2a Tappa: Mulhouse > Colmar 208 Km

3 tappe, 2 giorni, 1 vincitore

Moderatore: Direttori di Corsa

Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Re: 2a Tappa: Mulhouse > Colmar 208 Km

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Luigi Fresco ha scritto:Io non critico la vittoria di Talansky, è stato bravissimo a mio modo di vedere...rispondevo solo alle critiche ricevute per la mia condotta di gara..ho adottato questa tattica, con il sacrificio di Porte per poi puntare su Froome: non è stata fatta la differenza ma almeno ho imparato, al Tour saprò come comportarmi visto che la squadra sarà più o meno quella portata in questa corsa..e sarà sicuramente più affiatata e collaudata di altre..buon game!

P.s. Porte è il numero uno della stagione, sentirmelo paragonare ad altri corridori di livello inferiore mi fa ridere!
Noi cerchiamo di stimare i valori in campo in base a tante altre cose, oltre alla stagione in corso. Altrimenti finiremmo per copia-incollare i risultati del 2015. Tanto per fare un esempio, Pinot quest'anno ha combinato pochino, però non più tardi del luglio scorso si è dimostrato il miglior scalatore del Tour dopo Nibali (se vuoi insieme a Péraud e Majka), e dava i quarti d'ora a Porte.
KenianoBianco96
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 633
Iscritto il: 17/01/2013, 21:12

Re: 2a Tappa: Mulhouse > Colmar 208 Km

Messaggio da KenianoBianco96 »

Certo, so benissimo che qui è differente..altrimenti si potrebbe chiudere il sito perchè tanto vien fuori uguale alla realtà...io ho pensato che Porte fosse in grado di rispondere viste le sue qualità, ovviamente mi avete smentito e ci sta...non ho fatto polemica e non la voglio fare sia chiaro! infatti son le altre squadre che hanno iniziato a parlare del team Sky e ho cercato di difendermi...
Vedere la Sky seconda non mi sorprende :mrgreen:
Detto questo, credo che questa discussione sia stata carina, almeno c'è un po di seguito a questo gioco...ci atteniamo un po di più alla realtà...non so se siete d'accordo con me.. :ris:
2013 - Katusha Team
1° classificato Liegi-Bastogne-Liegi - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Maglia Pois Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Terza Tappa Tour de France - Luca Paolini
1° classificato Ottava Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Ventesima Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver

2014 - Lampre-Merida
1° classificato Liegi Bastogne Liegi - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Premio Super-combattività Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Quindicesima Tappa Tour de France - Chris Horner

2015 - Sky Pro Cycling
1° CLASSIFICATO TOUR DE FRANCE - CHRIS FROOME
1° classificato Prima Semitappa Criterium International - Elia Viviani
1° classificato Settima Tappa Criterium du Dauphinè - Chris Froome
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Chris Froome

2016 - Sky Pro Cycling
1° classificato Quinta tappa Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Criterium International - Chris Froome
Rispondi

Torna a “Criterium International”