CTRL-C/CTRL-V Award

Il meglio ed il peggio del 2014

Moderatore: Direttori di Corsa

Bloccato

CTRL-C/CTRL-V Award

Sondaggio concluso il 19/12/2014, 20:47

Team Garmin Sharp
7
54%
Pro Team Astana, Team Tinkoff-Saxo, Movistar Team, Team Sky
3
23%
Movistar Team
3
23%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

CTRL-C/CTRL-V Award

Messaggio da emmea90 »

CTRL-C/CTRL-V Awards
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, scrivere la stessa stronzata per tre settimane è da pirla. Il premio è destinato non necessariamente a chi ha ideato una tattica particolarmente idiota, ma a chi, anche a fronte di esiti poco soddisfacenti, l'ha ripetuta più e più volte, o l'ha reiterata tanto a lungo da renderla dannosa, magari a fronte di inizi promettenti.

Team Garmin Sharp
Eseifrancesi non è PCM, e lo abbiamo ribadito più e più volte. Certo, che nel momento in cui su 13 tappe in linea si prova ad infilare Langeveld 10 volte in fuga, le palle della direzione di corsa girano così tanto che Wolfgang Pauli ci sta scrivendo su un nuovo trattato di fisica. Prima nomination per l'uomo che ha riscritto la storia del ciclismo e ha già trovato il suo primo lettore: Stefano Pirazzi

Pro Team Astana, Team Tinkoff-Saxo, Movistar Team, Team Sky
Battaglie all'ultimo metro? Duelli all'ultimo sangue? Attacchi a 20 dall'arrivo? Nulla di tutto questo per i team dei 4 big che si sono spesso trovati nella prima parte di corsa nella difficile situazione di "faccio uno scattino e guardiamoci in faccia" rischiando di far prendere minuti a Pinot, Betancur e compagnia bella. Seconda nomination per il gruppo dei big del Tour, risultati aggressivi e determinanti quanto Sebastian Giovinco in una partita di basket.

Movistar Team
Se pensate che si possa copiare e ripetere una sola cazzata - beh - in Movistar ci hanno stupito riuscendo a proporne addirittura due. Stiamo parlando di mettere Valverde a pieno servizio di Quintana e perseverare in questo fatto anche con lo spagnolo fuori classifica invece a puntare ad una tappa come ha fatto Chris Horner. Terza ed ultima nomination quindi per la più infamante azione di gregariato dai tempi di Lanfranchi nel mondiale di Lisbona.
Direttore di corsa.
Bloccato

Torna a “Tour Awards 2014”