Tour Awards 2011

Il meglio e il peggio del Tour de France 2011

Moderatore: Direttori di Corsa

Rispondi
Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Tour Awards 2011

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Concluso il Tour de France, è tempo di premiazioni. Accanto ai riconoscimenti delle maglie e delle vittorie, altri ben più prestigiosi stanno per essere assegnati. ASO intende infatti premiare chi si è segnalato per svariati motivi nell'arco delle tre settimane di gara: dagli attacchi più idioti a chi ha buttato via nel finale quanto faticosamente costruito per giorni e giorni, passando per le tattiche più insensate, i corridori più palesemente dopati, e tanti altri ancora.
Questi gli awards già istituiti:

CLEVELAND CAVALIERS AWARD
Denominato in onore della squadra che in una sola stagione è passata da un record di 61 vittorie e 21 sconfitte a 19-63, il premio vuole offrire un riconoscimento alla Radios... ehm... alle squadre e ai corridori che più hanno peggiorato il loro risultato rispetto all'anno scorso.

CTRL-C/CTRL-V AWARD
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, scrivere la stessa stronzata per tre settimane è da pirla. Il premio è destinato non necessariamente a chi ha ideato una tattica particolarmente idiota, ma a chi, anche a fronte di esiti poco soddisfacenti, l'ha ripetuta più e più volte, o l'ha reiterata tanto a lungo da renderla dannosa, magari a fronte di inizi promettenti.

ATTACK AT THE DICK OF DOG AWARD
L'immagine del corridore che dopo aver vinto dichiara di essere contento di essere arrivato uno è sicuramente iperbolica, ma un fondo di verità c'è sempre. Chi non ricorda gli scatti senza senso di Pirazzi all'ultimo Giro d'Italia, o quelli di Johnny Hoogerland in più o meno tutte le corse che ha disputato in vita sua? Il fatto di affidare la corsa interamente ai DS evidentemente non è servito ad evitare fenomeni di questo genere: l'award va a premiare gli attacchi più alla cazzo di cane visti durante le 21 giornate di gara.

LEBRON JAMES AWARD
Perdere fa sempre male. Ma quando la sconfitta arriva dopo aver costruito alla perfezione un successo per larga parte della gara, è come ritrovarsi in una cella con Tiziano Ferro, Cristiano Malgioglio e Renato Zero tenuti in cella di isolamento per 3 mesi. Come il re del quarto quarto insegna. Il premio vuole onorare chi ha gettato solidissime basi per cogliere un risultato importante, salvo poi buttare tutto a donne di facili costumi nelle battute finali.

OSCAR PEREIRO AWARD
E' dedicato al vincitore del Tour de France 2006 il premio che rende merito a chi, tramite tattiche particolarmente acute, o approfittando di inenarrabili stronzate altrui, è riuscito a raccogliere risultati insperati.

MONTEVERGINE AWARD
Poche località come Montevergine di Mercogliano hanno saputo offrire negli anni un ricettacolo di arrivi insipidi, poco significativi ai fini della classifica generale, e processioni di gruppi ultra-corposi fino all'ultimo chilometro. A volte, a causare attacchi di orchite ai telespettatori provvedono però anche DS e corridori, con condotte tattiche vergognosamente attendiste. Il Montevergine Award va alla tappa che più ha smembrato la pazienza e i testicoli dei malcapitati telespettatori.

IVAN BASSO AWARD
A volte, anche avere una gamba esaltante non è sufficiente per convincere un corridore ad attaccare, procrastinando ogni eventuale offensiva all'ultima salita dell'ultima tappa. Spesso abortendo poi l'attacco a causa di una condizione non più così straordinaria. In onore dell'uomo che ha fatto dell'attesa un'arte, raccogliendo l'eredità di Gianbattista Baronchelli come nessuno pensava fosse possibile, Aso destina un premio a chi è riuscito a non approfittare di una gamba eccezionale vegetando tutto il giorno sulle ruote degli avversari, guadagnando l'1% di quanto avrebbe potuto, o addirittura niente.

TAFAZZI AWARD
Non c'è bisogno di spiegazione per la denominazione del premio che riconosce l'eccellenza nel campo dell'autolesionismo, dell'attacco suicida, della strategia kamikaze, dello spararsi nei coglioni con un fucile a pompa. Destinatario è chi ha lanciato in offensive votate da subito al fallimento i propri corridori.

RENATO BRUNETTA AWARD
Lavorare stanca, e alcuni DS lo sanno. Altri non ne hanno idea, visto che hanno iniziato a battere la fiacca ad Ajaccio e hanno tenuto duro fino a Parigi. Il Renato Brunetta Award premia il DS più lavativo del Tour, quello che si è dato meno da fare per la sua squadra, e che quando si è degnato di dare indicazioni lo ha fatto con il piglio tipico di chi in quel momento preferirebbe leccare la zona anale di uno gnu.

STEVEN BRADBURY AWARD
Per vincere un pizzico di fortuna è sempre necessario. Certe volte, più che un pizzico, ne serve una cisterna, come ben sa il pattinatore australiano che vinse a Salt Lake City l'oro olimpico più immeritato di ogni epoca. Questo premio è quindi per coloro che hanno raccolto risultati di prestigio grazie a botte di culo che hanno fatto esclamare ai più autorevoli commentatori: "La dea bendata non l'ha baciato, gliel'ha direttamente preso in bocca".

ALESSANDRO MANZONI AWARD
C'è modo e modo di presentare qualsiasi testo scritto. C'è chi sceglie la schematicità, chi uno stile a più ampio respiro. Poi ci sono quelli che decidono di infliggere al lettore testi di pesantezza inaudita, versando fiumi di parole dove basterebbe una frase. All'uomo che senza il provvidenziale intervento di un amico avrebbe dedicato 6 capitoli alla storia della Monaca di Monza Aso intitola il premio che rende merito a chi, magari anche scrivendo le tattiche più sensate ed azzeccate del mondo, ha destato negli organizzatori istinti violenti per gli sproloqui con cui le hanno esposte.

GIAMPIERO GASPERINI AWARD
Ci sono DS che hanno il ciclismo nel sangue, e anche se dovessero gestire una squadra composta da Damiano Cunego e 8 suoi cloni riuscirebbero a cogliere risultati assolutamente impronosticabili, quali un top 10 ad un traguardo volante. Altri avrebbero fatto forse meglio a dedicare il loro tempo a proposte di nuove tecniche agricole, anziché azzoppare con tattiche improponibili dei valenti corridori. A costoro è dedicato il premio intitolato all'allenatore che Massimo Moratti ha scelto per guidare l'Inter dopo una montagna di "sì". "Sì" che purtroppo erano in risposta alla domanda: "Se le chiedessi di venire ad allenare l'Inter, mi manderebbe affanculo?".

SIR ALEX FERGUSON AWARD
Dopo una raffica di awards per spalare merda su qualche DS, Aso ha ritenuto opportuno istituirne uno serio, dedicato al DS che, tutto considerato, può essere definito il migliore di questa edizione del Tour de France. Inutile spiegare perché il premio sia dedicato all'uomo che vanta conoscenze calcistiche inferiori solamente a quelle che egli stesso possiede in fatto di enologia.

THOMAS VOECKLER AWARD
Talvolta, dei corridori giungono a risultati inattesi tramite tattiche geniali, attacchi coraggiosi, o débacle altrui. Altre volte, tramite prestazioni monstre che scolpiscono nella mente quattro lettere: "W.A.D.A.". Denominato in onore dell'uomo che per una vita è andato in caccia di tappe, e che a 32 anni ha scoperto di essere tra i primi 10 scalatori al mondo, questo award è dedicato a chi, senza inventarsi nulla di clamoroso, ha colto risultati al di là di ogni aspettativa, lasciando immaginare che, anche dopo il ritiro di Lance Armstrong, la Omega Pharma - Lotto continui ad ottenere finanziamenti dagli avversari.

PALAZZO GRAZIOLI AWARD
Bravo o incapace che sia, un DS è abitualmente la figura che guida i corridori della propria squadra tentando di raggiungere i migliori risultati possibili. Talvolta, però, accade che un direttore sportivo decida di calare le braghe e vendersi al miglior offerente. Il Palazzo Grazioli Award è destinato al DS che più di ogni altro si è distinto nell'arte della prostituzione, vendendo i propri atleti ad altre formazioni. Ancora al vaglio l'ipotesi di consegnare direttamente il premio al DS HTC.

DAMIANO CUNEGO AWARD
Hai le potenzialità del campione, ma le hai dimenticate a casa? Giustifichi 23 minuti presi su un dosso artificiale dicendo che oltre al camion balè aspettavi la terza settimana? Sei riuscito a farti passare in montagna anche dal gruppetto dei velocisti? Ebbene questo è proprio l'award che fa per te. Dedicato a chi è riuscito a deludere le aspettative più di ogni altro, l'award intitolato al corridore di Cerro Veronese è quello che fa per te!

WALTER MAZZARRI AWARD
Ci sono DS che pensano che la propria formazione sia la più forte e vengae sconfitta solamente perché era in atto un complotto contro di loro. Se anche tu ritieni che se vieni umiliato per 3-0 a San Siro senza mai tirare in porta una volta è solamente colpa dell'arbitro, o che se Andy Schleck a cronometro dovrebbe andare come Alberto Contador, insomma se hai provato le stesse tecniche dell'allenatore del Napoli per cercare lamentandoti a ripetizione favori dai giudici di gara senza successo, questo award non ti potrà mai sfuggire

GO LANCE PCM AWARD
A volte si pretende la luna: Farrar che resiste su un prima categoria, Ivan Basso che termina una discesa prima di aver fatto due compleanni, Damiano Cunego che riesce a tenere il ritmo del camion-balè. Ci sono poi quelli che ritengono che la discesa dello Spandelles sia pericolosa, ma si lamentano lo stesso anche di quella del Galibier. Questo premio è dedicato ai DS che più si sono lamentati inutilmente durante la corsa delle prestazioni dei propri atleti, ed è titolato ovviamente a una ben nota personalità.

POMIGLIANO D'ARCO AWARD
Dedicato unicamente a chi fa del lavoro il proprio stile di vita, il pomigliano d'arco Award, in memoria degli operai FIAT, è dedicato a chi, dopo essersi messo in mostra per lungo tempo durante una tappa, ha vanificato tutto il percorso fatto fino a quel momento, soccombendo agli attacchi delle altre formazioni. Se anche voi, come la Leopard nella tappa di Cordoba alla Vuelta, vi siete messi in mostra con grandi possibilità di vittoria e avete irrimediabilmente perso, difficilmente potrete perdere questo riconoscimento.

LUCA LAURENTI AWARD
In ogni coppia c'è chi vive alle spalle dell'altro. Così come Luca Laurenti con Paolo Bonolis anche Baldini con Fiorello e tutte le donne under 30 di centrodestra con SIlvio Berlusconi. Questo premio è dedicato a chi, nascondendosi senza mai tirare un metro, ha sfruttato il lavoro degli altri per emergere da un oceano di mediocrità e trionfare o ottenere un vantaggio considerevole in una o più frazioni

ROCCO SIFFREDI AWARD
C'è chi non si accontenta di vincere, ma vuole stravincere, e a volte ci riesce. C'è chi non si limita alla maglia rosa, come Contador al giro d'Italia, ma cerca anche la Rossa e la Verde. C'è chi come Damiano Cunego riesce a rimanere nel tempo massimo in più di una frazione Alpina. Questo award è dedicato a chi, nonostante avesse ampiamente raggiunto gli obiettivi, non si è accontentato e ha provato a migliorarsi ulteriormente riuscendo nell'intento.

In quanto baluardi di libertà di pensiero, io ed Alessio siamo aperti a suggerimenti per istituire altre categorie, serie o meno.
Avatar utente
Cancellara91
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1330
Iscritto il: 21/05/2011, 18:29
Località: Contado di Pozzi

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Cancellara91 »

Non c'è il premio Cunego, al più pippone di tutti? zizi
2013 - Astana Pro Cycling Team
1° classificato 17à tappa: Dignes-les-Bains > Briançon 211Km - Vincenzo Nibali (Tour de France)
Vincitore Criterium du Dauphine - Nibali Vincenzo
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Criterium du Dauphine)
1° classificato 4a Tappa: Pontarlier > Bellegarde-sur-Valserine 210,5 Km - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia a pois - Agnoli Valerio (Paris>Nice)
2012 - Lampre - ISD
1° classificato La Fleche Wallonne - Michele Scarponi
2011 - Lampre - ISD
1° classificato 7a tappa: Pau > Saint-Jean-Pied-de-Port 196 km - Cunego Damiano (Tour de France)
2010 - Lampre - Farnese Vini
1° classificato 5à tappa: Roubaix > Compiegne 176Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
1° classificato 6à tappa Compiegne > Troyes 181Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
Vincitore Maglia Verde - Alessandro Petacchi (Tour de France)
Avatar utente
Marquetz
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Messaggi: 739
Iscritto il: 22/05/2011, 17:57

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Marquetz »

Rosik award? :neutral:
13 vittorie di tappa
1 maglia gialla
1 maglia verde
1 maglia a pois
1 maglia bianca
1 numero giallo
Avatar utente
simoni92
Allievo
Allievo
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/05/2011, 6:44

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da simoni92 »

Steven Bradbury è già di Kadri.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da emmea90 »

Marquetz ha scritto:Rosik award? :neutral:
A chi?
Direttore di corsa.
Avatar utente
Marquetz
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Messaggi: 739
Iscritto il: 22/05/2011, 17:57

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Marquetz »

Alexis Hemme Méas ha scritto:
Marquetz ha scritto:Rosik award? :neutral:
A chi?
Al DS più sfigato e che ha accettato con stoicismo l'avversa sorte :neutral:

EDIT: Il :neutral: lo voglio anche su uvis :neutral:
13 vittorie di tappa
1 maglia gialla
1 maglia verde
1 maglia a pois
1 maglia bianca
1 numero giallo
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da emmea90 »

Aso presenta nella giornata odierna la seconda parte degli Awards dedicati al Tour de France

DAMIANO CUNEGO AWARD
Hai le potenzialità del campione, ma le hai dimenticate a casa? Giustifichi 23 minuti presi su un dosso artificiale dicendo che oltre al camion balè aspettavi la terza settimana? Sei riuscito a farti passare in montagna anche dal gruppetto dei velocisti? Ebbene questo è proprio l'award che fa per te. Dedicato a chi è riuscito a deludere le aspettative più di ogni altro, l'award intitolato al corridore di Cerro Veronese è quello che fa per te!

WALTER MAZZARRI AWARD
Ci sono DS che pensano che la propria formazione sia la più forte e vengae sconfitta solamente perché era in atto un complotto contro di loro. Se anche tu ritieni che se vieni umiliato per 3-0 a San Siro senza mai tirare in porta una volta è solamente colpa dell'arbitro, o che se Andy Schleck a cronometro dovrebbe andare come Alberto Contador, insomma se hai provato le stesse tecniche dell'allenatore del Napoli per cercare lamentandoti a ripetizione favori dai giudici di gara senza successo, questo award non ti potrà mai sfuggire

GO LANCE PCM AWARD
A volte si pretende la luna: Farrar che resiste su un prima categoria, Ivan Basso che termina una discesa prima di aver fatto due compleanni, Damiano Cunego che riesce a tenere il ritmo del camion-balè. Ci sono poi quelli che ritengono che la discesa dello Spandelles sia pericolosa, ma si lamentano lo stesso anche di quella del Galibier. Questo premio è dedicato ai DS che più si sono lamentati inutilmente durante la corsa delle prestazioni dei propri atleti, ed è titolato ovviamente a una ben nota personalità.

POMIGLIANO D'ARCO AWARD
Dedicato unicamente a chi fa del lavoro il proprio stile di vita, il pomigliano d'arco Award, in memoria degli operai FIAT, è dedicato a chi, dopo essersi messo in mostra per lungo tempo durante una tappa, ha vanificato tutto il percorso fatto fino a quel momento, soccombendo agli attacchi delle altre formazioni. Se anche voi, come la Leopard nella tappa di Cordoba alla Vuelta, vi siete messi in mostra con grandi possibilità di vittoria e avete irrimediabilmente perso, difficilmente potrete perdere questo riconoscimento.

LUCA LAURENTI AWARD
In ogni coppia c'è chi vive alle spalle dell'altro. Così come Luca Laurenti con Paolo Bonolis anche Baldini con Fiorello e tutte le donne under 30 di centrodestra con SIlvio Berlusconi. Questo premio è dedicato a chi, nascondendosi senza mai tirare un metro, ha sfruttato il lavoro degli altri per emergere da un oceano di mediocrità e trionfare o ottenere un vantaggio considerevole in una o più frazioni

ROCCO SIFFREDI AWARD
C'è chi non si accontenta di vincere, ma vuole stravincere, e a volte ci riesce. C'è chi non si limita alla maglia rosa, come Contador al giro d'Italia, ma cerca anche la Rossa e la Verde. C'è chi come Damiano Cunego riesce a rimanere nel tempo massimo in più di una frazione Alpina. Questo award è dedicato a chi, nonostante avesse ampiamente raggiunto gli obiettivi, non si è accontentato e ha provato a migliorarsi ulteriormente riuscendo nell'intento.
Direttore di corsa.
Avatar utente
frisky
Tifoso
Tifoso
Messaggi: 138
Iscritto il: 05/06/2011, 22:02

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da frisky »

Ahahahah sei super simpatico ahahah
Avatar utente
simoni92
Allievo
Allievo
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/05/2011, 6:44

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da simoni92 »

Voglio il Siffredi Award! RULOZ :asd:
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da emmea90 »

Da oggi comincieremo a comunicarvi le nominations compatibilmente con gli impegni di lasega (che ultimamente muove il culo come bulbarelli zizi )
Direttore di corsa.
Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Alexis Hemme Méas ha scritto:Da oggi comincieremo a comunicarvi le nominations compatibilmente con gli impegni di lasega (che ultimamente muove il culo come bulbarelli zizi )
Allora lo muovo parecchio, visto che è in moto perpetuo tra il tavolo della cucina e il frigorifero |giur
Avatar utente
Camenzind
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 920
Iscritto il: 24/05/2011, 16:52

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Camenzind »

Finalmente con Samu un award
Palmares

Tour de France
2 Classifica generale
2 Maglie a pois
1 Maglia bianca
16 vittorie di tappa
2 classifiche a squadre

Giro d'Italia
1 Classifica generale
2 vittorie di tappa

Paris > Nice
1 Classifica generale
1 Maglie a pois
1 Maglia bianca
1 Maglia verde
1 vittoria di tappa
1 classifica a squadre

Criterium International
1 Classifica generale
1 vittoria di tappa
Avatar utente
Camenzind
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 920
Iscritto il: 24/05/2011, 16:52

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Camenzind »

Jakob ed ANdy nell'award dell'attacco più stupido, capisco che il ds è un genio RULES
Palmares

Tour de France
2 Classifica generale
2 Maglie a pois
1 Maglia bianca
16 vittorie di tappa
2 classifiche a squadre

Giro d'Italia
1 Classifica generale
2 vittorie di tappa

Paris > Nice
1 Classifica generale
1 Maglie a pois
1 Maglia bianca
1 Maglia verde
1 vittoria di tappa
1 classifica a squadre

Criterium International
1 Classifica generale
1 vittoria di tappa
Avatar utente
BubbaDJ
Professionista
Professionista
Messaggi: 327
Iscritto il: 22/05/2011, 19:20

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da BubbaDJ »

sei solo un perdente di merda

il fatto che ti abbiano fatto vincere non cambia la realtà dei fatti :mrgreen:
Avatar utente
Camenzind
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 920
Iscritto il: 24/05/2011, 16:52

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Camenzind »

Ossia?
Palmares

Tour de France
2 Classifica generale
2 Maglie a pois
1 Maglia bianca
16 vittorie di tappa
2 classifiche a squadre

Giro d'Italia
1 Classifica generale
2 vittorie di tappa

Paris > Nice
1 Classifica generale
1 Maglie a pois
1 Maglia bianca
1 Maglia verde
1 vittoria di tappa
1 classifica a squadre

Criterium International
1 Classifica generale
1 vittoria di tappa
Avatar utente
simoni92
Allievo
Allievo
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/05/2011, 6:44

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da simoni92 »

Parker effettivamente poteva giocarsela molto molto meglio, ma io non li potevo mica far da balia.
Cmq ok che si ride e scherza, ma sta storia della tirata nella penultima tappa la state abusando di brutto. Cioè a parte il fatto che non esiste che per due volte (o 3?) in un tour si venga ripescati per ftm e si perda punti (cosa capitata una volta o quasi nella storia del tour, almeno negli ultimi anni). Cioè o come succede il 99% delle volte il gruppo velocisti arriva nel tempo massimo, oppure chi è fuori, è fuori dal tour e basta. Aveva molto più senso farmi fuori Cavendish per il tempo massimo che fare quella pattaccata con Boasson. Chiaramente è un gioco e io a suo tempo non mi son lamentato perchè so che certe cose ci possono stare e ogni decisione che prendete è inattaccabile, però cavolo tanto per dire visto che tiravo tanto a tutta e visto che di solito ho sempre chiuso su Farrar, Greipel, Petacchi e Boasson di certo intensifico le tirate se mi va via Boasson, mentre se va via altra gente magari non mi danno così tanto. Cmq al di là di ciò, finitela di dire che ho perso la verde per ste tirate. Ho perso la verde perchè avete deciso così voi ed io ho accettato, ma finitela di tirar fuori awards con sta storia, anche quando non c'entra nulla. Tanto per dire se io tiro in pianura faticheranno gli scalatori non certo un velocista, cioè teoricamente metto in difficoltà gli scalatori che poi son più stanchi e vanno più piano. Sarà anche più stanco magari Cav, ma meno degli scalatori. Cmq la realtà è che avete fatto fare il fenomeno a Boasson. Nelle crono oltre i 20km ha fatto mai quasi nulla, solo un terzo posto quest'anno al Delfinato, per il resto nulla, anzi spesso è stato battuto da avversari piuttosto modesti. Influenzati dal suo super Eneco è riuscito ad andare via contro un gruppo a tutta e poi il giorno dopo è finito terzo nell'ultima crono del Tour. Io ho accettato la cosa, anche se mi è sembrato non proprio una cosa così realistica, però non accetto che dopo un tour con 7 vittorie (+ due sfiorate, soprattutto quella di Renshaw che non ho vinto perchè avevo vinto troppo) e tappe in cui ho dato una mano ai Leopard (le tattiche a parte una tappa sui Pirenei le faceva sempre lui quindi non tiratemi in mezzo), ogni mezzo secondo tirate fuori sta storia dell'aver tirato in pianura e aver perso la verde, quando invece ho perso la maglia perchè lo avete deciso voi, non per miei errori clamorosi. Non contesto la vostra scelta, contesto che mi fate una sega su sta roba e mi fate passare per coglione (anche se è solo un gioco e so che si scherza, ma è spesso gratuita sta cosa). Echecaxxo!
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da emmea90 »

Andrew O'Simony ha scritto:Parker effettivamente poteva giocarsela molto molto meglio, ma io non li potevo mica far da balia.
Cmq ok che si ride e scherza, ma sta storia della tirata nella penultima tappa la state abusando di brutto. Cioè a parte il fatto che non esiste che per due volte (o 3?) in un tour si venga ripescati per ftm e si perda punti (cosa capitata una volta o quasi nella storia del tour, almeno negli ultimi anni). Cioè o come succede il 99% delle volte il gruppo velocisti arriva nel tempo massimo, oppure chi è fuori, è fuori dal tour e basta. Aveva molto più senso farmi fuori Cavendish per il tempo massimo che fare quella pattaccata con Boasson. Chiaramente è un gioco e io a suo tempo non mi son lamentato perchè so che certe cose ci possono stare e ogni decisione che prendete è inattaccabile, però cavolo tanto per dire visto che tiravo tanto a tutta e visto che di solito ho sempre chiuso su Farrar, Greipel, Petacchi e Boasson di certo intensifico le tirate se mi va via Boasson, mentre se va via altra gente magari non mi danno così tanto. Cmq al di là di ciò, finitela di dire che ho perso la verde per ste tirate. Ho perso la verde perchè avete deciso così voi ed io ho accettato, ma finitela di tirar fuori awards con sta storia, anche quando non c'entra nulla. Tanto per dire se io tiro in pianura faticheranno gli scalatori non certo un velocista, cioè teoricamente metto in difficoltà gli scalatori che poi son più stanchi e vanno più piano. Sarà anche più stanco magari Cav, ma meno degli scalatori. Cmq la realtà è che avete fatto fare il fenomeno a Boasson. Nelle crono oltre i 20km ha fatto mai quasi nulla, solo un terzo posto quest'anno al Delfinato, per il resto nulla, anzi spesso è stato battuto da avversari piuttosto modesti. Influenzati dal suo super Eneco è riuscito ad andare via contro un gruppo a tutta e poi il giorno dopo è finito terzo nell'ultima crono del Tour. Io ho accettato la cosa, anche se mi è sembrato non proprio una cosa così realistica, però non accetto che dopo un tour con 7 vittorie (+ due sfiorate, soprattutto quella di Renshaw che non ho vinto perchè avevo vinto troppo) e tappe in cui ho dato una mano ai Leopard (le tattiche a parte una tappa sui Pirenei le faceva sempre lui quindi non tiratemi in mezzo), ogni mezzo secondo tirate fuori sta storia dell'aver tirato in pianura e aver perso la verde, quando invece ho perso la maglia perchè lo avete deciso voi, non per miei errori clamorosi. Non contesto la vostra scelta, contesto che mi fate una sega su sta roba e mi fate passare per coglione (anche se è solo un gioco e so che si scherza, ma è spesso gratuita sta cosa). Echecaxxo!
E' una regola che c'è dagli ultimi due anni... prima non si perdeva punti.
Boasson è nei primi 4 tranquillo a grenoble senza l'incidente... e alla fine era l'unico che aveva crono positiva.
Con le tirate hai accelerato la media, dalla media dipende la % del tempo massimo, questo è il ragionamento zizi noi non abbiamo deciso nulla zizi
L'errore clamoroso è stato voler chiudere su tutti a grenoble. Se petacchi vinceva il TV ti era comunque dietro e se andavate fuori lo facevate insieme data la durezza.
Direttore di corsa.
Avatar utente
simoni92
Allievo
Allievo
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/05/2011, 6:44

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da simoni92 »

Alexis Hemme Méas ha scritto:
Andrew O'Simony ha scritto:Parker effettivamente poteva giocarsela molto molto meglio, ma io non li potevo mica far da balia.
Cmq ok che si ride e scherza, ma sta storia della tirata nella penultima tappa la state abusando di brutto. Cioè a parte il fatto che non esiste che per due volte (o 3?) in un tour si venga ripescati per ftm e si perda punti (cosa capitata una volta o quasi nella storia del tour, almeno negli ultimi anni). Cioè o come succede il 99% delle volte il gruppo velocisti arriva nel tempo massimo, oppure chi è fuori, è fuori dal tour e basta. Aveva molto più senso farmi fuori Cavendish per il tempo massimo che fare quella pattaccata con Boasson. Chiaramente è un gioco e io a suo tempo non mi son lamentato perchè so che certe cose ci possono stare e ogni decisione che prendete è inattaccabile, però cavolo tanto per dire visto che tiravo tanto a tutta e visto che di solito ho sempre chiuso su Farrar, Greipel, Petacchi e Boasson di certo intensifico le tirate se mi va via Boasson, mentre se va via altra gente magari non mi danno così tanto. Cmq al di là di ciò, finitela di dire che ho perso la verde per ste tirate. Ho perso la verde perchè avete deciso così voi ed io ho accettato, ma finitela di tirar fuori awards con sta storia, anche quando non c'entra nulla. Tanto per dire se io tiro in pianura faticheranno gli scalatori non certo un velocista, cioè teoricamente metto in difficoltà gli scalatori che poi son più stanchi e vanno più piano. Sarà anche più stanco magari Cav, ma meno degli scalatori. Cmq la realtà è che avete fatto fare il fenomeno a Boasson. Nelle crono oltre i 20km ha fatto mai quasi nulla, solo un terzo posto quest'anno al Delfinato, per il resto nulla, anzi spesso è stato battuto da avversari piuttosto modesti. Influenzati dal suo super Eneco è riuscito ad andare via contro un gruppo a tutta e poi il giorno dopo è finito terzo nell'ultima crono del Tour. Io ho accettato la cosa, anche se mi è sembrato non proprio una cosa così realistica, però non accetto che dopo un tour con 7 vittorie (+ due sfiorate, soprattutto quella di Renshaw che non ho vinto perchè avevo vinto troppo) e tappe in cui ho dato una mano ai Leopard (le tattiche a parte una tappa sui Pirenei le faceva sempre lui quindi non tiratemi in mezzo), ogni mezzo secondo tirate fuori sta storia dell'aver tirato in pianura e aver perso la verde, quando invece ho perso la maglia perchè lo avete deciso voi, non per miei errori clamorosi. Non contesto la vostra scelta, contesto che mi fate una sega su sta roba e mi fate passare per coglione (anche se è solo un gioco e so che si scherza, ma è spesso gratuita sta cosa). Echecaxxo!
E' una regola che c'è dagli ultimi due anni... prima non si perdeva punti.
Boasson è nei primi 4 tranquillo a grenoble senza l'incidente... e alla fine era l'unico che aveva crono positiva.
Con le tirate hai accelerato la media, dalla media dipende la % del tempo massimo, questo è il ragionamento zizi noi non abbiamo deciso nulla zizi
L'errore clamoroso è stato voler chiudere su tutti a grenoble. Se petacchi vinceva il TV ti era comunque dietro e se andavate fuori lo facevate insieme data la durezza.
Ti ripeto, non devi spiegarmi i perchè e i per come, perchè io la scelta di non far vincere Cav l'ho accettata, anche se mi sembra legittimo tra me e me pensare che forse Boasson" è stato pompato" (questa cosa l'ho pensata, ma non l'ho detta a suo tempo, l'ho detta ora per altri motivi). Quel che io contesto è che tirate fuori sempre sta cagata della tirata nella tappa del Galibier, ingiustamente direi. Poi è un gioco e ci sta l'ironia, ma allora tutti quelli che hanno vinto 1/7 o anche meno di quanto ho fatto io son tutti geni, mentre io sono l'unico pirla per quella roba lì? E dai prendetevela con qualcun altro di più fesso zizi
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da emmea90 »

Andrew O'Simony ha scritto:
Alexis Hemme Méas ha scritto:
Andrew O'Simony ha scritto:Parker effettivamente poteva giocarsela molto molto meglio, ma io non li potevo mica far da balia.
Cmq ok che si ride e scherza, ma sta storia della tirata nella penultima tappa la state abusando di brutto. Cioè a parte il fatto che non esiste che per due volte (o 3?) in un tour si venga ripescati per ftm e si perda punti (cosa capitata una volta o quasi nella storia del tour, almeno negli ultimi anni). Cioè o come succede il 99% delle volte il gruppo velocisti arriva nel tempo massimo, oppure chi è fuori, è fuori dal tour e basta. Aveva molto più senso farmi fuori Cavendish per il tempo massimo che fare quella pattaccata con Boasson. Chiaramente è un gioco e io a suo tempo non mi son lamentato perchè so che certe cose ci possono stare e ogni decisione che prendete è inattaccabile, però cavolo tanto per dire visto che tiravo tanto a tutta e visto che di solito ho sempre chiuso su Farrar, Greipel, Petacchi e Boasson di certo intensifico le tirate se mi va via Boasson, mentre se va via altra gente magari non mi danno così tanto. Cmq al di là di ciò, finitela di dire che ho perso la verde per ste tirate. Ho perso la verde perchè avete deciso così voi ed io ho accettato, ma finitela di tirar fuori awards con sta storia, anche quando non c'entra nulla. Tanto per dire se io tiro in pianura faticheranno gli scalatori non certo un velocista, cioè teoricamente metto in difficoltà gli scalatori che poi son più stanchi e vanno più piano. Sarà anche più stanco magari Cav, ma meno degli scalatori. Cmq la realtà è che avete fatto fare il fenomeno a Boasson. Nelle crono oltre i 20km ha fatto mai quasi nulla, solo un terzo posto quest'anno al Delfinato, per il resto nulla, anzi spesso è stato battuto da avversari piuttosto modesti. Influenzati dal suo super Eneco è riuscito ad andare via contro un gruppo a tutta e poi il giorno dopo è finito terzo nell'ultima crono del Tour. Io ho accettato la cosa, anche se mi è sembrato non proprio una cosa così realistica, però non accetto che dopo un tour con 7 vittorie (+ due sfiorate, soprattutto quella di Renshaw che non ho vinto perchè avevo vinto troppo) e tappe in cui ho dato una mano ai Leopard (le tattiche a parte una tappa sui Pirenei le faceva sempre lui quindi non tiratemi in mezzo), ogni mezzo secondo tirate fuori sta storia dell'aver tirato in pianura e aver perso la verde, quando invece ho perso la maglia perchè lo avete deciso voi, non per miei errori clamorosi. Non contesto la vostra scelta, contesto che mi fate una sega su sta roba e mi fate passare per coglione (anche se è solo un gioco e so che si scherza, ma è spesso gratuita sta cosa). Echecaxxo!
E' una regola che c'è dagli ultimi due anni... prima non si perdeva punti.
Boasson è nei primi 4 tranquillo a grenoble senza l'incidente... e alla fine era l'unico che aveva crono positiva.
Con le tirate hai accelerato la media, dalla media dipende la % del tempo massimo, questo è il ragionamento zizi noi non abbiamo deciso nulla zizi
L'errore clamoroso è stato voler chiudere su tutti a grenoble. Se petacchi vinceva il TV ti era comunque dietro e se andavate fuori lo facevate insieme data la durezza.
Ti ripeto, non devi spiegarmi i perchè e i per come, perchè io la scelta di non far vincere Cav l'ho accettata, anche se mi sembra legittimo tra me e me pensare che forse Boasson" è stato pompato" (questa cosa l'ho pensata, ma non l'ho detta a suo tempo, l'ho detta ora per altri motivi). Quel che io contesto è che tirate fuori sempre sta cagata della tirata nella tappa del Galibier, ingiustamente direi. Poi è un gioco e ci sta l'ironia, ma allora tutti quelli che hanno vinto 1/7 o anche meno di quanto ho fatto io son tutti geni, mentre io sono l'unico pirla per quella roba lì? E dai prendetevela con qualcun altro di più fesso zizi
Il problema è che il Tafazzi premia chi attacca e per attacchi suicidi bisogna avere attaccato mentre molti hanno vinto 1/7 perché sono rimasti passivi. Il rischio di vittorie aumenta in proporzione a quello delle sconfitte. Poi correggerei sul "volevate decidere" perché noi "decidiamo" in base alle tattiche e alla forma, non abbiamo deciso a tavolino prima delle alpi i vincitori di ogni maglia.
Direttore di corsa.
Avatar utente
Marquetz
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Messaggi: 739
Iscritto il: 22/05/2011, 17:57

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Marquetz »

Ad esser sinceri quella tattica non è farina del mio sacco, ma ringrazio e porto a casa la nomination zizo


...premio? Un cento euro? :neutral:
13 vittorie di tappa
1 maglia gialla
1 maglia verde
1 maglia a pois
1 maglia bianca
1 numero giallo
Avatar utente
simoni92
Allievo
Allievo
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/05/2011, 6:44

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da simoni92 »

Effettivamente l'ho scritta tutta io. :asd:
Cmq vabbè fa nulla Ale dai. :beer:
Avatar utente
alluddha
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1353
Iscritto il: 28/05/2011, 20:16
Contatta:

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da alluddha »

Da notare che non sono presente in nessuna categoria |gallian
Leggi il mio immenso palmares
Spoiler!
2011 Omega Pharma - Lotto
Tour de France
3 vittorie di Tappa (2a tappa: Jurgen Van Den Broeck, 4a Tappa: André Greipel, 15a tappa: Philippe Gilbert)
Due giorni in maglia verde: André Greipel
Quinto Classifica Generale: Jurgen Van Den Broeck

2012 Liquigas-Cannondale
Parigi-Nizza (4a Tappa: Vincenzo Nibali / Maglia Verde: Vincenzo Nibali / Generale: 3°Vincenzo Nibali)
Criterium International (Generale: 4° Sylwester Szmyd)
Parigi - Roubaix (9° Peter Sagan) - Freccia Vallone (3° Vincenzo Nibali) - Liegi Bastogne Liegi (5° Vincenzo Nibali)
Parigi-Tours (1° Peter Sagan) - World Port Classics (Generale: 4° Peter Sagan)
Tour de France
3 Vittorie di Tappa (1a tappa: Peter Sagan, 9a e 11a tappa: Vincenzo Nibali)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Peter Sagan
Terzo Classifica Generale: Vincenzo Nibali
1 g. in Maglia Gialla, Bianca. - 21 g. in Maglia Verde - 3 g. in Maglia a Pois - 1 G. Casco Giallo.

2013 Team Sky
Parigi-Nizza (3a Tappa: Edvald Boasson Hagen, 5a Tappa Chris Froome, 7a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 2° Chris Froome, 4° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 5° Rigoberto Uran)
Parigi - Roubaix (5° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (2° Rigoberto Uran)
Parigi - Tours (3° Edvald Boasson Hagen) - World Port Classic (2a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 1°Bradley Wiggins, 2° Edvald Boasson Hagen / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (5a Tappa Bradley Wiggins /Generale: 3° Bradley Wiggins, 4° Generale Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Tour de France
2 Vittorie di Tappa (14a 18a: Chris Froome)
Secondo Classifica Generale: Chris Froome
Decimo Classifica Generale: Bradley Wiggins

2014 Team Sky
Parigi-Nizza (4a Tappa: Geraint Thomas / Generale: 1° Richie Porte, 12° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 1° Chris Froome, 12° Dario Cataldo)
Parigi - Roubaix (2° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (14° Sergio Henao)
World Port Classic (Generale 10° Edvald Boasson Hagen / 3° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (1a Tappa: Bradley Wiggins, 7a e 8a: Chris Froome / Generale: 1° Chris Froome, 9° Bradley Wiggins 14° Richie Porte / Maglia Verde: Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Parigi-Tours: (5° Bradley Wiggins, 8° Ben Swift)
Tour de France
Vittoria Finale: Chris Froome
1 Vittorie di Tappa (9a: Bradley Wiggins)
Sesto Classifica Generale: Bradley Wiggins

2015 Team Giant-Alpecin
Parigi-Nizza (2a Tappa: John Degenkolb, 8a Tappa: Tom Dumoulin)
Criterium International (Generale: 3° Tom Dumoulin, 1b Tappa: Tom Dumoulin)
Parigi - Roubaix (1° John Degenkolb)
World Port Classic (2a Tappa: Marcel Kittel / Generale: 1°Marcel Kittel, 3° Luka Mezgec / 1° Class. a Punti / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (8a Tappa: Tom Dumoulin)
Tour de France
5 Vittorie di Tappa (1a: Tom Dumoulin; 2a, 3a e 17a: Marcel Kittel; 11a: Warren Barguil)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Marcel Kittel
Settimo Classifica Generale: Warren Barguil
8 g. in Maglia Gialla; 13 g. in Maglia Verde; 10 g. in Maglia Bianca

2016 Team Katusha
Dubai Tour (Generale: 4° Alexander Kristoff, 2a Tappa: Alexander Kristoff)
Parigi Nizza: (Generale: 7° Ilnur Zakarin, 3a e 8a Tappa: Ilnur Zakarin)
Tirreno-Adriatico: (Generale: 5° Joaquim Rodriguez, 10° Simon Spilak)
Milano-Sanremo: (6° Alexander Kristoff)
Criterium International (1a Tappa Alexander Kristoff)
Parigi - Roubaix (6° Alexander Kristoff)
Freccia Vallone: (3° Joaquim Rodriguez)
Tour de Yorkshire (Generale 2° Joaquim Rodriguez)
Giro del Delfinato (5a Tappa: Sven Erik Bystrom, 7a Tappa: Joaquim Rodriguez / Maglia a Pois: Joaquim Rodriguez)
Tour de France
1 Vittorie di Tappa (3a: Alexander Kristoff)
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da emmea90 »

Al Luddha ha scritto:Da notare che non sono presente in nessuna categoria |gallian
C'è ancora peggior DS :mrgreen:
Direttore di corsa.
Avatar utente
BubbaDJ
Professionista
Professionista
Messaggi: 327
Iscritto il: 22/05/2011, 19:20

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da BubbaDJ »

Camenzind ha scritto:Ossia?
ossia perdente
Avatar utente
frisky
Tifoso
Tifoso
Messaggi: 138
Iscritto il: 05/06/2011, 22:02

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da frisky »

devo scrivere un messaggio per giocare


aloha



ps: Leopard merda

pps:lampre merda

ppps: Francaise de jeux regna
Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Francisco Frisches Gil ha scritto:devo scrivere un messaggio per giocare


aloha



ps: Leopard merda

pps:lampre merda

ppps: Francaise de jeux regna
Sì ma scrivi una cosa sensata o scrivilo in un topic a cazzo, non in uno """"""serio"""""" |burin
Avatar utente
Cancellara91
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1330
Iscritto il: 21/05/2011, 18:29
Località: Contado di Pozzi

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Cancellara91 »

Ma che regola è quella che per giocare dobbiamo per forza mandare un messaggio :mrgreen: ?
2013 - Astana Pro Cycling Team
1° classificato 17à tappa: Dignes-les-Bains > Briançon 211Km - Vincenzo Nibali (Tour de France)
Vincitore Criterium du Dauphine - Nibali Vincenzo
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Criterium du Dauphine)
1° classificato 4a Tappa: Pontarlier > Bellegarde-sur-Valserine 210,5 Km - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia a pois - Agnoli Valerio (Paris>Nice)
2012 - Lampre - ISD
1° classificato La Fleche Wallonne - Michele Scarponi
2011 - Lampre - ISD
1° classificato 7a tappa: Pau > Saint-Jean-Pied-de-Port 196 km - Cunego Damiano (Tour de France)
2010 - Lampre - Farnese Vini
1° classificato 5à tappa: Roubaix > Compiegne 176Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
1° classificato 6à tappa Compiegne > Troyes 181Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
Vincitore Maglia Verde - Alessandro Petacchi (Tour de France)
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da emmea90 »

Michele Brancaleone ha scritto:Ma che regola è quella che per giocare dobbiamo per forza mandare un messaggio :mrgreen: ?
1) Prevenzione bot
2) Almeno vi forziamo a partecipare alle discussioni |corbell
Direttore di corsa.
Kittelopoli
Tifoso
Tifoso
Messaggi: 147
Iscritto il: 22/05/2011, 18:21

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Kittelopoli »

vergognati zizi
ALEX FRANK LAROUX
Team Manager Project Blanco Pro Cycling Team
Avatar utente
Marquetz
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Messaggi: 739
Iscritto il: 22/05/2011, 17:57

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Marquetz »

Felice della nomination :neutral:
13 vittorie di tappa
1 maglia gialla
1 maglia verde
1 maglia a pois
1 maglia bianca
1 numero giallo
Avatar utente
Marquetz
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Messaggi: 739
Iscritto il: 22/05/2011, 17:57

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Marquetz »

Nomination a grappolo :sonno:
13 vittorie di tappa
1 maglia gialla
1 maglia verde
1 maglia a pois
1 maglia bianca
1 numero giallo
Avatar utente
Cancellara91
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1330
Iscritto il: 21/05/2011, 18:29
Località: Contado di Pozzi

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Cancellara91 »

In che giorno saranno resi noti i vincitori?
2013 - Astana Pro Cycling Team
1° classificato 17à tappa: Dignes-les-Bains > Briançon 211Km - Vincenzo Nibali (Tour de France)
Vincitore Criterium du Dauphine - Nibali Vincenzo
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Criterium du Dauphine)
1° classificato 4a Tappa: Pontarlier > Bellegarde-sur-Valserine 210,5 Km - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia a pois - Agnoli Valerio (Paris>Nice)
2012 - Lampre - ISD
1° classificato La Fleche Wallonne - Michele Scarponi
2011 - Lampre - ISD
1° classificato 7a tappa: Pau > Saint-Jean-Pied-de-Port 196 km - Cunego Damiano (Tour de France)
2010 - Lampre - Farnese Vini
1° classificato 5à tappa: Roubaix > Compiegne 176Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
1° classificato 6à tappa Compiegne > Troyes 181Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
Vincitore Maglia Verde - Alessandro Petacchi (Tour de France)
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da emmea90 »

Tecnicamente Sabato, tutto sta a vedere quando Lasega muove le regali terga |corbell
Direttore di corsa.
Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Non preoccupatevi, sabato avrete i vostri premi, visto che ci tenete tanto ad essere il nuovo Gasperini o Brunetta |giur .
Avatar utente
Cancellara91
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1330
Iscritto il: 21/05/2011, 18:29
Località: Contado di Pozzi

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Cancellara91 »

Non è che ci sia lontano dall'essere Brunetta :asd:
2013 - Astana Pro Cycling Team
1° classificato 17à tappa: Dignes-les-Bains > Briançon 211Km - Vincenzo Nibali (Tour de France)
Vincitore Criterium du Dauphine - Nibali Vincenzo
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Criterium du Dauphine)
1° classificato 4a Tappa: Pontarlier > Bellegarde-sur-Valserine 210,5 Km - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia a pois - Agnoli Valerio (Paris>Nice)
2012 - Lampre - ISD
1° classificato La Fleche Wallonne - Michele Scarponi
2011 - Lampre - ISD
1° classificato 7a tappa: Pau > Saint-Jean-Pied-de-Port 196 km - Cunego Damiano (Tour de France)
2010 - Lampre - Farnese Vini
1° classificato 5à tappa: Roubaix > Compiegne 176Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
1° classificato 6à tappa Compiegne > Troyes 181Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
Vincitore Maglia Verde - Alessandro Petacchi (Tour de France)
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da emmea90 »

Votazioni chiuse. Scrutinio in corso, premiazioni e vincitori saranno annunciati nella giornata di Sabato. (Se la sega si degna di accendere MSN |rules )
Direttore di corsa.
Andrepg
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 902
Iscritto il: 21/09/2011, 19:40

Re: Tour Awards 2011

Messaggio da Andrepg »

Le donne hanno diritto di voto in Arabia Saudita e io qui no :ehmmm:
2014: Movistar Team
Paris Nice: 3° Tappa: Le Creusot > Cours-la-Ville (Valverde), Classifica a Punti (Valverde), Classifica Giovani (Quintana)
2013: Direzione di corsa
2012: Androni Giocattoli - Venezuela
Criterium Dauphiné: 1° Tappa: Briançon > Nyons (Felline)
Tour de France: Premio della Supercombattività (Pellizotti), 19° Tappa: Lescar > Bordeaux (Ferrari), 2° posto Classifica GPM (Pellizotti), 12 Giorni in Maglia a Pois (Felline, Pellizotti), 1 Giorno in Maglia Bianca (Felline), 2 Premi della Combattività (Felline, Pellizotti).
Rispondi

Torna a “Tour Awards 2011”