Pagina 1 di 1

Go Lance PCM Award

Inviato: 20/11/2014, 12:14
da emmea90
Go Lance PCM Award
A volte si pretende la luna: Farrar che resiste su un prima categoria, Ivan Basso che termina una discesa prima di aver fatto due compleanni, Damiano Cunego che riesce a tenere il ritmo del camion-balè. Ci sono poi quelli che ritengono che Casar o Cataldo possano arrivare a giocarsi una tappa di montagna con quattro colli Hors Categorie, e si incazzano se non sono nel gruppo finale. Questo premio è dedicato ai DS che più si sono lamentati inutilmente durante la corsa delle prestazioni dei propri atleti, ed è titolato ovviamente a una ben nota personalità.

Henry the Carrot
Non poteva non finire in questa nomination l'uomo che ha preteso di vedere Talansky lottare per le altissime posizioni della classifica. E non poteva non finirci dopo aver dato a mezza giuria la colpa per la mancata interpretazione di tattiche alquanto discutibili, spesso a suo vantaggio

Al Luddha
Seconda ed ultima nomination all'uomo che si è spesso lamentato della mancata interpretazione corretta delle tattiche dopo aver fatto dell'italiano un'arte. Rigorosamente astratta.