Pagina 1 di 1

Raymond Poulidor Award

Inviato: 20/11/2014, 15:03
da emmea90
Raymond Poulidor Award
Vincere non è mai facile, però sembra che tu ce la metta tutta per far di tutto per mandare a puttane all'ultimo momento come un Pierluigi Bersani qualunque diventando l'idolo indiscusso di corridori come Andy Schleck e Purito Rodriguez. Non può quindi non essere istituito un award in memoria di colui che è riuscito ad arrivare otto volte sul podio del Tour de France e cinque volte sul podio del mondiale non riuscendo mai a salire sul gradino più alto.

Alberto Contador
Lo spagnolo è un vincente. Ma anche un grandissimo piazzato. Con questo siamo al quarto secondo posto al Tour de France e quasi sempre per una manciata di secondi. Non può non valergli l1a nomination in quest'award.

Vincenzo Nibali
Due volte vicino alla vittoria, due volte sconfitto. La seconda nomination del Tour 2014 va al corridore italiano che sta seriamente pensando di prendere la cittadinanza Lussemburghese.

Simon Spilak
Sempre vittorioso tra Svizzera e Romandia il Katusha ha avuto l'occasione di primeggiare al Tour de France 2014. E l'ha mandata a quel paese a Prat d'Albis