Pagina 1 di 1

Comunicazione personale sul gioco

Inviato: 18/05/2013, 23:00
da emmea90
Non vorrei riprendere quanto detto da lasega la scorsa estate ma mi sto palesemente rompendo le palle.

Oggi ero solo (come peraltro capita da metà nizza, salvo qualche mano da parte di pigna) ma nonostante tutto sono riuscito a darvi lo stesso la prima parte di gara e la domanda più ricorrente è stata "a quando la tappa". La tappa è arrivata alle 22.30 di oggi e capita quando dopo la scadenza data più di metà delle squadre non aveva ancora dato la formazione, lo stesso dicasi per la scadenza tattiche. A tutto ciò si aggiungono altri impegni nel pomeriggio che hanno portato al rinvio seppur parziale della corsa.

Perché scrivo questo? Perché, punto primo, mi sono abbastanza rotto il cazzo di venire a ricordare a mezzo gruppo ogni volta di dover far la formazione e le tattiche: non mi sembra una cosa così difficile da tenere a mente dato che la frequenza è quella di una settimana e c'è un calendario scadenze, apposta, ben accessibile a ricordarlo.

Punto numero 2. Alcuni DS nonostante questo hanno ben pensato di prendere una squadra e non presentarsi e, dato che non ho alcuna intenzione di fare il Tour con Netapp e Bardiani farò dei cambi prima della Liegi premiando chi ha partecipato anche con una squadra scarsa a discapito di chi ha battuto la fiacca. Proprio per questo le prossime Wild Card saranno assegnate da me e non "a richiesta"

Detto questo vi pregherei di farvi trovare puntuali giovedì con la startlist della liegi perché non ho voglia di impazzire un'altra volta da giovedì a sabato per ottenere gli otto partenti. E se sapete di non esserci giovedì fatela prima. Se altrimenti non avete cazzi ditelo prima che chiudiamo qui la stagione e basta perché non ho voglia di farmi venire il sangue amaro.

Ah, dimenticavo, se ogni tanto commentaste anteprime e processi ci fareste anche cosa gradita.

Re: Comunicazione personale sul gioco

Inviato: 18/05/2013, 23:03
da emmea90
Ah, dimenticavo, se ogni tanto commentaste anteprime e processi ci fareste anche cosa gradita.

Re: Comunicazione personale sul gioco

Inviato: 18/05/2013, 23:08
da alluddha
Hai ragione Ale, purtroppo io sto incasinato in questo periodo e non ho molto tempo, solitamente non faccio mai mancare un mio commento

Re: Comunicazione personale sul gioco

Inviato: 18/05/2013, 23:26
da wanka
Capisco che ti venga il sangue amaro, soprattutto se sei da solo, ma d'altro canto secondo me sbagli a stare troppo dietro alle persone. Alla fine deve essere un piacere pure per te, se salta questo piacere diventa non ha più senso.
Secondo me fai bene con un discorso del tipo dopo tot ritardi/assenze si perde la squadra in favore di un DS più presente. E basta, senza stare troppo a perderci la testa ;)
Per quanto riguarda anteprime, processi, ecc... Mi spiace, ma l'ho sempre detto: a malapena li leggo (Non mi fanno ridere e li trovo pesanti). Per me potresti iniziare a risparmiare tempo e energie proprio da quelli.

Re: Comunicazione personale sul gioco

Inviato: 19/05/2013, 4:17
da Cristiano Ronaldo
Ale mi sembra che io faccio abbastanza il mio, con comunicati e cose.. poi non so, se pretendi più partecipazione, la si fa e basta..

Re: Comunicazione personale sul gioco

Inviato: 19/05/2013, 9:37
da Marquetz
Anche io difficilmente leggo anteprime e processi...volendo si possono togliere o ridurre...

Re: Comunicazione personale sul gioco

Inviato: 19/05/2013, 10:01
da ian
Alexis Hemme Méas ha scritto:Non vorrei riprendere quanto detto da lasega la scorsa estate ma mi sto palesemente rompendo le palle.
Mi sono perso le puntate precedenti relative a lasega, visto che non c'ero ancora iscritto probabilmente, ma penso che la cosa fondamentale per portare avanti la faccenda (che comporta molti oneri soprattutto per voi narratori) sia il fatto che non vi pesi...se per qualsiasi ragione questo viene meno avete tutto il diritto di interrompere...

Da parte mia adoro il clima di presa per il culo che si respira qua nei confronti di una mia passione (tanto che mi diverto anche a raccogliere perle e cazzatine varie a margine del gioco :ahah: ), ma farne un impegno continuo come siete costretti a fare voi capisco possa diventare alla lunga noioso.

Re: Comunicazione personale sul gioco

Inviato: 19/05/2013, 10:04
da emmea90
Non diventa pesante se ci si dà una mano e si rispetta le scadenze, lo diventa se devo star fermo in balia di formazioni o tattiche che dovevano arrivare 48/72 ore prima

Re: Comunicazione personale sul gioco

Inviato: 19/05/2013, 10:08
da ian
Allora la questione è molto semplice...basta penalizzare (in termini di punti forma messi a disposizione ad esempio) chi è solito battere la fiacca... |zome4
:pact:

Re: Comunicazione personale sul gioco

Inviato: 19/05/2013, 11:49
da spartacus
ale potresti fregartene e se qualcuno non rispetta la scadenza per le formazioni (forse una volta è capitato anche a noi) è fuori dalla corsa :beer: