20a Tappa: Versailles > Paris Champs Elysees (ITT)

I commenti alle Tappe del Tour 2011

Moderatore: Direttori di Corsa

Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Re: 20a Tappa: Versailles > Paris Champs Elysees (ITT)

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Sempre che lui sia ansioso di continuare a guidare quei fenomeni |gallian
Avatar utente
simoni92
Allievo
Allievo
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/05/2011, 6:44

Re: 20a Tappa: Versailles > Paris Champs Elysees (ITT)

Messaggio da simoni92 »

Ma io ho vinto più di tutti e rischio di beccarmi una squadraccia. Io rivoglio Cav! RULES
Squiz
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 647
Iscritto il: 22/05/2011, 20:32

Re: 20a Tappa: Versailles > Paris Champs Elysees (ITT)

Messaggio da Squiz »

Alexis Hemme Méas ha scritto:Tra l'altro mi sa che discutiamo se confermarti lo stesso all'ag2r dato che per te abbiam sparato un filo alto :asd:
Eh direi :asd: se sceglievo l'altro profilo vorrei sapere come facevo ad arrivare nei 10 con sti pipponi :asd:
Mathieu La Sègue ha scritto:Sempre che lui sia ansioso di continuare a guidare quei fenomeni |gallian
Io mi diverto di più a cercare (spesso invano) di far vincere dei pipponi che vincere con un Schleck un Contador o un Cavendish zizo

P.S. Comunque vorrei sapere una cosa.. se la squadra mi offre la possibilità di rinnovo entro quando posso scegliere? ho tempo fino alla pubblicazione delle squadre partecipanti al prossimo Tour? Parliamoci chiaro se l'anno prossimo invitano la Skil che c'è Frohlinger vorrei guidare la Skil, altrimenti mi tengo molto volentieri l'Ag2R.. RULES
Avatar utente
Marquetz
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Messaggi: 739
Iscritto il: 22/05/2011, 17:57

Re: 20a Tappa: Versailles > Paris Champs Elysees (ITT)

Messaggio da Marquetz »

L'altro giorno parlavo con un compagno di squadra di sinkeldam, secondo lui la skil potrebbe anche avere licenza pt l'anno prossimo :neutral:
13 vittorie di tappa
1 maglia gialla
1 maglia verde
1 maglia a pois
1 maglia bianca
1 numero giallo
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 20a Tappa: Versailles > Paris Champs Elysees (ITT)

Messaggio da emmea90 »

Allora le squadre potete mandare preferenze, ma noi interpreteremo questa volta gli sponsor che manderanno offerte, quindi ci sarà una scelta e non il primo che arriva regna. Ovviamente le big libere come Saxo e BMC cercheranno i ds migliori mentre le altre si accontenteranno. Le riconferme le facciamo appena avremo un elenco delle squadre PT e faremo gli inviti per il prossimo Tour.
Direttore di corsa.
Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Re: 20a Tappa: Versailles > Paris Champs Elysees (ITT)

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Tour di Sera, 20a tappa: (cronometro individuale) Versailles > Paris - Champs-Elysées 26,5 km

Immagine

De Stefano: E' con grande amarezza che vi parliamo dai Campi Elisi parigini, troppo splendida cornice per un turpe spettacolo. Il dramma che abbiamo vissuto oggi è di quelli che bruciano, che bruciano in fondo al cuore.
???: Per me non ti bruciava solo il cuore.

Immagine

De Stefano: Marino, chi ti ha interpellato?
Marino: Lo stesso che ti ha dato il permesso di introdurti nella stanza 115 dell'albergo della Leopard Trek dalla finestra del bagno e di nasconderti dietro la tenda del bagno per spiare un ben noto corridore lussemburghese come mamma l'ha fatto.
De Stefano: Non so di cosa tu stia parlando.
Marino: Andy Schleck secondo me sì, visto che è rimasto talmente scioccato che si è messo a chiamare la mamma.
De Stefano: Marino, era un modo per alludere a me, visto che ho qualche anno più del mio tesoro.
Marino: Dove per "qualche anno" si intende che hai dei ricordi vividi dello spavento che hai preso quando i tedeschi iniziarono i bombardamenti?
De Stefano: Marino, stai insinuando che io sia vecchia?
Marino: Certo che no, dico solo che Rita Levi Montalcini ti ha definita "Quella che sedeva due file dietro di me in classe".
De Stefano: Marino, cambia subito discorso.
Marino: Bene. Dove hai cacciato il pachiderma?
De Stefano: Gli ho detto che dall'altra parte della città c'era Armstrong che vendeva piadine alla nutella.
Marino: Un binomio irresistibile. Un po' come per te Andy Schleck che distribuisce rasoi, o per Sgarbozza una qualsiasi persona che distribuisce superalcolici.
De Stefano: Marino, cerca di contenerti. E comunque io non ho la barba.
Marino: Ti devo ricordare quella volta che hai dimenticato a casa il rasoio, e a fine Tour sembravi Reinhold Messner?
De Stefano: Nego categoricamente. Ad ogni modo, diamo la linea agli highlights di Davide Cassani.
Marino: Fallo e dico a tutti che pisci in piedi.
De Stefano: E io dico a tutti che ti piace farti frustare dalle ragazze dello staff della Leopard Trek mentre una di loro ti grida nelle orecchie che sei un bambino pestifero e devi essere punito.
Marino: Almeno eviteresti di raccontare che mi faccio cadere addosso la cera delle candele?
De Stefano: No.
Marino: Vai Davide!

Immagine

Cassani: Ultima tappa del Tug, ventisei chilometghi e mezzo con pagtenza da Vegsai e agghivo sugli Scians Elisé. Il successo di tappa va a Fabian Cancellaga, che non ha spazzato via la concogghenza come altghe volte, ma che è ghiuscito a ghesisteghe ad attacchi eccellenti come quelli di Devid Millag e Edvald Boasson Aghen. In chiave classifica genegale, Albegto Contadog scavalca Endi Scek, ma non ghiesce a colmaghe il gap nei confgonti di Samuel Sances. Aggiungo che sono addologato dalla scompagsa dei gastghelli che avghebbego contghibuito a ghipgodugghe il pagugo del Guanda Meghidionale... ma che cazzo avete scghitto sul gobbo?
Marino: Già, vergogna *ammicca*

Immagine

Bulbarelli: Anf... anf... Al... Alessandra... rifammi uno scherzo così... e giuro che ti mando a commentare il cricket.
Marino: O la carambola? *ammicca*
Bulbarelli: Marino, è stata una soluzione temporanea per me.
Marino: Ma abbastanza lunga da ridurre la tua credibilità come giornalista alla stregua di quella di un ex redattore de "Il Giornale", cacciato dalla testata perché troppo politicizzato.
Bulbarelli: Marino, ti prego di cessare queste polemiche sterili. Piuttosto, a che punto siete?
Marino: Abbiamo parlato della barba di Alessandra, delle mie abitudini sessuali...
Bulbarelli: Non voglio sapere altro. Ma è mai possibile che neanche questo magnifico scenario vi ispiri delle discussioni più elevate?
Marino: Magnifico con o senza Alessandra?
Bulbarelli: Che intendi dire?
Marino: Che la nostra collega mi sembra un pelo fuori posto. E' come - chessò io - un pedofilo che mette piede in Vaticano.
Bulbarelli: ...
De Stefano: ...
Regia: ...
Marino: Ok, ho sbagliato esempio.
Bulbarelli: Se non ti dispiace cambierei discorso.
Marino: La positività del tuo sogno erotico?
De Stefano: Hanno pizzicato Platinette?
Bulbarelli: Alessandra!
Marino: La mia stima di Alessandra è appena raddoppiata.
De Stefano: E adesso quant'è?
Marino: Come risponde sempre il dietologo di Auro quando lui gli chiede "Non vuole sapere il mio peso?": "Non fare domande di cui non vuoi conoscere la risposta".
Bulbarelli: Piantatela voi due! Veniamo piuttosto al Tour de France appena concluso. Marino, possiamo parlare di vittoria meritata per Sanchez?
De Stefano: Vergogna, Auro! Anche tu stendi un velo omertoso sulla scandalosa vittoria dello spagnolo?
Marino: Dove per "scandalosa" si intende che aveva una squadra più debole, si è gestito meglio, l'ha staccato nella tappa più dura e l'ha ramazzato a cronometro?
De Stefano: Suvvia, sappiamo tutti chi c'è dietro la débacle di Andy nella tappa del Granon.
Marino: La tattica Leopard Trek, che ha indotto l'Equipe a definire Jarod Parker "Il Gasperini delle due ruote"?
De Stefano: Certo che no, Marino. Sto parlando dei ben noti accordi sottobanco tra la Euskaltel e la Astana, con i baschi che hanno accettato di inviare in Kazakistan della sangria in cambia di ragazze dell'Est.
Marino: Mi sembra più un'operazione da Jarod Parker questa.
De Stefano: Marino, si può sapere perché ce l'hai tanto con Jarod Parker?
Marino: Tu come reagiresti se pagassi 1500 euro per avere una ragazza che sembra un figa clamorosa, porca il giusto, che al momento di spogliarsi tira fuori un randello di 25 centimetri?
De Stefano: Io benissimo.
Marino: Giusto. Io invece ho tagliato le gomme dell'ammiraglia della Leopard Trek, ho denunciato Jarod Parker alla buoncostume e ho diffuso in rete la voce che i corridori della Leopard Trek debbano concedersi al loro direttore sportivo per evitare di essere seviziati.
Bulbarelli: Marino, basta così!
???: Avanti popolo... alla riscossa... bandiera rossa... bandiera rossa...
Bulbarelli: Aaaaaaaaargh! Chi cazzo è?
Marino: Il DS della Euskaltel.
Bulbarelli: Camenzind?
Marino: Sì.
Bulbarelli: Da quando è diventato un bolscevico?
Marino: E' più berlusconiano di una fusione tra Vittorio Feltri, Alessandro Sallusti e il figlio illegittimo di Belpietro e della Santanché, ma succede questo a festeggiare insieme alla Astana.
Bulbarelli: Ma allora le voci di Alessandra...
Marino: No, la sconfitta di Schleck sul filo di lana penso vada imputata al nuovo consulente della Leopard Trek.
Bulbarelli: Cioè?
Marino: Quello che hanno assunto come motivatore per i momenti decisivi. Prego la regia di mandare l'immagine.

Immagine

Bulbarelli: Inizio a capire molte cose. Ad ogni modo, linea alle interviste. Pensate che quest'oggi abbiamo l'onore di avere ai nostri microfoni i primi tre classificati del Tour de France. Per l'incolumità di Andy Schleck, la richiesta di Alessandra De Stefano di intervistarlo personalmente è stata rigettata.
De Stefano: Assassino! Ma io e Andy supereremo le avversità! Aghenst Ol Odds! End iu caming beeeeeech tu miiiiiiiiiii, is aghenst ol ooooooodds, end dez uot aiv gat tu feeeeeeeeeeeeeis...
Bulbarelli: Interviste subito!

*Video*

Immagine

Martinello: Eccoci con Andy Schleck, il terzo classificato di questo Tour. Andy, non credi anche tu che il terzo posto sia un buon risultato, ma che sarebbe stato meglio arrivare secondo, e che l'ideale sarebbe comunque stato arrivare primo?
Schleck: Non c'è dubbio.
Martinello: E non pensi anche tu che le tue scarse doti a crono non ti abbiano certo favorito nella rincorsa alla maglia gialla?
Schleck: La crono è sempre stata il mio punto debole.
Martinello: Si è molto dibattuto sulla tattica che la tua squadra ha adottato nell'ultima frazione alpina. Pensi anche tu che nel tratto in fondovalle sarebbe stato meglio avere un compagno di squadra, perché dandosi cambi in due si fa meno fatica che da soli?
Schleck: Condivido pienamente.
Marino: Grazie ad Andy Schleck, e linea ad Angelo Zomegnan.

Immagine

Zomegnan: Sono qui con l'unico uomo sul podio che quest'anno abbia avuto le palle di venire a fare una corsa a tappe seria. Alberto, che cazzo ti è venuto in mente di venire a correre in mezzo a questa manica di ricchioni?
Contador: Bueno, el Tour es la corsa mas importante del mundo...
*Zomegnan estrae in pochi secondi sette armi da fuoco di varia natura*
Contador: ... dopo el Giro de Italia, quindi ho cercato de ganar anche questo.
Zomegnan: Ora che hai fatto anche il Tour, possiamo dire che le salite francesi stanno a quelle italiane come un uomo lievemente sovrappeso ad Auro Bulbarelli?
Contador: Non conosco esto Bulbarelli...
Zomegnan: Quello che al Giro 2008 avevi scambiato per il Duomo.
Contador: Ah sì... beh, seguramente el Giro era mas duro che el Tour.
Zomegnan: Un'ultima domanda: dopo che La Sègue e Hemme Méas vi hanno fatto fare le discese del Beillurti e dello Spandelles, avrai ancora il coraggio di rugare i coglioni per la discesa del Crostis?
Contador: No, no, chiedo perdono.
Zomegnan: Molto bene. Ah, dimenticavo, è vero che conti di non venire più al Giro?
Contador: Ehm... s... cioè, intendevo dire che non verrò l'anno prossimo, perché voglio concentrarmi sul Tour. Pero en futuro es posible.
Zomegnan: Alberto, lei è fidanzato, giusto?
Contador: Sì...
Zomegnan: Ecco, se per caso si azzarda a presentarsi ad un Giro organizzato da Acquarone, la sua Macarena finisce in fondo all'Adige, va bene?
Contador: Cos'è l'Adige?
Zomegnan: Il fiume in cui ho affogato quel suo amico dopo che diede forfait al Giro del Centenario.
Contador: Ho capito.
Zomegnan: Bene. E adesso, a beneficio dei telespettatori, premetto che quando vedrete tra poco un'immagine aberrante, non è perché dei mutanti hanno attaccato Parigi, ma è solo Alessandra De Stefano. Linea al roito.
De Stefano: Sì, eccoci qui con Samuel Sanchez, l'usurpatore del trono di Andy Schleck. Samuel, la domanda pare d'obbligo: come ti permetti?
Sanchez: Me permetto de fare cosa?
De Stefano: Sì, dice che in effetti si vergogna di ciò che ha fatto, e che si impegna formalmente a farsi trovare positivo per rimettere le cose a posto.
Regia: Guarda che se squalificano lui vince Contador.
De Stefano: A lui ho già pensato io. Ho sostituito il suo campione di sangue con quello di Cunego.
Regia: Ma Cunego è doping free.
De Stefano: Dove per "doping free" si intende che ha l'ematocrito di uno che mangia sandwich al CERA a colazione, pranzo e cena per ragioni che lui dice naturali, salvo poi essere trovato con i valori di un neonato in un controllo a sorpresa? Ad ogni modo, Samuel, un'altra cosa: dopo aver duellato per tre settimane con Andy ed averlo visto da vicino: quante volte hai eiaculato nei pantalonc...
Regia: Alessandra!
De Stefano: Ok, ok. Ma è vero che una volta gliel'hai visto e sei diventato bianc...
Regia: Alessandra!
De Stefano: Cosa vuoi? Basta, in queste condizioni non si può lavorare. Do subito la linea a Marino Bartoletti, che ha un ospite d'eccezione.
Marino: Sì, siamo con il vice direttore sportivo della Leopard Trek, Gyanno Alì Muntari. Signor Gyanno Alì Muntari, lei è stato in questo Tour il vice del DS Jarod Parker. Ecco, non ha mai pensato di mantenere fede al suo nome d'arte, allontanando una volta per tutte il suo capo dal mondo del ciclismo, e, perché no, più in generale dalla vita terrena?
Gyanno Alì Muntari: Diciamo che sono stato parecchio impegnato con i colleghi *ammicca* che posso essermi dimenticato il mio compito
Marino: Signor Gyanno Alì Muntari, si è molto dibattuto relativamente alla tattica che la sua squadra ha adottato nell'ultima tappa alpina, con la stragrande maggioranza dei giornalisti che ha convenuto nel definirla "una tattica di merda". Ecco, non trova che la parola "tattica" sia un po' forte?
Gyanno Alì Muntari: Lo penso pure io, ma Jarod Parker voleva vincere in grande, sull'ultima salita è troppo banale vincere per lui
Marino: Signor Gyanno Alì Muntari, lei ha accettato di fare da vice a Jarod Parker. Non trova che sarebbe stato più onorevole fare il giardiniere di Michela Vittoria Brambilla?
Gyanno Alì Muntari: Invece al team leopard mi sono proprio divertito *ammicca*
Marino: Signor Gyanno Alì Muntari, lei ha vissuto dall'interno l'ambiente Leopard Trek e conosce bene Jarod Parker. Come risponde a chi dice che non è vero che il suo capo è privo di morale, ma che ne ha una che sta un gradino sotto quella di un serial killer e un gradino sopra quella di un parlamentare del PDL?
Gyanno Alì Muntari: Che andando avanti con questa strada può diventare il nostro presidente del consiglio
Marino: Signor Gyanno Alì Muntari, non tutti sanno che il suo vero nome è Myo Obadele, e che viene dal Burundi. Da qui la domanda: ma la sua mazza è enorme come questi dati lasciano immaginare?
Gyanno Alì Muntari: Lo chieda alle ragazze del team Jarod Parker, ah già lei non le ha mai viste *ammicca*
Marino: Ringraziamo il signor Gyanno Alì Muntari per la disponibilità. Speriamo di ritrovarla quanto prima, magari con il rimborso per le migliaia di euro che mi avete estorto con ragazze che potrebbero piacere solo ad un governatore della regione Lazio.
Regia: In che senso?
Marino: Con sotto 20 centimetri di minchia.

*In studio*

Bulbarelli: Ringraziamo per i contributi. Ora direi che possiamo dare la linea a Beppe Conti.

Immagine

Conti: Auro, mi dispiace ma oggi un impegno mi ha impedito di preparare la parentesi storica.
Marino: L'impegno consisteva nel tirar giù tutti i santi del calendario per via della quantità di arrivi a Parigi?
Conti: Non raccolgo la tua provocazione.
Marino: Quindi neghi che il fatto che il numero di arrivi a Parigi sia pari a quello di casi di pedofilia insabbiati dal Vaticano abbia a che vedere con questa tua defezione?
Conti: Categoricamente.
Marino: Ti rendi conto che rinunciando a citare le cronometro arrivate a Parigi neghi ai nostri telespettatori il ricordo di quella del 1965, quando Gimondi non solo respinse le velleità di rimonta di Poulidor, ma gli diede pure una paga di un minuto e passa?
Bulbarelli: Quella di cui tu hai sul PC un filmato salvato come "Per erezione istantanea"?
Marino: Sì, lo stesso titolo della cartella in cui tu tieni i file delle puntate de "La Prova del Cuoco".
Bulbarelli: Silvio Martinello!
Martinello: Sì Auro, oggi ci siamo concentrati sulla tappa conclusiva di questo Tour letta nell'ottica della tradizione delle frazioni finali. Abbiamo considerato l'algoritmo ricavabile dai chilometraggi delle ultime tappe dei Tour de France corse negli anni dispari seguiti da anni bisestili, per poi avvalerci di un corollario del teorema di Torricelli per scomporre in segmenti paralleli e costanti la quarta equazione di Maxwell. Abbiamo quindi sfruttato una tecnologia Nasa relativa alla teoria delle stringhe per rielaborare una variante dei modelli di Nash, ottenendo un risultato chiaro ed inequivocabile.
Bulbarelli: Cioè?
Martinello: La differenza con gli anni scorsi è che quest'anno l'ultima tappa era una cronometro.
Bulbarelli: Sconvolgente. Però Marino, possiamo dire che questo è stato il modo migliore per concludere il Tour...
*SPINGARDINO*
Bulbarelli: ... non potendo far concludere la Grande Boucle in vetta al Galibier.

Immagine

Zomegnan: Lo vedi quello che sembra una mongolfiera? Ecco, adesso vai da lui e fallo a pezzi.
Bulbarelli: No, vostra maestà, vi chiedo perdono.
Zomegnan: E allora la smetta di dire stronzate del genere. E' possibilissimo far finire il Tour sul Galibier, se quel mollusco di Torriani ha fatto arrivare il Giro sullo Stelvio, e se io per il 2012 già studiavo un traguardo sull'Annapurna.
Bulbarelli: Che bel nome, dov'è? In Piemonte?
Zomegnan: Quasi.
Bulbarelli: In Val d'Aosta?
Zomegnan: In Nepal. Prego quelli della regia di smetterla di sollazzarsi sul twitter di Yolanthe Cabau e di mandare l'immagine.

Immagine

Bulbarelli: Sembra un bel posto. A vederlo così non sembra neanche altissimo...
Zomegnan: Esatto. 8091 metri.
Bulbarelli: Ecco.
Marino: Ottima idea. E' veramente una disdetta che lei ormai abbia sul Giro lo stesso potere che io ho sulle vicende della Casa Bianca *ammicca*
Zomegnan: Lei taccia o le pianto un tappo ermetico dove non batte il Sole, che con tutta l'aria che butta fuori basterebbe a farla esplodere in 5 minuti.
Bulbarelli: Siamo lieti che lei ci faccia sempre l'onore della sua delicatezza e finezza.
Zomegnan: Non si preoccupi, montagna di sterco. Adesso devo andare, che sto contrattando con La Sègue e Hemme Méas l'acquisizione del comando del Tour de France.
Bulbarelli: Che cosa ha offerto?
Zomegnan: La loro incolumità.
Bulbarelli: Mi sembra un'offerta generosa, vostra magnificenza.
Zomegnan: Concordo. L'offerta iniziale era stata il rilascio di tre loro amici.
Bulbarelli: Ebbene?
Zomegnan: La loro controproposta è stata "Se vuole le munizioni le offriamo noi".
Bulbarelli: Ma che vergogna!
Zomegnan: Un informatore ci aveva detto che quei Go_lance_pcm, Lamprefan e Campione_Regionale erano i loro più intimi amici.
Bulbarelli: E chi era l'informatore?
Zomegnan: Non l'ho mai visto in faccia. Voleva essere chiamato Jarod Parker.
Bulbarelli: Forse ho capito... ad ogni modo ringraziamo per la sua immensa generosità sua eccellenza Angelo Zomegnan. Pietro Plastina, che cos'hai per me?

Immagine

Plastina: Niente Auro, la merenda me l'hai fottuta due ore fa.
Bulbarelli: Alludevo ai messaggi della rete.
Plastina: Niente da questa signora Rete, però in compenso ci ha scritto Beppe da Parigi, che dice: "Pietro, tu che sei riuscito a farti pagare per leggere tre messaggi di merda al giorno, trovami una scusa per non lavorare oggi".
Bulbarelli: Credo che io e Conti dopo dovremo fare un discorsetto.
Marino: Soprattutto relativamente a quell'"oggi", che sembrerebbe presupporre che gli altri giorni abbia lavorato.
Bulbarelli: Pietro, abbiamo altri messaggi?
Plastina: Sì, ci scrive Frank da Parigi, che dice: "Sapete niente della persona che si è appena introdotta nella stanza mia e di mia fratello? Un testimone dice che aveva un gilè a vento malgrado ci siano 37 gradi all'ombra."
Marino: Bisognerebbe vedere se ha rubato della biancheria intima.
Bulbarelli: Controllino se ci sono impronte o capelli.
Marino: Più facile un pelo di barba.
Bulbarelli: Plastina!
Plastina: Sì, l'ultimo messaggio ce lo manda Umberto da Ponte di Legno, che dice: "Fate sapere a Bulbarelli che può considerarsi fottuto".
Bulbarelli: Oh merd... ehm... aspetta... fammi vedere... Marino, da quando Umberto da Ponte di Legno scrive con il tuo account?
Marino: Boh, io non ne so niente *ammicca*
*ESPLOSIONE*
Bulbarelli: Ma che cazzo...
Marino: Penso siano i baschi che hanno fatto saltare la Tour Eiffel.
Bulbarelli: Ma sono impazziti?
Marino: No, è che alle bevande della Astana si sono aggiunte quelle di Sgarbozza.
Bulbarelli: E come sono?
Marino: Ti dico solo che Paul Gascoigne ha commentato: "Io questa roba non la bevo, è troppo forte".
Bulbarelli: Orca... e perché noi non andiamo?
Marino: Punto primo, ti ricordo che l'altra settimana ti sei sentito male dopo mezzo bicchiere di spritz. In seconda battuta, non hanno soldi per noleggiare un altro locale per parcheggiare te.
Bulbarelli: Stai insinuando qualcosa sulla mia stazza?
Marino: Assolutamente no, dico solo che ci deve essere un motivo se la tua presenza causa delle anomalie magnetiche.
Bulbarelli: Basta così! Non ho mai visto una persona più sfacciata! Ora... Silvio, cosa succede?

Immagine

Martinello: Orca...
Bulbarelli: Cosa c'è?
Martinello: Temo che tu abbia torto...
Bulbarelli: Su cosa?
Martinello: Sulla persona più sfacciata.
Bulbarelli: Cioè?
Martinello: Credo che Mark Webber sia peggio...
Bulbarelli: Mark Webber?
Martinello: Giudica tu...

Immagine

Bulbarelli: Silvio! Ma che roba è questa?
Martinello: Ed è in buona compagnia...
Bulbarelli: Eh?
Martinello: Guarda...

Immagine

Bulbarelli: Basta così! Voi altri sapete solo cercare di mettermi in imbarazzo con queste scemenze e con battute sulla Chiesa e i preti.
Marino: Beh Auro, non è colpa nostra.
Bulbarelli: E di chi è?
Marino: Della Chiesa e dei preti.
Bulbarelli: Smettila subito!
Marino: Io queste parole le rivolgerei più a quel prete.
Bulbarelli: Quale prete?
Marino: Guarda là...

Immagine

Bulbarelli: Basta così! Il nostro Tour finisce qui! L'appuntamento con il grande ciclismo sulle reti Rai è con le classiche estive. Conserviamo ancora una flebile speranza di poter tornare ad offrirvi la Vuelta a Espana sulle nostre reti.
Marino: A naso direi che dobbiamo alzare un po' l'offerta.
Bulbarelli: Che intendi dire?
Marino: Che 400 euro più la comproprietà di Sgarbozza non mi sembra una proposta congrua.
Bulbarelli: Stai dando dei barboni ai dirigenti Rai?
Marino: Certo che no, ma devi riconoscere che questi soldi sarebbe più opportuno destinarli all'acquisizione di prestigiose esclusive sportive, piuttosto che ad ospitare qualche attore in declino al Premio Salcazzo di San Benedetto del Tronto o per retribuire la presenza di Antonio Zequila a Domenica In.
Bulbarelli: Quindi li accusi di incompetenza?
Marino: Proprio così. Strano, in un'azienda così meritocratica... *ammicca*
Bulbarelli: Chiudiamo subito, o non ci sarà nessun prossimo appuntamento! Sigla!
Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Re: 20a Tappa: Versailles > Paris Champs Elysees (ITT)

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Andrew O'Simony ha scritto:Ma io ho vinto più di tutti e rischio di beccarmi una squadraccia. Io rivoglio Cav! RULES
La HTC come cazzo fa a riconfermarti che chiude i battenti? :asd:

Ovviamente, dati i risultati, le squadre libere anche di prestigio ti considereranno per l'ammiraglia zizo
Avatar utente
Cristiano Ronaldo
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1111
Iscritto il: 26/05/2011, 14:57

Re: 20a Tappa: Versailles > Paris Champs Elysees (ITT)

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

Mathieu La Sègue ha scritto:
Andrew O'Simony ha scritto:Ma io ho vinto più di tutti e rischio di beccarmi una squadraccia. Io rivoglio Cav! RULES
La HTC come cazzo fa a riconfermarti che chiude i battenti? :asd:

Ovviamente, dati i risultati, le squadre libere anche di prestigio ti considereranno per l'ammiraglia zizo
Cavendish mi sa che viene da me.. perchè ha capito chi è il DS che può far vincere la verde a lui 8-)
2016 - Team Sky
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Sergio Henao
Giro D'Italia
1° Classificato 8a tappa Sorrento > Vietri sul Mare (54.1 km) - Vasil Kiryenka
1 giorno in maglia rosa - Mikel Landa
Criterium du Dauphine
1° Classificato 4a Tappa: Crest > Villard de Lans - Les Glovettes (181 Km) - Mikel Landa
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget-du-Lac > Aix-les-Bains (51,5 Km) - Chris Froome
3° posto - Mikel Landa
Vincitore della maglia verde - Mikel Landa
Vincitore della classifica a squadre
Tour de France
2 giorni in maglia gialla - Vasil Kiryenka
2014 - 2016 ASO
2013 - Team Saxo - Tinkoff
Paris - Nice
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Criterium International
Vincitore della maglia gialla - Roman Kreuziger
Vincitore della maglia verde - Roman Kreuziger
1° classificato 2a Tappa Fort de France > Montagne Pelee (170 km) - Roman Kreuziger
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Alberto Contador
Criterium du Dauphine
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget du Lac > Bisanne 1500 (191 Km) - Alberto Contador
2°posto - Alberto Contador
Tour de France
1° Classificato 11a Tappa: Pau > Argeles-Gazost (162 km) - Alberto Contador
1° Classificato 12a Tappa: Bagneres-de-Bigorre > Plateau de Beille (224 Km) - Alberto Contador
1° Classificato 19a Tappa: La Mure > L'Alpe d'Huez (136,5 Km) - Alberto Contador
10 giorni in maglia a pois - 4 Nicholas Roche, 6 Alberto Contador
2 giorni in maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della classifica a squadre

2012 - Team Saxo Bank - Tinkoff Bank
Criterium du Dauphine
1° classificato 3a Tappa: Voiron > Yenne (159,0 Km) Daniel Navarro Garçia
Vincitore della maglia a pois - Daniel Navarro Garçia
Tour de France
1° classificato 13a Tappa: Barcelonnette > Apt (175,5 km) Matteo Tosatto
1 giorno in maglia gialla (Nick Nuyens)
3 premio della combattività (Tappa 5 - Jesus Hernandez Blazquez, Tappa 8 Daniel Navarro Garçia, Tappa 16 - Daniel Navarro Garçia)
2011 - Team Sky Pro Cycling
1° classificato 1a Tappa: Ajaccio > Porto Vecchio (172,5 km) - Edvald Boasson Hagen
Vincitore della maglia verde - Edvald Boasson Hagen
Avatar utente
simoni92
Allievo
Allievo
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/05/2011, 6:44

Re: 20a Tappa: Versailles > Paris Champs Elysees (ITT)

Messaggio da simoni92 »

Ti scoccia pigliarti la Saxo di Contador e darmi la Sky di Cav? E' troppo impegnativo far classifica seriamente.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 20a Tappa: Versailles > Paris Champs Elysees (ITT)

Messaggio da emmea90 »

Già, è meno impegnativo vendere il didietro per farla fare agli altri zizi
Direttore di corsa.
Avatar utente
Marquetz
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Messaggi: 739
Iscritto il: 22/05/2011, 17:57

Re: 20a Tappa: Versailles > Paris Champs Elysees (ITT)

Messaggio da Marquetz »

13 vittorie di tappa
1 maglia gialla
1 maglia verde
1 maglia a pois
1 maglia bianca
1 numero giallo
Avatar utente
simoni92
Allievo
Allievo
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/05/2011, 6:44

Re: 20a Tappa: Versailles > Paris Champs Elysees (ITT)

Messaggio da simoni92 »

Alexis Hemme Méas ha scritto:Già, è meno impegnativo vendere il didietro per farla fare agli altri zizi
No, ma è che se dovessi far classifica io con uno serio (non un vecchio Sastre o i Radioshakki depotenziati) vincerei facile. :asd:
Rispondi

Torna a “Commenti al Tour de France”