Tafazzi Award

Il meglio ed il peggio del 2014

Moderatore: Direttori di Corsa

Bloccato

Tafazzi Award

Sondaggio concluso il 19/12/2014, 22:07

Alejandro Valverde, Rein Taramaae, Ivan Basso
8
73%
Oscar Camenzind
2
18%
Alejandro Valverde
1
9%
Simon Spilak
0
Nessun voto
 
Voti totali: 11

Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Tafazzi Award

Messaggio da emmea90 »

Tafazzi Award
Non c'è bisogno di spiegazione per la denominazione del premio che riconosce l'eccellenza nel campo dell'autolesionismo, dell'attacco suicida, della strategia kamikaze, dello spararsi nei coglioni con un fucile a pompa. Destinatario è chi ha lanciato in offensive votate da subito al fallimento i propri corridori.

Alejandro Valverde, Rein Taramaae, Ivan Basso
Cioè, poi uno si incazza. Ma come si fa ad essere così dementi da tirare in fuga con la maglia gialla dentro e altri 10 corridori a ruota? Il primo premio all'azione più autolesionista del Tour, andata in scena nella tappa di Bourg Saint-Maurice

Oscar Camenzind
Solitamente Camenzind è un DS molto serio - ma il mare di pirlate fatte nel 2014 merita una menzione in questo award - dall'assenza di Contador al Delfinato all'attacco dello spagnolo sull'Aubisque fino a quella tappa cestinata con Nicholas Roche.

Alejandro Valverde
Du Pin è senza ombra di dubbio un DS molto attivo e dalle larghe vedute - certo l'azione con Valverde nel falsopiano tra Arette e Larrau merita il premio per la distruzione fisica di un corridore in maniera totalmente inutile.

Simon Spilak
Vincere una tappa, per la Katusha, era troppo facile. Sarebbe bastato aspettare o attaccare più vicino all'arrivo - per il Katusha, invece, votato alla distruzione per paura di Adam Yates, invece della vittoria a Plat d'Abis è arriva l'infamia
Direttore di corsa.
Bloccato

Torna a “Tour Awards 2014”