Pagina 1 di 1

Bilancio prima della fine

Inviato: 22/09/2016, 22:13
da bugo96
Subito dopo la passerella finale a Parigi il ds Trek ha tenuto una conferenza stampa per valutare la situazione: si è detto, prima di tutto, molto soddisfatto per la sesta posizione finale di Mollema, ottenuta correndo con attenzione per tutte e tre le settimane.
Bugané ha poi voluto sottolineare la perseveranza di Hesjedal che, dopo una top 10 al Giro, ha cercato con insistenza la vittoria di una tappa, ottenendola dopo una lunga fuga.
Per chiudere il capitolo Tour, il direttore sportivo si è detto piacevolmente sorpreso dalla costanza di piazzamenti di Nizzolo, anche lui reduce da un grande Giro d'Italia.
Il ds ha poi spronato la squadra in vista di un finale di stagione in cui gli obbiettivi sono ancora tanti, nonostante un anno già ricco di vittorie (sei, fra cui la Parigi -Roubaix) e con la top 10 sia al Giro che al Tour.
In conclusione della conferenza stampa Bugané ha poi smentito, un po' a sorpresa, le voci che davano per scontata la sua permanenza in questo team:"La squadra mi ha offerto il rinnovo, ma prima di accettare dovrò valutare le altre offerte che mi arriveranno."