Pagina 1 di 1

Spilak pronto per le 3 settimane

Inviato: 31/07/2017, 18:41
da novaranelcuore
Ecco i 9 gloriosi corridori che rappresenteranno la squadra russa al Tour de France.
Andiamo in ordine di importanza:

BAPTISTE PLANCKAERT
Immagine
Un belga a cazzo che ci tira il gruppo per tutta la tappa (come in foto) ci serve sempre e abbiamo scelto lui. Sarà importante nelle tappe di pianura per portare Kristoff allo sprint.

NILS POLITT
Immagine
Ecco un altro gigante passistone che servirà a coprire dal vento il non piccolo Kristoff. Anche lui utile nelle tappe di pianura e magari per provare qualcosa con il vento per creare scompiglio.

MARCO HALLER
Immagine
Marco sarà l'apripista di Kristoff per le poche volate che ci saranno al Tour.

TIAGO MACHADO
Immagine
Il portoghese sarà uno dei tre uomini che supporteranno Spilak nei tapponi di questo Tour de France.

REIN TARAMAE
Immagine
Dopo il buon Delfinato, fiducia confermata a Rein che proverà sicuramente a centrare qualche fuga importante senza dimenticare di supportare il buon Spilak.

TONY MARTIN
Immagine
Dopo un Giro deludente con 0 vittorie, Tony si presenta al Tour con l'unico obiettivo di vincere le due crono individuali e aiutare Simon nella cronosquadre iniziale. Poi può farsi i cazzi suoi per il resto del Tour.

ILNUR ZAKARIN
Immagine
Dopo averci provato a far classifica al Giro ritrovandocelo così (foto sopra), Zak si presenta al Tour con l'obiettivo di centrare fughe e magari una vittoria di tappa con un occhio alla maglia di miglior scalatore. Riprendiamoci quello che ci hanno tolto al Giro Ilnurino!

ALEXANDER KRISTOFF
Immagine
Dopo una campagna del Nord di merda, Alex si presenta al Tour per cercare di centrare una vittoria e la maglia verde in quelle poche tappe che avremo a disposizione.

SIMON SPILAK
Immagine
Questa è la sua gioia quando ha saputo di dover far classifica al Tour. Simon ora si ritiene pronto e una top 10 è alla sua portata.
Speriamo solo non se ne vada a casa al primo giorno di riposo...