[Gioco rilasciato] IQ Test

Forum dedicato alla Sala Giochi

Moderatore: Direttori di Corsa

Avatar utente
Sauber96
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1115
Iscritto il: 06/10/2011, 16:30
Località: Pau

Re: [Gioco rilasciato] IQ Test

Messaggio da Sauber96 »

Alexis Hemme Méas ha scritto:Paura eh? :beer:
no, probabilmente non riesce a capire come farlo partire :asd:
Silvére Saubert - D.S.


Cannondale Pro Cycling / 2016 - vincitore Liége-Bastogne-Liége (Slagter), vincitore Giro di Lombardia (Uran), una tappa al Criterium du Dauphiné (Van Baarle), 5° generale al Tour de France (Uran), 7° generale al Giro d'Italia (Talansky), 2° scalatore al Tour de France (Rolland), 2° supercombattivo al Tour de France (Rolland)
Ag2r La Mondiale / 2015 - 1 tappa al Tour de France (Bardet), 8° generale al Tour de France (Bardet)
Lotto Belisol / 2014 - una tappa al Criterium du Dauphiné (Greipel)
Garmin-Sharp / 2013 - maglia bianca al Criterium International (Talansky)
Astana ProTeam / 2012 - una tappa al Tour de France (Vinokurov), una tappa al Criterium du Dauphiné (Vinokurov), maglia a pois al Criterium International (Muravyev)


Immagine
Avatar utente
go_lance_pcm
Juniores
Juniores
Messaggi: 208
Iscritto il: 21/09/2011, 18:07

Re: [Gioco rilasciato] IQ Test

Messaggio da go_lance_pcm »

In quanto a Silvére Saubert, ecco la mia risposta.

Non ho tempo da perdere con personaggi carichi di astio che sin dall'inizio di questa discussione erano schierati da una delle due fazioni, esclusivamente con lo scopo di infastidire senza alcun motivo. Si è usato come scusa un punteggio (falso e non provato) a questo gioco invitandomi a giocare, con la supponenza che tre semplici numeri, enti fondati dall'uomo e a cui l'uomo stesso ha dato un significato, potessero dare mediante delle figure geometriche e delle sequenze il livello mentale di ognuno di noi. Io in quanto come disse Aristotele so di non sapere non mi compiaccio, riempendomi dunque di beata ignoranza, per tre cifre distribuite in maniera casuale da un gioco. Questa, direi, è la differenza principale ed è cosa non da poco.
In ogni modo non giocherò certo a questo test in quanto diffonde risultati falsi e non basati su elementi soprannaturali, gli unici che possono dare un giudizio sull'uomo perchè tutto ciò che è stato creato dall'uomo stesso - come dunque i numeri - non può essere citato in giudizio. Il punteggio che avevo fatto non me lo ricordo, ma era certamente più alto del tuo, in quanto se non capisci queste cose elementari non si può neanche azzardare un confronto.
Ultima modifica di go_lance_pcm il 16/11/2011, 17:47, modificato 4 volte in totale.
Andrepg
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 902
Iscritto il: 21/09/2011, 19:40

Re: [Gioco rilasciato] IQ Test

Messaggio da Andrepg »

Alexis Hemme Méas ha scritto:Paura eh? :beer:
No, perché supererei la portata del gioco
2014: Movistar Team
Paris Nice: 3° Tappa: Le Creusot > Cours-la-Ville (Valverde), Classifica a Punti (Valverde), Classifica Giovani (Quintana)
2013: Direzione di corsa
2012: Androni Giocattoli - Venezuela
Criterium Dauphiné: 1° Tappa: Briançon > Nyons (Felline)
Tour de France: Premio della Supercombattività (Pellizotti), 19° Tappa: Lescar > Bordeaux (Ferrari), 2° posto Classifica GPM (Pellizotti), 12 Giorni in Maglia a Pois (Felline, Pellizotti), 1 Giorno in Maglia Bianca (Felline), 2 Premi della Combattività (Felline, Pellizotti).
Avatar utente
Sauber96
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1115
Iscritto il: 06/10/2011, 16:30
Località: Pau

Re: [Gioco rilasciato] IQ Test

Messaggio da Sauber96 »

lo io carico di astio? se avessi detto subito il tuo punteggio sarebbe finita lì, ma come al solito hai voluto discutere per nulla. il mio punteggio era reale, non appena mi sono state chieste delle prove le ho fornite mostrando addirittura un punteggio superiore di quello fatto in precedenza. la questone dei numeri è ridicola e si commenta da se
per quanto riguarda il punteggio, dopo tutta questa riluttanza a dirlo voglio lo screen o per quel che mi concerne potresti anche stare dicendo un'altra cazzata per salvarti il didietro
Silvére Saubert - D.S.


Cannondale Pro Cycling / 2016 - vincitore Liége-Bastogne-Liége (Slagter), vincitore Giro di Lombardia (Uran), una tappa al Criterium du Dauphiné (Van Baarle), 5° generale al Tour de France (Uran), 7° generale al Giro d'Italia (Talansky), 2° scalatore al Tour de France (Rolland), 2° supercombattivo al Tour de France (Rolland)
Ag2r La Mondiale / 2015 - 1 tappa al Tour de France (Bardet), 8° generale al Tour de France (Bardet)
Lotto Belisol / 2014 - una tappa al Criterium du Dauphiné (Greipel)
Garmin-Sharp / 2013 - maglia bianca al Criterium International (Talansky)
Astana ProTeam / 2012 - una tappa al Tour de France (Vinokurov), una tappa al Criterium du Dauphiné (Vinokurov), maglia a pois al Criterium International (Muravyev)


Immagine
Avatar utente
Sauber96
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1115
Iscritto il: 06/10/2011, 16:30
Località: Pau

Re: [Gioco rilasciato] IQ Test

Messaggio da Sauber96 »

ehi ragazzi, non gli avevate bloccato la possibilità di editare i propri messaggi? questo qui mi cambia le frasi mentre sto scrivendo :mellow:
Silvére Saubert - D.S.


Cannondale Pro Cycling / 2016 - vincitore Liége-Bastogne-Liége (Slagter), vincitore Giro di Lombardia (Uran), una tappa al Criterium du Dauphiné (Van Baarle), 5° generale al Tour de France (Uran), 7° generale al Giro d'Italia (Talansky), 2° scalatore al Tour de France (Rolland), 2° supercombattivo al Tour de France (Rolland)
Ag2r La Mondiale / 2015 - 1 tappa al Tour de France (Bardet), 8° generale al Tour de France (Bardet)
Lotto Belisol / 2014 - una tappa al Criterium du Dauphiné (Greipel)
Garmin-Sharp / 2013 - maglia bianca al Criterium International (Talansky)
Astana ProTeam / 2012 - una tappa al Tour de France (Vinokurov), una tappa al Criterium du Dauphiné (Vinokurov), maglia a pois al Criterium International (Muravyev)


Immagine
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: [Gioco rilasciato] IQ Test

Messaggio da emmea90 »

In effetti dovrebbe, devo controllare bene. A me non risulta possa farlo ma l'ha fatto. Vorrà dire che procederò con qualcosa di più efficace
Direttore di corsa.
Avatar utente
Marquetz
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Messaggi: 739
Iscritto il: 22/05/2011, 17:57

Re: [Gioco rilasciato] IQ Test

Messaggio da Marquetz »

:neutral:
13 vittorie di tappa
1 maglia gialla
1 maglia verde
1 maglia a pois
1 maglia bianca
1 numero giallo
Rispondi

Torna a “Arcade”