E se i Francesi... acquisissero RCS Sport?

Comunicazioni relative al forum

Moderatore: Direttori di Corsa

Rispondi
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

E se i Francesi... acquisissero RCS Sport?

Messaggio da emmea90 »

Vi comunico una nuova iniziativa con il beneplacito mio e di gigi: nasce infatti oggi uno spin-off di eseifrancesi - eseilgiro. Lo troverete a questo link http://eseilgiro.forumfree.it/

Il progetto è diretto da Grassi, Lucatb99 e Losqualo90 e si tratterà, essenzialmente, di disputare un giro d'Italia in contemporanea al Tour de France. Il mio ruolo è solamente quello di consulenza per avviare il progetto ma sarà una cosa totalmente indipendente da questo forum. Se partecipate bene, altrimenti correranno altri al vostro posto.

Il progetto a lungo termine è quello di ampliare la rosa di corse a disposizione, facendo in modo di correre anche più corse in una volta sola con direttori di corsa diversi. Si tratta di un successivo step, abbastanza importante, nella storia del gioco. Se avesse successo questa potrebbe essere una importante aggiunta in vista di una continuazione del gioco nei prossimi anni anche senza la figura del sottoscritto per motivi di tempo o con un ruolo marginale. Se non lo avesse, invece, avete se volete la possibilità per una volta di correre un giro (e l'ho disegnato io, tranquilli) ed una sanremo con la vostra squadra di eseifrancesi rispetto al Tour.

Come vi ho anticipato il progetto per quest'anno è indipendente ed ha un forum a se da loro gestito - per ogni cosa quindi parlatene con loro. Ovviamente questo non influirà sulla programmazione classica di eseifrancesi che proseguirà con Delfinato e Tour sotto la mia vigile guida.

Ho insistito personalmente, come spinoff, che vi fosse una prelazione per mantenere le vostre squadre qualora desideriate partecipare. Trovate tutte le informazioni qui. Buon divertimento - aspetto qui i vostri feedbacks http://eseilgiro.forumfree.it/
Direttore di corsa.
Rispondi

Torna a “Comunicazioni”