3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

La corsa dei due mari

Moderatore: Direttori di Corsa

Rispondi
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da emmea90 »

3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km
Planimetria
Immagine
Altimetria
Immagine
Ultimi Chilometri
Immagine
Poggio San Romualdo
Immagine
Apiro
Immagine
Cingoli - Santa Sperandia
Immagine
Muro di Cingoli
Immagine
Sarà una delle più classiche tappe da Tirreno > Adriatico quella che andrà in scena venerdì 10 marzo 2017. La carovana si muoverà ancora verso est per arrivare al traguardo del muro di Cingoli - lo farà partendo subito in salita con la salita di Gragnone, 6 chilometri al 4,1%, dove la fuga potrà partire. La tappa proseguirà quindi in maniera totalmente pianeggiante fino allo sprint di Gubbio seguito dal rifornimento di Branca - qui si affronterà una serie di salite che inizieranno col più facile Fossato di Vico - 8 km al 4,2% per proseguire col piatto forte di giornata: il Poggio San Romualdo.
La salita, di 10 km al 7% circa, inizierà piano per i primi 200 metri per poi raggiungere pendenze più dure: non è esclusa una azione personale visti i soli 35 chilometri dalla cima all'arrivo e con un terreno che si succederà non certamente favorevole a chi insegue.
Terminata la discesa e lo sprint di Villa Arsicci, infatti, la strada salirà nuovamente verso Arpiro per poi scendere e risalire verso un primo passaggio a Cingoli in via Santa Sperandia - le pendenze non sono durissime ed è da capire come ciò possa impattare su eventuali azioni. Comunque la si veda è invece assai probabile che la tappa si decida sul Muro di Cingoli: i due chilometri finali sono infatti durissimi - 9,7% di media, 12,5% nei primi 300 metri che è il vero muro prima dell'arrivo - più spianante - gli ultimi 700 metri. E' assai probabile vedere un antipasto di lotta tra gli uomini di classifica anche se le tappe decisive saranno quelle che seguiranno.
TRAGUARDI VOLANTI: Gubbio (495 m, Km 101.3), Villa Arsicci (261 m, Km 173.1).
GPM: Gragnone (2° Categoria, 500 m, 5.8 Km al 4.1%, Km 14.7), Fossato di Vico (2° Categoria, 733 m, 8.0 Km al 4.2%, Km 128.1), Poggio San Romualdo (1° Categoria, 934 m, 10.3 Km al 6.8%, Km 160.0), Apiro (2° Categoria, 504 m, 3.3 Km al 6.6%, Km 178.7), Cingoli - Santa Sperandia (2° Categoria, 559 m, 6.7 Km al 3.8%, Km 190.3), Muro di Cingoli (2° Categoria, 599 m, 1.9 Km al 9.7%, Arrivo).
PUNTO DI RIFORNIMENTO: Branca (369 m, Km 115.4).
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da emmea90 »

3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km
E' solo la terza frazione ma alla Tirreno si comincia a fare terribilmente sul serio. I 195 chilometri da Indicatore a Cingoli aprono un trittico terribile, chiamato a decidere la Tirreno 2017 e a dirci chi tra Froome, Contador e Quintana sarà, presumibilmente, nel miglior stato di forma.
E' una tappa, la terza, che inizia subito forte: in una prima fuga si infilano Riblon, Chernetsky, Bennati, De Marchi e Cavendish - chiude subito la Sky con l'azione buona che riparte sulla salita e a portarla è Valerio Conti.
Immagine
Riescono ad accodarsi sulla salita Riblon, Arredondo, Bettiol, De Gendt, Fraile, Gescke, Tiralongo, Zeits Mendes e addirittura Peter Sagan - in maglia azzurra. Dietro è la Orica ad incaricarsi di far ritmo insieme a Viviani e Daniel Martin per la Quickstep. Arredondo, Conti, Fraile e Mendes passano quindi nelle prime quattro posizioni al GPM in questo ordine con il gruppo che transita a 40 secondi.
Immagine
Sono quindi principalmente Viviani, Hepburn, Bewley e Vermote a tirare il gruppo e a tenere sotto controllo una fuga che comunque continua a guadagnare: 2'40'' è il distacco a Gubbio dove Sagan beffa Conti e Gesckhe allo sprint, poi passa Bettiol per l'ultimo punto. Distacco che sale a 3'10'' sotto Fossato di Vico dove inizia a tirare anche Simon Gerrans.
Qui davanti Gesckhe non collabora e sta a ruota, prova a scattare a fine salita lanciando la volata per il GPM dove viene superato da Fraile, Conti ed Arredondo - qualcuno lo prende anche a male parole - 3'30'' in cima, minuti che diventano 4 sotto Poggio San Romualdo visto che dietro, Gerrans a parte, continuano a tirare sempre gli stessi.
La salita inizia con davanti un ritmo che aumenta - si stacca prima Sagan, poi Riblon e De Gendt. E' Gesckhe a fare la salita del suo passo cercando di liberarsi di qualche avversario. Dietro la Sky si porta a tirare ma viene superata prima dalla Orica, poi dalla Movistar che alza ulteriormente il ritmo
Immagine
Il gruppo inizia ad assottigliarsi violentemente, agli otto dalla cima sono rimasti già una cinquantina di corridori - di questi cede di schianto Rui Costa, prima sorpresa in negativo di giornata. Sul ritmo Movistar si staccano tra gli altri anche Ulissi, Dumoulin, Machado e - ai sei dalla cima - cede a sorpresa anche Esteban Chaves.
Immagine
E' quindi ai 5000 metri dalla cima che il ritmo Movistar produce quello che tutti si aspettano - Nairo Quintana prova la sparata.
Immagine
Risponde prontamente Contador che si incolla alla sua ruota con Yates - Quintana continua il suo ritmo facendo cedere di schianto l'inglese. Contador per ora segue ma non sembra averne per dare cambi o anche solo passare davanti. Dietro Froome non si scompone e rimasto con Valverde, Zakharin e Nieve mette quest'ultimo all'inseguimento di Quintana e Contador. Il duo recupera e passa il gruppo di Arredondo, staccato dalla fuga, non quello di Gesckhe che vince il GPM davanti a Fraile, Mendes, Conti, Zeits e Tiralongo. 1'40'' più dietro Quintana-Contador che passano in quest'ordine, 2'15'' per Yates, Froome e Nieve quasi esausto il cui ritmo ha fatto cedere Valverde e Zakharin a 2'40'' dai primi. 10 secondi più dietro il gruppo di Pozzovivo, ancora più dietro Fulgsang poi gli altri. La Tirreno 2017 sembra essere definitivamente esplosa ma occhio ai ricompattamenti prima del muro finale...

Continua....
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da emmea90 »

Dopo il transito in cima al prima categoria, i corridori affrontano la lunga e difficile discesa che porterà la carovana al TV di Villa Arsicci. Davanti tutti i corridori collaborano, nonostante iniziano a farsi sentire le fatiche. Nel primo gruppetto inseguitore è Alberto Contador a disegnare le curve in discesa con Quintana che si mantiene a ruota. Nel gruppo Froome tirano Froome stesso, il compagno Nieve e Yates. Piu dietro c'è Valverde che sta correndo qualche rischio per rientrare sui corridori davanti, mentre Zakarin ha scelto di attendere il gruppetto dietro piu folto. Il TV va a Conti su Mendes, Geschke e Fraille
Immagine
Si inizia a scalare il 2a cat. con forte collaborazione in tutti i gruppetti, Contador e Quintana vanno di comune accordo, mentre Nieve da tutto nel primo km di salita per poi spostarsi e lasciare a Froome e Yates il compito di fare il ritmo con Valverde a ruota passivo. In fuga c'è ancora accordo anche se ormai non riescono piu a fare velocità sulla pedalabile salita di Apiro. Al GPM il primo a transitare è Gesche su Fraille, Conti e Mendes. A 1'20'' il duo Contador Quintana, con 15'' di vantaggio sul gruppo Froome. A 55'' dal gruppo Froome troviamo il gruppo Kangert. Nella breve discesa Froome, Yates e Valverde riprendono subito Contador e Quintana
Immagine
Non appena il colombiano viene raggiunto, Valverde rilancia l'azione in discesa ma Froome non lo lascia uscire dal gruppetto. Al termine della discesa, abbiamo la fuga ancora in avanscoperta con 1' circa sul gruppo Froome, 1'55'' sul gruppo Kangert Pozzovivo e 2'30'' sul gruppo Alaphilippe. Inizia il penultimo GPM di giornata, con il primo passaggio a Cingoli in via Santa Sperandia. Dopo aver riscalato l'Apiro inizia il primo muro di Cingoli, dopo che la prima parte di salita non ha creato grosso scompiglio se non un ulteriore assottigliamento del vantaggio della fuga.
Immagine
A 1 km dal GPM rompe gli indugi Contador, dando un colpo secco. Seguono Froome e Quinta,a poco piu dietro Yates mentre crolla Valverde. Il GPM viene vinto da Fraille, su Geschke, Conti e Mendes. A soli 10'' i tre tenori della Tirreno Adriatico, a 25 secondi Yates, a 40 secondi Valverde poi a 1'05'' Pozzovivo, Kangert, Gesink e Zakarin. A 1'35'' Nieve, Kiryenka, Izagirre, Alaphilippe, Chaves, Brambilla, Dumoulin e Konig. In discesa i 3 si riportano sulla fuga, e si va ai piedi del muro finale di Cingoli
Immagine
Non appena inizia il muro Froome da subito una stoccata, cedono subito i fuggitivi e anche Contador. Tiene in un primo momento Quintana, ma alla seconda frullata del keniano bianco il colombiano cede e Froome si impone solitario sul traguardo di Cingoli.
Immagine
A 18'' arriva Quintana, a 36'' Yates che ha preso e saltato Contador che arriva a 48'' di ritardo. Per il Keniano è quindi il ritorno in maglia azzurra dopo averla lasciata a Sagan nella giornata di ieri.
Immagine
Froome ora guarda tutti dall'alto con 59'' di vantaggio su Quintana e 1'25'' su Adam Yates. Contador - forse oggi troppo aggressivo - è a 1'36'' sul Keniano mentre Valverde ha quasi 2 minuti di ritardo. Ci sono ancora due tappe di montagna per sovvertire delle gerarchie che sembrano già scritte e la prima di queste, domani, prevederà la scalata al Terminillo con arrivo a Leonessa.
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da emmea90 »

Classifica di Tappa
1 Chris FROOME Team Sky 4h33'58''
2 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 00:00:18
3 Adam YATES Orica - Scott 00:00:37
4 Alberto CONTADOR VELASCO Trek - Segafredo 00:00:48
5 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:01:03
6 Omar FRAILE MATARRANZ Team Dimension Data 00:01:15
7 Ilnur ZAKARIN Team Katusha - Alpecin 00:01:19
8 Robert GESINK Team LottoNL - Jumbo 00:01:22
9 Domenico POZZOVIVO Ag2r La Mondiale 00:01:29
10 Simon GESCHKE Team Sunweb 00:01:35
11 Valerio CONTI UAE Abu Dhabi 00:01:39
12 Tanel KANGERT Astana Pro Team 00:01:43
13 Julian ALAPHILIPPE Quick Step Floors 00:02:02
14 Gianluca BRAMBILLA Quick Step Floors 00:02:09
15 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Bahrain - Merida 00:02:11
16 Leopold KÖNIG Bora - Hansgrohe 00:02:14
17 Mikel NIEVE ITURRALDE Team Sky 00:02:19
18 Andrey ZEITS Astana Pro Team 00:02:22
19 Vasil KIRYIENKA Team Sky 00:02:24
20 Jhoan Esteban CHAVES RUBIO Orica - Scott 00:02:26
21 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Bora - Hansgrohe 00:02:29
22 Paolo TIRALONGO Astana Pro Team 00:02:32
23 Tom DUMOULIN Team Sunweb 00:02:34
24 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:02:39
25 Davide FORMOLO Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:02:52
26 Julian David ARREDONDO MORENO Nippo - Vini Fantini 00:02:55
27 Andriy GRIVKO Astana Pro Team 00:03:02
28 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN Team Dimension Data 00:03:02
29 Damiano CARUSO BMC Racing Team 00:03:12
30 Alberto BETTIOL Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:03:18
31 Thomas DE GENDT Lotto - Soudal 00:03:22
32 Carlos VERONA QUINTANILLA Orica - Scott 00:03:25
33 Tiago Jose Pinto MACHADO Team Katusha - Alpecin 00:03:39
34 Diego ULISSI UAE Abu Dhabi 00:03:42
35 Javier MORENO BAZAN Bahrain - Merida 00:03:43
36 Janez BRAJKOVIC Bahrain - Merida 00:03:45
37 Jan BARTA Bora - Hansgrohe 00:03:49
38 Laurens TEN DAM Team Sunweb 00:03:52
39 Rui Alberto Faria DA COSTA UAE Abu Dhabi 00:04:02
40 Imanol ERVITI OLLO Movistar Team 00:04:04
41 David LOPEZ GARCIA Team Sky 00:04:09
42 Alessandro DE MARCHI BMC Racing Team 00:04:12
43 Sébastien REICHENBACH FDJ 00:04:19
44 Peter STETINA Trek - Segafredo 00:04:22
45 Lilian CALMEJANE Direct Energie 00:04:29
46 Philippe GILBERT Quick Step Floors 00:04:33
47 Enrico BATTAGLIN Team LottoNL - Jumbo 00:04:35
48 Manuel QUINZIATO BMC Racing Team 00:04:39
49 Damiano CUNEGO Nippo - Vini Fantini 00:04:54
50 Daniel MARTIN Quick Step Floors 00:05:03
51 Kenny ELISSONDE Team Sky 00:05:11
52 Nikolas MAES Lotto - Soudal 00:05:54
53 Nikias ARNDT Team Sunweb 00:05:59
54 Rick ZABEL Team Katusha - Alpecin 00:06:02
55 Andre Fernando Santos Martins CARDOSO Trek - Segafredo 00:06:12
56 Kristijan DURASEK UAE Abu Dhabi 00:06:18
57 Michael VALGREN ANDERSEN Astana Pro Team 00:06:54
58 Peter SAGAN Bora - Hansgrohe 00:07:02
59 Richard Antonio CARAPAZ MONTENEGRO Movistar Team 00:07:05
60 Edward KING Team Dimension Data 00:07:13
61 Johan LE BON FDJ 00:07:19
62 Dario CATALDO Astana Pro Team 00:07:24
63 Aleksejs SARAMOTINS Bora - Hansgrohe 00:07:25
64 Iuri FILOSI Nippo - Vini Fantini 00:07:29
65 Bert-Jan LINDEMAN Team LottoNL - Jumbo 00:07:33
66 Lawson CRADDOCK Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:07:33
67 Zdenek STYBAR Quick Step Floors 00:08:00
68 Bert DE BACKER Team Sunweb 00:08:10
69 George BENNETT Team LottoNL - Jumbo 00:08:12
70 Christophe RIBLON Ag2r La Mondiale 00:08:19
71 François BIDARD Ag2r La Mondiale 00:08:25
72 Sam BENNETT Bora - Hansgrohe 00:08:29
73 Robert WAGNER Team LottoNL - Jumbo 00:08:43
74 Ivan SANTAROMITA Nippo - Vini Fantini 00:08:55
75 Jack HAIG Orica - Scott 00:09:02
76 Kohei UCHIMA Nippo - Vini Fantini 00:09:12
77 Jempy DRUCKER BMC Racing Team 00:09:25
78 Baptiste PLANCKAERT Team Katusha - Alpecin 00:10:12
79 Zico WAEYTENS Team Sunweb 00:10:18
80 Stef CLEMENT Team LottoNL - Jumbo 00:10:55
81 Manuel SENNI BMC Racing Team 00:12:02
82 Matteo BONO UAE Abu Dhabi 00:12:04
83 Maciej BODNAR Bora - Hansgrohe 00:12:15
84 Rudy BARBIER Ag2r La Mondiale 00:12:19
85 Thomas BOUDAT Direct Energie 00:12:23
86 Tsgabu GEBREMARIAM GRMAY Bahrain - Merida 00:12:28
87 Lachlan MORTON Team Dimension Data 00:12:31
88 Jasper DE BUYST Lotto - Soudal 00:13:30
89 Simon CLARKE Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:13:35
90 William BONNET FDJ 00:13:39
91 Moreno HOFLAND Lotto - Soudal 00:13:45
92 Eduard-Michael GROSU Nippo - Vini Fantini 00:14:02
93 Simone PETILLI UAE Abu Dhabi 00:14:04
94 Samuel DUMOULIN Ag2r La Mondiale 00:14:12
95 Tom-Jelte SLAGTER Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:14:19
96 Tony MARTIN Team Katusha - Alpecin 00:14:23
97 Mikael CHEREL Ag2r La Mondiale 00:14:25
98 Matteo MONTAGUTI Ag2r La Mondiale 00:14:29
99 Angelo TULIK Direct Energie 00:14:32
100 Sergey CHERNETSKIY Astana Pro Team 00:14:40
101 Alexandre PICHOT Direct Energie 00:21:12
102 Hideto NAKANE Nippo - Vini Fantini 00:21:18
103 Julien VERMOTE Quick Step Floors 00:21:18
104 Wilco KELDERMAN Team Sunweb 00:21:18
105 Grega BOLE Bahrain - Merida 00:21:18
106 Marcus BURGHARDT Bora - Hansgrohe 00:21:18
107 Marc FOURNIER FDJ 00:21:18
108 Primoz ROGLIC Team LottoNL - Jumbo 00:21:18
109 Adam HANSEN Lotto - Soudal 00:21:18
110 Jasha SÜTTERLIN Movistar Team 00:21:18
111 Mark CAVENDISH Team Dimension Data 00:21:18
112 Adriano MALORI Movistar Team 00:21:34
113 Simon GERRANS Orica - Scott 00:21:34
114 Matthieu LADAGNOUS FDJ 00:21:34
115 Mark RENSHAW Team Dimension Data 00:21:34
116 Laurent DIDIER Trek - Segafredo 00:21:34
117 Sonny COLBRELLI Bahrain - Merida 00:21:34
118 Matej MOHORIC UAE Abu Dhabi 00:21:34
119 Lennard KÄMNA Team Sunweb 00:21:34
120 John DEGENKOLB Trek - Segafredo 00:21:34
121 Daniel HOELGAARD FDJ 00:21:34
122 Elia VIVIANI Team Sky 00:21:34
123 Sylvain CHAVANEL Direct Energie 00:29:40
124 Antoine DUCHESNE Direct Energie 00:29:40
125 Rohan DENNIS BMC Racing Team 00:29:40
126 Michael WOODS Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:29:40
127 Fernando GAVIRIA RENDON Quick Step Floors 00:29:40
128 Michael HEPBURN Orica - Scott 00:29:40
129 Luke ROWE Team Sky 00:29:40
130 Giacomo NIZZOLO Trek - Segafredo 00:29:40
131 Matthias BRÄNDLE Trek - Segafredo 00:29:40
132 Scott THWAITES Team Dimension Data 00:29:40
133 Julien MORICE Direct Energie 00:29:40
134 Sep VANMARCKE Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:29:40
135 Alberto LOSADA ALGUACIL Team Katusha - Alpecin 00:29:40
136 Sean DE BIE Lotto - Soudal 00:29:40
137 Alan MARANGONI Nippo - Vini Fantini 00:29:55
138 Ryan MULLEN Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:29:55
139 Petr VAKOC Quick Step Floors 00:29:55
140 Daniele BENNATI Movistar Team 00:29:55
141 Sam BEWLEY Orica - Scott 00:29:55
142 Jasper STUYVEN Trek - Segafredo 00:29:55
143 Salvatore PUCCIO Team Sky 00:29:55
144 Ramunas NAVARDAUSKAS Bahrain - Merida 00:29:55
145 Daniel OSS BMC Racing Team 00:29:55
146 Kristian SBARAGLI Team Dimension Data 00:29:55
147 Romain GUILLEMOIS Direct Energie 00:29:55
148 Arnaud COURTEILLE FDJ 00:29:55
149 Jürgen ROELANDTS Lotto - Soudal 00:29:55
150 Ben GASTAUER Ag2r La Mondiale 00:29:55
151 Caleb EWAN Orica - Scott 00:29:55
152 Niccolo BONIFAZIO Bahrain - Merida 00:29:55
153 Juan Jose LOBATO DEL VALLE Team LottoNL - Jumbo 00:29:55
154 Rory SUTHERLAND Movistar Team 00:29:55
155 Greg VAN AVERMAET BMC Racing Team 00:30:23
156 Tim WELLENS Lotto - Soudal 00:30:55
157 Arnaud DEMARE FDJ 00:31:12
ftm Jan POLANC UAE Abu Dhabi
ftm Maxim BELKOV Team Katusha - Alpecin
ftm Angel VICIOSO ARCOS Team Katusha - Alpecin

Classifica Generale
1 Chris FROOME Team Sky 8h57'58''

2 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 00:00:59
3 Adam YATES Orica - Scott 00:01:25
4 Alberto CONTADOR VELASCO Trek - Segafredo 00:01:36
5 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:01:50
6 Simon GESCHKE Team Sunweb 00:01:58
7 Ilnur ZAKARIN Team Katusha - Alpecin 00:02:04
8 Tanel KANGERT Astana Pro Team 00:02:17
9 Robert GESINK Team LottoNL - Jumbo 00:02:23
10 Omar FRAILE MATARRANZ Team Dimension Data 00:02:29
11 Leopold KÖNIG Bora - Hansgrohe 00:02:30
12 Vasil KIRYIENKA Team Sky 00:02:34
13 Julian ALAPHILIPPE Quick Step Floors 00:02:46
14 Mikel NIEVE ITURRALDE Team Sky 00:02:52
15 Gianluca BRAMBILLA Quick Step Floors 00:02:53
16 Tom DUMOULIN Team Sunweb 00:02:59
17 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Bora - Hansgrohe 00:03:03
18 Paolo TIRALONGO Astana Pro Team 00:03:06
19 Domenico POZZOVIVO Ag2r La Mondiale 00:03:13
20 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:03:13
21 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Bahrain - Merida 00:03:17
22 Andriy GRIVKO Astana Pro Team 00:03:36
23 Davide FORMOLO Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:03:39
24 Jhoan Esteban CHAVES RUBIO Orica - Scott 00:03:42
25 Damiano CARUSO BMC Racing Team 00:03:53
26 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN Team Dimension Data 00:03:57
27 Alberto BETTIOL Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:04:05
28 Jan BARTA Bora - Hansgrohe 00:04:05
29 Valerio CONTI UAE Abu Dhabi 00:04:12
30 Laurens TEN DAM Team Sunweb 00:04:17
31 David LOPEZ GARCIA Team Sky 00:04:19
32 Andrey ZEITS Astana Pro Team 00:04:20
33 Tiago Jose Pinto MACHADO Team Katusha - Alpecin 00:04:24
34 Carlos VERONA QUINTANILLA Orica - Scott 00:04:41
35 Javier MORENO BAZAN Bahrain - Merida 00:04:49
36 Imanol ERVITI OLLO Movistar Team 00:04:51
37 Janez BRAJKOVIC Bahrain - Merida 00:04:51
38 Alessandro DE MARCHI BMC Racing Team 00:04:53
39 Diego ULISSI UAE Abu Dhabi 00:04:56
40 Peter STETINA Trek - Segafredo 00:05:10
41 Rui Alberto Faria DA COSTA UAE Abu Dhabi 00:05:16
42 Manuel QUINZIATO BMC Racing Team 00:05:20
43 Philippe GILBERT Quick Step Floors 00:05:35
44 Enrico BATTAGLIN Team LottoNL - Jumbo 00:05:36
45 Kenny ELISSONDE Team Sky 00:05:44
46 Sébastien REICHENBACH FDJ 00:05:45
47 Lilian CALMEJANE Direct Energie 00:05:53
48 Thomas DE GENDT Lotto - Soudal 00:06:19
49 Julian David ARREDONDO MORENO Nippo - Vini Fantini 00:06:46
50 Damiano CUNEGO Nippo - Vini Fantini 00:06:47
51 Rick ZABEL Team Katusha - Alpecin 00:06:47
52 Nikias ARNDT Team Sunweb 00:06:54
53 Andre Fernando Santos Martins CARDOSO Trek - Segafredo 00:07:00
54 Peter SAGAN Bora - Hansgrohe 00:07:05
55 Michael VALGREN ANDERSEN Astana Pro Team 00:07:28
56 Kristijan DURASEK UAE Abu Dhabi 00:07:42
57 Aleksejs SARAMOTINS Bora - Hansgrohe 00:07:51
58 Nikolas MAES Lotto - Soudal 00:07:51
59 Dario CATALDO Astana Pro Team 00:07:58
60 Edward KING Team Dimension Data 00:08:08
61 Lawson CRADDOCK Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:08:20
62 Bert-Jan LINDEMAN Team LottoNL - Jumbo 00:08:34
63 Zdenek STYBAR Quick Step Floors 00:08:44
64 Sam BENNETT Bora - Hansgrohe 00:08:45
65 Daniel MARTIN Quick Step Floors 00:09:16
66 Iuri FILOSI Nippo - Vini Fantini 00:09:22
67 Robert WAGNER Team LottoNL - Jumbo 00:09:44
68 Jack HAIG Orica - Scott 00:09:54
69 Johan LE BON FDJ 00:10:01
70 François BIDARD Ag2r La Mondiale 00:10:09
71 Christophe RIBLON Ag2r La Mondiale 00:10:18
72 Jempy DRUCKER BMC Racing Team 00:10:27
73 Ivan SANTAROMITA Nippo - Vini Fantini 00:10:48
74 Richard Antonio CARAPAZ MONTENEGRO Movistar Team 00:10:51
75 Bert DE BACKER Team Sunweb 00:10:51
76 Zico WAEYTENS Team Sunweb 00:11:13
77 George BENNETT Team LottoNL - Jumbo 00:11:25
78 Stef CLEMENT Team LottoNL - Jumbo 00:11:56
79 Baptiste PLANCKAERT Team Katusha - Alpecin 00:12:21
80 Manuel SENNI BMC Racing Team 00:12:43
81 Kohei UCHIMA Nippo - Vini Fantini 00:13:13
82 Matteo BONO UAE Abu Dhabi 00:13:18
83 Lachlan MORTON Team Dimension Data 00:13:26
84 Thomas BOUDAT Direct Energie 00:14:09
85 Maciej BODNAR Bora - Hansgrohe 00:14:29
86 Simon CLARKE Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:14:48
87 William BONNET FDJ 00:14:57
88 Tony MARTIN Team Katusha - Alpecin 00:15:08
89 Moreno HOFLAND Lotto - Soudal 00:15:18
90 Sergey CHERNETSKIY Astana Pro Team 00:15:34
91 Eduard-Michael GROSU Nippo - Vini Fantini 00:15:55
92 Samuel DUMOULIN Ag2r La Mondiale 00:15:56
93 Rudy BARBIER Ag2r La Mondiale 00:16:01
94 Mikael CHEREL Ag2r La Mondiale 00:16:09
95 Tsgabu GEBREMARIAM GRMAY Bahrain - Merida 00:16:10
96 Matteo MONTAGUTI Ag2r La Mondiale 00:16:13
97 Angelo TULIK Direct Energie 00:16:18
98 Jasper DE BUYST Lotto - Soudal 00:16:27
99 Tom-Jelte SLAGTER Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:17:42
100 Simone PETILLI UAE Abu Dhabi 00:18:17
101 Marcus BURGHARDT Bora - Hansgrohe 00:21:34
102 Wilco KELDERMAN Team Sunweb 00:21:43
103 Lennard KÄMNA Team Sunweb 00:21:59
104 Mark CAVENDISH Team Dimension Data 00:22:07
105 Primoz ROGLIC Team LottoNL - Jumbo 00:22:19
106 Adriano MALORI Movistar Team 00:22:21
107 John DEGENKOLB Trek - Segafredo 00:22:22
108 Laurent DIDIER Trek - Segafredo 00:22:22
109 Grega BOLE Bahrain - Merida 00:22:24
110 Simon GERRANS Orica - Scott 00:22:26
111 Mark RENSHAW Team Dimension Data 00:22:29
112 Alexandre PICHOT Direct Energie 00:22:36
113 Sonny COLBRELLI Bahrain - Merida 00:22:40
114 Daniel HOELGAARD FDJ 00:22:52
115 Matthieu LADAGNOUS FDJ 00:22:52
116 Julien VERMOTE Quick Step Floors 00:24:18
117 Jasha SÜTTERLIN Movistar Team 00:24:21
118 Elia VIVIANI Team Sky 00:24:43
119 Marc FOURNIER FDJ 00:25:02
120 Adam HANSEN Lotto - Soudal 00:25:07
121 Hideto NAKANE Nippo - Vini Fantini 00:25:09
122 Matej MOHORIC UAE Abu Dhabi 00:25:47
123 Luke ROWE Team Sky 00:29:50
124 Salvatore PUCCIO Team Sky 00:30:05
125 Fernando GAVIRIA RENDON Quick Step Floors 00:30:20
126 Alberto LOSADA ALGUACIL Team Katusha - Alpecin 00:30:25
127 Matthias BRÄNDLE Trek - Segafredo 00:30:28
128 Michael HEPBURN Orica - Scott 00:30:31
129 Daniel OSS BMC Racing Team 00:30:36
130 Giacomo NIZZOLO Trek - Segafredo 00:30:38
131 Sam BEWLEY Orica - Scott 00:30:47
132 Caleb EWAN Orica - Scott 00:30:47
133 Scott THWAITES Team Dimension Data 00:30:47
134 Kristian SBARAGLI Team Dimension Data 00:30:50
135 Jasper STUYVEN Trek - Segafredo 00:30:53
136 Juan Jose LOBATO DEL VALLE Team LottoNL - Jumbo 00:30:56
137 Daniele BENNATI Movistar Team 00:31:02
138 Greg VAN AVERMAET BMC Racing Team 00:31:04
139 Sylvain CHAVANEL Direct Energie 00:31:04
140 Julien MORICE Direct Energie 00:31:04
141 Sean DE BIE Lotto - Soudal 00:31:13
142 Romain GUILLEMOIS Direct Energie 00:31:19
143 Arnaud COURTEILLE FDJ 00:31:23
144 Antoine DUCHESNE Direct Energie 00:31:26
145 Jürgen ROELANDTS Lotto - Soudal 00:31:28
146 Ben GASTAUER Ag2r La Mondiale 00:31:39
147 Alan MARANGONI Nippo - Vini Fantini 00:31:48
148 Ryan MULLEN Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:32:06
149 Sep VANMARCKE Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:32:25
150 Tim WELLENS Lotto - Soudal 00:32:28
151 Arnaud DEMARE FDJ 00:32:30
152 Michael WOODS Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:32:32
153 Petr VAKOC Quick Step Floors 00:32:37
154 Rohan DENNIS BMC Racing Team 00:33:20
155 Rory SUTHERLAND Movistar Team 00:33:41
156 Ramunas NAVARDAUSKAS Bahrain - Merida 00:33:54
157 Niccolo BONIFAZIO Bahrain - Merida 00:34:00

Classifica a Punti
1 Peter SAGAN Bora - Hansgrohe 17

2 Chris FROOME Team Sky 12
3 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 10
4 Mark CAVENDISH Team Dimension Data 10
5 Ramunas NAVARDAUSKAS Bahrain - Merida 10
6 Adam YATES Orica - Scott 8
7 Fernando GAVIRIA RENDON Quick Step Floors 8
8 Valerio CONTI UAE Abu Dhabi 8
9 Alberto CONTADOR VELASCO Trek - Segafredo 7
10 John DEGENKOLB Trek - Segafredo 7
11 Omar FRAILE MATARRANZ Team Dimension Data 7
12 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 6
13 Sonny COLBRELLI Bahrain - Merida 6
14 George BENNETT Team LottoNL - Jumbo 6
15 Simon GESCHKE Team Sunweb 6
16 Caleb EWAN Orica - Scott 5
17 Ilnur ZAKARIN Team Katusha - Alpecin 4
18 Arnaud DEMARE FDJ 4
19 Robert GESINK Team LottoNL - Jumbo 3
20 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Bora - Hansgrohe 3
21 Moreno HOFLAND Lotto - Soudal 3
22 Domenico POZZOVIVO Ag2r La Mondiale 2
23 Michael HEPBURN Orica - Scott 2
24 Daniele BENNATI Movistar Team 2
25 Alberto BETTIOL Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 1
26 Rick ZABEL Team Katusha - Alpecin 1
27 Adam HANSEN Lotto - Soudal 1
28 Sep VANMARCKE Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 1


Classifica GPM
1 Omar FRAILE MATARRANZ Team Dimension Data 25

2 Simon GESCHKE Team Sunweb 24
3 Valerio CONTI UAE Abu Dhabi 18
4 Julian David ARREDONDO MORENO Nippo - Vini Fantini 13
5 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Bora - Hansgrohe 11
6 Jhoan Esteban CHAVES RUBIO Orica - Scott 6
7 Wilco KELDERMAN Team Sunweb 6
8 Chris FROOME Team Sky 5
9 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 4
10 Andrey ZEITS Astana Pro Team 3
11 Paolo TIRALONGO Astana Pro Team 2
12 Adam YATES Orica - Scott 2
13 Alberto CONTADOR VELASCO Trek - Segafredo 1


Classifica Giovani
1 Adam YATES Orica - Scott 8h59'23''

2 Julian ALAPHILIPPE Quick Step Floors 00:01:21
3 Davide FORMOLO Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:02:14
4 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN Team Dimension Data 00:02:32
5 Alberto BETTIOL Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:02:40
6 Valerio CONTI UAE Abu Dhabi 00:02:47
7 Carlos VERONA QUINTANILLA Orica - Scott 00:03:16
8 Lilian CALMEJANE Direct Energie 00:04:28
9 Rick ZABEL Team Katusha - Alpecin 00:05:22
10 Michael VALGREN ANDERSEN Astana Pro Team 00:06:03
11 Lawson CRADDOCK Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:06:55
12 Iuri FILOSI Nippo - Vini Fantini 00:07:57
13 Jack HAIG Orica - Scott 00:08:29
14 François BIDARD Ag2r La Mondiale 00:08:44
15 Richard Antonio CARAPAZ MONTENEGRO Movistar Team 00:09:26
16 Manuel SENNI BMC Racing Team 00:11:18
17 Lachlan MORTON Team Dimension Data 00:12:01
18 Thomas BOUDAT Direct Energie 00:12:44
19 Eduard-Michael GROSU Nippo - Vini Fantini 00:14:30
20 Rudy BARBIER Ag2r La Mondiale 00:14:36
21 Jasper DE BUYST Lotto - Soudal 00:15:02
22 Simone PETILLI UAE Abu Dhabi 00:16:52
23 Lennard KÄMNA Team Sunweb 00:20:34
24 Daniel HOELGAARD FDJ 00:21:27
25 Jasha SÜTTERLIN Movistar Team 00:22:56
26 Marc FOURNIER FDJ 00:23:37
27 Matej MOHORIC UAE Abu Dhabi 00:24:22
28 Fernando GAVIRIA RENDON Quick Step Floors 00:28:55
29 Caleb EWAN Orica - Scott 00:29:22
30 Jasper STUYVEN Trek - Segafredo 00:29:28
31 Ryan MULLEN Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 00:30:41
32 Petr VAKOC Quick Step Floors 00:31:12
33 Niccolo BONIFAZIO Bahrain - Merida 00:32:35

Classifica a Squadre
1 Team Sky 27h23'31''
2 Movistar Team 0:01:19
3 Astana Pro Team 0:02:18
4 Orica - Scott 0:02:27
5 Team Sunweb 0:03:33
6 Bora - Hansgrohe 0:03:55
7 Quick Step Floors 0:04:35
8 UAE Abu Dhabi 0:05:44
9 Bahrain - Merida 0:05:52
10 Team Katusha - Alpecin 0:06:52
11 Trek - Segafredo 0:07:17
12 Team Dimension Data 0:07:32
13 BMC Racing Team 0:07:51
14 Cannondale - Drapac Pro Cycling Team 0:09:37
15 Team LottoNL - Jumbo 0:09:38
16 Nippo - Vini Fantini 0:12:18
17 Ag2r La Mondiale 0:15:04
18 Lotto - Soudal 0:19:26
19 FDJ 0:21:42
20 Direct Energie 0:27:55
Direttore di corsa.
Avatar utente
losqualo90
Allievo
Allievo
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/10/2014, 17:54

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da losqualo90 »

Mah!
2017
DS Team Sunweb
Strade Bianche: Michael Matthews 7°
Paris Nice: Warren Barguil 8°
Milano-Sanremo: Michael Matthews 4°
Gent-Wevelgem: Michael Matthews 10°
Giro d'Italia: Vincitore 5° tappa (Michael Matthews), vincitore 9a e 21a tappa (Tom Dumoulin)
4° cl.gen. Tom Dumoulin, 2° cl.punti Michael Matthews
3 giorni in maglia rosa (Tom Dumoulin)
Criterium du Dauphune: vittoria 1° tappa (Tom Dumoulin)


2016
Ds Iam Cycling (2 vittorie)
Abu Dhabi Tour: Vincitore 3° tappa (Jarlinson Pantano); Vincitore classifica finale (Jarlinson Pantano)
Paris-Roubaix: 8°Heinrich Huassler
Giro d'Italia: Mathias Frank 15°


2015
Vice Ds Orica - GreenEDGE (1 vittoria)
Tour de France: vincitore 7° tappa (Michael Matthews); 3 giorni in maglia bianca (Simon Yates); 6 giorni in maglia verde (Michael Matthews)
Avatar utente
novaranelcuore
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 396
Iscritto il: 01/03/2014, 22:26

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da novaranelcuore »

Situazione completamente esplosa! Non pensavamo di non reggere il ritmo di Nieve, ma siamo ancora in gioco.
Avatar utente
bugo96
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 357
Iscritto il: 29/04/2014, 19:11

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da bugo96 »

Benissimo per ora, vediamo di concretizzare.
2017:Trek-Segafredo
Vincitore 6a tappa Tirreno-Adriatico--->Nizzolo
Vincitore 3a tappa Tour of Yorkshire--->Felline
Vincitore 13a tappa Giro d'Italia--->Nizzolo
Vincitore 16a tappa Giro d'Italia--->Pantano

2016: Trek-Segafredo
Vincitore 5a tappa Parigi-Nizza--->Theuns
Vincitore 4a tappa Tirreno-Adriatico--->Arredondo
Vincitore 7a tappa Tirreno-Adriatico--->Cancellara
Vincitore Parigi-Roubaix--->Cancellara
Vincitore 12a tappa Giro d'Italia--->Nizzolo
Vincitore 16a tappa Tour de France--->Hesjedal
Vincitore Giro del Piemonte--->Felline

2015: IAM Cycling
Vincitore 5a tappa Critérium du Dauphiné---> Frank
Vincitore 9a tappa Tour de France---> Frank
Avatar utente
italyswiss
Tifoso
Tifoso
Messaggi: 121
Iscritto il: 16/07/2015, 13:50
Località: Wettingen (CH)

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da italyswiss »

Boh... sono senza parole
2017 - Bora Hansgrohe
Omloop Het Nieuwsbald 2o Posto: Peter Sagan
Parigi-Nizza 5o Posto Generale: Rafal Majka
Tirreno Adriatico Vincitore 2a Tappa: Peter Sagan
Milano - San Remo Vincitore: Peter Sagan
Ronde van Vlanderen 2o Posto: Peter Sagan
Paris - Roubaix 5o Posto: Peter Sagan

2016 - Bora Argon 18
Tour de France Vincitore 5a Tappa: Scott Thwaites
Avatar utente
mike4296
Tifoso
Tifoso
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/04/2014, 16:13

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da mike4296 »

Situazione inaspettata che ci lascia sorpresi, Formolo sotto le aspettative ma c'è ancora un sacco di strada da fare.
2017: Cannondale - Drapac Pro Cycling Team
Vincitore classifica GPM Criterium du Dauphiné: Pierre Rolland

2016: Team Wanty Groupe Gobert
Vincitore classifica sprint intermedi Dubai Tour: Danilo Napolitano
17o posto La Fleche Wallonne: Enrico Gasparotto
8o posto Lìege - Bastogne - Lìege: Enrico Gasparotto
24o posto Paris-Roubaix: Marco Marcato

10o posto 1a tappa Tour de Yorkshire: Enrico Gasparotto
Vincitore 2a tappa Tour de Yorkshire: Enrico Gasparotto
2o posto 4a tappa Giro d'Italia: Enrico Gasparotto
3o posto 5a tappa Giro d'Italia: Enrico Gasparotto
5o posto 12a tappa Giro d'Italia: Enrico Gasparotto
4 giorni in maglia rossa Giro d'Italia: Enrico Gasparotto

9o posto Giro del Piemonte: Enrico Gasparotto
8o posto Paris Tours: Enrico Gasparotto
Avatar utente
alluddha
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1353
Iscritto il: 28/05/2011, 20:16
Contatta:

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da alluddha »

Situazione inattesa, dobbiamo far meglio.
Leggi il mio immenso palmares
Spoiler!
2011 Omega Pharma - Lotto
Tour de France
3 vittorie di Tappa (2a tappa: Jurgen Van Den Broeck, 4a Tappa: André Greipel, 15a tappa: Philippe Gilbert)
Due giorni in maglia verde: André Greipel
Quinto Classifica Generale: Jurgen Van Den Broeck

2012 Liquigas-Cannondale
Parigi-Nizza (4a Tappa: Vincenzo Nibali / Maglia Verde: Vincenzo Nibali / Generale: 3°Vincenzo Nibali)
Criterium International (Generale: 4° Sylwester Szmyd)
Parigi - Roubaix (9° Peter Sagan) - Freccia Vallone (3° Vincenzo Nibali) - Liegi Bastogne Liegi (5° Vincenzo Nibali)
Parigi-Tours (1° Peter Sagan) - World Port Classics (Generale: 4° Peter Sagan)
Tour de France
3 Vittorie di Tappa (1a tappa: Peter Sagan, 9a e 11a tappa: Vincenzo Nibali)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Peter Sagan
Terzo Classifica Generale: Vincenzo Nibali
1 g. in Maglia Gialla, Bianca. - 21 g. in Maglia Verde - 3 g. in Maglia a Pois - 1 G. Casco Giallo.

2013 Team Sky
Parigi-Nizza (3a Tappa: Edvald Boasson Hagen, 5a Tappa Chris Froome, 7a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 2° Chris Froome, 4° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 5° Rigoberto Uran)
Parigi - Roubaix (5° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (2° Rigoberto Uran)
Parigi - Tours (3° Edvald Boasson Hagen) - World Port Classic (2a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 1°Bradley Wiggins, 2° Edvald Boasson Hagen / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (5a Tappa Bradley Wiggins /Generale: 3° Bradley Wiggins, 4° Generale Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Tour de France
2 Vittorie di Tappa (14a 18a: Chris Froome)
Secondo Classifica Generale: Chris Froome
Decimo Classifica Generale: Bradley Wiggins

2014 Team Sky
Parigi-Nizza (4a Tappa: Geraint Thomas / Generale: 1° Richie Porte, 12° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 1° Chris Froome, 12° Dario Cataldo)
Parigi - Roubaix (2° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (14° Sergio Henao)
World Port Classic (Generale 10° Edvald Boasson Hagen / 3° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (1a Tappa: Bradley Wiggins, 7a e 8a: Chris Froome / Generale: 1° Chris Froome, 9° Bradley Wiggins 14° Richie Porte / Maglia Verde: Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Parigi-Tours: (5° Bradley Wiggins, 8° Ben Swift)
Tour de France
Vittoria Finale: Chris Froome
1 Vittorie di Tappa (9a: Bradley Wiggins)
Sesto Classifica Generale: Bradley Wiggins

2015 Team Giant-Alpecin
Parigi-Nizza (2a Tappa: John Degenkolb, 8a Tappa: Tom Dumoulin)
Criterium International (Generale: 3° Tom Dumoulin, 1b Tappa: Tom Dumoulin)
Parigi - Roubaix (1° John Degenkolb)
World Port Classic (2a Tappa: Marcel Kittel / Generale: 1°Marcel Kittel, 3° Luka Mezgec / 1° Class. a Punti / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (8a Tappa: Tom Dumoulin)
Tour de France
5 Vittorie di Tappa (1a: Tom Dumoulin; 2a, 3a e 17a: Marcel Kittel; 11a: Warren Barguil)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Marcel Kittel
Settimo Classifica Generale: Warren Barguil
8 g. in Maglia Gialla; 13 g. in Maglia Verde; 10 g. in Maglia Bianca

2016 Team Katusha
Dubai Tour (Generale: 4° Alexander Kristoff, 2a Tappa: Alexander Kristoff)
Parigi Nizza: (Generale: 7° Ilnur Zakarin, 3a e 8a Tappa: Ilnur Zakarin)
Tirreno-Adriatico: (Generale: 5° Joaquim Rodriguez, 10° Simon Spilak)
Milano-Sanremo: (6° Alexander Kristoff)
Criterium International (1a Tappa Alexander Kristoff)
Parigi - Roubaix (6° Alexander Kristoff)
Freccia Vallone: (3° Joaquim Rodriguez)
Tour de Yorkshire (Generale 2° Joaquim Rodriguez)
Giro del Delfinato (5a Tappa: Sven Erik Bystrom, 7a Tappa: Joaquim Rodriguez / Maglia a Pois: Joaquim Rodriguez)
Tour de France
1 Vittorie di Tappa (3a: Alexander Kristoff)
Avatar utente
nasdon33
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 640
Iscritto il: 23/10/2011, 21:30
Località: Val di Non

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da nasdon33 »

Ottimo lavoro da parte di Nieve, purtroppo gli organizzatori ci avevano mandato un'altimetria diversa del Mortirolo che in realtà abbiamo affrontato per la gioia di |zome3
2017 - Team SKY - 5 VITTORIE
Paris - Nice: 3° classificato(Sergio Henao), 2 secondi posti di tappa(Van Poppel, Sergio Henao), 2 giorni in maglia a pois(Sebastian Henao)
Tirreno Adriatico: 1° classificato(Froome), 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Froome), 1 terzo posto(Viviani), vittoria classifica di squadre, 4 giorni in maglia azzurra(Froome)
Gent-Wevelgem: 2° classificato(Van Poppel)
Paris-Roubaix: 1° classificato(Stannard)
Liegi-Bastogne-Liegi 4° classificato(Rosa)
Tour de Yorkshire 1° classificato(Moscon), 2 secondi posti di tappa(2 Moscon)
Giro d'Italia: 2° classificato(Froome), 3 vittorie di tappa(2 Froome, 1 Viviani), 1 secondo posto di tappa(Viviani), 4 terzi posti di tappa(Viviani, 3 Froome), vittoria classifica di squadra

Stagioni Passate
Spoiler!
2016 - Etixx - Quickstep - 18 VITTORIE
Dubai Tour: 2 vittorie di tappa(1 Kittel, 1 Gaviria), 2 terzi posti di tappa(2 Kittel), 1° e 2° classifica generale(Kittel e Gaviria), 1° classifica a punti(Kittel), 1° classifica giovani(Gaviria) e 1° classifica a squadre
Strade Bianche: 1° classificato(Stybar)
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Gaviria), 1 secondo posto di tappa(Stybar), 1 giorno in maglia gialla(Jungels)
Tirreno Adriatico: 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Kittel), 1 secondo posto di tappa(Tony Martin) 2 giorni in maglia azzurra(1 Alaphilippe e 1 Kittel)
Milano-Sanremo: 1° classificato(Alaphilippe)
Criterium International: 1 vittoria di tappa(Tony Martin)
Paris-Roubaix: 2° classificato(Terpstra) e 5° classificato(Stybar)
Flecha-Wallone 4° classificato(Daniel Martin)
Tour de Yorkshire 2 secondi posti di tappa(2 Vakoc)
Giro d'Italia: 2 vittorie di tappa(2 Daniel Martin), 3 secondi posti di tappa(1 Trentin, 1 Brambilla, 1 Gaviria), 3 giorni in maglia rosa(Daniel Martin), 4 giorni in maglia azzurra(Brambilla), 10° classifica generale(Daniel Martin), Supercombattivo(Brambilla)
Criterium du Dauphiné: 2 secondi posti di tappa(1 De Plus, 1 Jungels), 2 terzi posti di tappa(1 Brambilla, 1 T.Martin)
Tour de France: 4 vittorie di tappa(Alaphilippe, 2 Kittel, Tony Martin), 4 secondi posti di tappa(1 Alaphilippe, 1 Meersman, 1 Kittel, 1 Tony Martin), 19 giorni in maglia bianca(8 Alaphilippe, 11 Jungels), 10° classifica generale(Jungels) e 1° classifica giovani(Jungels)
Milano - Torino: 3° Classificato(Daniel Martin)
Paris - Tours: 3° Classificato(Petr Vakoc)
Abu Dhabi Tour: 3 vittorie di tappa(3 Gaviria), 1° Classifica a Punti(Gaviria)

2015 - Trek Factory Racing
Paris Roubaix: 6° classificato(Devolder)
Liegi-Bastogne-Liegi: 6° classificato(Mollema)
Criterium du Dauphiné: 1 terzo posto di tappa(Mollema), 8° classifica generale(Mollema)
Tour de France: 3 terzi posti di tappa(2 Cancellara, 1 Nizzolo)
Paris Tours: 2° classificato(D. Van Poppel)

2014 - Team BMC Racing Team
Freccia Vallone: 2° classificato(Gilbert)
Tour de France: 1 terzo posto di tappa(Van Garderen), 5° classifica generale(Van Garderen).
Paris Tours: 3° classificato(S.Sanchez)

2013 - Team Lampre Merida - 2 VITTORIE
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Scarponi), 1°classifica giovani (Ulissi)
Criterium International: 1 secondo posto di tappa(Malori), 1 terzo posto di tappa(Scarponi), 4° classifica generale(Scarponi)
Paris Roubaix: 1° classificato(Pozzato)
Liegi-Bastogne-Liegi: 5° classificato(Scarponi)
Tour de France: 1 secondo posto di tappa(Scarponi)

2012 - Team Cofidis - Le credit en ligne - 1 VITTORIA
Paris-Nice: 1°classifica giovani (Taaramae)
Tour de France: 1 vittoria di tappa(Duque), 1 secondo posto di tappa(Taaramae), 3° classifica giovani (Taaramae)
Avatar utente
Dennis1107
Tifoso
Tifoso
Messaggi: 103
Iscritto il: 24/01/2016, 11:35

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da Dennis1107 »

Per adesso bene...speravamo che la fuga riuscisse a guadagnare più margine nella prima parte ma se collaboriamo tutti possiamo ancora arrivare.
2017 - Team Dimension Data
Omloop Het Nieuwsblad: 3° Edvald Boasson Hagen
Paris Nice: 1 Vittoria di tappa [4a frazione] (Stephen Cummings)
Tirreno Adriatico: 1° Classifica Scalatori + 5 giorni in Maglia Verde (Omar Fraile) - 1 Top3 di tappa [2a frazione] (Mark Cavendish)
La Fleche Wallone: 1° Classifica GPM (Igor Anton)
Tour de Yorkshire: 3° Classifica Generale + 1° Classifica Punti + 1° Classifica Britannici + 1 Vittoria di tappa [1a frazione] + 1 Top3 di tappa [2a frazione] + 2 giorni in Maglie Azzurra, Verde e Blu (Stephen Cummings) - 1 giorno in Maglia Lilla (Igor Anton)
Giro d'Italia: 2 Vittoria di tappa [15a frazione] (Omar Fraile) & [17a frazione] (Mark Cavendish) - 8 giorni in Maglia Azzurra + Vincitore del Premio Combattività (Omar Fraile) - 8 giorni in Maglia Verde + 1° Classifica Traguardi Volanti (Kristian Sbaragli)
Criterium du Dauphiné: 1 Top3 di tappa [2a frazione] (Mark Cavendish) - 1 giorno in Maglia a Pois (Serge Pauwels)

2016 - Direct Energie
Tour de France: 2 Top3 di tappa [3a frazione] (Bryan Coquard) & [5a frazione] (Sylvain Chavanel)
Abu Dhabi Tour: 1° Classifica Sprint Intermedi (Alexandre Pichot) - 1 Top3 di tappa [1a frazione] (Bryan Coquard)
Avatar utente
zagor92
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 362
Iscritto il: 04/06/2014, 16:52

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da zagor92 »

Peccato non essere entrato in fuga con il Rosso di Buja, vedremo cosa fare
2017 BMC Team
Paris-Nice:
Vincitore prologo Igny > Palaiseu - Stefan Kung
Vincitore 6a tappa Colmars > Guillames - Richie Porte
Vincitore Maglia Verde - Richie Porte
Ronde Van Vlaanderen:
Vincitore - Greg Van Avermaet
Giro d'Italia:
12 giorni in maglia rosa - Richie Porte

2016 Movistar Team
Tour of Yorkshire:
Vincitore 3a tappa Burnley > Sheffield - Alejandro Valverde
Vincitore Maglia azzurra - Alejandro Valverde
Vincitore Maglia verde - Alejandro Valverde
Giro d'Italia:
Vincitore prologo Pula-Pola > Pula-Pola - Adriano Malori
Vincitore 5a tappa Macerata > Ascoli Piceno - Alejandro Valverde
10 giorni in maglia rosa - 1 Adriano Malori, 9 Alejandro Valverde
Tour de France:
Vincitore 2a tappa Dinard > Saint Malo - TTT
Vincitore 12a tappa La Mure > Pra Loup - Nairo Quintana
Vincitore Maglia a Pois: Nairo Quintana

2015 Team Cannondale - Garmin
Criterium International:
Vincitore 2a tappa Mulhouse > Colmar - Andrew Talansky
Vincitore maglia gialla - Andrew Talansky
La Flèche Wallone:
Vincitore - Tom Jelte Slagter
Vincitore Classifica a Squadre
Tour de France:
Vincitore premio Supercombattività: Ryder Hesjedal
Avatar utente
Sauber96
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1115
Iscritto il: 06/10/2011, 16:30
Località: Pau

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da Sauber96 »

non è andata bene per noi, ma i big non potranno muoversi ai -40 ogni giorno
Silvére Saubert - D.S.


Cannondale Pro Cycling / 2016 - vincitore Liége-Bastogne-Liége (Slagter), vincitore Giro di Lombardia (Uran), una tappa al Criterium du Dauphiné (Van Baarle), 5° generale al Tour de France (Uran), 7° generale al Giro d'Italia (Talansky), 2° scalatore al Tour de France (Rolland), 2° supercombattivo al Tour de France (Rolland)
Ag2r La Mondiale / 2015 - 1 tappa al Tour de France (Bardet), 8° generale al Tour de France (Bardet)
Lotto Belisol / 2014 - una tappa al Criterium du Dauphiné (Greipel)
Garmin-Sharp / 2013 - maglia bianca al Criterium International (Talansky)
Astana ProTeam / 2012 - una tappa al Tour de France (Vinokurov), una tappa al Criterium du Dauphiné (Vinokurov), maglia a pois al Criterium International (Muravyev)


Immagine
Avatar utente
italyswiss
Tifoso
Tifoso
Messaggi: 121
Iscritto il: 16/07/2015, 13:50
Località: Wettingen (CH)

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da italyswiss »

Ci abbiam provato, purtroppo dei big scatenati hanno gia fatto esplodere la classifica. König posizionato bene, bravo Mendes nella fuga
2017 - Bora Hansgrohe
Omloop Het Nieuwsbald 2o Posto: Peter Sagan
Parigi-Nizza 5o Posto Generale: Rafal Majka
Tirreno Adriatico Vincitore 2a Tappa: Peter Sagan
Milano - San Remo Vincitore: Peter Sagan
Ronde van Vlanderen 2o Posto: Peter Sagan
Paris - Roubaix 5o Posto: Peter Sagan

2016 - Bora Argon 18
Tour de France Vincitore 5a Tappa: Scott Thwaites
Avatar utente
bugo96
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 357
Iscritto il: 29/04/2014, 19:11

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da bugo96 »

Peccato: abbiamo provato a impensierire Froome nell'unica tappa dove potevamo metterlo in crisi, ma non abbiamo avuto le gambe per concretizzare.
2017:Trek-Segafredo
Vincitore 6a tappa Tirreno-Adriatico--->Nizzolo
Vincitore 3a tappa Tour of Yorkshire--->Felline
Vincitore 13a tappa Giro d'Italia--->Nizzolo
Vincitore 16a tappa Giro d'Italia--->Pantano

2016: Trek-Segafredo
Vincitore 5a tappa Parigi-Nizza--->Theuns
Vincitore 4a tappa Tirreno-Adriatico--->Arredondo
Vincitore 7a tappa Tirreno-Adriatico--->Cancellara
Vincitore Parigi-Roubaix--->Cancellara
Vincitore 12a tappa Giro d'Italia--->Nizzolo
Vincitore 16a tappa Tour de France--->Hesjedal
Vincitore Giro del Piemonte--->Felline

2015: IAM Cycling
Vincitore 5a tappa Critérium du Dauphiné---> Frank
Vincitore 9a tappa Tour de France---> Frank
Avatar utente
nasdon33
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 640
Iscritto il: 23/10/2011, 21:30
Località: Val di Non

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da nasdon33 »

Grandissima vittoria di Froome che ritorna in maglia azzurra, anche se oggi buona parte del risultato va attribuita ai compagni di squadra e in particolare a Nieve che è stato fenomenale.
2017 - Team SKY - 5 VITTORIE
Paris - Nice: 3° classificato(Sergio Henao), 2 secondi posti di tappa(Van Poppel, Sergio Henao), 2 giorni in maglia a pois(Sebastian Henao)
Tirreno Adriatico: 1° classificato(Froome), 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Froome), 1 terzo posto(Viviani), vittoria classifica di squadre, 4 giorni in maglia azzurra(Froome)
Gent-Wevelgem: 2° classificato(Van Poppel)
Paris-Roubaix: 1° classificato(Stannard)
Liegi-Bastogne-Liegi 4° classificato(Rosa)
Tour de Yorkshire 1° classificato(Moscon), 2 secondi posti di tappa(2 Moscon)
Giro d'Italia: 2° classificato(Froome), 3 vittorie di tappa(2 Froome, 1 Viviani), 1 secondo posto di tappa(Viviani), 4 terzi posti di tappa(Viviani, 3 Froome), vittoria classifica di squadra

Stagioni Passate
Spoiler!
2016 - Etixx - Quickstep - 18 VITTORIE
Dubai Tour: 2 vittorie di tappa(1 Kittel, 1 Gaviria), 2 terzi posti di tappa(2 Kittel), 1° e 2° classifica generale(Kittel e Gaviria), 1° classifica a punti(Kittel), 1° classifica giovani(Gaviria) e 1° classifica a squadre
Strade Bianche: 1° classificato(Stybar)
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Gaviria), 1 secondo posto di tappa(Stybar), 1 giorno in maglia gialla(Jungels)
Tirreno Adriatico: 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Kittel), 1 secondo posto di tappa(Tony Martin) 2 giorni in maglia azzurra(1 Alaphilippe e 1 Kittel)
Milano-Sanremo: 1° classificato(Alaphilippe)
Criterium International: 1 vittoria di tappa(Tony Martin)
Paris-Roubaix: 2° classificato(Terpstra) e 5° classificato(Stybar)
Flecha-Wallone 4° classificato(Daniel Martin)
Tour de Yorkshire 2 secondi posti di tappa(2 Vakoc)
Giro d'Italia: 2 vittorie di tappa(2 Daniel Martin), 3 secondi posti di tappa(1 Trentin, 1 Brambilla, 1 Gaviria), 3 giorni in maglia rosa(Daniel Martin), 4 giorni in maglia azzurra(Brambilla), 10° classifica generale(Daniel Martin), Supercombattivo(Brambilla)
Criterium du Dauphiné: 2 secondi posti di tappa(1 De Plus, 1 Jungels), 2 terzi posti di tappa(1 Brambilla, 1 T.Martin)
Tour de France: 4 vittorie di tappa(Alaphilippe, 2 Kittel, Tony Martin), 4 secondi posti di tappa(1 Alaphilippe, 1 Meersman, 1 Kittel, 1 Tony Martin), 19 giorni in maglia bianca(8 Alaphilippe, 11 Jungels), 10° classifica generale(Jungels) e 1° classifica giovani(Jungels)
Milano - Torino: 3° Classificato(Daniel Martin)
Paris - Tours: 3° Classificato(Petr Vakoc)
Abu Dhabi Tour: 3 vittorie di tappa(3 Gaviria), 1° Classifica a Punti(Gaviria)

2015 - Trek Factory Racing
Paris Roubaix: 6° classificato(Devolder)
Liegi-Bastogne-Liegi: 6° classificato(Mollema)
Criterium du Dauphiné: 1 terzo posto di tappa(Mollema), 8° classifica generale(Mollema)
Tour de France: 3 terzi posti di tappa(2 Cancellara, 1 Nizzolo)
Paris Tours: 2° classificato(D. Van Poppel)

2014 - Team BMC Racing Team
Freccia Vallone: 2° classificato(Gilbert)
Tour de France: 1 terzo posto di tappa(Van Garderen), 5° classifica generale(Van Garderen).
Paris Tours: 3° classificato(S.Sanchez)

2013 - Team Lampre Merida - 2 VITTORIE
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Scarponi), 1°classifica giovani (Ulissi)
Criterium International: 1 secondo posto di tappa(Malori), 1 terzo posto di tappa(Scarponi), 4° classifica generale(Scarponi)
Paris Roubaix: 1° classificato(Pozzato)
Liegi-Bastogne-Liegi: 5° classificato(Scarponi)
Tour de France: 1 secondo posto di tappa(Scarponi)

2012 - Team Cofidis - Le credit en ligne - 1 VITTORIA
Paris-Nice: 1°classifica giovani (Taaramae)
Tour de France: 1 vittoria di tappa(Duque), 1 secondo posto di tappa(Taaramae), 3° classifica giovani (Taaramae)
Avatar utente
una.patata
Spettatore
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/08/2016, 2:05

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da una.patata »

Dovremmo prendere in considerazione di rivedere le tattiche del team...
Avatar utente
Dennis1107
Tifoso
Tifoso
Messaggi: 103
Iscritto il: 24/01/2016, 11:35

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da Dennis1107 »

Fraile primo dei fuggitivi, peccato che i big ci abbiano raggiunto negli ultimi chilometri...ci consoliamo con la maglia verde. Kudus parecchio male nel finale di tappa.
Ultima modifica di Dennis1107 il 20/03/2017, 20:08, modificato 1 volta in totale.
2017 - Team Dimension Data
Omloop Het Nieuwsblad: 3° Edvald Boasson Hagen
Paris Nice: 1 Vittoria di tappa [4a frazione] (Stephen Cummings)
Tirreno Adriatico: 1° Classifica Scalatori + 5 giorni in Maglia Verde (Omar Fraile) - 1 Top3 di tappa [2a frazione] (Mark Cavendish)
La Fleche Wallone: 1° Classifica GPM (Igor Anton)
Tour de Yorkshire: 3° Classifica Generale + 1° Classifica Punti + 1° Classifica Britannici + 1 Vittoria di tappa [1a frazione] + 1 Top3 di tappa [2a frazione] + 2 giorni in Maglie Azzurra, Verde e Blu (Stephen Cummings) - 1 giorno in Maglia Lilla (Igor Anton)
Giro d'Italia: 2 Vittoria di tappa [15a frazione] (Omar Fraile) & [17a frazione] (Mark Cavendish) - 8 giorni in Maglia Azzurra + Vincitore del Premio Combattività (Omar Fraile) - 8 giorni in Maglia Verde + 1° Classifica Traguardi Volanti (Kristian Sbaragli)
Criterium du Dauphiné: 1 Top3 di tappa [2a frazione] (Mark Cavendish) - 1 giorno in Maglia a Pois (Serge Pauwels)

2016 - Direct Energie
Tour de France: 2 Top3 di tappa [3a frazione] (Bryan Coquard) & [5a frazione] (Sylvain Chavanel)
Abu Dhabi Tour: 1° Classifica Sprint Intermedi (Alexandre Pichot) - 1 Top3 di tappa [1a frazione] (Bryan Coquard)
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da emmea90 »

una.patata ha scritto: 20/03/2017, 20:03 Dovremmo prendere in considerazione di rivedere le tattiche del team...
O di pensionare Damiano |corbell
Direttore di corsa.
Avatar utente
novaranelcuore
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 396
Iscritto il: 01/03/2014, 22:26

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da novaranelcuore »

Pensavamo di non poter rientrare in discesa e abbiamo aspettato il gruppo dietro: scelta sbagliata, potevamo guadagnare molto di più
Avatar utente
Lory94ITA
Opinionista
Opinionista
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/04/2014, 9:59
Località: Borgosesia
Contatta:

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da Lory94ITA »

Molto bene Adam, avanti così.
2017
Ds Orica-Scott

Omloop Het Nieuwsblad: 8° posto (Jens Keukeleire)
Strade Bianche: 3° posto (Michael Albasini)
Tirreno-Adriatico: vincitore 4° tappa (Adam Yates); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 1° posto classifica a punti (Adam Yates); 2° posto classifica generale (Adam Yates); 5 giorni in maglia bianca (Adam Yates); 4 giorni in maglia rossa (Adam Yates)
Milano - Sanremo: 10° posto (Simon Gerrans)
La Fleche Wallonne: 5° posto (Simon Gerrans)
Liege-Bastogne-Liege: vincitore (Michael Albasini); 1° posto classifica scalatori (Simon Gerrans)
Tour de Yorkshire: 9° posto classifica generale (Roman Kreuziger); 1° posto classifica scalatori (Roman Kreuziger)
Giro d'Italia: vincitore 1° tappa (Simon Yates); vincitore 3° tappa (Orica-Scott (cronometro a squadre)); 3 giorni in maglia rosa (Simon Yates); 1 giorno in maglia ciclamino (Simon Yates); 6 giorni in maglia bianca (Simon Yates)

Stagioni precedenti
Spoiler!
2016
Ds Orica - BikeExchange (8 vittorie)

Dubai Tour: 6° posto classifica generale (Caleb Ewan)
Strade Bianche: 10° posto (Simon Yates)
Tirreno-Adriatico: vincitore 6° tappa (Michael Matthews); 1° posto classifica giovani (Simon Yates); 6 giorni in maglia bianca (Simon Yates)
Milano-Sanremo: 2° posto (Michael Matthews)
Paris-Roubaix: 9° posto: (Matthew Hayman)
Fleche Wallonne: vincitore (Michael Albasini); 6° posto (Simon Gerrans)
Tour de Yorkshire: 1° posto classifica corridori britannici (Simon Yates); 4° posto classifica generale (Michael Albasini); 9° posto classifica generale (Simon Yates); 2 giorni in maglia di miglior corridore britannico (Simon Yates)
Giro d'Italia: vincitore 8° tappa (Esteban Chaves); vincitore 18° tappa (Michael Matthews); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 8° posto classifica generale (Esteban Chaves); 17 giorni in maglia bianca (Luke Durbridge 1, Adam Yates 16)
Critérium du Dauphiné: vincitore 1° tappa (Orica - GreenEDGE (cronometro a squadre)); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 5° posto classifica generale (Adam Yates); 10° posto classifica generale (Esteban Chaves); 1 giorno in maglia gialla (Luke Durbridge); 7 giorni in maglia bianca (Luke Durbridge 1, Adam Yates 6)
Tour de France: vincitore 15° tappa (Esteban Chaves); 2 giorni in maglia gialla (Michael Matthews); 1 giorno in maglia bianca (Adam Yates)
Milano-Torino: vincitore (Simon Yates)
Gran Piemonte: 3° posto (Simon Yates)
Il Lombardia: 4° posto (Simon Yates)
Paris-Tours: vincitore (Simon Gerrans)
Abu Dhabi Tour: 2° posto classifica generale (Simon Yates); 1° posto classifica giovani (Simon Yates); 2 giorni in maglia bianca (Simon Yates)

2015
Ds Orica - GreenEDGE (3 vittorie)

Paris-Nice: vincitore 5° tappa (Adam Yates)
Critérium International: 6° posto classifica generale (Simon Yates)
Lìege - Bastogne - Lìege: 10° posto (Simon Gerrans)
Critérium du Dauphiné: vincitore 1° tappa (Orica - GreenEDGE (cronometro a squadre)); 2 giorni in maglia gialla (Luke Durbridge 1, Adam Yates 1); 1 giorno in maglia a pois (Simon Yates)
Tour de France: vincitore 7° tappa (Michael Matthews); 3 giorni in maglia bianca (Simon Yates); 6 giorni in maglia verde (Michael Matthews)
Paris - Tour: 7° posto (Simon Gerrans)

2014
Vice-ds Team Europcar (0 vittorie)

Critérium du Dauphiné: 10° posto classifica generale (Pierre Rolland)
Tour de France: 10° posto classifica generale (Pierre Rolland)
Paris - Tour: 4° posto (Thomas Voeckler)
Avatar utente
Camenzind
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 920
Iscritto il: 24/05/2011, 16:52

Re: 3a Tappa: Indicatore > Cingoli 195 Km

Messaggio da Camenzind »

Peccato per il finale ma Froome era imbattibile

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Palmares

Tour de France
2 Classifica generale
2 Maglie a pois
1 Maglia bianca
16 vittorie di tappa
2 classifiche a squadre

Giro d'Italia
1 Classifica generale
2 vittorie di tappa

Paris > Nice
1 Classifica generale
1 Maglie a pois
1 Maglia bianca
1 Maglia verde
1 vittoria di tappa
1 classifica a squadre

Criterium International
1 Classifica generale
1 vittoria di tappa
Rispondi

Torna a “Tirreno - Adriatico 2017”