Lebron James Award

Il meglio e il peggio della Stagione ASO appena trascorsa

Moderatore: Direttori di Corsa

Bloccato

Lebron James Award

Zdenek Stybar - Paris > Roubaix
2
12%
Vincenzo Nibali - Tour de France
1
6%
Albasini & Nordhaug - Paris > Tours
3
18%
Movistar Team - La Fleche Wallone
1
6%
Landa & Porte - Superbagneres
10
59%
 
Voti totali: 17

Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Lebron James Award

Messaggio da emmea90 »

Lebron James Award
Perdere fa sempre male. Ma quando la sconfitta arriva dopo aver costruito alla perfezione un successo per larga parte della gara, è come ritrovarsi in una cella con Tiziano Ferro, Cristiano Malgioglio e Renato Zero tenuti in cella di isolamento per 3 mesi. Come il re del quarto quarto insegna. Il premio vuole onorare chi ha gettato solidissime basi per cogliere un risultato importante, salvo poi buttare tutto a donne di facili costumi nelle battute finali.

Zdenek Stybar - Paris > Roubaix
Cosa si frappone tra il corridore ceco e la vittoria di una classica monumento? John Degenkolb. La prima nomination è per chi era riuscito ad arrivare in solitaria a vedere il velodromo più famoso al mondo - salvo poi essere riassorbito e beffato proprio negli ultimi 3000 metri di gara dal tedesco. Una sconfitta che fa male.

Vincenzo Nibali - Tour de France
Cosa c'è di peggio che perdere il Tour all'ultimo? Perderlo per due anni di fila. La seconda nomination va al corridore Italiano, ancora una volta fermatosi all'ultima difficoltà dopo essere stato vicinissimo ad una clamorosa rimonta

Albasini & Nordhaug - Paris > Tours
Si può buttare nel cesso un possibile podio alla Tours? Probabilmente sì se ti chiami Albasini o Nordhaug. Nomination congiunta per quelli che il gruppo dopo il traguardo in Avenue de Grammont ha già ribattezzato "i due minchioni della Tours"

Movistar Team - La Fleche Wallone
Riuscire a perdere una volata in salita con Valverde è già una disfatta. Farlo quando hai un Visconti che ti potrebbe pure dare una mano in superiorità numerica dopo essere stato designato capitano - visto che Valverde fa da stopper - è una beffa doppia. Nomination quindi per chi è riuscito a far vincere a Slagter una delle poche corse della propria vita.

Landa & Porte - Superbagneres
Vado io, vai tu? Sembrava scritto il destino della tappa di Superbagneres con i due fortissimi gregari di Astana e Sky a giocarsi la vittoria. Sembrava, appunto, prima che i due decidessero di studiarsi come nemmeno i Fratelli Schleck regalando a Frank una meritata vittoria
Direttore di corsa.
Bloccato

Torna a “Tour Awards 2015”