApp - Endura 00:26:02
167 Enrico BATTAGLIN Bardiani - CSF 00:26:05
168 Koen DE KORT Team Giant - Shimano 00:26:13
169 Julian David ARREDONDO MORENO Trek Factory Team 00:26:35
170 Marcel KITTEL Team Giant - Shimano 00:26:37
171 Enrico BARBIN Bardiani - CSF 00:26:49
172 Mark RENSHAW OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:26:54
173 Cyril LEMOINE Cofidis, Solutions Crédits 00:26:58
174 Albert TIMMER Team Giant - Shimano 00:27:22
175 Francesco Manuel BONGIORNO Bardiani - CSF 00:27:26
176 Tom VEELERS Team Giant - Shimano 00:27:34
177 Nacer BOUHANNI FDJ.fr 00:27:42
178 Arnold JEANNESSON FDJ.fr 00:27:47
179 Alessandro PETACCHI OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:27:53
180 Kenny ELISSONDE FDJ.fr 00:28:01
181 Nicolas EDET Cofidis, Solutions Crédits 00:28:04
182 John GADRET Movistar Team 00:28:08
183 Marco CANOLA Bardiani - CSF 00:28:27
184 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:28:53
185 Marco COLEDAN Bardiani - CSF 00:28:55
186 Roy CURVERS Team Giant - Shimano 00:29:01
187 Sam BENNETT Team NetApp - Endura 00:29:11
188 Filippo FORTIN Bardiani - CSF 00:29:13
189 Andreas SCHILLINGER Team NetApp - Endura 00:29:33
190 Cesare BENEDETTI Team NetApp - Endura 00:29:42
191 Luis Angel MATE MARDONES Cofidis, Solutions Crédits 00:29:48

Classifica a Punti
1 Peter SAGAN Cannondale Pro Cycling 152

2 Alexander KRISTOFF Team Katusha 105
3 André GREIPEL Lotto - Belisol 95
4 Marcel KITTEL Team Giant - Shimano 90
5 Ramunas NAVARDAUSKAS Garmin - Sharp 66
6 Nacer BOUHANNI FDJ.fr 66
7 Mark CAVENDISH OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 61
8 Bryan COQUARD Team Europcar 57
9 Fabian CANCELLARA Trek Factory Team 54
10 Damiano CUNEGO Lampre - Merida 45
11 Bradley WIGGINS Team Sky 43
12 Michael ALBASINI Orica - GreenEDGE 39
13 Edvald BOASSON HAGEN Team Sky 38
14 John DEGENKOLB Team Giant - Shimano 36
15 Simon GERRANS Orica - GreenEDGE 35
16 Nicolas ROCHE Tinkoff - Saxo 34
17 Marco CANOLA Bardiani - CSF 33
18 Sacha MODOLO Lampre - Merida 33
19 Anthony ROUX FDJ.fr 32
20 Alberto CONTADOR VELASCO Tinkoff - Saxo 31
21 Sonny COLBRELLI Bardiani - CSF 30
22 Matthew GOSS Orica - GreenEDGE 30
23 Rohan DENNIS Garmin - Sharp 28
24 Vincenzo NIBALI Astana Pro Team 28
25 Tim WELLENS Lotto - Belisol 27
26 Daniel MORENO FERNANDEZ Team Katusha 26
27 Yoann OFFREDO FDJ.fr 26
28 Giacomo NIZZOLO Trek Factory Team 26
29 Chris FROOME Team Sky 25
30 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 24
31 Michal KWIATKOWSKI OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 24
32 Enrico BATTAGLIN Bardiani - CSF 20
33 Tony MARTIN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 20
34 Sylvain CHAVANEL IAM Cycling 20
35 Daniel OSS BMC Racing Team 20
36 Marco COLEDAN Bardiani - CSF 20
37 Alexandr KOLOBNEV Team Katusha 19
38 Domenico POZZOVIVO Ag2r - La Mondiale 19
39 Mikel LANDA MEANA Astana Pro Team 19
40 Tom BOONEN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 18
41 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Ag2r - La Mondiale 18
42 Philippe GILBERT BMC Racing Team 18
43 Thomas VOECKLER Team Europcar 17
44 Nick NUYENS Garmin - Sharp 17
45 Thor HUSHOVD BMC Racing Team 16
46 Heinrich HAUSSLER IAM Cycling 16
47 Gustav Erik LARSSON IAM Cycling 15
48 Giovanni VISCONTI Movistar Team 15
49 Jan BARTA Team NetApp - Endura 15
50 Arnaud DEMARE FDJ.fr 14
51 Theo BOS Belkin Pro Cycling Team 14
52 Cyril LEMOINE Cofidis, Solutions Crédits 13
53 Lieuwe WESTRA Astana Pro Team 13
54 Adriano MALORI Movistar Team 13
55 Sep VANMARCKE Belkin Pro Cycling Team 12
56 Arthur VICHOT FDJ.fr 12
57 Tony GALLOPIN Lotto - Belisol 11
58 Gregory RAST Trek Factory Team 11
59 Andreas SCHILLINGER Team NetApp - Endura 11
60 Arnold JEANNESSON FDJ.fr 11
61 Rudy MOLARD Cofidis, Solutions Crédits 11
62 Davide APPOLLONIO Ag2r - La Mondiale 10
63 Tejay VAN GARDEREN BMC Racing Team 10
64 Kristjan KOREN Cannondale Pro Cycling 10
65 Cyril GAUTIER Team Europcar 10
66 Gregory HENDERSON Lotto - Belisol 9
67 Juan Manuel GARATE CEPA Belkin Pro Cycling Team 9
68 Yauheni HUTAROVICH Ag2r - La Mondiale 8
69 Rigoberto URAN URAN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 7
70 Ivan BASSO Cannondale Pro Cycling 7
71 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER Team Katusha 7
72 Alessandro PETACCHI OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 6
73 Lars BOOM Belkin Pro Cycling Team 6
74 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 5
75 Eros CAPECCHI Movistar Team 5
76 Rui Alberto Faria DA COSTA Lampre - Merida 5
77 Greg VAN AVERMAET BMC Racing Team 4
78 Marco HALLER Team Katusha 4
79 Mark RENSHAW OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 4
80 Laurens TEN DAM Belkin Pro Cycling Team 4
81 Elia VIVIANI Cannondale Pro Cycling 4
82 John GADRET Movistar Team 3
83 Sebastian LANGEVELD Garmin - Sharp 2
84 Martin VELITS OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 2
85 Ryder HESJEDAL Garmin - Sharp 2
86 Jens DEBUSSCHERE Lotto - Belisol 1
87 Cesare BENEDETTI Team NetApp - Endura 1
88 Michael ROGERS Tinkoff - Saxo 1
89 Wout POELS OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 1

Classifica GPM
1 Ramunas NAVARDAUSKAS Garmin - Sharp 9

2 Damiano CUNEGO Lampre - Merida 6
3 Rudy MOLARD Cofidis, Solutions Crédits 2
4 Arthur VICHOT FDJ.fr 2
5 Alberto CONTADOR VELASCO Tinkoff - Saxo 2
6 Anthony ROUX FDJ.fr 2
7 Peter SAGAN Cannondale Pro Cycling 1
8 Nicolas ROCHE Tinkoff - Saxo 1
9 Thomas VOECKLER Team Europcar 1
10 Rohan DENNIS Garmin - Sharp 1
11 Tim WELLENS Lotto - Belisol 1
12 Ivan BASSO Cannondale Pro Cycling 1
13 Juan Manuel GARATE CEPA Belkin Pro Cycling Team 1
14 Andreas SCHILLINGER Team NetApp - Endura 1

Classifica Giovani
1 Peter SAGAN Cannondale Pro Cycling 23h14'16''

2 Michal KWIATKOWSKI OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:17
3 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 00:02:07
4 Wilco KELDERMAN Belkin Pro Cycling Team 00:02:35
5 Fabio ARU Astana Pro Team 00:03:26
6 Thibaut PINOT FDJ.fr 00:03:47
7 John DEGENKOLB Team Giant - Shimano 00:05:09
8 Arnaud DEMARE FDJ.fr 00:05:28
9 Davide APPOLLONIO Ag2r - La Mondiale 00:05:49
10 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Ag2r - La Mondiale 00:06:11
11 Rafal MAJKA Tinkoff - Saxo 00:06:40
12 Rohan DENNIS Garmin - Sharp 00:07:21
13 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 00:07:49
14 Fabio FELLINE Trek Factory Team 00:08:01
15 Tom-Jelte SLAGTER Garmin - Sharp 00:10:50
16 Peter KENNAUGH Team Sky 00:10:59
17 Romain BARDET Ag2r - La Mondiale 00:11:16
18 Tim WELLENS Lotto - Belisol 00:11:27
19 Giacomo NIZZOLO Trek Factory Team 00:11:58
20 Elia VIVIANI Cannondale Pro Cycling 00:13:17
21 Jens DEBUSSCHERE Lotto - Belisol 00:15:36
22 Sébastien REICHENBACH IAM Cycling 00:15:40
23 Marco HALLER Team Katusha 00:15:56
24 Mikel LANDA MEANA Astana Pro Team 00:17:03
25 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN Team Europcar 00:17:41
26 Bryan COQUARD Team Europcar 00:18:32
27 Lawson CRADDOCK Team Giant - Shimano 00:18:46
28 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:20:16
29 Sonny COLBRELLI Bardiani - CSF 00:21:02
30 Rudy MOLARD Cofidis, Solutions Crédits 00:21:30
31 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:22:04
32 Simon YATES Orica - GreenEDGE 00:24:02
33 Warren BARGUIL Team Giant - Shimano 00:24:45
34 Enrico BATTAGLIN Bardiani - CSF 00:24:57
35 Enrico BARBIN Bardiani - CSF 00:25:41
36 Francesco Manuel BONGIORNO Bardiani - CSF 00:26:18
37 Nacer BOUHANNI FDJ.fr 00:26:34
38 Kenny ELISSONDE FDJ.fr 00:26:53
39 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:27:45
40 Sam BENNETT Team NetApp - Endura 00:28:03
41 Filippo FORTIN Bardiani - CSF 00:28:05

Classifica Squadre
1 OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 69h42'28''
2 Team Sky 0:01:16
3 Garmin - Sharp 0:01:51
4 BMC Racing Team 0:02:03
5 Trek Factory Team 0:03:19
6 Astana Pro Team 0:04:05
7 Belkin Pro Cycling Team 0:05:04
8 Movistar Team 0:05:40
9 IAM Cycling 0:07:40
10 Tinkoff - Saxo 0:07:41
11 Team Katusha 0:09:27
12 Ag2r - La Mondiale 0:10:16
13 FDJ.fr 0:10:54
14 Lotto - Belisol 0:11:17
15 Cannondale Pro Cycling 0:15:34
16 Lampre - Merida 0:18:03
17 Team Europcar 0:21:14
18 Team Giant - Shimano 0:31:59
19 Orica - GreenEDGE 0:53:40
20 Cofidis, Solutions Crédits 0:57:04
21 Team NetApp - Endura 0:58:58
22 Bardiani - CSF 1:04:10

Premio Combattività
Arthur VICHOT FDJ.fr

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 22/07/2014, 22:42
da Gigilasegaperenne
Tour di Sera - 6a tappa

Immagine

Marino: Al che, io gli dico: "Facciamo così, te ne do 500, pago la telecamera nascosta e - nel caso - mi incarico della spedizione del filmato alla moglie di Nazareno".

Immagine

De Luca: E lui?
Marino: E lui non ha capito un cazzo. Era ugandese, non so che cazzo di lingua parlasse...
De Luca: E allora che cosa fai?
Marino: Mi sono già mobilitato, e ho trovato un uomo che parla la mia lingua e che non ha nessuna remora quando si tratta di prestazioni di questo genere.
De Luca: E dov'è?
Marino: A fare avances a Petacchi, immagino.
De Luca: Ma perché ci tieni tanto a rovinare Nazareno?
Marino: Perché se mi fa ancora una volta lo scherzo di mandarmi in onda a mia insaputa, la deve pagare.
De Luca: ...
Marino: Nazareno, comincia a pensare a come pagare gli alimenti. E avvisa il mammut che siamo in onda.

Immagine

Bulbarelli: Siamo in diretta?
Marino: Come hai indovinato?
Bulbarelli: Questo non sarebbe mai dovuto accadere.
Marine: Se ti riferisci al tuo accostamento maglione - giubbotto, sono perfettamente d'accordo.
Bulbarelli: Marino, adesso trovi da dire anche al mio abbigliamento?
Marino: No, ci mancherebbe. So benissimo che quello era l'unico giubbotto adatto a fare il numero dell'impermeabile.
Bulbarelli: Cos'è il numero dell'impermeabile?
Marino: Prego la regia di mandare l'immagine.

Immagine

Bulbarelli: Marino! Si può sapere chi è quell'uomo?
Marino: Non ne ho idea, ho preso il primo ubriaco che mi è capitato a tiro.
BulbarellI: E come fai a sapere dove trovare degli ubriachi a Audincourt?
Marino: Non lo so, infatti, mi sono limitato a pedinare Sgarbozza.
Bulbarelli: Comunque io non farei mai una cosa simile.
Marino: E perché?
Bulbarelli: Perché è una cosa da pervertiti.
Marino: Solo se c'è qualcosa sotto.
Bulbarelli: Ma-ri-no! Basta così, parliamo della tappa. Francesco, Silvio, a voi.

Immagine

Pancani: Una tappa da leggenda quella che Marcel Kittel ha conquistato sul traguardo di Audincourt, sempre sotto il vigile controllo del padrone del Tour, Vincenzo Nibali.
Martinello: Sì, anche oggi un Nibali che non ha avuto difficoltà nel tenere a bada Contador e Froome, dimostrando di seguirlo con agio ben diverso rispetto a quello dei due avversari. E sappiamo tutti che spendere poche energie è sempre meglio che spenderne tante.
Bulbarelli: Ehm... sì... Silvio, hai anche qualche considerazione di maggiore spessore tecnico?
Martinello: Oggi ci siamo concentrati su un'attenta analisi dell'approccio che i corridori hanno avuto al tracciato. Abbiamo triangolato i dati dei loro cardiofrequenzimetri con i parametri dell'equazione di Bellman-Ford, e abbiamo incrociato i risultati con il calcolo dell'accelerazione centripeta media alla quale è sottoposto un satellite che si muove di moto rettilineo uniformemente curvo attorno ad un satellite dell'Asia, secondo il modello di Stevens-Johnson.
Marino: La Stevens-Johnson non è una malattia?
Bulbarelli: Marino, taci. Sono certo che Silvio stia per enunciare un esito di straordinario interesse.
Martinello: Proprio così, Auro. Abbiamo infatti concluso che tutti i corridori hanno fatto la stessa strada.
Bulbarelli: Sono tentato di dar fuoco a tutto.
Marino: Auro, ti prego di non farlo. Non voglio diventare il tuo ammazzacaffè.
Bulbarelli: Alessandra De Stefano, a te.

Immagine

De Stefano: Sì, Auro, siamo con Marcel Kittel. Marcel... kill, uot figo...
Kittel: Sorry?
De Stefano: No, I min... *occhiolino*
Kittel: God, no...
De Stefano: Sì, come vedete, gentili telespettatori, Kittel c'è stato, è ufficiale. Adesso lasciamo che si vada a preparare. Siamo invece adesso con Mark Cavendish. Mark, iu uer de best, nau iven Kristoff bits iu... not inaf ammiragls for iu?
Cavendish: Oh, fuck off...
De Stefano: No, Mark, mettiti in fila, c'è prima Marcellone mio... Cunego! Damiano! Damiano, 183 with törti eit seconds. Is dis ior best performans sins tu tausan for?
Cunego: Scusa, perché non parli italiano?
De Stefano: Sì, dice che oggi è stato un trionfo per lui, anche se ha qualche dubbio sulla tappa di domani. Damiano, pipol are tolking abaut de seim duel evri dei. Hu du iu tink uins?
Cunego: Froome.
De Stefano: No, aim not tolking abaut Contador and Froome, ai min iu versus camion balè.
Cunego: Basta con questa battuta, andate avanti da anni!
De Stefano: Più o meno il tempo che hai impiegato tu per coprire l'Alpe di Siusi, confermi? Dai, Damiano, si fa per scherz...

*Salta il collegamento*

Bulbarelli: Marino, questa volta non riesco a biasimarti. Il livello della trasmissione si sta abbassando in modo sempre più drammatico.
Marino: Fortuna che possiamo contare su un animo letterario che risulta quasi sprecato in un contesto tanto triviale.
Bulbarelli: Chi sarebbe?
Marino: Io, cioè colui che si incarica di dimostrare al roito come si fa un'intervista. Abbiamo con noi, direttamente dall'ammiraglia della Garmin, Henry The Carrot.
Bulbarelli: Vai.
Marino: The Carrot, ieri avete corso all'attacco su un percorso per velocisti. Cosa l'ha offesa di più: la derisione degli altri DS o le congratulazioni di Jarod Parker?
Carota: Mi ha offeso di più il gruppo che anche su percorsi impegnativi va al pascolo. La tappa di Metz è stata un esempio. Peraltro Parker è il mio mito, quindi sono solo contenti dei suoi complimenti.
Marino: Ecco, ieri avete fatto comunella con il DS della Belkin. Non sarebbe stato meglio ordinare direttamente ai corridori di spararsi una rivoltellata nei coglioni?
Carota: Riteniamo il DS Belkin una persona giovane ma capace e non capiamo quest'odio. Come Beppe sa bene, poi, le alleanze si fanno con tutti; quindi oggi Belkin, domani chissà.
Marino: Rimaniamo all'alleanza di ieri. Vi siete alleati con Pippon Letour, e avete in squadra Daniel Martin, che quest'anno si è ritirato nella prima tappa del Giro, in casa sua, spaccandosi in una cronosquadre, peraltro in un tratto rettilineo. E' vero che per scrivere l'inno della stagione 2015 avete contattato Marco Masini?
Carota: Daniel Martin è stato vittima fino ad ora di una stagione sfortunata, ma sappiamo che farà ottime cose al Tour. Le ripeto: Pippon Letour porterà pure sfiga, ma è assai capace. Come cantante, preferiamo Caparezza, non Apicella come lei.
Marino: Carota, non faccia il brillante e si attenga alle domande. Cambiamo argomento. Talansky, Hesjedal, Dennis: la sua è una squadra a più punte. Ecco, non sarebbe stato meglio portare un capitano solo, ma decente?
Carota: Chisti simu. Comunque preferiamo adottare più punte per precauzione, in caso di infortuni. Ah, la prossima volta che dice che i miei corridori non sono decenti, la rivedrò in tribunale.
Marino: Già che è negli studi Rai, vuole cogliere l'occasione per spiegare alla De Stefano chi cazzo sia Nick Nuyens?
Carota: Noi non parliamo con persone incompetenti.
Marino: Forse ha qualcosa a che vedere con il fatto che abbia preteso di venire a Tour di Sera. Ad ogni modo: la vostra squadra ha uno dei budget più alti del World Tour, ma sembra faticare a tradurre questi investimenti in risultati, perlomeno nelle corse di vertice. A quando la scritta "Pirelli" sulle maglie?
Carota: Un anno fa la Liegi, 2 anni fa il Giro d'Italia, tappe ovunque, e le sembrano risultati pessimi? Per i budget più alti e per fare questa bassa ironia, chieda al DS BMC.
Marino: Lei ha in rosa un corridore come Tyler Farrar, che ha trascorsi gloriosi ma ormai da anni fatica ad esprimersi ai livelli dei suoi giorni migliori. In virtù di questo, lo avete lasciato a casa. Vuole dire due parole al DS Lampre?
Carota: Lavoriamo insieme a lui per farlo ritornare ad alti livelli, nel caso lo manderemo a parlare con Andy Schleck. Per quanto riguarda la Lampre, non sparo sulla Croce Rossa. Penso che Cunego sia già troppo da sopportare.
Bulbarelli: Marino, il livello di questa trasmissione è sempre più in picchiata, e tu ne sei responsabile. Pietro Plastina, hai qualcosa per noi?
Marino: Bravo Auro, così ci risolleviamo di sicuro.

Immagine

Plastina: Sì, Auro, oggi un autentico florilegio di messaggi.
Bulbarelli: Avremo tempo di leggerli tutti?
Plastina: Credo di sì, non è molto lungo.
Bulbarelli: ...
Plastina: ...
Bulbarelli: Leggi!
Plastina: Sì, ci scrive Michele da Milano, che dice: "Vi prego di rilanciare la mia proposta...". Poi c'è una scritta strana che non capisco.
Bulbarelli: Leggila com'è scritta.
Plastina: https, due punti, poi ci sono due sbarre... non so, non ci capisco niente.
Bulbarelli: Pietro, lascia fare a me. Ecco, rimanda a questo tweet.

Immagine

Bulbarelli: Beh, una proposta quantomeno interessante.
Marino: Interessante per sollecitare una perizia psichiatrica di quest'uomo.
Bulbarelli: Marino, non insultare una figura di spicco come Acquarone.
Marino: E' una tale puttanata che non ha avuto neanche il coraggio di presentarsi in studio ad esporla.
Bulbarelli: Beh, non posso biasimarlo, dato che nei paraggi c'è sempre il suo predecessore.
Marino: A proposito, oggi ci ha fatto la grazia.
Bulbarelli: Immagino che tornerà domani, quando cominceranno le montagn...
*SPINGARDINO*

Immagine

Marino: Arredamento per palati fini.
Zomegnan: Birra Moretti, taccia. E lei, Buddha, si azzardi a chiamare ancora "montagne" le colline del Jura, e le prometto...
???: Semmai, lo giura. Ahahahahahahah

Immagine

Bulbarelli: Paolo, non è stata una buona idea...
Belli: Ma, io conosco Angelone, è una sagoma! Ahahahah, diglielo Zomegnuccio! *Belli fa un pizzicotto sulla guancia a Zomegnan*
*Zomegnan estrae una bomba a mano dalla giacca*
Belli: Ahahahahah, guardatelo, gioca a fare la guerra come i bambini! D'altra parte, ha un sacco di tempo libero, l'hanno silurato tre anni fa dal Giro ed è ancora a spasso! Ahahahahah.
Bulbarelli: Paolo, ti consiglio di smetterla...
Zomegnan: Belli, lei ha ragione. Facciamo un gioco: io lancio questa e lei la prende al volo, ok?
Belli: Muahahahahahah, ci sta, vai Zomezome!
*Zomegnan lancia l'ordigno*
Bulbarelli: Vostra Selezione, quello è un giocattolo, non una bomba a mano normale, vero?
Zomegnan: Vulvarelli, le pare che io usi bombe a mano normali?
Bulbarelli: Meno male.
Zomegnan: E' una bomba a mano all'idrogeno.
Bulbarelli: All'id... via tutti! Sigla!

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 24/07/2014, 11:56
da Camenzind
Tappa di riposo per noi, pronti a ricaricare le batterie per la prossima tappa

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 24/07/2014, 12:11
da alluddha
Boasson Hagen potrebbe avere nuovamente libertà dopo la bella prestazione di ieri, massima attenzione in ogni caso.

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 24/07/2014, 12:55
da FrancescoPalma
Oggi ci proviamo, sembra possa anche piovere, bene per noi

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 24/07/2014, 16:22
da Lui98
Possiamo vincere, vai Marcel

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 24/07/2014, 18:52
da Lui98
Grandissimo Kittel, grande lavoro di squadra e risultato eccezionale

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 24/07/2014, 19:01
da gimox97
Buon piazzamento di Colbrelli in volata e positivo in fatto che ci facciamo sempre vedere in fuga, altro che pirazzini qualunque.

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 24/07/2014, 19:04
da Lory94ITA
Buono Coquard, obiettivamente non potevamo aspettarci di più dal nostro gioiellino. Domani si comincerà a fare sul serio, e noi ci saremo.

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 24/07/2014, 19:09
da novaranelcuore
Grandissima prestazione di Kristoff che si conferma in formissima. Da domani si fa sul serio e Joaquim è convinto di poter far bene

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 24/07/2014, 19:38
da giusberto
Bravo Hutarovich a farsi trovare pronto, buon 12° posto

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 24/07/2014, 19:56
da Sauber96
peccato, la condizione era buona e speravamo nel colpo grosso, non ci sono molte occasioni in questo Tour

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 24/07/2014, 19:57
da FrancescoPalma
Oggi Alexander non era in gran giornata, ma ha una condizione talmente stellare che riesce comunque a giocarsela con tutti, e domani si comincia!

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 24/07/2014, 20:05
da ErLibano
"Non riusciamo ad imporci in volata, ma poco importa"

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 24/07/2014, 20:38
da Squiz
"Bravo Heinrich, speravamo che il nostro lavoro facesse un po' più male ai velocisti puri e ne risentissero nel finale per riuscire a togliere dei rivali ad Haussler e invece non ha avuto nessun effetto. Peccato, ci riproveremo più avanti"

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 24/07/2014, 21:09
da Camenzind
Peccato che Daniele non ha centrato la fuga, ma sarebbe cambiato poco

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 24/07/2014, 23:50
da KenianoBianco96
Buona top ten per Modolo, Cunego ha dato ancora una volta il massimo, bravo. Vedremo ora cosa saremo in grado di dare sulle salite.

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 25/07/2014, 16:10
da emmea90
Postato Tour di Sera

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 25/07/2014, 16:21
da FrancescoPalma
Al prossimo apprezzamento su Masini faccio irruzione in studio, vergognatevi |oes

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 25/07/2014, 16:22
da Lui98
:beer:

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 25/07/2014, 16:22
da elfede98
Provarci era l'unica cosa che potessimo fare oggi. Speriamo arrivino tappe più favorevoli a noi.

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 25/07/2014, 16:28
da enrico96
Ci abbiamo provato non ci siamo riusciti sarà per la prossima.

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 25/07/2014, 17:16
da alluddha
Stupendo Belli ahahaha

Re: 6a Tappa: Luneville > Audincourt 181 Km

Inviato: 26/07/2014, 1:00
da zagor92
Peccato per la fuga, ma come sempre ci abbiamo provato. Bene anche Bouhanni, speravamo in qualcosa di più, ma va bene così.