Processo alla World Ports Classic

Da Rotterdam per Anversa e poi ritorno nella nuova Classica dei due Porti

Moderatore: Direttori di Corsa

Rispondi
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Processo alla World Ports Classic

Messaggio da emmea90 »

Processo alla World Ports Classic
Immagine
Bulbarelli: buooooooooooo-naaaaaaaaaaaa-seeeeeeeeeeeeeeee-ra da Rotterdam, terra d'olanda, terra di agricoltura, tulipani, biciclette....
Immagine
Bartoletti: .... e soprattutto bordelli e coffee Shop
Bulbarelli: .... e soprattut... MARINO!!! Si era detto che non ne avresti parlato
Bartoletti: Non è colpa mia se ti ci sei infilato dentro come il pene di un porporato nella bocca di un quindicenne
Bulbarelli: Ti ho già detto di smetterla di parlare male della chiesa, altrimenti ci spediscono dai Rai Tre a Rai Yoyo
Bartoletti: In fondo Sgarbozza non può essere peggio di Tonio Cartonio
Bulbarelli: Marino, per favore.
Bartoletti: Auro, per te l'orco sarebbe un salto di qualità.
Bulbarelli: Basta, riprendiamo il discorso da dove l'avevamo lasciato
Bartoletti: Giusto, te lo immagini Ruini che lo prende in bocca da Justin Bieber?
Bulbarelli: MARINO!!! Intendevo dalla corsa.
Bartoletti: Dobbiamo veramente parlare di una corsa che persino Prudhomme ha ritenuto "poco selettiva"?
Bulbarelli: Non vedo cosa tu possa avere in contrario a nuove iniziative nel mondo del ciclismo.
Bartoletti: Che intanto Beppe Conti è a casa a grattarsi il cazzo, ad esempio
Bulbarelli: Marino, un po' di rispetto per uno stimato collega. Comunque vorrei parlare della corsa.
Bartoletti: Ecco, lo scontro tra i corridori si è visto dopo la fine della gara. Ed è stato tutti contro gli Ag2r, peraltro.
Bulbarelli: Non esagerare, Marino.
Bartoletti: Non esagero. Dico solo che Boonen è andato da Zomegnan a sostenere che Engels ha detto che lo Zoncolan da Ovaro è una inutile barbarie.
Bulbarelli: Marino, è stata comunque una corsa avvincente.
Bartoletti: Talmente avvincente che i telespettatori a casa si sono addormentati prima di sentire parlare Pancani.
Bulbarelli: Basta con questa storia, Francesco non è un commentatore noioso, e i dati auditel sono dalla sua.
Bartoletti: Forse perché uno addormentato non può cambiare canale?
Bulbarelli: DE STEFANO!!! INTERVISTE!!!!
Immagine
De Stefano: Sì, eccoci qua con Van Hummel. Kenny, hai battuto Guardini e Renshaw. Come ci si sente ad essere primo nell'ordine d'arrivo più scarso dal giro d'Italia 2004?
Van Hummel: Ma io... io vinto...
De Stefano: Sì, tu vinto... ecco... hai vinto la corsa più ignobile disegnata da mano umana... a proposito di mano, se vuoi mi offro volontaria per una palpatina...
Van Hummel: Ma che schifo...
De Stefano: Eccoci con Petacchi... ale, le hai prese pure qui.... se vuoi continuo a dartele io stasera
Petacchi: Alessandra, stasera siamo a Rotterdam. Non ho bisogno di te per consolarmi.
De Stefano: ma dai Ale... hai sempre detto che sono unica...
Petacchi: No, ho detto che sei l'unica. L'unica con una voce femminile che al momento buono tira fuori una mazza da quarantacinque
De Stefano: ma, Alessandruccio mio... niente ce lo portano via. A voi studio.
*** Studio ***
Bartoletti: Siccome non c'è limite al peggio, è venuto ancora a trovarci il DS Vacansoleil, Otello Rinaldi.
Bulbarelli: Non mi sembra un bel modo di annunciare gli ospiti, specie se li paghiamo lautamente
Bartoletti: Una maglietta taroccata di Totti presa alla prima bancarella a 15 € non mi sembra un lauto compenso
Bulbarelli: Marino! Manda l'intervista!
*** Video ***
Bartoletti: Eccoci con Otello Rinaldi. Dottor Rinaldi, capisco esultare per una vittoria, ma urlare "Aoooo, pijatevela ner culo a frocioni laziali demmerda" dall'ammiraglia non le è sembrato un po' troppo?
Rinaldi: Signor BarToletti non è mai troppo, dopo una stagione magra di successi uno si lascia andare
Bartoletti: Per via delle affinità romaniste l'hanno definita lo Zeman delle due ruote. Smentiamo questa affinità: ora a differenza di Zeman lei ha vinto qualcosa, no?
Rinaldi: Mi reputo uno molto offensivo come il Maestro, sono sicuro che anche lui vincerà al più presto con la maglia giallorossa
Bartoletti: Come ben si ricorderà Vinokurov si comprò una Liegi da Kolobnev. Ora, lei quanto ha pagato l'Ag2r per tirare giù mezzo gruppo?
Rinaldi: Un paio di prosciutti di Parma, un chilo di Fiorentine belle fresche di mia importazione
Bartoletti: Sì è alleato per mezzo Tour con De Col e non ha combinato una ceppa di minchia, ora quando ha giocato contro ha vinto la corsa. Ha qualcosa da dire al nano di Feltre?
Rinaldi: Che grazie a lui ho sprecato troppe energie e che l'ho asfaltato al fantacalcio e a poker, godendo come un riccio
Bartoletti: Pare che l'anno prossimo non sarà in vacansoleil. Si è stufato della squadra o la dirigenza si è stufata delle conferenze in romanesco e ha chiesto qualcuno che parli italiano?
Rinaldi: Io vorrei rimanere, la dirigenza è stata chiara però, al Tour volevano dei successi, giusto farci da parte se loro lo vogliono, poi io parlo un italiano corretto, e spero di andare in una squadra con grandi corridori
Bartoletti: Ha spesso dichiarato di ispirarsi a Totti per le sue vittorie. Lo sa che al Tour non regalano i calci di rigore?
Rinaldi: Io mi ispiro alle sue magie, di rigori ne hanno battuti più Baggio e Del Piero
Bartoletti: Per il 2013 avete firmato Flecha, Bole, Wauters e Van Poppel. Dopo aver letto i primi due nomi, ci conferma che gli ultimi due sono proprio Marc e Jean-Paul e non i loro figli?
Rinaldi: Volevamo dare una ventata di esperienza e prendere parecchi pensionati ci è sembrata un idea più che valida, faremo vedere ai giovani le loro cassette amarcord con i loro successi
Bartoletti: Quali sono le sue prospettive per la Parigi - Tours?
Rinaldi: Puntiamo ancora tutto su Van Hummel, il ragazzo è in grande fiducia e la squadra lo segue, possiamo fare bene
Bartoletti: Ha definito il Tour 2012 "troppo duro". Non teme ripercussioni da Ovaro?
Rinaldi: Mi sono già chiarito con l'illustre Augusto, non ci sono problemi, mi ha fatto anche dei regali quindi siamo in sintonia
**** Studio ****
Bulbarelli: Dunque, è il momento di analizzare la situazione della Farnese-Fini. Un buon terzo posto per Guardini, sei d'accordo?
Bartoletti: Secondo me è buono. Poi per esempio spaziociclismo che scrive "Guardini nella leggenda" mi è sembrato un filo esagerato
Bulbarelli: Marino, non offendere i colleghi di spaziociclismo
Bartoletti: Semmai saranno colleghi di Beppe Conti, io non copio
Bulbarelli: Marino, basta. E' mai possibile che non c'è nulla che ti vada bene?
Bartoletti: Quello che mi passa Jarod Parker mi va sempre bene
Bulbarelli: E' mai possibile che tu non riesca mai a parlare di sesso e gossip in un programma di informazione? Ma che telegiornale segui?
Bartoletti: Studio Aperto, ovviamente. ****ammicca***
Bulbarelli: BEPPE CONTI!!!
....
....
Bartoletti: Auro, l'hai lasciato in Italia, ricordi?
Bulbarelli: E' che la mia memoria comincia a fare cilecca
Bartoletti: Dovevo capirlo quando ieri hai applaudito ad un discorso di Di Pietro
Bulbarelli: Marino.... non posso aver fatto una cosa del genere...
Bartoletti: Se il Di Pietro era quello di occhio alla spesa e parlava di ragù, sì
Bulbarelli: Marino, basta farmi spaventare. Lo sai cosa succederebbe se lo sapessero alla Leg... liquigas...
Bartoletti: Che avremmo un vice-direttore di Rai Sport competente?
Bulbarelli: Io sono competente.
Bartoletti: Vinokurov a Londra ha detto il contrario.
Bulbarelli: E' stata solo fortuna.
Bartoletti: Stiamo parlando di Londra 2012 o del Giro 2004?
Bulbarelli: Marino, basta infamare Cunego.
Bartoletti: In effetti invece di sprecare parole basterebbe mandare un filmato delle sue cors...
Bulbarelli: SILVIO MARTINELLO!!!
Immagine
Martinello: Si auro, oggi abbiamo analizzato le ultime curve dell'Ag2r nella frazione odierna, prendendo in particolare il riferimento all'accelerazione tangenziale della velocità media del momento di inerzia del momento angolare dello spazio per il tempo per l'integrale triplo della velocità.
Bartoletti: A me sembrano calcoli alla pene di canguro
Martinello: Marino, per favore, un po' di metodo scientifico non fa mai male.
Bartoletti: Galileo Galilei si sta rivoltando nella tomba
Martinello: In ogni caso abbiamo elaborato i dati secondo il postulato di Pirazzi.
Bartoletti: Ovvero
Martinello: Scatta a cazzo e qualcosa combini. Nella maggior parte dei casi, una stronzata.
Bartoletti: Il livello di questa trasmissione sta scendendo sempre più giù. E non è ancora arrivato il vecchio pazzo.
Immagine
Zomegnan: Spero per lei che non alluda al sottoscritto
Bartoletti: Infatti pensavo più a Sgarbozza. Qual buon vento la porta qua, direttore?
Zomegnan: Voglio guardare in faccia a coloro che hanno inventato una corsa a tappe per velocisti. Sono qui per parlare con Hemme Meas e Lasegue
Bartoletti: Non credo che loro vogliano parlare con lei.
Zomegnan: Ne riparliamo dopo che il prossimo Tour sarà senza velocisti
Bartoletti: Non mi sembra una minaccia concreta dato che le tappe dell'ultimo anno adatte si contavano sulle dita di una mano.
Zomegnan: Quelle del prossimo Tour invece si conteranno sulle dita di un piede.
Bartoletti: Guardi che sono le stesse.
Zomegnan: Non mi ha lasciato finire. Il piede di Pistorius.
Bartoletti: Direttore, lei è troppo buono.
Zomegnan: (squilla il telefono) Si... pronto... come sarebbe a dire "respira ancora"? Pigna ti devo spiegare tutto? No... l'orecchio alla famiglia prima di ucciderlo... no... ma che cazzo? Oh, senti mettilo in una camera a gas, devo risuscitare Hitler oggi pomeriggio, sono impegnato, non ho tempo per occuparmi di Trentin.
Bulbarelli: resuscitare Hitler?
Zomegnan: Mi serve un consulente. E poi, soprattutto, in Germania hanno detto che contro la Merkel gli va bene chiunque
Bulbarelli: Giusto, la culona inchiavicabile
Zomegnan: Vulvarelli, fossi in lei farei meno battute, dato che i giornalisti tedeschi hanno detto la stessa cosa di lei
Bulbarelli: PLASTINA!!!
Immagine
Plastina: Ci scrive Pina da Tregarezzo: "Voglio vedere Geo & Geo, cos'è sta cagata"?
Bulbarelli: Vorrei dire alla signora Pina che questa è una corsa ciclistica di prim'ordine e che la Rai ha speso fior di milioni per trasmetterla
Bartoletti: Giusto. Facciamo questa, il Criterium, il Vallonia, la Freccia del Brabante ma sbattiamocene il cazzo della Vuelta a Espana.
Bulbarelli: Tanto non sta succedendo un cazzo, Contador vince ed era scontato.
Bartoletti: Il problema non è quello. Il problema è che dopo aver preso la maglia a Fuente Dè Pavone e Ronaldo se lo sono succhiato a vicenda. In pubblico.
Bulbarelli: Marino, non evocare immagini schifose, fai leggere Pietro.
Plastina: Sì, l'altra è di Mark da Rotterdam: "Aiuto, sotto l'albergo dell'Ag2r c'è ancora Boonen armato"
Bartoletti: Questi non sono problemi nostri.
Bulbarelli: Un po' di solidarietà
Bartoletti: Solidarietà a chi ha fatto una azione che persino Gasperini ha definito "una cagata pazzesca"?
Bulbarelli: Ora basta Marino, devi sempre rovinare tutto
Bartoletti: Hai ragione. Avrei una piccola parentesi sulla pedofilia, ma dopo aver visto lo spettacolo del capo, la chiuderei qua.
Bulbarelli: Che spettacolo?
Bartoletti: Prego la regia di mandare la locandina
Immagine
Bulbarelli: MARINO!!! BASTA!!!!! Ora mi hai stufato. Finiamo qua anche per oggi, appuntamento alla Parigi > Tours... per l'ultima gara dell'anno... levate quella foto!!!!
Direttore di corsa.
EROL95
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 540
Iscritto il: 10/06/2011, 21:59

Re: Processo alla World Ports Classic

Messaggio da EROL95 »

io al tour ho vinto la maglia bianca siinc , l'alleanza continuerà pure il prossimo anno :beer:

Al ritorno te sfondo |oes
2014- D.S. TEAM GIANT SHIMANO:
Paris-Nice: Vittoria 1a tappa: Marcel Kittel / 1 giorno in maglia gialla: Marcel Kittel / 1 giorno in maglia verde: Marcel Kittel
2013- D.S. MOVISTAR:
Fleche Wallonne:Vittoria di Alejandro Valverde
Criterium du Dauphiné:Vittoria terza tappa: Nairo Quintana/Vittoria maglia bianca: Nairo Quintana
Tour de France:Vittoria maglia bianca: Nairo Quintana / 5° Posto generale: Nairo Quintana / 8° Posto generale: Alejandro Valverde
2012- D.S. RABOBANK :
Criterium du Dauphiné: Steven Kruijwaijk Maglia Bianca/ Robert Gesink 4° posto generale
Tour de France: 10°Posto generale: Robert Gesink-12°Posto generale: Steven Kruijswijk-Vittoria Maglia Bianca: Steven Kruijswijk
2011- D.S. SAXO BANK:
Tour de France:2°Classifica Generale Alberto Contador
ErLibano
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 399
Iscritto il: 23/05/2011, 16:17
Località: Roma

Re: Processo alla World Ports Classic

Messaggio da ErLibano »

Eros de Col ha scritto:io al tour ho vinto la maglia bianca siinc , l'alleanza continuerà pure il prossimo anno :beer:

Al ritorno te sfondo |oes
caschi male |oes
FORZA ROMA
Squiz
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 647
Iscritto il: 22/05/2011, 20:32

Re: Processo alla World Ports Classic

Messaggio da Squiz »

Alexis Hemme Méas ha scritto: Plastina: Sì, l'altra è di Mark da Rotterdam: "Aiuto, sotto l'albergo dell'Ag2r c'è ancora Boonen armato"
Ma chi sarebbe sto Mark?? :ehm:
Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Re: Processo alla World Ports Classic

Messaggio da Gigilasegaperenne »

A Pistorius sono morto |ghirar
Rispondi

Torna a “World Ports Classic”