Rocco Siffredi Award

Il meglio ed il peggio del 2014

Moderatore: Direttori di Corsa

Bloccato

Rocco Siffredi Award

Sondaggio concluso il 20/12/2014, 14:19

Hai Wu
6
55%
Luigi Fresco
2
18%
Marquetz
0
Nessun voto
Al Luddha
3
27%
 
Voti totali: 11

Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Rocco Siffredi Award

Messaggio da emmea90 »

Rocco Siffredi Award
C'è chi non si accontenta di vincere, ma vuole stravincere, e a volte ci riesce. C'è chi non si limita alla maglia rosa, come Contador al giro d'Italia, ma cerca anche la Rossa e la Verde. C'è chi come Damiano Cunego riesce a rimanere nel tempo massimo in più di una frazione Alpina. Questo award è dedicato a chi, nonostante avesse ampiamente raggiunto gli obiettivi, non si è accontentato e ha provato a migliorarsi ulteriormente riuscendo nell'intento.

Hai Wu
L'importante a volte è partecipare. A loro, però, non è bastato e si sono portati a casa persino la Parigi > Tours. Prima nomination quindi per una Continental che ha umiliato molte pro-Tour.

Luigi Fresco
Erano in carovana per vincere una Tappa al Tour de France. Non solo ne hanno portate a casa due, ma hanno vinto anche la Liegi-Bastogne-Liegi. Seconda nomination per la Lampre.

Marquetz
A Sagan bastava, come sempre, la maglia verde. Non solo l'ha portata a casa, ma hanno ottenuto anche un paio di tappe. Terza nomination per la Cannondale

Al Luddha
In linea puramente teorica, la stagione della Sky senza il Tour sarebbe stata comunque insufficiente - e al Tour de France si è curato, principalmente, il solo successo finale. Però non possiamo non inserire chi ha vinto Nizza, Criterium, Delfinato e Tour de France tra le nomination di questo Award
Direttore di corsa.
Bloccato

Torna a “Tour Awards 2014”