Pagina 1 di 1

Decima stagione: sì o no?

Inviato: 03/12/2016, 17:03
da emmea90
Stiamo discutendo in direzione di corsa l'opportunità di fare o meno una decima stagione di E se i Francesi. Il tutto sarebbe vincolato alle seguenti cose.
  • Terzo direttore di corsa. La direzione sarà composta principalmente da Cune2000 e Sexybank con me e lasega "jolly" quando possiamo e occupati, come sempre, sui percorsi e tutto il resto. Sexybank ha poco tempo d'estate, per cui servirebbe un direttore molto attivo particolarmente in quel periodo.
  • Autonomia della direzione di corsa. Non ho voglia di passare un altro anno a buttare dentro classifiche su classifiche o correggere cose fatte a caso
  • Serietà dei direttori sportivi. Su questo sono intransigente. L'anno passato è stata una cosa vergognosa su molti punti di vista tra
    • Gente che ha abbandonato la squadra a metà stagione e non si è fatta più vedere o sentire
    • Gente che non si connetteva mai al forum, non postava mai una sega se non limitandosi al commentino post tappa e bisognava pregarla su Facebook per vedere delle tattiche
    • Gente che faceva le tattiche 5 minuti prima della scadenza, dopo averla cercata su Facebook tutto il giorno, come ti facesse un favore
    • Gente che passa le serate a contattarti su Facebook minacciando di non partecipare se non gli fai vincere il corridore o dicendoti come deve andare la tappa se lui fa una o più mosse
Non nego che la scorsa stagione è stata più che faticosa, soprattutto perché ci è sembrato di notare un certo abbandono / scazzo da parte degli utenti dopo un buon entusiasmo iniziale come spesso accade. Vorrei capire da parte dei direttori sportivi quali sono le intenzioni per il futuro e se c'è interesse a fare una stagione 10 perché, al momento, di interesse ne vedo pochino.
Sarebbe d'uopo, per la nuova stagione, che partecipasse chi ha tempo/voglia e che questo sia in grado di gestirsi autonomamente senza doverlo rincorrere ogni volta per forme, tattiche e compagnia visto quanto ciò è snervante. Attendo le vostre opinioni su ciò.

La prossima stagione dovrebbe, ovviamente, comprendere tutto quanto fatto nella scorsa ad eccezione del Criterium International, non più in vigore.

Re: Decima stagione: sì o no?

Inviato: 03/12/2016, 17:16
da alluddha
Credo di aver sempre dimostrato attaccamento al gioco e di aver mostrato sempre rispetto per la direzione, nonostante qualche critica per qualche decisione, che fa comunque parte dei ruoli.

Detto questo, vorrei partecipare anche l'anno prossimo (e questo implica la 10a edizione).

Re: Decima stagione: sì o no?

Inviato: 03/12/2016, 17:18
da zagor92
Io sono assolutamente disponibile per la decima edizione. Purtroppo non posso dare una mano dall'interno a causa del lavoro, altrimenti mi sarei già proposto per dare un aiuto

Re: Decima stagione: sì o no?

Inviato: 03/12/2016, 17:34
da italyswiss
Anch'io sarei interessato a partecipare ad una nuova stagione. Una soluzione al problema dell'estate sarebbe togliere qualche corsa; per evitare il doppio lavoro Giro-Tour in Luglio e in generale un sovracarico di lavoro per i direttori di corsa. Pero' posso capire fino ad un punto la frustrazione da parte dello staff.

Re: Decima stagione: sì o no?

Inviato: 03/12/2016, 17:45
da enrico96
Assolutamente disponibile a continuare per la decima edizione. Sono stato forse io il responsabile della maggior parte delle polemiche contro lo staff e di questo mi scuso. Però ho anche un mazzarri da conquistare.

Per quanto riguarda la persona da inserire in direzione corsa io da inizio giugno in poi dovrei essere libero dato che dovrei chiudere la sessione di esami a inzio giugno.Detto questo decidete voi.

Re: Decima stagione: sì o no?

Inviato: 03/12/2016, 17:58
da Sauber96
Io ho sempre dimostrato la mia presenza e attenzione con i fatti, e sono pronto ad una nuova stagione

Re: Decima stagione: sì o no?

Inviato: 03/12/2016, 18:10
da Dennis1107
Anche a me piacerebbe continuare a partecipare alla nuova edizione.

Re: Decima stagione: sì o no?

Inviato: 03/12/2016, 19:29
da bugo96
Anche io ci sarei, anche perché sto cominciando davvero a prenderci gusto.

Re: Decima stagione: sì o no?

Inviato: 03/12/2016, 20:25
da Camenzind
Io ho sempre cercato di rispettare tempi e risultati per cui disponibilissimo alla 10a ma ovviamente la scelta sta a chi fa il. grosso del lavoro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Decima stagione: sì o no?

Inviato: 04/12/2016, 12:52
da mike4296
Dopo una buona prima stagione mi piacerebbe continuare l'anno prossimo. Mi accodo a chi propone di snellire il calendario, per rendere la vita più facile ai direttori di corsa.

Re: Decima stagione: sì o no?

Inviato: 06/12/2016, 11:27
da young
Si potrebbe tornare alle sole gare francesi o comunque snellire, nel caso ci sto a una decima edizione, altrimenti per impegni rischio di non riuscire a starci dietro com'è successo quest'anno

Re: Decima stagione: sì o no?

Inviato: 06/12/2016, 13:20
da nasdon33
Io ci sono e presente come quest'anno, purtroppo per quanto riguarda la direzione di corsa invece non ho sufficiente tempo.

Re: Decima stagione: sì o no?

Inviato: 06/12/2016, 17:27
da Lory94ITA
Ovviamente ci sarei per la 10a stagione, non per quel che riguarda la direzione, ma nessun problema a continuare l'attività di DS.