Pagina 1 di 1

6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 24/03/2016, 20:55
da emmea90
6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km
Planimetria
Immagine
Altimetria
Immagine
Ultimi Km
Immagine
Forse la tappa più strana della Tirreno. 155 chilometri da Porto San Giorgio ad Alba Adriatica, considerati pianeggianti, ma nel corso della tappa la pianura sarà ben poca. Dopo neanche 10 chilometri di strade tranquille, la tappa prende già ad incresparsi, si giunge a Petritoli dopo un lungo falsopiano, oltre 15 chilometri, già probabilmente importante in quanto la fuga potrebbe partire verosimilmente qui, in una tappa che probabilmente si configura come adattissima agli attaccanti della prima ora. Discesa e, dopo un tratto in falsopiano, si approccia il primo vero GPM di giornata, a Montedinove (6,3 km al 4,1%). Un tratto intermedio di una decina di chilometri porterà poi il gruppo a risalire verso Ripaberarda, dove inizierà a tutti gli effetti la discesa, che condurrà di nuovo il gruppo in pianura. In questo tratto piano si incontrerà, al chilometro 69, il rifornimento fisso di Villa San Giuseppe, prima di dirigersi di nuovo verso la zona collinare, e affrontare l'impegnativo strappo di Monsampolo del Tronto (con punte fino al 14%), prima di continuare a salire in maniera più graduale fino al traguardo intermedio di San Savino. La successiva discesa apre poi immediatamente al GPM più duro di giornata, a Ripatransone (4,2 km al 5,8%), altra salita che torna alla Tirreno dopo qualche anno di assenza e che assegnerà punti come GPM di seconda categoria. La stessa categoria la assume anche l'ultima salita odierna, quella di Montefiore dell'Aso (7,4 km al 4%), ascesa dalla pendenza media bassa ma condizionata dal presenza di un tratto pressoché piano a metà del chilometraggio. Una volta scollinati al chilometro 108, non ci saranno più ascese per i restanti 47 chilometri. La tappa può quindi sembrare abbastanza favorevole agli sprinter, ma è pur vero che un'andatura sostenuta sulle salite presenti nei primi 100 chilometri potrebbe trasformare questa tappa in un succulento anticipo di Sanremo, almeno per quanto riguarda la tipologia dei corridori che potrebbero giocarsi le proprie carte sul traguardo di Alba Adriatica. Allo stesso modo, dopo le fatiche del trittico, il gruppo potrebbe decidere di mandare una fuga di uomini fuori classifica e prendersi una giornata di completo relax, alla vigilia della crono che darà l'assestamento definitivo alla classifica generale.
TRAGUARDI VOLANTI: San Savino (277 m, Km 84.7), Grottammare (5 m, Km 132.6).
GPM: Montedinove (2° Categoria, 465 m, 6.3 Km al 4.1%, Km 40.0), Ripatransone (2° Categoria, 335 m, 4.2 Km al 5.6%, Km 94.3), Montefiore dell'Aso (2° Categoria, 377 m, 7.4 Km al 4.0%, Km 108.0).
PUNTO DI RIFORNIMENTO: Villa San Giuseppe (62 m, Km 69.3).

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 24/03/2016, 20:55
da emmea90
6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km
Immagine
Riparte da Porto San Giorgio la Tirreno > Adriatico 2016 dopo una tappa dei muri che ha sconvolto la classifica Generale e ha visto Pozzovivo indossare la maglia di leader. Non si darà per vinto Kwiatkovski e non si darà per vinta nemmeno la Sky nonostante il terreno pressoché assente per provare qualcosa.
Immagine
La fuga di giornata parte subito - ed è una fuga ben nutrita. Cummings, Roche, Clarke, Bobridge, Pozzato, Chavanel, Zardini, Betancur, Belkov, Reichenbach, De Gendt, Tony Martin, Boom e Sanchez Gil. Dietro c'è solo l'Ag2r in lieve controllo con il distacco che sale subito e rapidamente a 5 minuti sotto il primo GPM di giornata.
In cima lo sprint va a Reichenbach che batte Clarke, Zardini e Cummings - 6'10'' il ritardo del gruppo. Il distacco sale fino a 7'20'' poi le cose iniziano a cambiare quando al chilometro 88 la Sky inizia a salire in cattedra e alzare il ritmo in vista del TV e delle successive salite.
Il traguardo volante viene quindi vinto da Tony Martin su Bobridge e Pozzato col gruppo che passa a 5'55''. Si arriva quindi sulla salita di Ripatransone con Meersman che rompe subito gli indugi.
Immagine
Lo scatto del belga dura poco perché la Sky ha aumentato - e drasticamente - il ritmo con Poels causando anche il distacco dei primi velocisti. Cambia tutto in prossimità della cima quando esce dal gruppo Henao con Kwiatkovski a ruota
Immagine
Ulissi insieme ad Alaphilippe e Visconti chiudono immediatamente su questo gruppetto, si porta ovviamente dietro anche la maglia azzurra di Pozzovivo incollato al polacco e deciso a non lasciarlo partire mentre dietro l'Ag2r lavora per ricucire su questo tentativo. In cima il vantaggio della fuga si riduce a 3'20'' - qua Zardini batte Reichenbach, Cummings e Clarke - 35 i secondi di vantaggio per gli attaccanti con l'Astana ora a tirare e prendere violentemente la salita successiva.
Immagine
Roche viene quindi fermato dalla fuga e si porta a fare ritmo a tutta su questa salita. Davanti sono in difficoltà Bobridge e Pozzato che cedono. Dietro il ritmo dell'Astana è incessante e cominciano a staccarsi i primi velocisti tra cui Kittel e Bouhanni già in difficoltà nella salita precedente. Cedono poco dopo anche Greipel e Offredo proprio nel momento in cui davanti attacca Kwiatkovski.
Immagine
Il corridore Sky dà una botta violenta nella parte finale del gruppo e viene seguito con Alaphilppe - non riesce ad ottenere la stessa velocità Pozzovivo, rimasto a questo punto isolato e con un fisico decisamente meno adatto rispetto ai due attaccanti. Dietro si sposta Scarponi dopo una notevole scrematura del gruppo e la corsa esplode con Fulgsang che esce con Majka. La cima di Montefiore dell'ASO viene vinta da Cumming su Zardini, Reichenbach e Clarke - è proprio l'Italiano, quindi, ad aggiudicarsi una prestigiosa vittoria nella maglia degli scalatori. In discesa Kwiatkovski e Alaphilippe riescono a prendere qualche secondo mentre Pozzovivo è in difficoltà. Davanti in fuga c'è ancora Tony Martin che potrebbe dare una mano ai due Sky, dietro i migliori alleati Pozzovivo potrebbe trovarli nella Tinkoff-Saxo visto che Sagan a differenza di molti altri, è ancora in gruppo.
Al termine della discesa, infatti, la situazione vede il resto della fuga con 1'20'' di vantaggio su Kwiatkovski e Alaphilippe, i quali hanno 15'' sul gruppetto di Pozzovivo che ne mantiene a sua volta 10'' sugli Astana. 35'' più indietro il gruppo che dopo l'attacco di Scarponi è tirato dal solo Vuillermoz per richiudere su Pozzovivo mai come ora isolato che ha 40'' di vantaggio su un drappello contenente tra gli altri Demare e Greipel. La situazione potrebbe presto cambiare ora che la corsa è esposta al vento laterale proveniente dall'Adriatico. La Tirreno, forse, non è ancora finita.

Continua...

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 24/03/2016, 20:55
da emmea90
Immagine
Il tempo sull'Adriatico inizia a volgere al peggio - qualcuno ipotizza una neutralizzazione che però non avviene: si va avanti fino alla fine e si va avanti con Reichenbach che si ferma dalla fuga per aiutare Demare così come Cummings che si ferma con Tony Martin a dare una mano al gruppo di Kwiatkovski e Alaphilippe. Proprio il corridore Sky sembra il più attivo nel proprio gruppo anche e soprattutto considerando che Alaphilippe sembra voler aspettare gli Astana. Astana che rientrano subito nel gruppo Pozzovivo dove la maglia blu si trova isolata senza un minimo di collaborazione dei compagni - prova ad inseguire in prima persona, poi si rialza aspettando gli Astana.
Immagine
Dietro è la BMC a prendere in mano la situazione con la IAM che prova a risalire le prime posizioni insieme alla Orica - ma è il ritmo dei rossoneri a predominare. Viene quindi ripreso ciò che resta della fuga del mattino sul lavoro di Tony Martin mentre gli Astana riescono a rientrare sul gruppo di Pozzovivo pochi chilometri dopo. Ai 5 dal TV la testa della corsa ha 40'' sugli Astana che a sua volta hanno 25'' sul gruppo - non c'è speranza per il gruppo di Demare, ad oltre 1 minuto dal gruppo BMC con la sola FDJ a tirare per rientrare.
L'intensità del vento continua ad aumentare e succede quello che non doveva succedere: Pozzovivo è in difficoltà e insieme a Pozzato e Visconti si stacca anche dal gruppo degli Astana.
Immagine
Davanti sul ritmo di Tony Martin si apre un altro ventaglio e rimangono in testa Clarke, Kwiatkovski, Alaphilippe e Cummings. Dietro è l'Orica a prendere la testa del gruppo provando ad incrementare ancora il ritmo
Immagine
La BMC segue mentre viene messa in difficoltà la IAM che perde il proprio capitano Mathias Frank. Si arriva al TV con Kwiatkovski che sprinta davanti ad Alaphilippe e Martin, gli Astana a 15'' ed il gruppo a 35'' dai primi mentre Demare accusa oltre 1'20'' dal plotone.
Immagine
L'Astana è riuscita nel frattempo a rientrare sui primi dove Tony Martin non sembra avere più la gamba per arrivare in fondo - si sposta quindi Lars Boom che ha fatto un superlavoro e sul ritmo di Luis Leon Sanchez cedono Clarke e poi anche Diego Ulissi: rimangono in sei in testa alla corsa - Kwiatkovski, Alaphilippe, T. Martin, Fulgsang, Sanchez Gil e Majka. Dietro l'Orica trova la collaborazione della Movistar per portare via un drappello e cogliendo ancora in fallo Pozzovivo che si trova senza compagni che lo tengano al riparo nel momento clou della corsa.
In gruppo ad inseguire rimangono quindi Stannard, Rui Costa, Cancellara, Bobridge (che si alternano nell'inseguimento), Porte, Gilbert, Van Avermet, Chavanel, Valverde, Castroviejo, Izagirre, Rodriguez, Belkov, Machado, Spilak, Vicioso, Sagan, Matthews, Gerrans, Yates, Daniel Martin, Trentin e Tom Dumolin. A 25'' da questi i primi attardati con Anton, Henao, Intxausti, Roche, Pozzovivo, Durasek, Schleck, Caruso, De Marchi, Pozzato, Bongiorno, Zardini, Betancur, Visconti, Scarponi, Losada, Konovalovas, De Gendt e Navarro. Pozzovivo non solo si è staccato, non solo è solo, ma non trova nemmeno compagni che abbiano interesse in una collaborazione in una gara che per lui diventa sempre più complicata
Immagine
A 15 dall'arrivo grazie all'azione dell'Orica comincia a recuperare ciò che resta del gruppo che ha ora solo 20'' dai primi, 40'' di vantaggio per questi sul gruppo maglia azzurra che è ora tirato dalla Cannondale che sta cercando di riportare sotto Rolland
Immagine
Decisivo davanti il lavoro dei Trek, soprattutto con Cancellara, che va a chiudere quei 20'' ai -10 dall'arrivo di Alba Adriatica e - purtroppo - aumenta a 1'20'' il distacco del gruppo Pozzovivo - Rolland. Ai -10 sono quindi davanti Rui Costa, Mollema, Cancellara, Porte, Van Avermet, Chavanel, Izagirre, Fulgsang, Rodriguez, Machado, Sagan, Majka, Matthews, Gerrans, Yates, Daniel Martin, Alaphilippe, Trentin e Dumolin. Non ce la fa più nemmeno Kwiatkovski che inizia a pagare lo sforzo ma viene atteso da Stannard.
Immagine
Cede anche Purito Rodriguez nel tratto successivo insieme a Yates che non riesce a reggere il ritmo di Cancellara, ai -3 rimangono davanti in 14: Rui Costa, Cancellara, Mollema, Porte, Valverde, Izagirre, Fulgsang, Sagan, Majka, Matthews, Gerrans, Alaphilippe, Trentin e Dumolin - è dato a 1'45'' il gruppo di Pozzovivo mentre quello di Kwiatkovski è a 20''. Volata quindi per 14? Non è d'accordo Rui Costa che prova ad anticipare sotto la Flamme Rouge.
Immagine
Alaphilippe chiude immediatamente nel tentativo di lanciare la volata a Trentin. Alla sua ruota c'è Gerrans che fa lo stesso per Matthews che è seguito da Sagan con Valverde a ruota. E' lo slovacco ad uscire ai -200 con l'australiano che lo affianca e poi va a vincere, beffando il campione del mondo, per mezza bicicletta.
Immagine
Terza piazza per Valverde, quarta per Trentin. Quinto posto per Dumolin, poi Porte bravo a non prendere il buco. 43 i secondi di ritardo per Kwiatkovski ma il polacco può gioire perché un furente Pozzovivo arriva solamente 36esimo coi Cannondale a 2'19'' dai primi. Una Tirreno che sembrava chiusa si è quindi riaperta con una tappa incredibile, con Kwiatkovski in maglia azzurra - una maglia che domani dovrà difendere visti i soli 9'' di vantaggio su Porte: a San Benedetto del Tronto, quella che sembrava un'allegra passerella, sarà invece una cronometro decisiva per assegnare la corsa.
Immagine

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 26/03/2016, 15:18
da emmea90
Classifica di Tappa
1 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 3h20'24''
2 Peter SAGAN Tinkoff Credit System 00:00:00
3 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:00:00
4 Matteo TRENTIN Etixx - Quick Step 00:00:00
5 Tom DUMOULIN Team Giant - Alpecin 00:00:00
6 Richie PORTE BMC Racing Team 00:00:00
7 Bauke MOLLEMA Trek - Segafredo 00:00:02
8 Rafal MAJKA Tinkoff Credit System 00:00:02
9 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:00:02
10 Rui Alberto Faria DA COSTA Lampre - Merida 00:00:07
11 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 00:00:07
12 Fabian CANCELLARA Trek - Segafredo 00:00:12
13 Gorka IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 00:00:15
14 Simon GERRANS Orica - GreenEDGE 00:00:18
15 Ian STANNARD Team Sky 00:00:43
16 Michal KWIATKOWSKI Team Sky 00:00:43
17 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER Team Katusha 00:00:43
18 Tiago Jose Pinto MACHADO Team Katusha 00:00:43
19 Greg VAN AVERMAET BMC Racing Team 00:00:43
20 Simon YATES Orica - GreenEDGE 00:00:43
21 Daniel MARTIN Etixx - Quick Step 00:01:04
22 Luis Leon SANCHEZ GIL Astana Pro Team 00:01:10
23 Diego ULISSI Lampre - Merida 00:01:14
24 Stephen CUMMINGS Dimension Data 00:01:14
25 Lars BOOM Astana Pro Team 00:01:14
26 Tony MARTIN Etixx - Quick Step 00:01:45
27 Simon CLARKE Cannondale Pro Cycling Team 00:01:45
28 Sylvain CHAVANEL Direct Energie 00:01:45
29 Moreno MOSER Cannondale Pro Cycling Team 00:02:19
30 Tom-Jelte SLAGTER Cannondale Pro Cycling Team 00:02:19
31 Davide VILLELLA Cannondale Pro Cycling Team 00:02:19
32 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Cannondale Pro Cycling Team 00:02:19
33 Pierre ROLLAND Cannondale Pro Cycling Team 00:02:19
34 Steven KRUIJSWIJK Team LottoNL - Jumbo 00:02:19
35 Robert GESINK Team LottoNL - Jumbo 00:02:19
36 Domenico POZZOVIVO Ag2r La Mondiale 00:02:19
37 Philippe GILBERT BMC Racing Team 00:02:19
38 Igor ANTON HERNANDEZ Dimension Data 00:02:19
39 Sergio Luis HENAO MONTOYA Team Sky 00:02:19
40 Ignatas KONOVALOVAS FDJ 00:02:19
41 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis, Solutions Crédits 00:02:19
42 Fränk SCHLECK Trek - Segafredo 00:02:19
43 Alessandro DE MARCHI BMC Racing Team 00:02:19
44 Simon SPILAK Team Katusha 00:02:54
45 Jonathan CASTROVIEJO NICOLAS Movistar Team 00:02:54
46 Angel VICIOSO ARCOS Team Katusha 00:02:54
47 Maxim BELKOV Team Katusha 00:02:54
48 Wout POELS Team Sky 00:02:54
49 Martin ELMIGER IAM Cycling 00:02:54
50 Mathias FRANK IAM Cycling 00:02:54
51 Carlos VERONA QUINTANILLA Etixx - Quick Step 00:02:54
52 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Bora - Argon 18 00:02:54
53 Giacomo NIZZOLO Trek - Segafredo 00:02:54
54 Damiano CUNEGO Nippo - Vini Fantini 00:02:54
55 Fabio FELLINE Trek - Segafredo 00:02:54
56 Arnaud DEMARE FDJ 00:02:54
57 Yoann OFFREDO FDJ 00:02:54
58 André GREIPEL Lotto - Soudal 00:02:54
59 Michael ALBASINI Orica - GreenEDGE 00:02:54
60 Bartosz HUZARSKI Bora - Argon 18 00:02:54
61 Fabio SABATINI Etixx - Quick Step 00:02:54
62 Elia VIVIANI Team Sky 00:02:54
63 Damiano CARUSO BMC Racing Team 00:03:10
64 Filippo POZZATO Southeast - Tharcor 00:03:10
65 Giovanni VISCONTI Movistar Team 00:03:10
66 Michele SCARPONI Astana Pro Team 00:03:10
67 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:03:10
68 Jack BOBRIDGE Trek - Segafredo 00:03:10
69 Thomas DE GENDT Lotto - Soudal 00:03:19
70 Alberto LOSADA ALGUACIL Team Katusha 00:03:19
71 Francesco Manuel BONGIORNO Bardiani - CSF 00:03:19
72 Nicolas ROCHE Team Sky 00:03:19
73 Andriy GRIVKO Astana Pro Team 00:03:33
74 Luka MEZGEC Orica - GreenEDGE 00:03:33
75 Rayane BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 00:03:33
76 Paul VOSS Bora - Argon 18 00:03:33
77 Oscar GATTO Tinkoff Credit System 00:03:54
78 Ramunas NAVARDAUSKAS Cannondale Pro Cycling Team 00:03:54
79 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00:03:54
80 Heinrich HAUSSLER IAM Cycling 00:03:54
81 Nicola BOEM Bardiani - CSF 00:03:54
82 Amets TXURRUKA ANSOLA Orica - GreenEDGE 00:03:54
83 Beñat INTXAUSTI ELORRIAGA Team Sky 00:03:54
84 Kristijan DURASEK Lampre - Merida 00:04:10
85 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Movistar Team 00:04:10
86 Jesus HERRADA LOPEZ Movistar Team 00:04:10
87 Kenny ELISSONDE FDJ 00:04:10
88 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN Dimension Data 00:04:10
89 Sébastien REICHENBACH FDJ 00:04:10
90 Alexis VUILLERMOZ Ag2r La Mondiale 00:05:23
91 Stefano PIRAZZI Bardiani - CSF 00:05:23
92 Eros CAPECCHI Astana Pro Team 00:05:23
93 Antonio NIBALI Nippo - Vini Fantini 00:05:23
94 Daniel TEKLEHAIMANOT GIRMAZION Dimension Data 00:05:23
95 Davide CIMOLAI Lampre - Merida 00:05:23
96 Sacha MODOLO Lampre - Merida 00:05:23
97 Marcel KITTEL Etixx - Quick Step 00:05:23
98 John DEGENKOLB Team Giant - Alpecin 00:05:23
99 Iuri FILOSI Nippo - Vini Fantini 00:05:23
100 Grega BOLE Nippo - Vini Fantini 00:05:23
101 Samuel DUMOULIN Ag2r La Mondiale 00:05:23
102 Nicola RUFFONI Bardiani - CSF 00:05:23
103 Matteo TOSATTO Tinkoff Credit System 00:05:23
104 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN Dimension Data 00:05:23
105 Sonny COLBRELLI Bardiani - CSF 00:06:10
106 Julian David ARREDONDO MORENO Trek - Segafredo 00:06:10
107 Danny VAN POPPEL Team Sky 00:06:10
108 Alex DOWSETT Movistar Team 00:06:10
109 Jakub MARECZKO Southeast - Tharcor 00:06:10
110 Stijn DEVOLDER Trek - Segafredo 00:06:10
111 Julien BERARD Ag2r La Mondiale 00:06:10
112 Daniele BENNATI Tinkoff Credit System 00:06:10
113 Georg PREIDLER Team Giant - Alpecin 00:06:10
114 Omar BERTAZZO Southeast - Tharcor 00:06:10
115 Kristian SBARAGLI Dimension Data 00:06:10
116 Romain SICARD Direct Energie 00:06:10
117 Matteo PELUCCHI IAM Cycling 00:06:10
118 Cesare BENEDETTI Bora - Argon 18 00:06:10
119 Andrea GUARDINI Astana Pro Team 00:06:10
120 Alexey LUTSENKO Astana Pro Team 00:06:10
121 Ilia KOSHEVOY Lampre - Merida 00:06:10
122 Yuma KOISHI Nippo - Vini Fantini 00:08:05
123 Adrien PETIT Direct Energie 00:08:05
124 Ryan ANDERSON Direct Energie 00:08:05
125 Gianfranco ZILIOLI Nippo - Vini Fantini 00:08:05
126 Mikael CHEREL Ag2r La Mondiale 00:08:05
127 Gianni MEERSMAN Etixx - Quick Step 00:08:05
128 Oliver ZAUGG IAM Cycling 00:08:05
129 Ralf MATZKA Bora - Argon 18 00:08:05
130 Matteo BUSATO Southeast - Tharcor 00:08:05
131 Andrea FEDI Southeast - Tharcor 00:08:05
132 Julen AMEZQUETA MORENO Southeast - Tharcor 00:08:05
133 Jürgen ROELANDTS Lotto - Soudal 00:08:05
134 Christopher JUUL JENSEN Orica - GreenEDGE 00:08:05
135 Yury TROFIMOV Tinkoff Credit System 00:08:05
136 Jan BAKELANTS Ag2r La Mondiale 00:08:05
137 Angelo TULIK Direct Energie 00:08:05
138 Michael WOODS Cannondale Pro Cycling Team 00:08:05
139 Jay MCCARTHY Tinkoff Credit System 00:08:05
140 Tony HUREL Direct Energie 00:08:05
141 Luca CHIRICO Bardiani - CSF 00:08:05
142 Guillaume THEVENOT Direct Energie 00:08:05
143 Tsgabu GEBREMARIAM GRMAY Lampre - Merida 00:08:05
144 Jose Joaquin ROJAS GIL Movistar Team 00:08:05
145 Pierpaolo DE NEGRI Nippo - Vini Fantini 00:08:05
146 Daniele COLLI Nippo - Vini Fantini 00:08:05
147 Sergey CHERNETSKIY Team Katusha 00:08:05
148 Jelle WALLAYS Lotto - Soudal 00:10:29
149 Reinardt JANSE VAN RENSBURG Dimension Data 00:10:29
150 Enrico BARBIN Bardiani - CSF 00:10:29
151 Phil BAUHAUS Bora - Argon 18 00:10:29
152 Manuel BELLETTI Southeast - Tharcor 00:10:29
153 Maxime MONFORT Lotto - Soudal 00:10:29
154 Andreas SCHILLINGER Bora - Argon 18 00:10:29
155 Kenneth VANBILSEN Cofidis, Solutions Crédits 00:10:29
156 Kévin REZA FDJ 00:10:29
157 Thomas BOUDAT Direct Energie 00:10:29
158 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:10:29
159 Shane ARCHBOLD Bora - Argon 18 00:10:29
160 Anton VOROBYEV Team Katusha 00:10:29
161 Jacques JANSE VAN RENSBURG Dimension Data 00:10:29
162 Jonas AHLSTRAND Cofidis, Solutions Crédits 00:10:29
163 Enrico BATTAGLIN Team LottoNL - Jumbo 00:10:29
164 Daniel Felipe MARTINEZ POVEDA Southeast - Tharcor 00:10:29
ftm Jarlinson PANTANO GOMEZ IAM Cycling

Classifica Generale
1 Michal KWIATKOWSKI Team Sky 24h03'31''

2 Richie PORTE BMC Racing Team 00:00:09
3 Domenico POZZOVIVO Ag2r La Mondiale 00:00:22
4 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:00:31
5 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER Team Katusha 00:01:25
6 Bauke MOLLEMA Trek - Segafredo 00:01:43
7 Rui Alberto Faria DA COSTA Lampre - Merida 00:01:45
8 Rafal MAJKA Tinkoff Credit System 00:03:49
9 Daniel MARTIN Etixx - Quick Step 00:03:56
10 Pierre ROLLAND Cannondale Pro Cycling Team 00:04:36
11 Simon SPILAK Team Katusha 00:04:44
12 Simon YATES Orica - GreenEDGE 00:05:21
13 Tom DUMOULIN Team Giant - Alpecin 00:06:23
14 Julian David ARREDONDO MORENO Trek - Segafredo 00:06:31
15 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:07:25
16 Wout POELS Team Sky 00:07:35
17 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 00:07:53
18 Giovanni VISCONTI Movistar Team 00:07:56
19 Sergio Luis HENAO MONTOYA Team Sky 00:08:12
20 Davide VILLELLA Cannondale Pro Cycling Team 00:08:37
21 Diego ULISSI Lampre - Merida 00:08:48
22 Michele SCARPONI Astana Pro Team 00:09:39
23 Robert GESINK Team LottoNL - Jumbo 00:09:52
24 Gorka IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 00:10:15
25 Nicolas ROCHE Team Sky 00:10:23
26 Kenny ELISSONDE FDJ 00:10:37
27 Tom-Jelte SLAGTER Cannondale Pro Cycling Team 00:11:16
28 Igor ANTON HERNANDEZ Dimension Data 00:11:44
29 Philippe GILBERT BMC Racing Team 00:12:11
30 Steven KRUIJSWIJK Team LottoNL - Jumbo 00:12:55
31 Jesus HERRADA LOPEZ Movistar Team 00:13:02
32 Alessandro DE MARCHI BMC Racing Team 00:14:10
33 Damiano CUNEGO Nippo - Vini Fantini 00:14:37
34 Moreno MOSER Cannondale Pro Cycling Team 00:14:40
35 Fränk SCHLECK Trek - Segafredo 00:14:48
36 Simon CLARKE Cannondale Pro Cycling Team 00:14:56
37 Sébastien REICHENBACH FDJ 00:15:28
38 Tiago Jose Pinto MACHADO Team Katusha 00:15:55
39 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:16:07
40 Peter SAGAN Tinkoff Credit System 00:16:23
41 Alberto LOSADA ALGUACIL Team Katusha 00:16:27
42 Alexis VUILLERMOZ Ag2r La Mondiale 00:17:40
43 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Movistar Team 00:17:48
44 Matteo TRENTIN Etixx - Quick Step 00:18:03
45 Luis Leon SANCHEZ GIL Astana Pro Team 00:19:09
46 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis, Solutions Crédits 00:19:12
47 Beñat INTXAUSTI ELORRIAGA Team Sky 00:19:23
48 Stefano PIRAZZI Bardiani - CSF 00:20:36
49 Damiano CARUSO BMC Racing Team 00:20:53
50 Thomas DE GENDT Lotto - Soudal 00:21:23
51 Kristijan DURASEK Lampre - Merida 00:21:26
52 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN Dimension Data 00:22:45
53 Francesco Manuel BONGIORNO Bardiani - CSF 00:22:45
54 Eros CAPECCHI Astana Pro Team 00:22:50
55 Simon GERRANS Orica - GreenEDGE 00:23:06
56 Ian STANNARD Team Sky 00:24:32
57 Amets TXURRUKA ANSOLA Orica - GreenEDGE 00:25:02
58 Jonathan CASTROVIEJO NICOLAS Movistar Team 00:25:13
59 Stephen CUMMINGS Dimension Data 00:25:23
60 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Cannondale Pro Cycling Team 00:25:26
61 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Bora - Argon 18 00:25:40
62 Carlos VERONA QUINTANILLA Etixx - Quick Step 00:27:10
63 Angel VICIOSO ARCOS Team Katusha 00:27:58
64 Mathias FRANK IAM Cycling 00:28:28
65 Maxim BELKOV Team Katusha 00:28:59
66 Andriy GRIVKO Astana Pro Team 00:30:23
67 Ilia KOSHEVOY Lampre - Merida 00:32:16
68 Bartosz HUZARSKI Bora - Argon 18 00:32:34
69 Cesare BENEDETTI Bora - Argon 18 00:33:43
70 Romain SICARD Direct Energie 00:33:52
71 Davide CIMOLAI Lampre - Merida 00:34:28
72 Jay MCCARTHY Tinkoff Credit System 00:35:14
73 Michael ALBASINI Orica - GreenEDGE 00:35:19
74 Paul VOSS Bora - Argon 18 00:36:00
75 Andreas SCHILLINGER Bora - Argon 18 00:36:14
76 Reinardt JANSE VAN RENSBURG Dimension Data 00:36:30
77 Daniel TEKLEHAIMANOT GIRMAZION Dimension Data 00:36:37
78 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN Dimension Data 00:36:58
79 Omar BERTAZZO Southeast - Tharcor 00:36:58
80 Thomas BOUDAT Direct Energie 00:37:09
81 Sylvain CHAVANEL Direct Energie 00:37:24
82 Jacques JANSE VAN RENSBURG Dimension Data 00:37:26
83 Tsgabu GEBREMARIAM GRMAY Lampre - Merida 00:37:27
84 Julen AMEZQUETA MORENO Southeast - Tharcor 00:37:39
85 Pierpaolo DE NEGRI Nippo - Vini Fantini 00:37:42
86 Alexey LUTSENKO Astana Pro Team 00:37:48
87 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:38:18
88 Georg PREIDLER Team Giant - Alpecin 00:38:29
89 Adrien PETIT Direct Energie 00:38:36
90 Martin ELMIGER IAM Cycling 00:38:42
91 Tony MARTIN Etixx - Quick Step 00:39:30
92 Greg VAN AVERMAET BMC Racing Team 00:39:48
93 Antonio NIBALI Nippo - Vini Fantini 00:40:03
94 Sergey CHERNETSKIY Team Katusha 00:40:06
95 Nicola BOEM Bardiani - CSF 00:42:00
96 Julien BERARD Ag2r La Mondiale 00:42:13
97 Michael WOODS Cannondale Pro Cycling Team 00:42:54
98 Fabian CANCELLARA Trek - Segafredo 00:42:55
99 Heinrich HAUSSLER IAM Cycling 00:42:58
100 Grega BOLE Nippo - Vini Fantini 00:43:23
101 Yoann OFFREDO FDJ 00:43:26
102 Matteo BUSATO Southeast - Tharcor 00:43:35
103 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00:43:52
104 Mikael CHEREL Ag2r La Mondiale 00:44:28
105 Enrico BATTAGLIN Team LottoNL - Jumbo 00:44:30
106 Tony HUREL Direct Energie 00:44:32
107 Angelo TULIK Direct Energie 00:44:35
108 Daniel Felipe MARTINEZ POVEDA Southeast - Tharcor 00:44:54
109 Phil BAUHAUS Bora - Argon 18 00:45:10
110 Ignatas KONOVALOVAS FDJ 00:45:17
111 Fabio FELLINE Trek - Segafredo 00:45:29
112 Gianfranco ZILIOLI Nippo - Vini Fantini 00:45:41
113 Ramunas NAVARDAUSKAS Cannondale Pro Cycling Team 00:46:38
114 Guillaume THEVENOT Direct Energie 00:46:53
115 Yury TROFIMOV Tinkoff Credit System 00:47:00
116 Jakub MARECZKO Southeast - Tharcor 00:47:01
117 Luca CHIRICO Bardiani - CSF 00:47:22
118 Maxime MONFORT Lotto - Soudal 00:47:52
119 Giacomo NIZZOLO Trek - Segafredo 00:47:56
120 Ryan ANDERSON Direct Energie 00:47:59
121 Fabio SABATINI Etixx - Quick Step 00:48:29
122 Matteo PELUCCHI IAM Cycling 00:49:17
123 Oscar GATTO Tinkoff Credit System 00:49:20
124 Jan BAKELANTS Ag2r La Mondiale 00:49:21
125 Kristian SBARAGLI Dimension Data 00:49:38
126 Andrea FEDI Southeast - Tharcor 00:49:45
127 Elia VIVIANI Team Sky 00:49:46
128 Sonny COLBRELLI Bardiani - CSF 00:49:51
129 Jürgen ROELANDTS Lotto - Soudal 00:49:51
130 Daniele BENNATI Tinkoff Credit System 00:49:54
131 Marcel KITTEL Etixx - Quick Step 00:49:55
132 Gianni MEERSMAN Etixx - Quick Step 00:50:03
133 John DEGENKOLB Team Giant - Alpecin 00:50:05
134 Luka MEZGEC Orica - GreenEDGE 00:50:13
135 Lars BOOM Astana Pro Team 00:50:15
136 Christopher JUUL JENSEN Orica - GreenEDGE 00:50:35
137 Shane ARCHBOLD Bora - Argon 18 00:51:35
138 Samuel DUMOULIN Ag2r La Mondiale 00:52:00
139 Jack BOBRIDGE Trek - Segafredo 00:52:01
140 Stijn DEVOLDER Trek - Segafredo 00:52:31
141 Matteo TOSATTO Tinkoff Credit System 00:52:56
142 Danny VAN POPPEL Team Sky 00:53:37
143 Jonas AHLSTRAND Cofidis, Solutions Crédits 00:54:33
144 Manuel BELLETTI Southeast - Tharcor 00:54:46
145 Filippo POZZATO Southeast - Tharcor 00:54:51
146 Enrico BARBIN Bardiani - CSF 00:55:00
147 Daniele COLLI Nippo - Vini Fantini 00:55:02
148 Arnaud DEMARE FDJ 00:55:21
149 Iuri FILOSI Nippo - Vini Fantini 00:55:48
150 Jose Joaquin ROJAS GIL Movistar Team 00:55:53
151 André GREIPEL Lotto - Soudal 00:56:14
152 Alex DOWSETT Movistar Team 00:58:06
153 Yuma KOISHI Nippo - Vini Fantini 00:58:24
154 Sacha MODOLO Lampre - Merida 00:59:15
155 Ralf MATZKA Bora - Argon 18 01:00:11
156 Rayane BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 01:00:23
157 Anton VOROBYEV Team Katusha 01:01:41
158 Kévin REZA FDJ 01:01:50
159 Nicola RUFFONI Bardiani - CSF 01:02:19
160 Jelle WALLAYS Lotto - Soudal 01:03:43
161 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 01:04:18
162 Oliver ZAUGG IAM Cycling 01:04:21
163 Andrea GUARDINI Astana Pro Team 01:04:48
164 Kenneth VANBILSEN Cofidis, Solutions Crédits 01:07:06

Classifica Punti
1 Richie PORTE BMC Racing Team 30

2 Michal KWIATKOWSKI Team Sky 24
3 Domenico POZZOVIVO Ag2r La Mondiale 24
4 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 21
5 Bauke MOLLEMA Trek - Segafredo 19
6 Marcel KITTEL Etixx - Quick Step 17
7 Julian David ARREDONDO MORENO Trek - Segafredo 16
8 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 16
9 Rui Alberto Faria DA COSTA Lampre - Merida 13
10 Rafal MAJKA Tinkoff Credit System 13
11 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER Team Katusha 12
12 Elia VIVIANI Team Sky 12
13 Peter SAGAN Tinkoff Credit System 10
14 Simon SPILAK Team Katusha 10
15 André GREIPEL Lotto - Soudal 9
16 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN Dimension Data 8
17 Sacha MODOLO Lampre - Merida 8
18 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 8
19 Davide VILLELLA Cannondale Pro Cycling Team 8
20 Tony MARTIN Etixx - Quick Step 7
21 Sonny COLBRELLI Bardiani - CSF 7
22 Tom DUMOULIN Team Giant - Alpecin 7
23 Daniel MARTIN Etixx - Quick Step 7
24 Matteo TRENTIN Etixx - Quick Step 7
25 Diego ULISSI Lampre - Merida 7
26 Arnaud DEMARE FDJ 6
27 Jonas AHLSTRAND Cofidis, Solutions Crédits 5
28 Heinrich HAUSSLER IAM Cycling 5
29 Simon YATES Orica - GreenEDGE 5
30 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 5
31 Sébastien REICHENBACH FDJ 4
32 Pierre ROLLAND Cannondale Pro Cycling Team 4
33 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 3
34 Jack BOBRIDGE Trek - Segafredo 3
35 Luca CHIRICO Bardiani - CSF 3
36 Thomas DE GENDT Lotto - Soudal 3
37 Giacomo NIZZOLO Trek - Segafredo 3
38 Wout POELS Team Sky 3
39 Michele SCARPONI Astana Pro Team 3
40 Damiano CARUSO BMC Racing Team 2
41 Andrea FEDI Southeast - Tharcor 2
42 Sergio Luis HENAO MONTOYA Team Sky 2
43 Beñat INTXAUSTI ELORRIAGA Team Sky 2
44 Moreno MOSER Cannondale Pro Cycling Team 2
45 Antonio NIBALI Nippo - Vini Fantini 2
46 Filippo POZZATO Southeast - Tharcor 2
47 Jose Joaquin ROJAS GIL Movistar Team 2
48 Cesare BENEDETTI Bora - Argon 18 1
49 Davide CIMOLAI Lampre - Merida 1
50 Simon CLARKE Cannondale Pro Cycling Team 1
51 Stephen CUMMINGS Dimension Data 1
52 Alessandro DE MARCHI BMC Racing Team 1
53 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Bora - Argon 18 1
54 Adrien PETIT Direct Energie 1
55 Luis Leon SANCHEZ GIL Astana Pro Team 1
56 Amets TXURRUKA ANSOLA Orica - GreenEDGE 1

Classifica GPM
1 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 44
2 Sébastien REICHENBACH FDJ 41
3 Simon CLARKE Cannondale Pro Cycling Team 39
4 Davide VILLELLA Cannondale Pro Cycling Team 25
5 Michele SCARPONI Astana Pro Team 23
6 Domenico POZZOVIVO Ag2r La Mondiale 20
7 Julian David ARREDONDO MORENO Trek - Segafredo 16
8 Richie PORTE BMC Racing Team 12
9 Amets TXURRUKA ANSOLA Orica - GreenEDGE 12
10 Diego ULISSI Lampre - Merida 10
11 Thomas DE GENDT Lotto - Soudal 10
12 Antonio NIBALI Nippo - Vini Fantini 10
13 Luca CHIRICO Bardiani - CSF 9
14 Bauke MOLLEMA Trek - Segafredo 7
15 Michal KWIATKOWSKI Team Sky 7
16 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN Dimension Data 6
17 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 6
18 Alexis VUILLERMOZ Ag2r La Mondiale 6
19 Mathias FRANK IAM Cycling 5
20 Matteo TRENTIN Etixx - Quick Step 5
21 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER Team Katusha 4
22 Daniel TEKLEHAIMANOT GIRMAZION Dimension Data 4
23 Rui Alberto Faria DA COSTA Lampre - Merida 4
24 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Bora - Argon 18 3
25 Stephen CUMMINGS Dimension Data 8
26 Tiago Jose Pinto MACHADO Team Katusha 3
27 Steven KRUIJSWIJK Team LottoNL - Jumbo 3
28 Rafal MAJKA Tinkoff Credit System 2
29 Luis Leon SANCHEZ GIL Astana Pro Team 2
30 Davide CIMOLAI Lampre - Merida 1
31 Pierre ROLLAND Cannondale Pro Cycling Team 1
32 Andrea FEDI Southeast - Tharcor 1
33 Romain SICARD Direct Energie 1

Classifica giovani
1 Simon YATES Orica - GreenEDGE 2408'52''

2 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 00:02:32
3 Davide VILLELLA Cannondale Pro Cycling Team 00:03:16
4 Kenny ELISSONDE FDJ 00:05:16
5 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN Dimension Data 00:17:24
6 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Cannondale Pro Cycling Team 00:20:05
7 Carlos VERONA QUINTANILLA Etixx - Quick Step 00:21:49
8 Ilia KOSHEVOY Lampre - Merida 00:26:55
9 Jay MCCARTHY Tinkoff Credit System 00:29:53
10 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN Dimension Data 00:31:37
11 Thomas BOUDAT Direct Energie 00:31:48
12 Tsgabu GEBREMARIAM GRMAY Lampre - Merida 00:32:06
13 Julen AMEZQUETA MORENO Southeast - Tharcor 00:32:18
14 Alexey LUTSENKO Astana Pro Team 00:32:27
15 Antonio NIBALI Nippo - Vini Fantini 00:34:42
16 Daniel Felipe MARTINEZ POVEDA Southeast - Tharcor 00:39:33
17 Phil BAUHAUS Bora - Argon 18 00:39:49
18 Guillaume THEVENOT Direct Energie 00:41:32
19 Jakub MARECZKO Southeast - Tharcor 00:41:40
20 Luca CHIRICO Bardiani - CSF 00:42:01
21 Andrea FEDI Southeast - Tharcor 00:44:24
22 Danny VAN POPPEL Team Sky 00:48:16
23 Arnaud DEMARE FDJ 00:50:00
24 Iuri FILOSI Nippo - Vini Fantini 00:50:27
25 Yuma KOISHI Nippo - Vini Fantini 00:53:03
26 Rayane BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 00:55:02
27 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:58:57

Classifica a squadre
1 Team Sky 72h50'39''
2 Team Katusha 0:03:54
3 Trek - Segafredo 0:04:05
4 Cannondale Pro Cycling Team 0:08:29
5 Movistar Team 0:10:16
6 BMC Racing Team 0:11:12
7 Astana Pro Team 0:12:26
8 Etixx - Quick Step 0:13:55
9 Lampre - Merida 0:18:05
10 Orica - GreenEDGE 0:25:11
11 Tinkoff Credit System 0:36:18
12 Dimension Data 0:36:52
13 Ag2r La Mondiale 0:37:04
14 Bardiani - CSF 0:43:56
15 FDJ 0:44:06
16 Team LottoNL - Jumbo 0:52:27
17 Nippo - Vini Fantini 1:00:59
18 Team Giant - Alpecin 1:06:24
19 Bora - Argon 18 1:07:19
20 IAM Cycling 1:13:50
21 Direct Energie 1:16:30
22 Southeast - Tharcor 1:21:34
23 Lotto - Soudal 1:30:47
24 Cofidis, Solutions Crédits 1:35:26

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 26/03/2016, 16:30
da Sexybank
Molto contenti per la vittoria della maglia verde di Zardo :beer:

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 26/03/2016, 17:31
da Lory94ITA
Situazione assurda, non mi è chiaro dove voglia andare certa gente con 40 km di vento laterale davanti, ma staremo a vedere...

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 26/03/2016, 23:51
da emmea90
Sampei Fisherman ha scritto:Situazione assurda, non mi è chiaro dove voglia andare certa gente con 40 km di vento laterale davanti, ma staremo a vedere...
Questo rompe i coglioni e poi ha vinto la tappa, eh.

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 26/03/2016, 23:56
da Lory94ITA
Alexis Hemme Méas ha scritto:
Sampei Fisherman ha scritto:Situazione assurda, non mi è chiaro dove voglia andare certa gente con 40 km di vento laterale davanti, ma staremo a vedere...
Questo rompe i coglioni e poi ha vinto la tappa, eh.
RULES

Comunque non ho rotto i coglioni alla direzione di corsa, io parlavo dell'atteggiamento assurdo, a mio parere, della Sky, ma a quanto pare è andata bene anche a loro zizo

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 27/03/2016, 0:09
da FrancescoPalma
Delusione cocente per come avevamo corso in questa settimana, mi dispiace tantissimo per Domenico che avrebbe meritato una vittoria di prestigio come questa, ma sono certo che domani lotterà comunque fino all'ultimo per difendere il podio. Non mi sento di incolparlo di nulla, credo si sia trattato davvero soltanto di fortuna sfacciata per gli Sky, che si sono trovati davanti senza neanche sapere e avvalendosi di molti "amici" in gruppo.

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 27/03/2016, 0:41
da ErLibano
Ragazzi commoventi, grazie e ora gettiamoci verso quest'ultima cronometro

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 27/03/2016, 1:57
da KenianoBianco96
Intanto premetto che dopo una sfilza di secondi posti, parlar di fortuna a me è assurdo.
In secondo luogo, non ho ancora vinto, Porte è lì.
Terzo me la son giocata bene invece, con tutta la squadra che come vedete è prima in classifica e direi che si è visto il risultato.

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 27/03/2016, 9:51
da italyswiss
Che tappone!

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 27/03/2016, 10:47
da nasdon33
Alaphilippe ci ha provato purtroppo non stava benissimo, comunque lavoro strepitoso suo e di tony martin.
bravo anche Trentin che ha trovato gente più in forma davanti a lui.

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 27/03/2016, 11:20
da KenianoBianco96
Karl Tonik ha scritto:Alaphilippe ci ha provato purtroppo non stava benissimo, comunque lavoro strepitoso suo e di tony martin.
bravo anche Trentin che ha trovato gente più in forma davanti a lui.
Complimenti al Ds Etixx, persona leale e generosa.

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 27/03/2016, 11:38
da zagor92
Bravo il Piti a centrare il terzo posto di tappa, peccato per Giovanni che non ha potuto giocarsi la vittoria.

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 27/03/2016, 19:55
da bugo96
Tappa gestita non benissimo, ma siamo fiduciosi di poter chiudere in bellezza.

Re: 6a Tappa: Porto San Giorgio > Alba Adriatica 155 Km

Inviato: 28/03/2016, 15:30
da Camenzind
Ennesimo piazzamento per Peter, peccato, ma abbiamo corso alla perfezione con lui e Majka!