Presentazione di Saubert alla Lotto Belisol

André Greipel, il signore delle volate

Moderatori: Direttori di Corsa, Team Manager Lotto - Soudal

Rispondi
Avatar utente
Sauber96
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1115
Iscritto il: 06/10/2011, 16:30
Località: Pau

Presentazione di Saubert alla Lotto Belisol

Messaggio da Sauber96 »

Si è insediato da pochi giorni alla guida della Lotto Belisol il d.s. canadese Silvére Saubert, per l'esperto direttore ci sarà una nuova sfida quest'anno, organizzare una formazione per le volate, il leader della formazione belga sarà infatti anche quest'anno lo sprinter tedesco André Greipel, che vedremo confrontarsi negli sprint con i rivali di sempre, Cavendish e Sagan (e anche Kittel se continua a bombarsi). Saubert, sempre in ottimi rapporti con le ruote veloci, è stato richiesto personalmente da André Greipel alla guida del team, gli obiettivi della stagione saranno in gran parte concentrati sul Tour de France, conquistare delle tappe è sempre tassativo per un corridore del calibro di Greipel. Saubert ha già vinto una tappa del Tour dall'ammiraglia, 2 anni fa guidò alla vittoria Vinokourov a Prat Mataou riuscendo anche a far implodere i piani dell'Androni per la maglia a pois. Il nuovo d.s. della Lotto non ha ancora mai vinto tappe allo sprint, soprattutto per forti carenze negli organici degli anni passati. Per il resto la squadra ha un validissimo scalatore quale Jurgen van den Broeck, non ci aspettiamo però che affronti un Tour spettacolare sempre all'attacco per poi essere ingiustamente ignorato dalla giuria come Hesjedal lo scorso anno, il belga è tradizionalmente un corridore che non si prende troppi rischi, lo vedremo però sicuramente lottare sulle strade del Tour che sarà il cardine della sua stagione. Saubert non ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della squadra perchè doveva studiare 120 pagine per la fottutissima verifica di storia dell'arte di 2 giorni fa che poi non è neanche andata malissimo. Il primo appuntamento stagionale della Lotto Belisol sarà il Tour Down Under, a cui sarà presente André Greipel, non siederà ancora sull'ammiraglia Saubert che farà il suo esordio in Qatar e poi alla Parigi Nizza per il primo appuntamento del calendario World Tour coi nuovi colori.
Ulteriori comunicati verranno rilasciati dall'ufficio stampa della Lotto Belisol nel caso qualche altro infame mi fregasse dei record nei giochi e mi servisse un post per poter giocare e riprendermelo
Silvére Saubert - D.S.


Cannondale Pro Cycling / 2016 - vincitore Liége-Bastogne-Liége (Slagter), vincitore Giro di Lombardia (Uran), una tappa al Criterium du Dauphiné (Van Baarle), 5° generale al Tour de France (Uran), 7° generale al Giro d'Italia (Talansky), 2° scalatore al Tour de France (Rolland), 2° supercombattivo al Tour de France (Rolland)
Ag2r La Mondiale / 2015 - 1 tappa al Tour de France (Bardet), 8° generale al Tour de France (Bardet)
Lotto Belisol / 2014 - una tappa al Criterium du Dauphiné (Greipel)
Garmin-Sharp / 2013 - maglia bianca al Criterium International (Talansky)
Astana ProTeam / 2012 - una tappa al Tour de France (Vinokurov), una tappa al Criterium du Dauphiné (Vinokurov), maglia a pois al Criterium International (Muravyev)


Immagine
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Presentazione di Saubert alla Lotto Belisol

Messaggio da emmea90 »

Ulteriori comunicati verranno rilasciati dall'ufficio stampa della Lotto Belisol nel caso qualche altro infame mi fregasse dei record nei giochi e mi servisse un post per poter giocare e riprendermelo
Allora te li resetto tutti |giur
Direttore di corsa.
Squiz
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 647
Iscritto il: 22/05/2011, 20:32

Re: Presentazione di Saubert alla Lotto Belisol

Messaggio da Squiz »

Silvére Saubert ha scritto:...Saubert, sempre in ottimi rapporti con le ruote veloci, è stato richiesto personalmente da André Greipel alla guida del team...
Ecco a dir la verità Greipel aveva richiesto me, io però ho rifiutato e allora hanno dirottato sulla seconda scelta :65:
Avatar utente
Sauber96
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1115
Iscritto il: 06/10/2011, 16:30
Località: Pau

Re: Presentazione di Saubert alla Lotto Belisol

Messaggio da Sauber96 »

evidentemente la direzione non ha avuto la premura di modificare le descrizioni, addirittura le offerte che mi sono arrivate erano indirizzate a Jonathan d'Arkness :mrgreen:
Silvére Saubert - D.S.


Cannondale Pro Cycling / 2016 - vincitore Liége-Bastogne-Liége (Slagter), vincitore Giro di Lombardia (Uran), una tappa al Criterium du Dauphiné (Van Baarle), 5° generale al Tour de France (Uran), 7° generale al Giro d'Italia (Talansky), 2° scalatore al Tour de France (Rolland), 2° supercombattivo al Tour de France (Rolland)
Ag2r La Mondiale / 2015 - 1 tappa al Tour de France (Bardet), 8° generale al Tour de France (Bardet)
Lotto Belisol / 2014 - una tappa al Criterium du Dauphiné (Greipel)
Garmin-Sharp / 2013 - maglia bianca al Criterium International (Talansky)
Astana ProTeam / 2012 - una tappa al Tour de France (Vinokurov), una tappa al Criterium du Dauphiné (Vinokurov), maglia a pois al Criterium International (Muravyev)


Immagine
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Presentazione di Saubert alla Lotto Belisol

Messaggio da emmea90 »

Silvére Saubert ha scritto:evidentemente la direzione non ha avuto la premura di modificare le descrizioni, addirittura le offerte che mi sono arrivate erano indirizzate a Jonathan d'Arkness :mrgreen:
E' un po' tipo Satana, non si scrive il nome.
Direttore di corsa.
Avatar utente
enrico96
Professionista
Professionista
Messaggi: 311
Iscritto il: 09/12/2013, 20:23

Re: Presentazione di Saubert alla Lotto Belisol

Messaggio da enrico96 »

L'infame sarei io?
Andrepg
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 902
Iscritto il: 21/09/2011, 19:40

Re: Presentazione di Saubert alla Lotto Belisol

Messaggio da Andrepg »

L'André di cui Saubert si dovrà occupare non fa Greipel di cognome.
2014: Movistar Team
Paris Nice: 3° Tappa: Le Creusot > Cours-la-Ville (Valverde), Classifica a Punti (Valverde), Classifica Giovani (Quintana)
2013: Direzione di corsa
2012: Androni Giocattoli - Venezuela
Criterium Dauphiné: 1° Tappa: Briançon > Nyons (Felline)
Tour de France: Premio della Supercombattività (Pellizotti), 19° Tappa: Lescar > Bordeaux (Ferrari), 2° posto Classifica GPM (Pellizotti), 12 Giorni in Maglia a Pois (Felline, Pellizotti), 1 Giorno in Maglia Bianca (Felline), 2 Premi della Combattività (Felline, Pellizotti).
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Presentazione di Saubert alla Lotto Belisol

Messaggio da ian »

Andreas Engels ha scritto:
Silvére Saubert ha scritto:...Saubert, sempre in ottimi rapporti con le ruote veloci, è stato richiesto personalmente da André Greipel alla guida del team...
Ecco a dir la verità Greipel aveva richiesto me, io però ho rifiutato e allora hanno dirottato sulla seconda scelta :65:
Trattasi almeno di terza, Greipel voleva il sottoscritto |oes
Squiz
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 647
Iscritto il: 22/05/2011, 20:32

Re: Presentazione di Saubert alla Lotto Belisol

Messaggio da Squiz »

ian ha scritto:
Andreas Engels ha scritto:
Silvére Saubert ha scritto:...Saubert, sempre in ottimi rapporti con le ruote veloci, è stato richiesto personalmente da André Greipel alla guida del team...
Ecco a dir la verità Greipel aveva richiesto me, io però ho rifiutato e allora hanno dirottato sulla seconda scelta :65:
Trattasi almeno di terza, Greipel voleva il sottoscritto |oes
Anche la Garmin voleva prima me :65:
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Presentazione di Saubert alla Lotto Belisol

Messaggio da ian »

Nessuno è perfetto |schum
Avatar utente
Sauber96
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1115
Iscritto il: 06/10/2011, 16:30
Località: Pau

Re: Presentazione di Saubert alla Lotto Belisol

Messaggio da Sauber96 »

Grande soddisfazione in casa Lotto dopo la prima vittoria stagionale, sulle strade del Tour Down Under il tedesco André Greipel si è imposto in volata davanti al compagno di squadra Roelands, realizzando così un'inaspettata doppietta. L'ottima condizione del campione belga verrà nuovamente messa alla prova nella tappa finale di domani che verrà decisa quasi sicuramente allo sprint. Ricordiamo che non è il nuovo d.s. Saubert a guidare il team sulle strade australiane, il canadese è infatti in questi giorni impegnato a giocare la tournament arcade di Eseifrancesi che volgerà al termine a fine mese. Terminata questa insidia il d.s. si ricongiungerà al team in vista dei tour arabi.
Silvére Saubert - D.S.


Cannondale Pro Cycling / 2016 - vincitore Liége-Bastogne-Liége (Slagter), vincitore Giro di Lombardia (Uran), una tappa al Criterium du Dauphiné (Van Baarle), 5° generale al Tour de France (Uran), 7° generale al Giro d'Italia (Talansky), 2° scalatore al Tour de France (Rolland), 2° supercombattivo al Tour de France (Rolland)
Ag2r La Mondiale / 2015 - 1 tappa al Tour de France (Bardet), 8° generale al Tour de France (Bardet)
Lotto Belisol / 2014 - una tappa al Criterium du Dauphiné (Greipel)
Garmin-Sharp / 2013 - maglia bianca al Criterium International (Talansky)
Astana ProTeam / 2012 - una tappa al Tour de France (Vinokurov), una tappa al Criterium du Dauphiné (Vinokurov), maglia a pois al Criterium International (Muravyev)


Immagine
Rispondi

Torna a “Lotto - Soudal”