Premiazioni Tour Awards 2013

Il meglio e il peggio del Tour de France 2013

Moderatore: Direttori di Corsa

Rispondi
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

Anteprima Tour Awards 2013
Immagine
De Stefano: Eccoci, eccoci, eccoci qui fuori. Buongiorno dal Tour de France
Immagine
Marino: Alessandra, ti stai dimenticando di dire che siamo "qui fuori" perché "lì dentro" non ci hanno fatto entrare
De Stefano: Sono piccoli dettagli, Marino
Marino: Ne riparleremo quando Hemme Meas venderà i diritti del Tour 2014 a Sky
De Stefano: Marino, per favore, oggi è serata di gala, oggi si premiano i migliori e i peggiori della stagione
Marino: Cioè qualcuno ti ha battuto nel "miglior cesso"? Cazzo, lo sapevo. Mai fidarsi di Palma.
De Stefano: MARINO! Siamo qua per vedere Andynuccio mio vincere il premio di miglior corridore 2013
Marino: Ci sono più probabilità che Bulbarelli batta Bolt sui 100 metri
Immagine
Bulbarelli: Embè, dove sarebbe il problema?
Marino: Auro, non ti allargare. Ti ricordo che da quando ti hanno cacciato sei ospite.
Bulbarelli: Sono stato "destinato ad altre mansioni"
Marino: Io avrei optato per i servizi sociali. Un po' come quello che decade mercoledì.
Bulbarelli: MARINO!
Marino: Dai, Auro. Nella buona e nella cattiva sorte sarete insieme fino alla morte.
???: .... non Rouen... non Le Havre.... non Dunkerque.... non Rouen.... non Le Havre... non Dunkerque
Immagine
Bulbarelli: Beppe, cosa sono queste preghiere?
Marino: Credo abbia visto il numero di arrivi nelle candidate al Grand Depart
Conti: Assolutamente no... diciamo, ecco... che preferirei città più storiche come Copenaghen, Londra se non Vienna....
Marino: Che siano inedite è assolutamente un caso, no?
Conti: Ovviamente.
Marino: Silvio Martinello, diccelo tu: a chi andrà il Grand Depart 2014?
Immagine
Martinello: Il grand Depart 2014 andrà alla città più funzionale secondo ASO compatibilmente con la sua offerta.
Marino: Certe volte mi chiedo perché gli faccio certe domande.
Immagine
Sgarbozza: Si bardirà da gerro verodese ber odorare Dabiabo!
Marino: Gigi, apprezzo la tua voglia di istruzione.
Sgarbozza: Ghe?
Marino: Ieri sera al pub non ti sei fermato alla terza media ***ammicca***
Sgarbozza: Non l'ho gabida.
Marino: A me un'arma, subito!
**** SPINGARDINO ****
Immagine
Zomegnan: Eccomi. Quale vuole?
Marino: Dir, ehm ex-direttore... che piacere... anche lei sbattuto fuori?
Zomegnan: Veramente sto entrando, salirò anche sul palco e ho un posto in prima fila prenotato.
Marino: Pensavo la spedissero in Groenlandia a calci in culo...
Zomegnan: ... e invece ci han mandato Acquarone. Strana la vita, eh?
Marino: Abbiamo qualche intervista dal Red Carpet.... vabbè da fuori le porte della sala... Paolo Belli!
Immagine
Belli: Eccoci, eccoci.... siamo qua con Francesco Palma. Pensa di rimanere fino alla fine o abbandonerà anche la sala? Ahahahahahahahahaha
Palma: Belli, lei non fa ridere.
Belli: ... ma per favore. Razzi e Scilipoti le hanno chiesto l'autografo... ahahahahahahahahaahha
Palma: Razzi e Scilipoti sono due onorevoli e rispettabilissimi senatori da cui tutti dovrebbero prendere esempio.
Belli: ahahahahahahahahaahha... questa è migliore anche delle mie .... ahahahahahahahaha.... fantastica.... ahahahahahahah qua la mano.... no, aspetti, quella buona ahahahahahahhh
Palma: Belli, da lei non mi aspetto certe bassezze.
Belli: Ahahahahah la prego... basta... mi sta facendo troppo ridere.. ahahahaha linea allo studio ahahahaahhaha
**** STUDIO ****
Marino: Bene, il vecchio di merd...
*** SPINGARDINO ***
Marino: Il rispettabilissimo direttore del giro è entrato, Sgarbozza è già in crisi post sbronza, la De Stefano è dietro al cartonato di Andy e Conti prega davanti al modem ADSL. Linea alla sala per la diretta, a dopo per sapere se il nostro Beppe Nazionale avrà tentato il suicidio.
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

Presentazione Tour Awards 2013
Immagine
Immagine
Hemmé Meas: Buonasera, buonasera a tutti. Anche quest'anno una stagione è giunta alla sua meritata conclusione.
Immagine
Zomegnan: Meritata un cazzo, non è ancora morto nessuno.
Hemmé Meas: Direttore, le ho detto che parlerà quando sarà il suo turno.
Zomegnan: Se vuole il turno me lo prendo con lo spingardino. Dov'è lasegue?
Hemmé Meas: E' stato trasferito alla maratona di Parigi.
Zomegnan: Così come io sono stato trasferito ai mondiali?
Hemmé Meas: Ha capito benissimo, direttore. Inoltre si è dimesso persino du Pin.
Zomegnan: Quindi è rimasto solo?
Hemmé Meas: Non esattamente, ho trovato due fidi collaboratori. Le presento Nicolas Sylvestre
Immagine
Hemmé Meas: e Antoine le Pavon
Immagine
Zomegnan: Hanno competenze veramente o li ha trovati in rosticceria?
Hemmé Meas: ehm, la seconda che ha detto
Le Pavon: Peraltro se trovate un certo Auro da Mantova fategli sapere che dovrebbe pagare il conto
Hemmé Meas: Bene... dovremmo cominciare.. dunque... con noi a presentare stasera
Zomegnan: Luttazzi per il terzo anno di fila non lo leggo
Hemmé Meas: Ci abbiamo pensato, ma ha avuto un inconveniente tecnico
Zomegnan: Ovvero?
Hemmé Meas: Gli hanno staccato l'Adsl
Zomegnan: E quindi presenta lei?
Hemmé Meas: Manco per idea. Abbiamo ripiegato sul top del top della TV italiana
Zomegnan: Federico Buffa?
Hemmé Meas: Un filo più basso
Zomegnan: Piero Angela?
Hemmé Meas: Ancora un filo
Zomegnan: Marco Travaglio?
Hemmé Meas: Più giù
Zomegnan: Fabio Fazio?
Hemmé Meas: Oh, fanculo. PAOLO BONOLIS!

Immagine
Bonolis: ITALIANI! FIGLI DELLA RESURREZIONE
Hemmé Meas: Guardi che siamo in Francia
Bonolis: Questo non è Ciao Darwin?
Hemmé Meas: No. E quello non è Laurenti, è Andy Schleck nonostante si somiglino di faccia
Bonolis: Dov'è il Maestro?
Laurenti: So-so-so-no qui pa-pa-pa-pa olo
Bonolis: Maestro, venga giù
Laurenti: Do-do-do-do-do-do po
Hemmé Meas: E' normale che abbiate il contratto insieme?
Bonolis: Suvvia, non si immischi in queste cose. E ora, possiamo cominciare.
Hemmé Meas: Sì, in attesa della presentazione andiamo a vedere cosa ci ha portato fino a qua. E' il momento del riassunto del Tour de France 2013

Bonolis: Benissimo, è il momento di pescare ora. Attinga qua, alla chiappa
Hemmé Meas: Ma cosa fa?
Bonolis: Non è il momento dei premi?
Hemmé Meas: Ma li dobbiamo consegnare, li hanno già vinti..... pubblicità, poi Le Pavon con un ospite d'eccezione per il primo Award.
Direttore di corsa.
Avatar utente
Cristiano Ronaldo
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1111
Iscritto il: 26/05/2011, 14:57

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

Immagine

Le Pavon: Bentornati in diretta, possiamo subito partire con il primo award della serata. E sono qui, anche se siamo in Francia, ad introdurre il primo incaricato di premiare. Il presidente del consiglio Enrico Letta
Immagine
Bonolis: Italiaaaaaaaani!
Le Pavon: Signor Bonolis, si calmi. Allora, presidente lei è qui a premiare per il Bradbury Award. Vogliamo sapere in prima persona, come ci si sente dopo aver approfittato della parità, non di due, bensì di 3 persone? Gran botta di culo, non crede?
Letta: Prego??
Le Pavon: Dicevo, beh, lei è qua proprio perchè ha avuto un colpo di fortuna.
Letta: Non credo sia fortuna. La questione è che si fidavano di me gli altri miei colleghi, compreso Napolitano, e hanno scelto me per ravvivare l'Italia.
Le Pavon: Peccato che volevano subito sfiduciarla.
Letta: Ma ho ottenuto la fiducia.
Le Pavon: Peccato che si lascia comandare troppo facilmente, ed ha ottenuto la fiducia per questo.
Letta: Ma che dice.
*Squilla il telefono a Letta*
Letta: ''Pronto??...Ciao Giorgio... Si si, sono qui in Francia per un incontro con Hollande e mi hanno chiamato per assegnare un premio nei Tour Awards..... Devo lasciare perdere questi mangiarane di merda e devo tornare? Ma io..... ... .... Okay, okay, torno subito'' Signori, sbrighiamoci, che devo tornare in Italia.
Le Pavon: Mi sa che avevo ragione.. Ecco la clip di presentazione dell'award.

STEVEN BRADBURY AWARD
Per vincere un pizzico di fortuna è sempre necessario. Certe volte, più che un pizzico, ne serve una cisterna, come ben sa il pattinatore australiano che vinse a Salt Lake City l'oro olimpico più immeritato di ogni epoca. Questo premio è quindi per coloro che hanno raccolto risultati di prestigio grazie a botte di culo che hanno fatto esclamare ai più autorevoli commentatori: "La dea bendata non l'ha baciato, gliel'ha direttamente preso in bocca".

Filippo Pozzato - Paris > Roubaix
C'è veramente bisogno di dire le motivazioni? Bradbury in persona ha chiamato il vicentino per complimentarsi!

Roman Kreuziger - Criterium International
Non sarà una corsa di rilievo. Però, ecco, quando scatti e vinci perché nessuno ti ha cagato minimamente dovresti ringraziare la dea Bendata. Anche solamente per il fatto che l'unico neurone dei tuoi compagni di fuga non fosse funzionante.

Julien Simon - Montelimar > Firminy
Un Sojasun che vince fa già notizia di per se. Se poi la vittoria arriva perché dietro Boasson Hagen si è addormentato ecco che questa non può non essere classificata come "sculata". Terza ed ultima nomination per i mangiarane di Le Capuan

Letta: And the winner is... Filippo POZZATO
Le Pavon: "La dea bendata non l'ha baciato, gliel'ha direttamente preso in bocca", mai affermazione fu piùù azzeccata. Preghiamo Filippo di salire sul palco.
Pozzato: La figa? Lo Champagne? Dove sono?
Le Pavon: No, c'è solo una statuetta per lei.
Pozzato: Ma come, mi sono mosso da Montecarlo per una semplice statuetta? E non mi avete fatto trovare nient'altro? Poi dicono a noi che siamo la mafia del ciclismo. Noi, io Don Pippo e Picciotto77.
Le Pavon: Signor Filippo, ma non le conviene pensare già alla stagione prossima più che rilassarsi onde..
Pozzato: Mi sta dando anche del non professionista? Ho vinto una Roubaix quest'anno eh. E sono pure quello professionale. Vabbè, me ne torno a Montecarlo a bordo della mia Ferrari. Lascio lo studio. Adieu
Le Pavon: Dicevo onde evitare figure di merda come questa, dovuta alla poca concentrazione durante le corse:
Immagine
*Si sente Pozzato in lontananza inveire contro la produzione per l'assenza di figa e champagne*
*Pozzato viene colpito dalla carabina di Zomegnan*


Le Pavon: E pure sempre un velocista. Bene..
Bonolis: Itaaaaaaaaliani! Avete assistito a le 2 parti della nostra Italia. Il nostro caro premier che cerca di farci uscire dalla crisi e l'italiano ricco che va ad abitare nei paradisi fiscali come Montecarlo
Le Pavon: Signor Bonolis, è qua per presentare gli award, non per parlare dell'Italia.
Bonolis: Maestro! Musica!
Laurenti: Pa-pa-pa-pa-olo, il pianoforte è s-s-s-s-co-co-ordato.
Le Pavon: Spegnete il microfono ai due. Sarà una lunga serata questa. Ma bando alle ciance, ecco il secondo award.

LEBRON JAMES AWARD
Perdere fa sempre male. Ma quando la sconfitta arriva dopo aver costruito alla perfezione un successo per larga parte della gara, è come ritrovarsi in una cella con Tiziano Ferro, Cristiano Malgioglio e Renato Zero tenuti in cella di isolamento per 3 mesi. Come il re del quarto quarto insegna. Il premio vuole onorare chi ha gettato solidissime basi per cogliere un risultato importante, salvo poi buttare tutto a donne di facili costumi nelle battute finali.

Fabian Cancellara - Paris > Roubaix
In una Roubaix senza Tom Boonen il diretto di Berna dovrebbe partire facilmente vincitore. Capita, però, che si cominci a far lavorare la squadra da troppo lontano rimanendo anticipatamente senza gregari e lasciando andare via il tentativo di Filippo Pozzato - ripeto - Filippo Pozzato. La prima nomination è quindi per il re (in negativo) delle pietre 2013 che ha buttato via un facile successo all'inferno del Nord.

Edvald Boasson Hagen - Montelimar > Firminy
Sembrava fatta per il Team Sky. Sembrava fatta poiché Edvald Boasson Hagen era nel gruppetto dei migliori nel momento in cui la fuga è arrivata al traguardo ma ha ben pensato di non seguire l'attacco di Julien Simon, risultato poi quello decisivo per la vittoria di tappa.

Vincenzo Nibali - Pau > Argeles-Gazost
Una tappa perfetta per il capitano dell'Astana: salita finale non troppo impegnativa seguita da una discesa pericolosa dove avrebbe, probabilmente, potuto guadagnare anche qualche secondo. Il tutto se non avesse deciso di strafare giocandosi le proprie carte sulla poco impegnativa discesa del Col du Soulor finendo così staccato sulla salita finale.

Le Pavon: E abbiamo qui, a premiare, l'uomo che stava creando una favola al Malaga, ma non ha saputo un bel niente. Signori e signore, Manuel Pellegrini
Immagine

Pellegrini: Hola, como estas?
Le Pavon: Credo che sia l'uomo che più possa rappresentare questo premio. Come è riuscito a prendere due gol dopo il 90' contro il Borussia Dortmund, dopo che aveva sfiorato la semifinale di Champions League?
Pellegrini: Mira, ahora soy el entrenador del Manchester City, e no quiero hablar de mi pasado. Tambien, no hay entendido porque estoy aqui, la unica cosa que se es que cuando està el dinero en el medio, yo estoy presente. Como fue con al Madrid, con el Malaga y con el City
Bonolis: Dinero? Approposito, voglio un milione in più nel cachet.
Le Pavon: Ecco, appunto, mi stai ricordando un pò tutti i tuoi castelli di sabbia. Come la campagna acquisti faraonica del Real Madrid con Kakà Ronaldo e Benzema, culminata con il suo esonero a fine stagione e i 0 titoli
Pellegrini: Vamos adelante por favor?
Le Pavon: Direi proprio di si.
Pellegrini: El vincidore es... Fabian Cancellara!
Immagine
Cancellara: Datemi sto cazzo di microfono!
Cancellara: Allora, quelli che mi hanno votato per questo insulso award, se hanno le palle, vengono alle corse nel mio bus e mi dicono ''guarda ti ho votato io'' ma tanto, palle non ne hanno.
Le Pavon: Fabian, si calmi. Piuttosto volevo chiederle, come giustifica questi improvvisi fallimenti? Guasto tecnico all'acceleratore del motorino o controlli ASO più duri
Cancellara: Come ti permetti, ti appendo al muro, cogl..
Le Pavon: Portatemelo via
*Entra la security che porta fuori dal teatro Cancellara*
2016 - Team Sky
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Sergio Henao
Giro D'Italia
1° Classificato 8a tappa Sorrento > Vietri sul Mare (54.1 km) - Vasil Kiryenka
1 giorno in maglia rosa - Mikel Landa
Criterium du Dauphine
1° Classificato 4a Tappa: Crest > Villard de Lans - Les Glovettes (181 Km) - Mikel Landa
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget-du-Lac > Aix-les-Bains (51,5 Km) - Chris Froome
3° posto - Mikel Landa
Vincitore della maglia verde - Mikel Landa
Vincitore della classifica a squadre
Tour de France
2 giorni in maglia gialla - Vasil Kiryenka
2014 - 2016 ASO
2013 - Team Saxo - Tinkoff
Paris - Nice
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Criterium International
Vincitore della maglia gialla - Roman Kreuziger
Vincitore della maglia verde - Roman Kreuziger
1° classificato 2a Tappa Fort de France > Montagne Pelee (170 km) - Roman Kreuziger
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Alberto Contador
Criterium du Dauphine
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget du Lac > Bisanne 1500 (191 Km) - Alberto Contador
2°posto - Alberto Contador
Tour de France
1° Classificato 11a Tappa: Pau > Argeles-Gazost (162 km) - Alberto Contador
1° Classificato 12a Tappa: Bagneres-de-Bigorre > Plateau de Beille (224 Km) - Alberto Contador
1° Classificato 19a Tappa: La Mure > L'Alpe d'Huez (136,5 Km) - Alberto Contador
10 giorni in maglia a pois - 4 Nicholas Roche, 6 Alberto Contador
2 giorni in maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della classifica a squadre

2012 - Team Saxo Bank - Tinkoff Bank
Criterium du Dauphine
1° classificato 3a Tappa: Voiron > Yenne (159,0 Km) Daniel Navarro Garçia
Vincitore della maglia a pois - Daniel Navarro Garçia
Tour de France
1° classificato 13a Tappa: Barcelonnette > Apt (175,5 km) Matteo Tosatto
1 giorno in maglia gialla (Nick Nuyens)
3 premio della combattività (Tappa 5 - Jesus Hernandez Blazquez, Tappa 8 Daniel Navarro Garçia, Tappa 16 - Daniel Navarro Garçia)
2011 - Team Sky Pro Cycling
1° classificato 1a Tappa: Ajaccio > Porto Vecchio (172,5 km) - Edvald Boasson Hagen
Vincitore della maglia verde - Edvald Boasson Hagen
Avatar utente
NICONICK
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 508
Iscritto il: 10/01/2013, 23:27

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da NICONICK »

Immagine

Sylvestre: Ritorniamo in diretta dopo lo spiacevole inconveniente con Cancellara. Passiamo al prossimo Award: il Cleveland Cavaliers! Ed invito a salire sul palco Sergio Scariolo.

Immagine

Sylvestre: Complimenti Sergio, questo premio te lo meriti tutto! Sorridi alle telecamere!
Scariolo: Scusa ma non dovrei premiare io?
Sylvestre: Ah è vero, scusa ma avevo collegato la tua stagione a tale sfacelo, per caso quest'anno stai allenando gli Utah Jazz? Sembra che riusciranno a battere il record di Cleveland.
Scariolo: No, alleno in Spagna la Caja Laboral.
Sylvestre: Tutti nei Paesi Baschi finite voi porta jella, dopo la trasmissione ti presenterò a Palma, il Ds che è dovuto fuggire da li dopo la scarsità di risultati ottenuti che ha contribuito al fallimento e alla chiusura della squadra. Ma ora passiamo alla premiazione!

CLEVELAND CAVALIERS AWARD
Denominato in onore della squadra che in una sola stagione è passata da un record di 61 vittorie e 21 sconfitte a 19-63, il premio vuole offrire un riconoscimento alle squadre e ai corridori che più hanno peggiorato il loro risultato rispetto all'anno scorso.

BMC Racing Team
Ci sono poche cose umilianti nella vita: passare da una Liegi, un Delfinato ed un podio al Tour de France con vittoria del Tappone ad aver vinto meno di corazzate come la Lampre-Merida non può che essere una di queste. La prima nomination quindi è per la squadra dell'ex campione del mondo, Philippe Gilbert che sembra essere passata da una gestione tecnica di Mourinho ad una di Andrea Stramaccioni.

Sky Procycling
Capita di perdere quando non puoi più contare su un DS come Camenzind. Ma passare dal primo posto dominato al Tour con cinque vittorie di tappa a doversi accontentare di due tappe, un secondo e vedere come unica vittoria stagionale la World Ports Classic, prestigiosa quanto il Trofeo Tim, non può non evitare ai marziani la nomination per questo award.

Radioshack - Nissan
La presenza della squadra di Merdy Schleck è ormai un must - ciò che dovrebbe preoccupare, però, è che il predecessore di Camenzind non è stato De Col ma Jarod Parker. Lo scorso anno, infatti, l'eroe del Col du Granon 2011 aveva saputo aggiudicarsi la Parigi > Nizza oltre a quattro vittorie di tappa, di cui una al Tour de France mentre il vincitore degli ultimi due tour si è fermato alla cronometro di Bressuire e alla TTT della Parigi > Nizza

Euskaltel - Euskadi
Si può passare da vincere una tappa a Nizza, Delfinato e Tour de France chiuso al quinto posto a doversi accontentare della vittoria di Mikel Nieve? Probabilmente sì se il tuo direttore sportivo si chiama Francesco Palma, uno che al vincitore del World Tour 2012 ha preferito il pensionato Sanchez. E' un po' come se una squadra di calcio dalle maglie bianconere anziché il più reattivo Storari facesse giocare quella cariatide che è ormai Gigi Buff.... ah, aspetta, lo fanno!

Scariolo: La squadra vincitrice del Cleveland Cavaliers Award 2013 è... la BMC Racing Team!
Sylvestre: Chiedo ai presenti del team di salire sul palco!
Evans: Scusate ma ci sono solo io.
Sylvestre: Hanno scelto il più rappresentativo si vede, grande Cadel, ogni stagione sempre meglio, obiettivi per l'anno prossimo? Arrivare nei primi dieci al Sibiu Cycling Tour? Maglia a pois nel Tour of Eritrea?
Evans: Torno al Giro e punto forte..
Sylvestre: La De Stefano immagino, bene spero che non ti sia vicino come è stata a Santambrogio qualche sera fa. Grazie Cadel buon Giro in ammiraglia!

Immagine

Immagine

Bonolis: Riprendo la parola con il prossimo Award: CTRL-C/CTRL-V, e chiamo qui sul palco colui che da vent'anni applica questo principio, proponendo e riproponendo programmi uguali e monotoni, direttamente dagli studi Rai Michele Guardì!
Immagine
Guardì: Buonasera, buonasera a tutti. Un ringraziamento particolare a Paolo, Nicolas, Antoine e Alexis. Sono orgoglioso di poter salire su questo palco e partecipare a questa premiazione.
Bonolis: Dopo questo breve discorso, non perbenista e mai sentito prima procediamo con la premiazione!

CTRL-C/CTRL-V AWARD
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, scrivere la stessa stronzata per tre settimane è da pirla. Il premio è destinato non necessariamente a chi ha ideato una tattica particolarmente idiota, ma a chi, anche a fronte di esiti poco soddisfacenti, l'ha ripetuta più e più volte, o l'ha reiterata tanto a lungo da renderla dannosa, magari a fronte di inizi promettenti.

Garmin-Sharp
Nomination a grande richiesta popolare, probabilmente visti i continui scatti di Hesjedal e la squadra messa davanti a tirare anche quando non ce n'era bisogno. Scatti che hanno portato la Garmin al nulla più assoluto, fuori da tutte le classifiche.

Astana Pro Team
Ci sono vari motivi per cui una squadra non vince un Tour de France. Uno di questi è avere una tattica prevedibile come il discorso di un pidiellino dopo una condanna a Berlusconi: un uomo in fuga da lontano e scatto di Nibali sulla prima discesa pericolosa. La seconda nomination va quindi all'uomo che Agnoli più odia dopo la propria gestione di quest'anno

Cofidis - Le Credit en Ligne
La nomination sarebbe propriamente per tutti gli attacchi a cazzo che nella prima settimana di Tour si sono perpetuati durante la corsa. Perché attaccare a cazzo una volta è concesso, ma continuare a farlo come se non ci fosse un domani è da punizione, probabilmente, anche corporale.

Guardì: Ci dicono dalla regia che questa votazione è stata quasi un plebiscito: il vincitore del CTRL-C/CTRL-V Award è... Garmin - Sharp!
Sylvestre: Dopo essere stato in ammiraglia per tutta questa stagione posso dire che me l'aspettavo. Ma cosa fate? Non seguite Sauber, non sta andando in fuga. Scusate per l'inconveniente ma i corridori della Garmin si sono messi in fila e cercavano di raggiungere il loro Ds Sauber che si è alzato per venire a prendere il premio.
Sauber: ALT! Posizione spacchiamo il gruppo e facciamo tappo per lasciare andare la fuga.
Sylvestre: La stagione è finita, ma vedo che vi state già preparando per la prossima.
Sauber: Già, grazie per questo premio!
Sylvestre: Ci mancherebbe, più che meritato!

Immagine
2016: Astana Pro Team

Vincitore 4a Tappa "Paris - Nice": Ussel > Chalmazel --> Vincenzo Nibali
Vincitore 7a Tappa "Paris - Nice": Digne-les-Bains > Menton --> Vincenzo Nibali
Vincitore "Paris - Nice" --> Vincenzo Nibali
Vincitore Classifica a Punti "Paris - Nice" --> Vincenzo Nibali
Vincitore Classifica GPM "Paris - Nice" --> Vincenzo Nibali
Vincitore Classifica a Squadre "Paris - Nice"
Vincitore 2a Tappa "Criterium International": Saint-Etienne > Mont Pilat --> Fabio Aru
Vincitore Classifica a Squadre "Criterium International"
Vincitore 6a Tappa "Giro d'Italia": Ascoli Piceno > Guardiagrele --> Michele Scarponi
Vincitore 13a Tappa "Giro d'Italia": Chiavari > Monte Beigua --> Fabio Aru
Vincitore 2a Tappa "Criterium du Dauphinè": Gap > Mont Ventoux --> Tanel Kangert
Vincitore "Criterium du Dauphinè" --> Tanel Kangert

2015: Astana Pro Team

Vincitore 3a Tappa "Paris - Nice": Moulins > Chastreix-Sancy --> Fabio Aru
Vincitore "Liegi - Bastogne - Liegi" --> Vincenzo Nibali
Vincitore 6a Tappa "Critérium du Dauphiné": Embrun > Serre Chevalier - Col du Granon --> Vincenzo Nibali
Vincitore "Critérium du Dauphiné" --> Vincenzo Nibali
Vincitore Classifica GPM "Critérium du Dauphiné" --> Mikel Landa
Vincitore Classifica a Punti "Critérium du Dauphiné" --> Vincenzo Nibali
Vincitore Classifica a Squadre "Critérium du Dauphiné"
Vincitore 14esima Tappa "Tour de France": Calvi > Ajaccio --> Vincenzo Nibali

2014: Astana Pro Team

Vincitore 6a Tappa "Paris - Nice": Privas > Die - Pont de Quart --> Vincenzo Nibali
Vincitore Maglia a Pois "Criterium International" --> Michele Scarponi
Vincitore Classifica a Squadre "Criterium International" --> Astana Pro Team
Vincitore Classifica GPM "Liegi - Bastogne - Liegi" --> Michele Scarponi
Vincitore 6a Tappa "Critérium du Dauphiné": Les Aveniers > Les Karellis --> Fabio Aru
Vincitore 11a Tappa "Tour de France": Saint Martin d’Heres > Die – Pont de Quart --> Vincenzo Nibali
Vincitore 16a Tappa "Tour de France": Pau > La Mongie --> Fabio Aru
Vincitore 17a Tappa "Tour de France": Bagneres-de-Bigorre > Saint-Lary Soulan - Pla d’Adet --> Vincenzo Nibali


2013: Team Europcar

Vincitore 10a Tappa "Tour de France": Saint-Flour > Florac --> Thomas Voeckler
Vincitore Premio Supercombattivo "Tour de France" --> Thomas Voeckler


2013: Bardiani - CSF Inox

Vincitore GPM "La Fleche Wallone" --> Stefano Pirazzi
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

Bonolis: Rieccoci, rieccoci, rieccoci qui in vostra compagnia. Maestro!
Laurenti: Co-co-co-co-co-co sa c-c-c-c-c-è pa-pa-pa olo?
Bonolis: Ha una musica adatta per il prossimo ospite?
Laurenti: Ce-ce-ce-ce-ce-rco
Hemme Meas: Ma lasci perdere, vuole veramente dedicare una canzone a questo qua?
Immagine
Pereiro: Es tre anos che viengos aqui
Hemme Meas: Sì, ecco, gia quando mi chiedono del Tour 2006 dico "guardi, io non c'ero". Poi ti pagano pure per quella vittoria, che cazzo vuoi di più?
Bonolis: Sa cos'è? Ha toccato il chiappa due.
Hemme Meas: Ma pure lui?

OSCAR PEREIRO AWARD
E' dedicato al vincitore del Tour de France 2006 il premio che rende merito a chi, tramite tattiche particolarmente acute, o approfittando di inenarrabili stronzate altrui, è riuscito a raccogliere risultati insperati.

Julien Simon - Montelimar > Firminy
La prima sculata dell'anno va di diritto alla Saur Sojasun - trovatasi nella fuga giusta al momento giusto e riuscito ad approfittare di una dormita del gruppo dei fuggitivi nel cui interno vi era il grande favorito di giornata, Edvald Boasson Hagen

Filippo Pozzato - Parigi > Roubaix
Basterebbe il titolo. Basterebbe, perché se ti chiami Pozzato e hai alle spalle solamente piazzamenti a parte una Sanremo vinta non sai nemmeno tu come nemmeno penseresti di presentarti al via di una Roubaix per vincerla. Però Boonen si rompe e Cancellara decide di non muovere il culo fino al Carrefour de l'Arbre per cui ti regala il successo più importante della tua vita da ciclista cosa che non può evitarti la seconda nomination

Luca Paolini - Guingamp > Lesneven
Quando sei a fine carriera e riesci pure ad indossare la maglia del giro non potresti chiedere di più. Capita però che ti trovi davanti in una tappa dove per lo sterrato cadono cani e porci e riesci non solo ad approfittarne vincendo la tappa, ma persino ad indossare la maglia gialla. Terza nomination, meritata, per Luca Paolini.

Bonolis: And the Winner is... FILIPPO POZZATO!
Immagine
Pozzato: Posso toccare anche io?
Bonolis: Ma cosa fa? Pervertito!
Pozzato: Ho vinto, mi spetta qualcosa no?
Bonolis: Guardi che le chiamo lo iettatore. Hemme Meas, per favore, continui lei.
Hemme Meas: Guardi che è pagato per continuare.
*** PARTE AMALA ***
Bonolis: Lo sente? E' Moratti. Devo fare un comunicato per il sito dell'Inter. Mi dia un attimo di tempo, e che cribbio
Hemme Meas: Dunque.... vediamo a chi tocca... no... no....
Immagine
Cunego: Eccomi!

DAMIANO CUNEGO AWARD
Hai le potenzialità del campione, ma le hai dimenticate a casa? Giustifichi 23 minuti presi su un dosso artificiale dicendo che oltre al camion balè aspettavi la terza settimana? Sei riuscito a farti passare in montagna anche dal gruppetto dei velocisti? Dedicato a chi è riuscito a deludere le aspettative più di ogni altro, l'award intitolato al corridore di Cerro Veronese è quello che fa per te!

Cadel Evans
Prima delusione del 2013 è il vincitore del Tour de France 2009, vale a dire, appunto, Cadel Evans, finito in classifica al settimo posto ad oltre 10' da Chris Froome

Samuel Sanchez
Rappresentazione perfetta del suo DS: impotente. Non ha mai sfiorato la vittoria nè ci è andato vicino chiudendo al nono posto ad oltre undici minuti

Bradley Wiggins
Indossa la maglia al Puy de Dome ma dura poco, pochissimo. Il tempo di prendersi una bella crisi nella tappa di Argeles Gazost. Finirà il Tour a 14'25' dopo aver tirato per Froome.

Hemme Meas: Dunque, damiano, devi leggere
Cunego: Si, dunque, Damiano Cunego Award 2012...
Hemme Meas: Come 2012?
Cunego: Eh, sono qua per questo no?
Hemme Meas: No, per niente.
Bonolis: Sì, tocca al presidente del Barcellona, Sandro Rosell!
Immagine
Rosell: .... si allora, altri 34 milioni che ci compriamo il pallone d'oro pure quest'ann.... sono in diretta?
Hemme Meas: Sì.
Rosell: Si può cancellare?
Hemme Meas: No.
Rosell: Almeno posso sapere perché mi avete invitato?
Hemme Meas: Prendere sette pere in semifinale di Champions tra andata e ritorno mi sembra un buon motivo.
Rosell: Dove devo leggere?
Hemme Meas: Lì sotto
Rosell: And the winner is... Bradley Wiggins.
Immagine
Wiggins: Just a word..... WHY?
Hemme Meas: Tipo che hai fatto un giro d'Italia che al confronto Basso sullo Stelvio era dignitoso
Bonolis: Pijate er premio e levate dar cazzo. Pubblicità!
Direttore di corsa.
Avatar utente
Cristiano Ronaldo
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1111
Iscritto il: 26/05/2011, 14:57

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

Immagine

Le Pavon: Cazzo, Rosell ha già abbandonato la sala. Andiamo avanti, ecco il prossimo award.

Immagine
LeBlanc: ...Si, effettivamente la tappa del Galibier aveva troppa montagna. Il mio tappone del 2013 sarebbe stato un semplice arrivo a Pau.
*Spingardino*

Immagine
Zomegnan: Invece il mio sarebbe stato una tripla scalata sul Monte Gunnbjørn con uno sconfinamento in Groellandia.
LeBlanc: Non le sembra un pò troppo freddo li?
Zomegnan: L'unica cosa che considero fredda, e la mia maniera di sparare i velocisti. E ora vorrei farti ricordare quello che potrebbe accadere tra un pò. Mestro, musica.
Laurenti: S-s-s-s i padrone

LeBlanc: Lei è un pazz..
Le Pavon: Basta a litigare, dobbiamo andare avanti con lo show. A premiare sarà proprio LeBlanc. A voi la clip.

MONTEVERGINE AWARD
Poche località come Montevergine di Mercogliano hanno saputo offrire negli anni un ricettacolo di arrivi insipidi, poco significativi ai fini della classifica generale, e processioni di gruppi ultra-corposi fino all'ultimo chilometro. A volte, a causare attacchi di orchite ai telespettatori provvedono però anche DS e corridori, con condotte tattiche vergognosamente attendiste. Il Montevergine Award va alla tappa che più ha smembrato la pazienza e i testicoli dei malcapitati telespettatori.

La Mure > Gap (Michele Scarponi)
Tappa insipida nella Paris > Nice, l'ultima alpina prima del gran finale al Col d'Eze. Sarà forse per questo che il gruppo decide di prendersi una quantomai immeritata pausa lanciando così la fuga che premierà Michele Scarson... ehm, Scarponi

Crest > Mont Ventoux (Robert Kiserlovski)
Come al Tour 2011 il Mont Ventoux si rivela luogo di processione. Ad approfittarne è Robert Kiserlovski che, una volta arrivato alla base, riesce a liberarsi di tutti i corridori con lui in fuga e a mantenere il vantaggio prefissato.

Saint Flour > Florac (Thomas Voeckler)
Tappa ispida, forse non banale. Sarà per questo che nessun uomo di classifica se l'è sentita di muovere il regal culo sulla Cote des Bondons lasciando arrivare al traguardo la fuga di Thomas Voeckler e graziando, probabilmente, un Vincenzo Nibali non in giornata.

LeBlanc: Non vorrei premiare una tappa riguardante un HC, che per me dovrebbero essere aboliti... Comunque, il vincitore è Robert Kiserlovski.
Le Pavon: Pregherei Kiserlovski e il suo direttore sportivo Oscard Camenzind di salire sul palco
Immagine
Kiserlovski: Buonasera. Vorrei dedicare questo premio a Camenzind che ha telecomandato me da ammiraglia e Fabian che ha montato motorino su la mia bicicletta.
Camenzind: Robert, zitto!!
Le Pavon: Kiser, non pensa che adesso Cancellara le farà passare un brutto quarto d'ora all'uscita dal teatro?
Kiserlovski: No ho sempre miei amici croati zingari pronti a pestare chiunque mi tocchi. No hai capito perchè quel giorno gruppo ha dormito? Amici miei hanno puntato pistole a gruppo e io ho vinto.
Pozzato: Poi siamo noi i mafiosi!
Le Pavon: Ma Pozzato è ancora in platea? Comunque, Camenzind, le vittorie non sono le stesse dell'anno scorso. Eppure ci spieghi cosa cambia dal doping nelle vene al doping meccanico.
Camenzind: Doping? Mai sentita questa parola. Nelle mie squadre non abbiamo mai usato pratiche illegali, il nostro Tour con Froome è pulito. Quest'anno è stato semplicemente un anno sfortunato dove Fabian non ha incontrato la giornata migliore alla Roubaix, e il nostro leader al Tour con parecchie possibilità di vittoria, Andy Schleck purtroppo è caduto e si è dovuto ritirare.
Le Pavon: Ah si? Ma Kiserlovski ha appena detto il contrario.
Camenzind: Non so se ha letto l'articolo su Sportmediaset uscito qualche giorno fa (http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... irre.shtml) e Robert era con questi suoi amici Croati, e come vedi non si è ancora ripreso.
Le Pavon: Credo che eri presente anche te, visto che hai appena detto che Merdy Schleck poteva vincere il Tour. Ringraziamo Camenzind e Kiserlovski e andiamo avanti. Altro award.

GAVIA 1988 AWARD
Il più delle volte sono i corridori a fare la corsa, ed è per merito loro che alcune tappe entrano nella leggenda dello sport. Altre volte, il tracciato è così impegnativo o le condizioni così proibitive da arrivare dove non arriverebbero le gambe dei corridori.
Il riconoscimento intitolato alla scalata che Angelo Zomegnan tiene nella propria videoteca personale sotto l’etichetta "Per erezione istantanea" premia la frazione più spettacolare del Tour de France.


Grenoble > Col du Galibier
Forse l'azione regina, quella di Rodriguez, quella per ribaltare il Tour. Non arriva la maglia gialla ma arriva una maglia a pois e la seconda vittoria di tappa in questo Tour in una tappa dove dietro Nibali prova il tutto per tutto con l'attacco sulla Croix de Fer e Contador mantiene la vittoria del Tour

Clermont Ferrand > Prat De Bouc
In una giornata da tregenda dietro succede di tutto - davanti però è Mikel Nieve a fare l'impresa resistendo al violento ritorno dietro del gruppo tirato da Astana e Saxo nell'azione che toglierà, di fatto, il Tour de France a Chris Froome con l'azione di Nibali e Contador sulla discesa del Perthus

Guingamp > Lesneven
E' una delle tappe più lunghe e dure, quella dello Sterrato, quella dove Luca Paolini fa un'altra impresa partendo al chilometro zero, liberandosi dei compagni di fuga e resistendo al rientro dei corridori da dietro e dove Nibali prende vantaggio su Contador e Froome, attardati nelle insidie del pavè

Le Pavon: A premiare, direttamente dalla Catalogna, un uomo che è appena diventato a 20 anni e 266 giorni il più giovane campione del mondo della classe regina, la Moto GP: Marc Marquez!
Immagine
*L'urlo delle bimbeminkia presenti sul red carpet solo per lui, si sente fin nella sala*
Marquez: Ciao a tutti, como estate?
Le Pavon: Marc, hai realizzato un impresa titanica, o come dite voi ''brutal'', complimenti.
Marquez: Molte grazie. Sono molto felice di essere qui, per mi è un sueno che si ha realizzato. E nada..
*Ennesimo urlo delle bimbeminkia.*
Le Pavon: Per favore, qualcuno cacci ste ragazzine dal red carpet. Allora Marc, cosa ti lega al mondo del ciclismo?
Marquez: Beh, ho dato consigli a qualche ciclista su come utilizzare il mot..
*Si stacca il microfono di Marquez*
Le Pavon: Vabbè, lo dico io, tu Marc dai il premio... The winner is.. Grenoble > Col du Galibier! invitiamo Luigi Fresco e Rodriguez a salire sul palco. Prego, entri la scala.
Bonolis: Maestro, la scala!
Laurenti: Su-su-su-subito
*Laurenti inciampa con la scala*
Bonolis: Maestro, veloceveloceveloce!
*Laurenti riesce a piazzare la scala*
Immagine
Rodriguez: Sono felice che finalmente una mia grande impresa venga premiata, dopo tante delusioni, e sono felice che un catalano come me mi consegni il premio
Le Pavon: Ehm... Sai, Joaquin, a momenti stavamo pensando di rinominare il Poulidor come Purito Award dopo il mondiale di Firenze, ti sei salvato al Lombardia.
Rodriguez: Siete molto cattivi. Non dovete ricordarmi queste cose brutte. Non è giusto. Non siete professionali
Le Pavon: Mi limito solo a ricordarle la realtà dei fatti.
Luigi Fresco: Le Pavon, le ricordo che proprio in quella tappa le abbiamo soffiato la maglia a Pois, quindi non si azzardi a dare a un mio corridore del perdente. Proprio lei.
Le Pavon: Le ricordo che io ho vinto la gialla, e che a confronto la pois è semplicemente un due di coppe con briscola a spade. E volendo, potevo anche difendere la pois e il nano avrebbe fatto secondo anche a sto giro.
Luigi Fresco: E' inutile che insiste. Sono sicuro che lei abbia fatto il massimo per difenderla, quindi non sminuisca la nostra grande impresa. E il miglior DS in circolazione sono io, e lo vedrai anche dopo quando mi sarà assegnato il Sir Alex Ferguson.
Le Pavon: Va bene, contento tu. Lo vedremo dopo. Bonolis venga qua un attimo.
Bonolis: Luigi Fresco, Gioacchino, la invito a toccare la mia chiappa. Con questo tocco magico, vedrete che l'anno prossimo un GT ve lo portate a casa
Le Pavon: Ma io a dire la verità l'avevo chiamata per dare la pubblicità.
Bonolis: Noooooooooooo! Aspetti un attimo. Devo assolutamente fare questa cerimonia
*Luigi Fresco e Rodriguez toccano il culo di Bonolis*
Bonolis: Vedrete presto gli effetti del mio fondoschiena. Pubblicità!
Immagine
2016 - Team Sky
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Sergio Henao
Giro D'Italia
1° Classificato 8a tappa Sorrento > Vietri sul Mare (54.1 km) - Vasil Kiryenka
1 giorno in maglia rosa - Mikel Landa
Criterium du Dauphine
1° Classificato 4a Tappa: Crest > Villard de Lans - Les Glovettes (181 Km) - Mikel Landa
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget-du-Lac > Aix-les-Bains (51,5 Km) - Chris Froome
3° posto - Mikel Landa
Vincitore della maglia verde - Mikel Landa
Vincitore della classifica a squadre
Tour de France
2 giorni in maglia gialla - Vasil Kiryenka
2014 - 2016 ASO
2013 - Team Saxo - Tinkoff
Paris - Nice
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Criterium International
Vincitore della maglia gialla - Roman Kreuziger
Vincitore della maglia verde - Roman Kreuziger
1° classificato 2a Tappa Fort de France > Montagne Pelee (170 km) - Roman Kreuziger
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Alberto Contador
Criterium du Dauphine
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget du Lac > Bisanne 1500 (191 Km) - Alberto Contador
2°posto - Alberto Contador
Tour de France
1° Classificato 11a Tappa: Pau > Argeles-Gazost (162 km) - Alberto Contador
1° Classificato 12a Tappa: Bagneres-de-Bigorre > Plateau de Beille (224 Km) - Alberto Contador
1° Classificato 19a Tappa: La Mure > L'Alpe d'Huez (136,5 Km) - Alberto Contador
10 giorni in maglia a pois - 4 Nicholas Roche, 6 Alberto Contador
2 giorni in maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della classifica a squadre

2012 - Team Saxo Bank - Tinkoff Bank
Criterium du Dauphine
1° classificato 3a Tappa: Voiron > Yenne (159,0 Km) Daniel Navarro Garçia
Vincitore della maglia a pois - Daniel Navarro Garçia
Tour de France
1° classificato 13a Tappa: Barcelonnette > Apt (175,5 km) Matteo Tosatto
1 giorno in maglia gialla (Nick Nuyens)
3 premio della combattività (Tappa 5 - Jesus Hernandez Blazquez, Tappa 8 Daniel Navarro Garçia, Tappa 16 - Daniel Navarro Garçia)
2011 - Team Sky Pro Cycling
1° classificato 1a Tappa: Ajaccio > Porto Vecchio (172,5 km) - Edvald Boasson Hagen
Vincitore della maglia verde - Edvald Boasson Hagen
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

Hemmé Meas: Bene, rieccoci. E' ora il momento dell'award più ambito, quello per vincere il quale basta non fare nulla, ma veramente nulla.
Bonolis: Bene.. chiamo a premiare... chiamo a premiare... MAESTRO!
Laurenti: Co-co-co-co-co-co sa c'è pa-pa-pa-pa-pa-paolo
Bonolis: Chi deve premiare ora?
Laurenti: No-no-non c'è-c'è-c'è-c'è ne-ne-ne-nessu-su-su-no
Bonolis: Come non c'è nessuno?
Hemmé Meas: Ho idea che nessuno abbia avuto voglia di venire. Poco male, premierò io.

RENATO BRUNETTA AWARD
Lavorare stanca, e alcuni DS lo sanno. Altri non ne hanno idea, visto che hanno iniziato a battere la fiacca a Marzo e hanno tenuto duro fino a Maggio. Il Renato Brunetta Award premia il DS più lavativo del Tour, quello che si è dato meno da fare per la sua squadra, e che quando si è degnato di dare indicazioni lo ha fatto con il piglio tipico di chi in quel momento preferirebbe leccare la zona anale di uno gnu. Si vocifera che per l'edizione 2013 il premio sia cointestato a Mathieu La Segue

Mathieu La Sègue
E' strano che ASO decida di candidare uno dei propri co-direttori. Ma quando questo si rende irreperibile dopo la terza tappa della Parigi > Nizza risultando disponibile solamente forse sette giorni da marzo ad oggi la nomination è quantomai inevitabile. Prima nomination quindi per il direttore di corsa che l'anno prossimo rischia di rimanere su Rai Tre passando dal Tour de France a "Chi l'ha visto"?

Victor Masseaux
C'è chi ha lasciato a metà tour, chi all'inizio, chi ha lasciato alle classiche e chi invece, come lui, ha sbaragliato la concorrenza limitandosi a consegnare la startlist della Nizza e a non farsi più vedere. Trovarsi poi come vice Giusberto crediamo sia stata la giusta punizione.

Andodone
Uno dei primi a mollare la barca una volta iniziato il Tour de France. Lascia alla tappa 9, poi non si fa più vedere fino a fine stagione. Non che i (non) risultati della sua squadra, comunque, ne abbiano risentito in qualche modo.

Gibo11
Sarà che l'Orica è una squadra di merda, sarà che dopo la prima parte di Tour avevano poco da dire. Il ds degli australiani pensa comunque di sparire dopo l'11esima tappa della Grand Boucle ricomparendo solamente per la Parigi > Tours.

Lorenz Truffaut
Quando hai un viceDS come Nico Silvestri puoi anche permetterti di battere la fiacca. Mandare solo la startlist della Nizza e ricomparire per 3-4 tappe del Tour causando solo danni. Ultima nomination per il DS dell'Europcar, il più indicato per la vittoria, vista la statura simile all'ex-ministro cui il premio è intitolato.

Hemmé Meas: E il vincitore è.... Mathieu La Sègue
Bonolis: Che non è in sala
Hemmé Meas: Farò il sacrificio di ritirare il premio per l'illustre collega
Bonolis: Ma se l'ha sfanculato per un anno intero
Hemmé Meas: Bonolis, non in diretta
Bonolis: Vuole toccare?
Hemmé Meas: Ma per favore, vada avanti...

Immagine
Buffa: Buonasera a tutti
Bonolis: (inchinandosi) maestro, non sono degno
Hemmé Meas: Buonasera.
Buffa: Posso raccontare, per cominciare, qualche aneddoto su Denis Rodman?
Hemmé Meas: NO! La prego!
Buffa: Mi avete pagato solo per leggere un award del Tour de France? Potrei parlarvi per ore della storia di questa corsa... di Lapize e i Pirenei affrontati con mountain bikes, su sentieri a farsi strada tra le foglie con i ciclisti che dovevano ripararsi da soli i guasti alla bici. Lo stesso Octave Lapize...
Bonolis: la prego, mi basta Beppe Conti
Buffa: Non conosco questo Conti.
Bonolis: Eppure dice le sue stesse cose
Buffa: Impossibile, io le scrivo solo su Wikipedia
Bonolis: Questo spiega molto però. Legga, suvvia

ALESSANDRO MANZONI AWARD
C'è modo e modo di presentare qualsiasi testo scritto. C'è chi sceglie la schematicità, chi uno stile a più ampio respiro. Poi ci sono quelli che decidono di infliggere al lettore testi di pesantezza inaudita, versando fiumi di parole dove basterebbe una frase. All'uomo che senza il provvidenziale intervento di un amico avrebbe dedicato 6 capitoli alla storia della Monaca di Monza Aso intitola il premio che rende merito a chi, magari anche scrivendo le tattiche più sensate ed azzeccate del mondo, ha destato negli organizzatori istinti violenti per gli sproloqui con cui le hanno esposte.

Luigi Sacco
La loquacità di certi si capiva già in una estate passata a redigere paginate di dossier antidoping su Contador. La prima nomination è per il DS della Vacansoleil capace di scrivere due paragrafi di tattica anche per una cronometro includendovi in essa tutti i casi possibili per ognuno dei nove corridori causando un'ora di perdita di tempo solamente per capire che cazzo volesse fare. Ad aggravare il tutto il fatto che queste siano state fatte in orari in cui gli unici PC accesi sono quelli su Youporn. Si riporta, qui di seguito, come esempio, la tattica del Mont Faron.
Spoiler!
Fuga
Proveremo a mandare in fuga due corridori insieme: un passista che tirerà nella prima parte e uno scalatore che tirerà nella seconda. A provarci per primi saranno De Gendt con Flecha che verranno lanciati da Hoogerland. Se il belga dovesse vedere che il gruppo lo insegue perché troppo avanti in classifica (se invece non dovesse venire inseguito lui in particolare ci dovrà riprovare con lo stesso metodo), dovrà fermarsi e farsi riprendere per riposare e non spendere troppe forze per l'arrivo, lasciando spazio a Poels che proverà a partire insieme a Van Poppel, lanciati sempre da Hoogerland.
Parte fino al TV
Se De Gendt sarà in fuga dovrà dare cambi sporadici, per non far innervosire i compagni di avventura; il grosso del lavoro lo farà Flecha che dovrà menare forte con l'obiettivo di far guadagnare più secondi possibili al capitano, cercando però di gestirsi al fine di lasciare il capitano da solo soltanto sull'ultima salita.
Se invece sarà in gruppo, dovrà rimanere costantemente nelle prime 15 posizioni al fine di evitare ventagli e frazionamenti, coadiuvato dai passisti della squadra. Nel caso in cui il belga dovesse rimanere indietro in un ventaglio, tutta la squadra si metterà a tirare a tutta (tranne Rujano).
Se invece ci sarà Poels, l'olandese non dovrà dare un cambio rimanendo a ruota, facendo lavorare Van Poppel nel tratto di strada a lui più congegniale, con il velocista olandese che però cercherà di gestirsi al fine di lasciare il compagno belga da solo soltanto sull'ultima salita.
Van Poppel farà lo sprint al traguardo volante sia se sarà in fuga (in quel caso però, se nessun altro farà la volata, dovrà cercare di passare davanti senza troppo sforzo) sia se sarà in fuga. Nel caso ci sarà Flecha in fuga, lo spagnolo farà la volata (non sforzandosi troppo se nessuno combatterà per i punti in palio).
Col de la Gineste
Se De Gendt sarà in fuga dovrà dare cambi sporadici, per non far innervosire i compagni di avventura; il grosso del lavoro lo farà Flecha che dovrà menare forte con l'obiettivo di far guadagnare più secondi possibili al capitano, cercando però di gestirsi al fine di lasciare il capitano da solo soltanto sull'ultima salita.
Se invece sarà in gruppo, dovrà rimanere costantemente nelle prime 15 posizioni al fine di evitare ventagli e frazionamenti, coadiuvato dai compagni della squadra.
Se invece ci sarà Poels, l'olandese non dovrà dare un cambio rimanendo a ruota, facendo lavorare Van Poppel, con il velocista olandese che però cercherà di gestirsi al fine di lasciare il compagno belga da solo soltanto sull'ultima salita.
Nessuno farà la volata per il GPM.
Parte fino al Mont Faron
Se De Gendt sarà in fuga dovrà dare cambi sporadici, per non far innervosire i compagni di avventura; il grosso del lavoro lo farà Flecha che dovrà menare forte con l'obiettivo di far guadagnare più secondi possibili al capitano, cercando però di gestirsi al fine di lasciare il capitano da solo soltanto sull'ultima salita.
Se invece sarà in gruppo, dovrà rimanere costantemente nelle prime 15 posizioni al fine di evitare ventagli e frazionamenti, coadiuvato dai compagni della squadra. Nel caso in cui il belga dovesse rimanere indietro in un ventaglio, tutta la squadra si metterà a tirare a tutta (tranne Rujano).
Se invece ci sarà Poels, l'olandese inizierà a dare cambi sporadici in testa al gruppetto (anche se il compagno si dovesse essere staccato), facendo lavorare maggiormente Van Poppel, con il velocista olandese che però cercherà di gestirsi al fine di lasciare il compagno belga da solo soltanto sull'ultima salita.
Mont Faron
Se De Gendt sarà in fuga inizierà a dare cambi regolari rispondendo ad ogni scatto lungo la salita nel tentativo di arrivare nel primo gruppo negli ultimi 300 metri quando scatterà per cercare di vincere la tappa. Se dovesse essere riassorbito dal gruppo cercherà di salire il più regolare possibile per limitare i danni, cercando di sfruttare il fatto di non aver tirato molto in fuga.
Nel caso in cui fosse in gruppo, dovrà salire regolare cercando di perdere meno tempo possibile dai migliori.
Se dovesse esserci Poels in fuga, l'olandese inizierà a dare cambi regolari rispondendo ad ogni scatto lungo la salita nel tentativo di arrivare nel primo gruppo negli ultimi 300 metri quando proverà a scattare per vincere la tappa.
Michele Brancaleone
Se Manzoni era Milanese non possiamo dimenticarci del fatto che la nostra lingua ebbe origini toscane. Non se ne è dimenticato nemmeno il DS Astana, dimostrando di avere una lingua più lunga del proprio naso - il che è tutto dire per un discendente diretto di Pinocchio. Si riporta, di seguito, la tappa dell'Alpe d'Huez.
Spoiler!
Fuga: Uno fra Agnoli e Kangert deve andare per forza in fuga.

Prima parte di gara: Il fuggitivo dovrà collaborare poco nella prima metà di gara e intensificare via via il proprio apporto, soprattutto da quando comincia la salita di Notre Dame. Esso dovrà dare maggiormente appoggio ai corridori Europcar e Euskaltel che sono in fuga in modo da aiutarli a poter vincere la tappa.
Nel gruppo Seeldrayers, Kessiakoff e l'altro uomo papabile per la fuga che invece non è entrato dovranno controllare l'andatura del gruppo, tenendo l'azione a 10'-11' . Se dovesse attaccare in questa fase un uomo pericoloso per la classifica generale (ovvero con meno di 11') allora si terrà la fuga a circa 3'-4'. Nibali protetto da Aru, Brajkovic e Fuglsang deve stare nelle prime 20 posizioni del gruppo.

Montee de Villard-Notre-Dame + discesa: Sulla salita Agnoli (Kangert) dovrà aiutare i corridori Europcar ed Euskaltel. Se però il gruppo è vicino e la fuga non ha speranze, allora il belga si metterà a ruota e non appena ripreso si metterà al servizio di Nibali. Nibali in questa fase deve stare attento a rimanere nelle prime 5-6 posizioni del gruppo, onde evitare sparate improvvise di Froome e Contador. Brajkovic in questa fase dovrà dare manforte a Seeldrayers, Kessiakoff e Agnoli (Kangert). Se si portano altre squadre a tirare allora Fuglsang, Aru e Brajkovic devono tenere Nibali comunque nelle primissime posizioni. Se in questa fase attacca qualcuno sarà Aru ad andare dietro e fare da stopper. Se attaccano uno fra Froome e Contador sarà Nibali assistito da Fuglsang a doversi muovere.
In discesa, soprattutto a ridosso della parte tecnica, se a poco dal gruppo (circa 30"-40") c'è un Astana, allora Nibali dovrà guadagnare anche soli 10" sul gruppo e farsi scortare fino all'imbocco dell'Alpe cercando di far spendere di più gli inseguitori per venirlo a prendere e giocare così una maggiore freschezza nella prima parte di salita.
Se invece nessun Astana è vicino allora tutti tranquilli.

Alpe d'Huez: Qui è essenziale rimanere a ruota di Contador e Froome. Se attaccano, Nibali deve andare dietro, magari assistito da Fuglsang e Aru (o chi rimasto in gruppo) e nel caso dal fuggitivo ripreso. L'imperativo è NON STACCARSI dai due per cercare di tenere la maglia. Non curiamo gli altri big sull'ultima salita.
Se Nibali stesse bene, allora dovrà tentare l'allungo a 3-4km dalla vetta, in modo che riesca a sfruttare un pezzo di salita sempre dura, per poi rilanciare nell'ultima parte leggermente più semplice per cercare di guadagnare.
Se nel primo km di ascesa, nessuno attacca dovrà essere Fuglsang ad allungare, in modo che Nibali lo possa usare più in avanti come sostegno nel caso di un allungo di Froome o Contador.

Volevo aggiungere che anche con i Belkin ho stipulato un accordo per la fuga, per cui anche il loro uomo deve essere aiutato al fine di arrivare fino alla fine come quelli Euskaltel e Europcar.
Jonathan D'Arkness
D'arkness è spesso un tipo prolisso, lo sappiamo. Certo, non sarà al livello dei Vacansoleil, ma va premiato l'impegno con cui riesce a rendere elaboratissima una tattica che potrebbe essere riassunta in "mandamene due in fuga, il più debole tira e speriamo che l'altro arrivi"
Spoiler!
Fuga: Si inseriscono in ogni tentativo, sin dal primo chilometro, sempre, come minimo, in due, con le coppie già formate Casar-Jeannesson e Fédrigo-Geniez. Se si muove qualche uomo per la maglia bianca si aggiunge anche Pinot (quindi in quel caso si sarebbe minimo in tre), che sin dall'inizio si piazza nelle posizioni di testa del gruppo in modo da farsi trovare pronto. Per quanto riguarda Pinot, stesso discorso se si inserisce qualcuno che attualmente è nei primi 25 della generale. Anche se in fuga c'è qualcuno dei nostri, se dal gruppo c'è un nuovo attacco, l'altra coppia (e Pinot eventualmente) prova comunque ad inserirsi.
Atteggiamento prima parte: Pinot resta sempre nelle prime 25-30 posizioni del gruppo, scortato da Fédrigo, Jeannesson, Casar o Geniez (nell'ordine a scalare in base a chi è in fuga). I velocisti invece, vengono scortati da Vichot e Roux (per tutta la tappa).
Madeleine: Nei chilometri precedenti alla salita Pinot sale, scortato dai compagni, nelle primissime posizioni in modo che se qualcuno prova ad attaccare si aggiunge anche Pinot (scortato da uno dei quattro citati in precedenza). I fuggitivi proseguono cercando l'accordo con gli altri per andare avanti tutti assieme (se arriva Pinot si mettono a lavorare per lui). Se è in fuga Casar si prende qualche punto GPM, senza strafare.
Croix de Fer: Nei chilometri precedenti alla salita Pinot sale, scortato dai compagni, nelle primissime posizioni in modo che se qualcuno prova ad attaccare si aggiunge anche Pinot (scortato da uno dei quattro citati in precedenza). I fuggitivi proseguono cercando l'accordo con gli altri per andare avanti tutti assieme (se arriva Pinot si mettono a lavorare per lui). Se è in fuga Casar si prende qualche punto GPM, senza strafare. Se nessuno si è mosso prima, negli ultimi cinque chilometri Pinot prova a uscire in prima persona scortato da un compagno che lo aiuta soprattutto nello scatto iniziale in modo che poi lui possa proseguire di buon ritmo, nella speranza di trovare altri compagni per strada o qualcuno che lo segua nello scatto con cui proseguire l'azione.
Télegraphe: Nei chilometri precedenti alla salita Pinot sale, scortato dai compagni, nelle primissime posizioni in modo che se qualcuno prova ad attaccare si aggiunge anche Pinot (scortato da uno dei quattro citati in precedenza). I fuggitivi proseguono cercando l'accordo con gli altri per andare avanti tutti assieme (se arriva Pinot si mettono a lavorare per lui). Se è in fuga Casar si prende qualche punto GPM, senza strafare. Se nessuno si è mosso prima, negli ultimi cinque chilometri Pinot prova a uscire in prima persona scortato da un compagno che lo aiuta soprattutto nello scatto iniziale in modo che poi lui possa proseguire di buon ritmo, nella speranza di trovare altri compagni per strada o qualcuno che lo segua nello scatto con cui proseguire l'azione.
Galibier: Se ci sono ancora i fuggitivi a coppie: nel caso di Casar-Jeannesson il primo lavora per il secondo; nel caso di Fédrigo-Geniez, anche. In tutti i casi si prova a tenere un buon ritmo per poi scattare dietro chi ci prova e giocarsi il miglior piazzamento. Nel caso ci sia Pinot, i suoi compagni fanno il ritmo al massimo nel primo tratto e Pinot poi accelera nuovamente quando non ne hanno più per arrivare in solitaria al traguardo. Se Pinot o chiunque è con i big, prova a seguirli e ottenere il massimo.
Buffa: E il vincitore è... Luigi Sacco
Luigi Sacco: Grazie a tutti. E' un onore per me ricevere questo premio, ci cominciai a lavorare dal 1996 quando cominciai a guardare le prime corse di ciclismo a partire da quel Tour de Romandie che vedeva al via...
Hemmé Meas: Fermatelo! Prima che ci racconti tutta la sua vita!
Bonolis: Vuole toccare?
Hemmé Meas: Bonolis, anche lei! Pubblicità va!
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

Hemme Meas: ed ora il momento più atteso, quello del masochismo, della sofferenza, dell'incapacità....
Immagine
Allegri: La shuadra ha fattoh una buonah partitah... ahbbiamoh difesoh beneh... concessoh pohonienteh...
Bonolis: Allegri, che ci fa qua?
Hemme Meas: E' il testimonial, Paolo
Bonolis: Sì, in effetti come capacità di suicidi non è secondo a nessuno... ma mi avevano detto ci fosse Stramaccioni?
Hemme Meas: Dopo, dopo, non si preoccupi
Allegri: Homunhue a nahale ahvremoh un altrah classificah, huestoh è sicuroh.
Hemme Meas: Allegri, deve premiare, poi al massimo ci illustrerà i suoi schemi sui calci piazzati
Allegri: Shemi? Non siamoh nellah pahlacanestroh, nel cahlcio gli schemi non conhtano
Hemme Meas: Questo spiega 30 gol presi in 4 anni su calcio piazzato, manco Pescara e Sassuolo. Vabbè, Allegri, legga...

TAFAZZI AWARD
Non c'è bisogno di spiegazione per la denominazione del premio che riconosce l'eccellenza nel campo dell'autolesionismo, dell'attacco suicida, della strategia kamikaze, dello spararsi nei coglioni con un fucile a pompa. Destinatario è chi ha lanciato in offensive votate da subito al fallimento i propri corridori.

Vincenzo Nibali - Pau > Argeles Gazost
Come perdere facilmente una tappa adatta alle tue caratteristiche? Buttando tutto nel cesso attaccando sulla discesa del Col du Soulor, naturalmente! Prima nomination a Vincenzo Nibali che ha sacrificato sui Pirenei, probabilmente, le proprie possibilità di Tour de France

Team Sky - Opera Omnia
Come hanno perso il Tour lo sanno solo loro. Dall'attendismo di Froome al lasciare a casa Richie Porte, a tutte le (non) alleanze che hanno impedito all'ex morte nera di controllare la corsa fino alle decisioni di giocarsi Nizza e Delfinato con Wiggins. Seconda nomination, quindi, per la squadra a cui Andy Schleck ha chiesto un autografo. E un contratto.

Cofidis - Opera Omnia
Ci sono molti modi di vincere una tappa. Ce ne sono ancora di più per NON vincere una tappa e tra questi ci sono attacchi a cazzo in pianura con una massa di uomini. Terza nomination per chi ha forse imparato a correre giocando a Pro Cycling Manager ottenendo, quando gli va di culo, un piazzamento nei 50.

Francesco Palma
Si può mandare a fanculo la Katusha per andare in Euskaltel? A quanto pare sì. E così mentre Luigi Fresco vinceva tappe a raffica, il nostro eroe di Mondragone guardava dall'ammiraglia i suoi pensionati.

Allegri: E il vincitoreh è... il Team Sky....
Hemme Meas: Bene, invitiamo Al Luddha a salire sul palco.
Al Luddha: Allora, io non c'entro niente... siete voi che ce l'avete con me.... non ho mai sbagliato una scelta... ho sempre corso bene... basta con questa storia...
Hemme Meas: SICUREZZA!
Bonolis: Bene, grazie. Passiamo al prossimo Award... LAURENTI! Venga... venga... veloce!
Immagine
Laurenti: Un attimo pa-pa-pa-pa olo
Bonolis: VENGA! VENGA! Veloce!
Laurenti: E-e-e-e-e-ccomi to-to-to-to-tocca a a a a a me?
Bonolis: Esatto, è il suo award. Avanti! Faccia come se fosse a casa sua
Hemme Meas: Con la differenza che il palazzo dei congressi difficilmente ce lo confischeranno
Laurenti: Que-que-que-que... sto è indelica-ca-ca-ca-to

LUCA LAURENTI AWARD
In ogni coppia c'è chi vive alle spalle dell'altro. Così come Luca Laurenti con Paolo Bonolis anche Baldini con Fiorello e tutte le donne under 30 di centrodestra con Silvio Berlusconi. Questo premio è dedicato a chi, nascondendosi senza mai tirare un metro, ha sfruttato il lavoro degli altri per emergere da un oceano di mediocrità e trionfare o ottenere un vantaggio considerevole in una o più frazioni

Joaquim Rodriguez
Più parassita di così c'è stato solo Augusto Minzolini al Tg1. Vince una Liegi e una tappa al Puy de Dome senza tirare un metro ma partendo dal gruppo - normale, direte voi - meno la perla della 20esima tappa dove viene scortato in vetta al Galibier da due fidi gregari della Garmin

Alberto Contador
Sì, il Tour se lo è strameritato e su questo siamo tutti d'accordo. Però c'è una tappa, quella di Argeles-Gazost, che lo spagnolo si è trovato a vincere senza averla né voluta né cercata, grazie al lavoro di Astana prima e di Froome poi, in cerca di un prezioso alleato in discesa.

Peter Sagan
La nomination non è per le tappe di Limoges e Saint-Brieuc, dove è stata protagonista della corsa proprio la Cannondale quanto per la tappa di Orange dove lo slovacco si è visto consegnare la terza vittoria grazie ad una volata di gruppo cercata non dalla sua squadra ma da Lotto e Omega Pharma

Laurenti: Vi-vi-vi-vince-ce-ce pu-pu-pu-pu-rito Rodriguez!
**** Rodriguez sale sul palco portato a spalla da due gregari della Garmin ****
Hemme Meas: Ma che, pure qua?
Bonolis: Penso che sia per lo scalino
Hemme Meas: Vabbè, vuole dire qualche cazzata o la finiamo qua?
Rodriguez: Sì, vorrei ringraziare Silvére Saubert, il miglior DS che io abbia mai avuto
Hemme Meas: Ma non era il suo DS.
Rodriguez: Appunto.
Bonolis: Bene... linea alla pubblicità. A tra poco con le prossime premiazioni
Direttore di corsa.
Avatar utente
Cristiano Ronaldo
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1111
Iscritto il: 26/05/2011, 14:57

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

Immagine
Le Pavon: Bene, siamo di nuovo in onda. Prossimo Award!

THOMAS VOECKLER AWARD
Talvolta, dei corridori giungono a risultati inattesi tramite tattiche geniali, attacchi coraggiosi, o débacle altrui. Altre volte, tramite prestazioni monstre che scolpiscono nella mente quattro lettere: "W.A.D.A.". Denominato in onore dell'uomo che per una vita è andato in caccia di tappe, e che a 32 anni ha scoperto di essere tra i primi 10 scalatori al mondo, questo award è dedicato a chi, senza inventarsi nulla di clamoroso, ha colto risultati al di là di ogni aspettativa, lasciando immaginare che, anche dopo il ritiro di Lance Armstrong, la Omega Pharma - Quickstep continui ad ottenere finanziamenti dagli avversari.

Alberto Contador
Esce da questo tour come assoluto dominatore. Certo, non ha mai sopravanzato troppo gli avversari in salita ad eccezione della tappa dell'Alpe d'Huez dove è stato lecito pensare forse all'aiutino memore forse dei tempi in cui correva con Lance Armstrong.

Robert Kiserlovski
Stacca tutti dalla fuga e resiste al ritorno veemente del gruppo sul Mont Ventoux per una delle poche soddisfazioni di quest'anno in casa Radioshack. Che lascia, se non altro, almeno qualche dubbio.

Peter Sagan
Certo, il ragazzo è forte e può ancora crescere. Però, ecco, quella superprestazione che gli vale il podio alla Roubaix come minimo non può non lasciare pensare male ai telespettatori collegati da casa.

Fuentes: Si, Chris.. per l'anno prossimo ho già pronta una dose molto più potente, con la quale farai il culo a striscie a tutti compreso Contador.
Immagine
Le Pavon: A premiare, sarà Eufemiano Fuentes. Dottore, venga qui sul palco.
Fuentes: Ciao a tutti.. vedo tanti dei miei clienti qui presenti in sala. Potrei riconoscere tutte le oltre 200 sacche di sangue.
Le Pavon: Com'è stata l'esperienza in galera?
Fuentes: Niente, era come quando stavo chiuso nel mio laboratorio. Mi è servita ad escogitare nuovi prodotti malefici.
Le Pavon: Interessante.. Ma è consapevole che potrebbero arrestarla di nuovo dopo queste nuove frasi?
Fuentes: E chi ve lo dice che le sostanze sono rintracciabili? Magari potrei utilizzare il vostro cachet per corrompere l'anti-doping.. Io non sono il genio del male, io sono IL male. Vero Alejandro?
Valverde: Grande maestro.... ehm...Hijo de putaaaaaaa! Yo soy pulito!
Le Pavon: Più che del carcere, credo che abbia più bisogno di stare rinchiuso in qualche centro psichiatrico. La invito ad annunciare il vincitore.
Fuentes: Il vincitore è... Alberto Contador
Immagine
Le Pavon: Regia, cambi subito l'immagine. Era proprio necessario inquadrare i miei pantaloni? Invito Alberto a salire sul palco.
Immagine
Froome: Miraccomando, non dire che me le hai suonate anche se ero pieno come un uovo.
Contador: Buenas tarde a todos.
Fuentes: Allora Alberto, dopo la Liberty Seguros, il filetto, quest'anno le flebo magiche hanno funzionato alla grande, hai visto?
Contador: Ma che cazzo dici? Le Pavon, fai portare fuori questo pazzoide
Le Pavon: Security, prego. Il TSO lo aspetta.
Contador: Volevo ringraziare Le Pavon per questa grande stagione. Il merito dei miei exploit è anche suo, che ha azzeccato tattiche e preparazione.
*Le Pavon si commuove*
Le Pavon: Standing Ovation per Alberto, adesso.
*Tutta la sala applaude il vincitore del Tour 2013*


Le Pavon: Prossimo award.
*Parte una canzone popolare sarda*
Le Pavon: Alt, mi hanno appena informato che la persona delegata a premiare il prossimo award non è presente qui, ma ci ha lasciato un video-messaggio

Go_pcm_lance: ''Ayo! Come potete vedere la mia amata Sardegna allagata si è! Io li potuto venire non ho! Onorare il premio in mio onore potuto non ho. Mie pecore affondate sono. Non ho un mezzo per potere venire li. Però svelare il motivo dell'alluvione posso. Per un giorno dimenticato di pregare nostru dio Lance ho. Punito lui mi ha. Però vivo io sono. E ricordate una cosa, Lance grande è! Lui dopato non era. Era solo un corridore con 2 palle così''
*Si interrompe il collegamento*
Le Pavon: Meglio precisare, con una palla così... cooooooooooomunque, come avete ben capito, il prossimo award è il go-pcm-lance award e per rimanere in tema abbiamo chiamato uno che con gli ovini centra qualcosa.
Immagine
Sgarbi: Mi fate capire che cazzo ci faccio qua, capre?
Le Pavon: Signor Sgarbi deve premiare.
Sgarbi: Io? Premiare chi? Me stesso?
Le Pavon: No, il vincitore del go_pcm_lance Award
Sgarbi: In qualsiasi competizione dovrei vincere io, testa di c***o!
Bonolis: Signor Sgarbi la invito a mantenere la calma e le ricordo che siamo in fascia protetta
Sgarbi: Ma cosa c***o me ne frega a me della fascia protetta, del Tour de France e di sti Award. Devo chiamare quella m***a del mio agente, che mi ha detto che dovevo premiare in una trasmissione televisiva
Bonolis: Ma siamo in una trasmissione televisiva, signor Sgarbi!
Sgarbi: Ma quale trasmissione televisiva! Mentecatto! La definisci una trasmissione televisiva degna di me questa? Dovrei consegnare l'award dedicato ad un pecoraro!? Ma fatemi il piacere..
Le Pavon: Ha parecchia autostima di se..
Sgarbi: Fatti i c***i tuoi! Fatti i c***i tuoi! FATTI I C***I TUOI!
Bonolis: Vittorio, la prego di moderare il linguaggio. Non si permetta più
Sgarbi: Prima di tutto, avrei dovuto condurre io. Avrei avuto molto più carisma, di uno che va in tv a farsi toccare il culo. Eh. Perchè te sei uno pseudo-conduttore caro Bonolis.
Bonolis: E tu sei uno pseudo-politico e pseudo critico d'arte. Non si permetta di infangare la mia professionalità
Sgarbi: NEMMENO LEI! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA!CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA!CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA!CAPRA! CAPRA! CAPRA! CA....
*Entra l'ambulanza per Sgarbi che ha avuto un malore sul palco*
Le Pavon: Mi sa che devo premiare io.. Il vincitore è... Rafael Unzué
*Entra Rafael Unzué circondato dalla security''
Rafael Unzué: ''Si, volevo dire soltanto un paio di parole: Saxooooo dopata di merda! Contadoooooooor dopato di merda! Viva la Movistar! Valverde te la darei volentieri se fossi donna. Se non fossi stato cosi sfortunato avresti potuto vincere 5 Tour de France 8 Vuelta a Espana 4 Giri d'Italia, Milano Sanremo, Giro delle Fiandre, 15 Liegi Bastogne Liegi e pure il Roland Garos. Ma purtroppo ti corrono tutti contro. Anche i tuoi direttori sportivi. Quell'incapace di Eros de Col è una nullità. Se c'ero io in ammiraglia facevo primo con Valverde, secondo con Quintana, terzo con Capecchi e quarto con Ventoso. Cazzo capite voi di ciclismo, che non avete mai messo il culo sulla sella e pretendete di fare i DS. Ah, Le Pavon, te lo ribadisco. Contador dopato di merda! Hai capito? E salutami Alexis Hemme Méas , quell'altro che non capisce un ca..''
Hemme-Meas: Ecco. Portatelo via di peso, adesso.
2016 - Team Sky
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Sergio Henao
Giro D'Italia
1° Classificato 8a tappa Sorrento > Vietri sul Mare (54.1 km) - Vasil Kiryenka
1 giorno in maglia rosa - Mikel Landa
Criterium du Dauphine
1° Classificato 4a Tappa: Crest > Villard de Lans - Les Glovettes (181 Km) - Mikel Landa
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget-du-Lac > Aix-les-Bains (51,5 Km) - Chris Froome
3° posto - Mikel Landa
Vincitore della maglia verde - Mikel Landa
Vincitore della classifica a squadre
Tour de France
2 giorni in maglia gialla - Vasil Kiryenka
2014 - 2016 ASO
2013 - Team Saxo - Tinkoff
Paris - Nice
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Criterium International
Vincitore della maglia gialla - Roman Kreuziger
Vincitore della maglia verde - Roman Kreuziger
1° classificato 2a Tappa Fort de France > Montagne Pelee (170 km) - Roman Kreuziger
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Alberto Contador
Criterium du Dauphine
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget du Lac > Bisanne 1500 (191 Km) - Alberto Contador
2°posto - Alberto Contador
Tour de France
1° Classificato 11a Tappa: Pau > Argeles-Gazost (162 km) - Alberto Contador
1° Classificato 12a Tappa: Bagneres-de-Bigorre > Plateau de Beille (224 Km) - Alberto Contador
1° Classificato 19a Tappa: La Mure > L'Alpe d'Huez (136,5 Km) - Alberto Contador
10 giorni in maglia a pois - 4 Nicholas Roche, 6 Alberto Contador
2 giorni in maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della classifica a squadre

2012 - Team Saxo Bank - Tinkoff Bank
Criterium du Dauphine
1° classificato 3a Tappa: Voiron > Yenne (159,0 Km) Daniel Navarro Garçia
Vincitore della maglia a pois - Daniel Navarro Garçia
Tour de France
1° classificato 13a Tappa: Barcelonnette > Apt (175,5 km) Matteo Tosatto
1 giorno in maglia gialla (Nick Nuyens)
3 premio della combattività (Tappa 5 - Jesus Hernandez Blazquez, Tappa 8 Daniel Navarro Garçia, Tappa 16 - Daniel Navarro Garçia)
2011 - Team Sky Pro Cycling
1° classificato 1a Tappa: Ajaccio > Porto Vecchio (172,5 km) - Edvald Boasson Hagen
Vincitore della maglia verde - Edvald Boasson Hagen
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

Hemme Meas: Bene... è il momento ora del premio Mazzarri...
Immagine
Grillo: MORTI! Siete tutti MORTI!
Hemme Meas: Buonasera Grillo.
Grillo: ZITTO! Sei MORTO! Questo è il Tour della CASTA! Siete tutti SERVI! Giro d'Italia e Tour sono uguali, Acquarone e Zomegnan sono ugual...
*** SPINGARDINO ***
*** SPINGARDINO ***
*** SPINGARDINO ***
Grillo: Ok, questa la ritiro.
Hemme Meas: Le ricordo che ha preso un cachet non indifferente per partecipare
Grillo: SILENZIO! Noi siamo il Movimento, non potete capire...
Hemme Meas: Certo, loro fanno politica e i soldi se li prende lei
Grillo: Questo è un dettaglio. E comunque NOI SIAMO ONESTI! NO AI CONDANNATI A CAPO DI PARTITO
Hemme Meas: Giusto, mi ricordi quale leader di partito ha subito una condanna per omicidio colposo
Grillo: Forse è meglio che leggo?
Hemme Meas: Forse sì

WALTER MAZZARRI AWARD
Ci sono DS che pensano che la propria formazione sia la più forte e vengae sconfitta solamente perché era in atto un complotto contro di loro. Se anche tu ritieni che se vieni umiliato per 3-0 a San Siro senza mai tirare in porta una volta è solamente colpa dell'arbitro, o che se Andy Schleck a cronometro dovrebbe andare come Alberto Contador, insomma se hai provato le stesse tecniche dell'allenatore del Napoli per cercare lamentandoti a ripetizione favori dai giudici di gara senza successo, questo award non ti potrà mai sfuggire

Al Luddha
Per il terzo anno consecutivo non può non finire nelle nomination il DS Sky capace non solo di lamentarsi quando la propria squadra non vinceva ma arrivando persino a non accontentarsi nemmeno delle poche vittorie. Chissà se sarà l'anno buono per vincere qualcosa e, magarsi, smettere di disboscare il pianeta a forza di masticare legno

Nico Silvestri
Ci sono poche fissazioni sbagliate nella vita: una di queste è quella di puntare a vincere una tappa con quella pippa di Arashiro o sperare che Voeckler e Rolland tornino ai tempi belli delle Flebo. Seconda nomination per l'uomo che Silvio Berlusconi ha definito "più glabro che simpatico"

Andreas Engels
Quando hai una squadra di merda la frustrazione, si sa, sale. Certo, prendersela con cani e porci perché l'Engoulvent di turno scatta 100 metri prima del dovuto in una gara in cui comunque prende mazzate è proprio nello spirito dell'ex-allenatore del Napoli cui è intitolato questo award

Silvére Saubert
Che dire? Un nome, una garanzia. Dai presunti premi combattività negati ad Hesjedal alle prestazioni di Talansky. Il bolognese ha sempre un motivo per lamentarsi, si può dargli torto? Noi lo facciamo! Quarta nomination per lui

Grillo: Vince il SERVO PIDDINO PIDIELLINO DELLA CASTA Al Luddha!
Al Luddha: Grazie, ma vorrei dire che io non sono così lamentoso. A proposito la metropolitana per arrivare qua aveva 30 secondi di ritardo, il palazzo è troppo rosso, le sedie troppo gialle e ho già detto che non mi piacciono i posti col numero dispari. Grazie.
Hemme Meas: SICUREZZA!
Bonolis: Bene, andiamo avanti.... vediamo chi premia lo Schettino.... oh... Santità...
Immagine
Ratzinger: iiiik, pace e bene.
Hemme Meas: Quello è acquarone
Bonolis: Cosa ci fa qua? Pensavamo venisse Schettino
Ratzinger: io afere abbandonaten nafen più importanten.
Bonolis: Effettivamente sì.

FRANCESCO SCHETTINO AWARD
I topi sono i primi ad abbandonare la nave soltanto nel proverbio: spesso sono i direttori sportivi. Il premio intitolato al notorio capitano della Costa Concordia è pensato per tutti coloro che, alle prime difficoltà, hanno dimostrato di non saper dirigere una squadra di ciclismo, e hanno preferito allora dirigere se stessi fuori dai coglioni.

Francesco Palma
Beh, che dire, è bastato l'odore di una licenza Continental per far scappare in Euskaltel il nostro cuor di leone. Prima nomination sacrosanta per il Mondragonese le cui idee e principi sono saldissimi. Come quelli di Scilipoti.

Giusberto
Delizia il Tour per tutta la prima parte. Poi sparisce capendo che il suo posto non dovrebbe essere su una ammiraglia ma, probabilmente, in qualche stanza di manicomio

Andodone
Non combina una minchia con l'Ag2r quindi si leva immediatamente dalle palle. Migliorando peraltro i risultati della squadra

Ratzinger: il fincitore ezzere Frangesco Palma. Komplimenten
Palma: Grazie, grazie a tutti. Un onore ricevere il premio da lei, santità
Ratzinger: io afere premien in mio kamerinen, fuoi tu veniren un attimen di là?
Palma: Ma certamente.
Ratzinger: Perfetten. Vado un attimen a prenderen il durex.... ehm, la durex, la durex essentien de la feden in christen...
Hemme Meas: Ehm, temo che questo dovremo tagliarlo. Ah, siamo in diretta. Fanculo, a dopo!
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

Hemme Meas: Rieccoci... è il momento di uno dei premi più ambiti
Bonolis: Ma che fa? Conduco io.
Hemme Meas: E allora si muova, se non vuole che il premio sia dedicato a lei
Bonolis: Bene, è il momento di un grande giornalista italiano.
Hemme Meas: Ah, si?
Bonolis: No, purtroppo non ce lo avevamo e abbiamo dovuto ripiegare su Emilio Fede.
Immagine
Fede: Buonasera, buonasera a tutti. Lasciatemi subito dire che la decadenza è uno scandalo di questa sinistra che vuole eliminare il nostro Premier nonché mio ex-datore di lavoro
Hemme Meas: Ex. Appunto per questo le abbiamo dato il posto dei trombati vicino ad Acquarone
Fede: Insomma, non mi ha spiegato perché sono qua.
Hemme Meas: Una vita a leccare culi e l'hanno fatta fuori. Anzi, peggio, ridotta a puttaniere a portare Olgettine ad Arcore. Legga e se ne vada per favore.

PALAZZO GRAZIOLI AWARD
Bravo o incapace che sia, un DS è abitualmente la figura che guida i corridori della propria squadra tentando di raggiungere i migliori risultati possibili. Talvolta, però, accade che un direttore sportivo decida di calare le braghe e vendersi al miglior offerente. Il Palazzo Grazioli Award è destinato al DS che più di ogni altro si è distinto nell'arte della prostituzione, vendendo i propri atleti ad altre formazioni.

Francesco Palma
Se fosse un cantante sarebbe Tiziano Ferro, se fosse un giocatore sarebbe Zlatan Ibrahimovic, se fosse un senatore sarebbe Domenico Scilipoti. Nomination meritatissima per l'uomo che è stato capace di imbastire due alleanze all'interno della stessa tappa oltre ad aver messo la squadra, capitano compreso, a ricucire sulla Sky a Parigi.

Luke Beattie
Altro fedele alleato di Antoine Le Pavòn cui ha gentilmente concesso i propri atleti in cambio di un Daniele Bennati che è andato a tirare la volata a Mark Cavendish sui campi elisi.

Silvére Saubert
Terza nomination per chi è stato coinvolto nel maggior numero di alleanze in questo Tour. Senza riuscirne mai a portarne a casa una.

Fede: E il vincitore è... Francesco Palma.
Hemme Meas: Un altro? Fatelo risalire, ma prima disinfettatelo.... per pietà.
Palma: Vorrei ringraziare tutti... un'altra volta.... e poi non so cosa dire.
Bonolis: Palma, tocchi qua....
Hemme Meas: Fossi in lei non lo farei, Bonolis
Bonolis: Questo è a prova di tutto.
Palma: Solo una sfregatina... vi prego, datemi la Sky....
*** un pezzo di teatro crolla e colpisce Bonolis e Palma in pieno ****
Hemme Meas: Non dite che non l'avevo detto. Non dite che non l'avevo detto. Fate salire il prossimo va
Immagine
Acquarone: Pace e bene a tutti.
Hemme Meas: Toh, l'illustre collega. A dire la verità non è mai stato illustre e ora non è nemmeno più collega ***ammicca***
Acquarone: Sono certo che lo scandalo dei fondi spariti da RCS Sport si risolverà. Nel mentre aspetterò nella mia nuova villa ad Antigua
Hemme Meas: Senta, facciamo così. Prima che le venga in mente di neutralizzare per troppa pioggia legga e poi si cavi dal cazzo

POMIGLIANO D'ARCO AWARD
Dedicato unicamente a chi fa del lavoro il proprio stile di vita, il pomigliano d'arco Award, in memoria degli operai FIAT, è dedicato a chi, dopo essersi messo in mostra per lungo tempo durante una tappa, ha vanificato tutto il percorso fatto fino a quel momento, soccombendo agli attacchi delle altre formazioni. Se anche voi, come l'Euskaltel-Euskadi per tutta la Vuelta 2012, vi siete messi in mostra con grandi possibilità di vittoria e avete irrimediabilmente perso, difficilmente potrete perdere questo riconoscimento.

Andrew Talansky e Ryder Hesjedal
Per fare una impresa memorabile servono prima la testa, poi i muscoli. Certo, se trovi due gregari che hanno interessi comuni e ti permettono di farti a ruota l'insidiosissimo tratto tra Croix de Fer e Telegraphè ecco che l'impresa di vincere il tappone partendo poco prima della cima della Madeleine per Purito Rodriguez diventa possibile.

Team Movistar
In mostra per tutta la tappa di Plateau de Beille riescono a tenere la corsa chiusa ma, nel finale, non trovano niente di meglio che vanificare tutto con un attacco di Nairo Quintana con ben 14 chilometri di salita ancora da affrontare

Team Radioshack
Altra nomination sempre presente dopo l'era Parker è quella della Radioshack. La nomination, però, non è per il Tour de France, bensì per la Paris > Roubaix dove la squadra di Camenzind ha fatto fuoco e fiamme da Arenberg non riuscendo a cavare un ragno dal buco.

Acquarone: Vincono Andrew Talansky e Ryder Hesjedal
Hemme Meas: Solo con lei poteva vincere un giro sta pippa, aggiungerei. Salga sul palco il reo confesso di doping.
Immagine
Hesjedal: Era nel 2003. E poi il giro è pulito
Hemme Meas: Sì, certo certo... e io sono topo gigio... suvvia prenda sta cosa, ringrazi la sua capr... ehm, il suo ds e si cavi dalle palle, va.
Bonolis: Che è stato?
Hemme Meas: Bonolis, si ricordi. La fortuna è cieca, la sfiga no e ha tre dita sulla mano destra. Pubblicità!
Direttore di corsa.
Avatar utente
Cristiano Ronaldo
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1111
Iscritto il: 26/05/2011, 14:57

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da Cristiano Ronaldo »


Le Pavon: Aspettate, ma che cazzo di sigla avete fatto partire?
Immagine
Bruno Vespa: Buonasera, benvenuti ad una nuova puntata di Porta a Porta
Le Pavon: Avresti anche scassato la minchia da un pò di anni con questo programma, le ricordo che siamo ad i Tour Awards e deve premiare il vincitore del Silvio Berlusconi Award
Bruno Vespa: Ah, interessante. Io sono venuto qui soltanto alla ricerca di qualche altro politico da portare nella mia trasmissione. Chi??? Cosa?? Ha nominato il cavaliere?
Hemme-Meas: Il Cavaliere non ha potuto essere qui, perchè non ha più il passaporto
Bruno Vespa: Quale onore, sostituire il mio padrone. Vi ricordo che la sinistra mi fece fuori, ma il grande Silvio mi ha rimesso nel giro
Le Pavon: E a noi non c'è ne può fregare un c***o delle azioni di un pregiudicato. Prego, ecco la clip.
Bruno Vespa: Siiiiiiiilvio, perdonali! Non sanno quello che dicono.

SILVIO BERLUSCONI AWARD
C'è chi se ne sbatte le palle della comunicazione per undici mesi l'anno poi in campagna elettorale ti compare da Vespa, Santoro, Formigli e Floris fino ad arrivare anche sul tuo videocitofono di casa. L'award è dedicato a chi si è reso più disponibile nei post-gara con comunicati, impressioni ed interviste al punto da far esclamare lo spettatore a casa "ti voto subito, basta che mi restituisci la mia diretta di un posto al sole"

Francesco Palma
Ormai ospite fisso dei processi è arrivato vicino a battere il record delle comparsate in Rai di Angelo Zomegnan. Prima che il nostro Direttore lo minacciasse riguardo l'amputazione di due dita anche dalla mano destra.

Nico Silvestri
Seconda scelta in casa, seconda scelta anche in RAI dove è stato il più cordiale riempitivo tra le battute della De Stefano e le ricognizioni di Cassani. Praticamente, con dei vicini così, impossibile non risultare simpatico.

Antoine Le Pavòn
Polemico sin dal primo giorno di Tour ma infine vincente. Compare a qualche processo ricordando sempre quanto sia migliore del resto della banda dei DS. Ok, ma ora che hai vinto 800.000€ paga il conto delle trattorie.

Bruno Vespa: Il premio va a.. Francesco Palma
Le Pavon: Il napolecano è pregato di salire sul palco.
Francesco Palma: Un award con tale nome non poteva andare che a me. Peccato che il mio Silvio non può essere qui, è stato ingiustamente condannato. Finalmente per contare i miei successi devo usare la mano sinistra.
Le Pavon: Eh, occhio, che non puoi arrivare a contare fino a 10
Francesco Palma: Non è per nulla simpatico.
Le Pavon: Lei non è per nulla simpatico, oltre che maleodorante.
Bonolis: Aho, ma se sente 'na puzza...
*Suona il telefono di Pavone*

Le Pavon: Scusate, ho dimenticato di togliere la suoneria.... Comunque, prossimo Award.

ANGELINO ALFANO AWARD
C'è chi è nato comandante e chi è persino succube della propria moglie nel focolare domestico. Ancora più sotto c'è Angelino Alfano, il ben noto segretario del PDL utilizzato come marionetta nei migliori teatri italiani. Il premio vuole quindi dare una menzione particolare a chi, vice-ds o alleato, si è trovato a dover quasi passivamente subire tattiche altrui o è entrato in alleanze senza poter dire mai la propria.

Nico Silvestri
Quando il gatto non c'è i topi ballano. Il gatto è Lorenz Truffaut che dopo aver passato metà stagione in mete imprecisate si è palesato in alcune tappe del tour, rovinando i piani del giovane Italo-Polacco

Francesco Palma
Fa molte alleanze. E in tutte queste conta come il due di picche. Memorabile quella finale in cui, sui campi elisi, mette la squadra a tirare per la Saxo-Tinkoff senza alcun motivo valido. Pare che sia stato visto sul podio sdraiato in orizzontale con la maglietta "Welcome"

Alex Young
Passa il Tour come vice in Astana. Ma dato che la decisione più importante è stata quella del colore del soprasella di Kangert non se ne accorge nessuno.

Le Pavon: A consegnare l'award, direttamente da Trigoria, Angelo Mangiante
Immagine
Mangiante: Buonasera, siamo qui, in attesa che venga consegnato il pallone d'oro al Capitano, Francesco Totti. Momento che tutta la tifoseria giallorossa aspettava da secoli.
Bonolis: Cacchio, ed io che speravo nella vittoria di Jonathan. Corro a fare un comunicato su inter.it, su questo clamoroso furto.
Le Pavon: A parte che Totti non è nemmeno nei 50, ma.. Siamo ai Tour Awards
Mangiante: Ben collegati qui da Trigoria, il capitano è appena arrivato al centro d'allenamento giallorosso. Vogliamo segnalare uno striscione appeso questa mattina da qualche laziale di m...ehm...
Immagine
Le Pavon: Okay, interessante.. ma hai capito che sei qui per premiare
Mangiante: Ehm, scusate, l'abitudine fa brutti scherzi.. allora, cosa devo fare?
Le Pavon: Dovrebbe aprire la busta.
Mangiante: Il vincitore è.. Francesco.. To....ehm no.. Palma!
Le Pavon: Porca puttana, ancora tra le palle..
Palma: Rieccomi. Un altro award pdellino non può che andare al sottoscritto. Ovviamente dopo Berlusconi, viene Alfano. Mai prima.
Le Pavon: La questione è che sinceramente, nemmeno io ho capito perchè hai tirato a Parigi
Palma: Mi consenta, credo che sia arrivato il momento di fare outing: Ho detto ai miei di tirare, perchè mi avevano detto che Tamouridis stava raggiungendo Parigi per avere un'altra notte di fuoco con me, dopo quella di Brest
Le Pavon: Insomma, voleva imitare il suo leader. Un pò come fa lui con i trans ad Arcore
Palma: Non mi interrompa e non insulti IL Cavaliere.. E allora volevamo semplicemente raggiungere il prima possibile il traguardo, in modo tale da potere andare via prima dell'arrivo del greco. Sennò mi avrebbe rotto il... ancora una volta.
Le Pavon: Ringraziamo Francesco Palma, e linea alla regia!
Luca Laurenti: Pa-pa-pa-pa-olo, sai dov'è il ba-ba-bagno?
Bonolis: Maestro! Aspetti un attimo che vada in onda la pubblicità!
2016 - Team Sky
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Sergio Henao
Giro D'Italia
1° Classificato 8a tappa Sorrento > Vietri sul Mare (54.1 km) - Vasil Kiryenka
1 giorno in maglia rosa - Mikel Landa
Criterium du Dauphine
1° Classificato 4a Tappa: Crest > Villard de Lans - Les Glovettes (181 Km) - Mikel Landa
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget-du-Lac > Aix-les-Bains (51,5 Km) - Chris Froome
3° posto - Mikel Landa
Vincitore della maglia verde - Mikel Landa
Vincitore della classifica a squadre
Tour de France
2 giorni in maglia gialla - Vasil Kiryenka
2014 - 2016 ASO
2013 - Team Saxo - Tinkoff
Paris - Nice
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Criterium International
Vincitore della maglia gialla - Roman Kreuziger
Vincitore della maglia verde - Roman Kreuziger
1° classificato 2a Tappa Fort de France > Montagne Pelee (170 km) - Roman Kreuziger
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Alberto Contador
Criterium du Dauphine
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget du Lac > Bisanne 1500 (191 Km) - Alberto Contador
2°posto - Alberto Contador
Tour de France
1° Classificato 11a Tappa: Pau > Argeles-Gazost (162 km) - Alberto Contador
1° Classificato 12a Tappa: Bagneres-de-Bigorre > Plateau de Beille (224 Km) - Alberto Contador
1° Classificato 19a Tappa: La Mure > L'Alpe d'Huez (136,5 Km) - Alberto Contador
10 giorni in maglia a pois - 4 Nicholas Roche, 6 Alberto Contador
2 giorni in maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della classifica a squadre

2012 - Team Saxo Bank - Tinkoff Bank
Criterium du Dauphine
1° classificato 3a Tappa: Voiron > Yenne (159,0 Km) Daniel Navarro Garçia
Vincitore della maglia a pois - Daniel Navarro Garçia
Tour de France
1° classificato 13a Tappa: Barcelonnette > Apt (175,5 km) Matteo Tosatto
1 giorno in maglia gialla (Nick Nuyens)
3 premio della combattività (Tappa 5 - Jesus Hernandez Blazquez, Tappa 8 Daniel Navarro Garçia, Tappa 16 - Daniel Navarro Garçia)
2011 - Team Sky Pro Cycling
1° classificato 1a Tappa: Ajaccio > Porto Vecchio (172,5 km) - Edvald Boasson Hagen
Vincitore della maglia verde - Edvald Boasson Hagen
Avatar utente
Cristiano Ronaldo
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1111
Iscritto il: 26/05/2011, 14:57

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

Sylvestre: Passiamo al prossimo award

ATTACK AT THE DICK OF DOG AWARD
Nairo Quintana - La Mure > Gap
Attendere la Cote de Jaussads o attaccare in cima alla Rochette? Era questo il dubbio dei corridori per la sesta tappa della Paris > Nice 2013. Dubbio che non si è posto Nairo Quintana, anticipando tutti sul facilissimo Puy Cevrier nonostante una fuga a 3 minuti e 10 secondi che poi arriverà al traguardo.

Edvald Boasson Hagen - Paris > Roubaix
I due tratti su cui si decide l'inferno del nord sono, storicamente, quelli del Carrefour de l'Arbre e quello di Camphin-en-Pevele. Non era dello stesso avviso, evidentemente, Edvald Boasson Hagen, che ha pensato di giocarsi le sue carte attaccando in solitaria sul più facile e precedente Cysoing à Bourghelles, seguito da 12 chilometri di pianura, invece di salvare le energie per poter fare la differenza sui tratti più duri

Thibaut Pinot - Liege-Bastogne-Liege
Ormai è tradizione consolidata che la lotta alla Liegi cominci sulla Cote de la Redoute, prima e vera salita dura che il percorso presenta. Non per D'arkness che ha lasciato andare Thibaut Pinot sul più facile Mont Theux sperando, probabilmente, che dietro si addormentassero come i telespettatori di Porta a Porta nel momento in cui Vespa lascia parlare Gasparri.

Immagine
Zeman: Mi dovete spiegare perchè devo premiare io un premio che tradotto significa attacco alla cazzo di cane?
Sylvestre: Perchè lo rappresenta a pieno
Zeman: Ma attacco è tutto nel calcio. Mio attacco era perfetto. Mie squadre fanno 5 gol a partita
Sylvestre: Peccato che ne beccavate 6
Zeman: Arbitro corrotto. Sistema corrotto. Se non fosse cosi ora ero ad allenare il Real Madrid. Moggi mi ha rovinato la carriera.
Le Pavon: Saranno un pò le parole che dirà Palma a fine carriera, quando non avrà vinto niente
Sylvestre: Annunci il vincitore Signor Zeman
Zeman: Il vincitore è.. giusberto e la sua Cofidis
Immagine
giusberto: Mettetevi in posa ragazzi, finalmente sono riuscito a farvi vincere qualcosa
Sylvestre: Ci fa piacere questa felicità. Noi siamo curiosi di sapere da dove prendi certe idee. No, perchè a confronto le idee tattiche di Zeman sono tattiche accettabili
giusberto: Il nostro obiettivo era provarci. Provarci sempre.
Sylvestre: Provare a far ridere i telespettatori? Vabbè vah, prossimo premio!
Zeman: Bonolis ha 1 sigaretta?
Bonolis: No, ne ho 3. Ciao Boemo!

RAYMOND POULIDOR AWARD
Vincere non è mai facile, però sembra che tu ce la metta tutta per mandare a puttane tutto all'ultimo momento come un Pierluigi Bersani qualunque diventando l'idolo indiscusso di corridori come Andy Schleck e Purito Rodriguez. Non può quindi non essere istituito un award in memoria di colui che è riuscito ad arrivare otto volte sul podio del Tour de France e cinque volte sul podio del mondiale non riuscendo mai a salire sul gradino più alto.

Vacansoleil Cycling Team
Provano a farsi vedere animando le fughe. Ad un certo punto arrivano anche.... secondi... in classifica con De Gendt. Portano a casa due podi ma non riescono a centrare la vittoria di tappa

Belkin Cycling Team
Come sopra. Anzi, nemmeno provano a farsi vedere accontentandosi di finire nei dieci quando va di culo.

Vincenzo Nibali
Eterno piazzato di questo Tour de France. Trionfa una sola volta a Briançon, in maglia gialla. Per il resto tanti piazzamenti fino al secondo posto finale

Marcel Kittel
Vince una tappa ma arriva sempre dietro nelle successive quattro volate. Chiude sul podio della verde.


Immagine
Cuper: Ronaldo. 98. Moggi. Rigore.
Le Pavon: Ma è un galà anti-Juve?
Hemme-Meas: Siete la vergogna d'Italia. Senza errori arbitrali eravate persino sotto al Milan. C'è un cm di fuorigioco su quel gol lì, vedi?
Immagine
Cuper: Signor Hemme-Meas avere ragione
Le Pavon: Si, e lei è un ottimo allenatore
Cuper: Ha qualcosa in contrario?
Sylvestre: Ma vogliamo premiare, o volete passare tutto il tempo a discutere?
**Luca Laurenti cade**
Bonolis: Maestro!! sta bene?
Laurenti: S-s-s-s-i Paolo, mi ero solo a-a-a-a-a d-dorm-m-mentato
Le Pavon: Rigore per il Milan!
Hemme-Meas: A termini di regolamento, è rigore per l'articolo 158 comma 3
Cuper: E' sempre la solita storia. Loro rubano, e noi allenatori che arriviamo secondi paghiamo
Sylvestre: Hector, legga la busta!
Cuper: Ah, già. Vince Vincenzo Nibali!
Hemme-Meas: La scala per Brancaleone gentilmente, maestro
Laurenti: si-si-si-si
Immagine
Wiggins: Eccolo, quello che pensa seriamente che vincerà il Tour De France un giorno..

Immagine
Brancaleone: Grazie a tutti per l'award. Noi abbiamo cercato di difendere la gialla. Ma purtroppo qualcuno tirava per gli altri, e abbiamo perso. Siamo profondamente delusi dal comportamento altrui.
Nibali: So di non essere inferiore agli altri contendenti al Tour. Ma quando ero in crisi sul Mont Faron, Contador non mi ha dato un cambio per recuperare su Froome. Froome non mi ha dato un cambio sull'Alpe per recuperare su Contador. Brancaleone mi ha fatto attaccare a cazzo sul Galibier. E cosi abbiamo fatto secondi anche a sto giro.
Le Pavon: Vincenzo, secondo te cosa ti manca per essere al livello di Contador?
Nibali: Niente.
Immagine
Sylvestre: Pubblicità!!
2016 - Team Sky
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Sergio Henao
Giro D'Italia
1° Classificato 8a tappa Sorrento > Vietri sul Mare (54.1 km) - Vasil Kiryenka
1 giorno in maglia rosa - Mikel Landa
Criterium du Dauphine
1° Classificato 4a Tappa: Crest > Villard de Lans - Les Glovettes (181 Km) - Mikel Landa
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget-du-Lac > Aix-les-Bains (51,5 Km) - Chris Froome
3° posto - Mikel Landa
Vincitore della maglia verde - Mikel Landa
Vincitore della classifica a squadre
Tour de France
2 giorni in maglia gialla - Vasil Kiryenka
2014 - 2016 ASO
2013 - Team Saxo - Tinkoff
Paris - Nice
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Criterium International
Vincitore della maglia gialla - Roman Kreuziger
Vincitore della maglia verde - Roman Kreuziger
1° classificato 2a Tappa Fort de France > Montagne Pelee (170 km) - Roman Kreuziger
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Alberto Contador
Criterium du Dauphine
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget du Lac > Bisanne 1500 (191 Km) - Alberto Contador
2°posto - Alberto Contador
Tour de France
1° Classificato 11a Tappa: Pau > Argeles-Gazost (162 km) - Alberto Contador
1° Classificato 12a Tappa: Bagneres-de-Bigorre > Plateau de Beille (224 Km) - Alberto Contador
1° Classificato 19a Tappa: La Mure > L'Alpe d'Huez (136,5 Km) - Alberto Contador
10 giorni in maglia a pois - 4 Nicholas Roche, 6 Alberto Contador
2 giorni in maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della classifica a squadre

2012 - Team Saxo Bank - Tinkoff Bank
Criterium du Dauphine
1° classificato 3a Tappa: Voiron > Yenne (159,0 Km) Daniel Navarro Garçia
Vincitore della maglia a pois - Daniel Navarro Garçia
Tour de France
1° classificato 13a Tappa: Barcelonnette > Apt (175,5 km) Matteo Tosatto
1 giorno in maglia gialla (Nick Nuyens)
3 premio della combattività (Tappa 5 - Jesus Hernandez Blazquez, Tappa 8 Daniel Navarro Garçia, Tappa 16 - Daniel Navarro Garçia)
2011 - Team Sky Pro Cycling
1° classificato 1a Tappa: Ajaccio > Porto Vecchio (172,5 km) - Edvald Boasson Hagen
Vincitore della maglia verde - Edvald Boasson Hagen
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

*** SPINGARDINO ***
Immagine
Zomegnan: E ora via dai coglioni. Tutti. Questo è il mio premio
Hemme Meas: Ma, direttore.
Zomegnan: Ma un cazzo. 60 all'ora in salita, doping come se piovesse e attacchi da lontano. I video di Pantani insieme a quelli di Armstrong, Ullrich e compagnia sono nella mia videoteca porno
Hemme Meas: E che messaggio passa, direttore?
Zomegnan: Semplice: "attacca e sfondamelo"

MARCO PANTANI AWARD
Molti corridori hanno il coraggio di un’ameba; altri ne hanno ancora meno, e di cognome fanno Schleck. Per fortuna, ogni tanto ne nasce anche qualcuno con le palle di rischiare il tutto per tutto, di mettere a repentaglio un risultato più o meno prestigioso pur di centrare il bersaglio grosso.
Il premio dedicato all’ultimo scalatore capace di ribaltare con un’impresa in montagna il verdetto del Tour andrà all’autore della più bella azione da lontano sulle salite del Tour 2013.


Joaquim Rodriguez - Grenoble > Col du Galibier
L'azione regina, forse quella per ribaltare il Tour. Non arriva la maglia gialla ma arriva una maglia a pois e la seconda vittoria di tappa in questo Tour. Prima ed unica nomination a Purito Rodriguez.

Zomegnan: Cioè mi avete chiamato ed il vincitore già c'era. Sono indignato.
Hemme Meas: Purito, di nuovo sul palco
Rodriguez: Gracias.... gracias... muy honorado de esto premio....
Le Pavon: Io spero che faccia la fine di Pantani ***ammicca***
Bonolis: Ma, le Pavon! Un po' di contegno....
Le Pavon: Taccia e ricordi chi la sta pagando.
Bonolis: Sì, ringraziamo il direttore. Vuole toccare anche lei il chiappa due?
Zomegnan: Perchè no
*** ZOMEGNAN SPARA SULLE CHIAPPE DI BONOLIS ***
Zomegnan: Ecco, ora va meglio
Hemme Meas: Prossimo premio l'Ivan Basso Award. Pregherei Valverde di salire sul palco
Immagine
Hemme Meas: Ecco, Alejandro, quest'anno hai vinto solo mongolini d'oro. Pensi di rifarti?
Valverde: Quest'anno ho corso bene...
Immagine
Hemme Meas: Leggi, va..

IVAN BASSO AWARD
A volte, anche avere una gamba esaltante non è sufficiente per convincere un corridore ad attaccare, procrastinando ogni eventuale offensiva all'ultima salita dell'ultima tappa. Spesso abortendo poi l'attacco a causa di una condizione non più così straordinaria. In onore dell'uomo che ha fatto dell'attesa un'arte, raccogliendo l'eredità di Gianbattista Baronchelli come nessuno pensava fosse possibile, Aso destina un premio a chi è riuscito a non approfittare di una gamba eccezionale vegetando tutto il giorno sulle ruote degli avversari, guadagnando l'1% di quanto avrebbe potuto, o addirittura niente.

Chris Froome
E che cazzo ci sarebbe di più meritevole? Capisco la logica delle gerarchie, capisco, forse, anche l'alternanza. Però ecco, andarsi a giocare la Parigi > Nizza e il Giro del Delfinato a far da gregario a Wiggins così, a naso, è sembrata una cagata pari a quella di chi avendo Quintana in squadra ha puntato su Valverde come proprio capitano. Se aggiungiamo poi che in ogni tappa di montagna del Tour essendo il più forte non ha provato mai a forzare prima dei cinque chilometri all'arrivo dell'ultima salita ecco che questo premio non può che non avere un unico candidato. Ad Al Luddha e al Team Sky arriverà a breve l'autografo di Merdy Schleck.

Valverde: Il vincitore è.... Chris Froome!
Immagine
Froome: Oh, cazzo. C'è l'antidoping in sala?
Hemme Meas: No, Chris, hai vinto.
Froome: Oh, cazzo... si... ecco... vorrei ringraziare Al Luddha per questo splendido premio. Ci abbiamo puntato su tutta l'annata. Grazie mille, grazie a tutti.
Bonolis: Bene, ancora pubblicità! A tra poco!
Direttore di corsa.
Avatar utente
Cristiano Ronaldo
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1111
Iscritto il: 26/05/2011, 14:57

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

Le Pavon: Eccoci pronti per il prossimo award

Rocco Siffredi Award
C'è chi non si accontenta di vincere, ma vuole stravincere, e a volte ci riesce. C'è chi non si limita alla maglia rosa, come Contador al giro d'Italia, ma cerca anche la Rossa e la Verde. C'è chi come Damiano Cunego riesce a rimanere nel tempo massimo in più di una frazione Alpina. Questo award è dedicato a chi, nonostante avesse ampiamente raggiunto gli obiettivi, non si è accontentato e ha provato a migliorarsi ulteriormente riuscendo nell'intento.

Antoine Le Pavòn
E chi più di lui lo meriterebbe? Nizza, Tour e Criterium international. E se non avessimo deciso noi che era troppo avrebbe vinto anche Delfinato e Liegi con le tattiche consegnate. Prima nomination per il panzone delle ramblas

Luigi Fresco
Doveva prendere il podio, ha preso la maglia a pois e ha anche portato a casa tre tappe risultando tra i migliori DS. Seconda nomination per lui.

Eros de Col
Ai ragazzi del feltrino era chiesta una Top 5 e una classica. Ci hanno aggiunto una maglia bianca senza, tutto sommato, troppa fatica.

Le Pavon: E per premiare questo award.. l'uomo che ha fatto il Triplete nel 2013, Mister Jupp Heynckes!
Immagine
Heynckes: Deutschland über alles!
Sylvestre: E mo sò cazzi
Heynckes: A voi polacchi non è concesso il diritto di parola.
Sylvestre: Ma io sono franco-polacco
Heynckes: Peggio. Hai pure il sangue infetto. Noi sei di razza pura come la nostra
Le Pavon: SIgnor Heynckes, come ci si sente nell'essere cacciati dopo aver ottenuto un grande risultato come il suo?
Heynckes: Devo risponderti in Italiano? 'na merda!
Le Pavon: Mi sa che abbiamo toccato un tasto dolente... comunque, apra la busta.
Heynckes: Der Gewinner ist... Antoine Le Pavon
Le Pavon: Grazie mille. Direi premio più che meritato, visto che ho quasi vinto tutto ciò che si poteva vincere.. e niente, volevo ringraziare chi mi ha votato.
Heynckes: Vado via, torno a casa nella speranza che qualcuno mi chiami per allenare
Bonolis: Tranquillo Jupp, non appena Mazzarri fallirà, sarà chiamato da me, portavoce ufficiale dell'FC Internazionale.
Heynckes: Ed io dovrei venire ad allenare quella squadra di m***a? Leck mich am Arsch!

Le Pavon: Passiamo al prossimo award.
Immagine
Queiroz: E' il mio turno? Finalmente un pò di notorietà
Le Pavon: Eh già, perchè diciamo che le tue esperienze come allenatore in prima ti hanno fatto finire nel dimenticatoio più che alla ribalta.
Queiroz: E' stata solo sfiga
Le Pavon: O magari facevi giocare di merda un pò tutte le squadre che hai allenato, tant'è che sei finito ad allenare l'Iran?
Queiroz: Ho vinto una Champions nel 2008
Le Pavon: Peccato che eri solo un allenatore in seconda, equivalente al ruolo di Simone Barone nei Mondiali 2006
Queiroz: Sta offendendo la mia carriera
Le Pavon: Se ne farà la ragione, ecco la clip del Queiroz Award

CARLOS QUEIROZ AWARD
Dietro ad un grande uomo c'è sempre almeno un'altra persona. A volte c'è solo questa perché il DS titolare batte la fiacca e decide di prendersi le ferie per destinazione ignota. Il premio intitolato al celebre secondo di Sir Alex Ferguson vuole quindi andare a ricompensare i vice-ds che si sono maggiormente distinti nel corso del Tour 2013.

Luigi Fresco
Eredita la (seconda) gestione assente di cancellarafabian. Cosa ha portato a casa ormai l'abbiamo già detto, ridetto e stradetto.

Nico Silvestri
Chiamato al fianco di Lorenz Truffaut dopo la Fleche Wallone riesce a far vincere una tappa a Thomas Voeckler riuscendo, persino, a batterlo nella gara di facce strane

Ian
Il Tour l'hanno vinto in due. E se Pavone molto spesso è stato il braccio (no, non quello destro) dietro c'è stata per alcune tappe una mente impegnata a mettere insieme le varie squadre che di volta in volta vendevano le regali terga a Contador e compagni

Queiroz: Il vincitore è.. Ian!
Le Pavon: Ian, la scena è tutta tua per una volta. Vieni sul palco
Ian: Sinceramente non so che dire. Per me il Tour 2013 aveva già un vincitore, ed anche quello del 2014 ha già un vincitore.. per me..E non era Contador.
Le Pavon: Non mi sembrava cosi pessimista quando lavorava con me
Ian: Ero troppo preso dalla sua voglia di crederci, dal tuo non voler mollare mai, per dire la mia vera opinione.. Tant'è che non ci credevo che avevamo vinto, nemmeno quando stavamo brindando in hotel
Le Pavon: E poi abbiamo vinto veramente. Ci tengo personalmente a ringraziarti, per tutto quello che hai fatto per la mia squadra. Ti auguro le migliori fortune per l'anno prossimo, dove sicuramente dimostrerai il tuo valore. Perchè sicuramente hai influito più d Queiroz al Manchester United
Queiroz: Sta sminuendo il mio lavoro per Sir Alex? Le ricordo che la ultima Champions dello United risale al mio ultimo anno la, nel 2008.
Le Pavon: Poi hanno venduto Ronaldo, ed è stato quello il motivo per il quale non si sono più imposti in campo Europeo.. Lei Ronaldo ce l'ha avuto subito dopo ed ha fatto pena.
Queiroz: Bene.. direi che il mio momento di notorietà è finito, visto che la mia fama scende sempre di più. Me ne torno nel dimenticatoio.. Ciao!
Le Pavon: Ringrazio Queiroz e Ian, e do la linea alla regia
2016 - Team Sky
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Sergio Henao
Giro D'Italia
1° Classificato 8a tappa Sorrento > Vietri sul Mare (54.1 km) - Vasil Kiryenka
1 giorno in maglia rosa - Mikel Landa
Criterium du Dauphine
1° Classificato 4a Tappa: Crest > Villard de Lans - Les Glovettes (181 Km) - Mikel Landa
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget-du-Lac > Aix-les-Bains (51,5 Km) - Chris Froome
3° posto - Mikel Landa
Vincitore della maglia verde - Mikel Landa
Vincitore della classifica a squadre
Tour de France
2 giorni in maglia gialla - Vasil Kiryenka
2014 - 2016 ASO
2013 - Team Saxo - Tinkoff
Paris - Nice
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Criterium International
Vincitore della maglia gialla - Roman Kreuziger
Vincitore della maglia verde - Roman Kreuziger
1° classificato 2a Tappa Fort de France > Montagne Pelee (170 km) - Roman Kreuziger
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Alberto Contador
Criterium du Dauphine
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget du Lac > Bisanne 1500 (191 Km) - Alberto Contador
2°posto - Alberto Contador
Tour de France
1° Classificato 11a Tappa: Pau > Argeles-Gazost (162 km) - Alberto Contador
1° Classificato 12a Tappa: Bagneres-de-Bigorre > Plateau de Beille (224 Km) - Alberto Contador
1° Classificato 19a Tappa: La Mure > L'Alpe d'Huez (136,5 Km) - Alberto Contador
10 giorni in maglia a pois - 4 Nicholas Roche, 6 Alberto Contador
2 giorni in maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della classifica a squadre

2012 - Team Saxo Bank - Tinkoff Bank
Criterium du Dauphine
1° classificato 3a Tappa: Voiron > Yenne (159,0 Km) Daniel Navarro Garçia
Vincitore della maglia a pois - Daniel Navarro Garçia
Tour de France
1° classificato 13a Tappa: Barcelonnette > Apt (175,5 km) Matteo Tosatto
1 giorno in maglia gialla (Nick Nuyens)
3 premio della combattività (Tappa 5 - Jesus Hernandez Blazquez, Tappa 8 Daniel Navarro Garçia, Tappa 16 - Daniel Navarro Garçia)
2011 - Team Sky Pro Cycling
1° classificato 1a Tappa: Ajaccio > Porto Vecchio (172,5 km) - Edvald Boasson Hagen
Vincitore della maglia verde - Edvald Boasson Hagen
Avatar utente
Cristiano Ronaldo
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1111
Iscritto il: 26/05/2011, 14:57

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

Sylvestre: Gran finale! Ultimi 2 award.

GIAMPIERO GASPERINI AWARD
Ci sono DS che hanno il ciclismo nel sangue, e anche se dovessero gestire una squadra composta da Damiano Cunego e 8 suoi cloni riuscirebbero a cogliere risultati assolutamente impronosticabili, quali un top 10 ad un traguardo volante. Altri avrebbero fatto forse meglio a dedicare il loro tempo a proposte di nuove tecniche agricole, anziché azzoppare con tattiche improponibili dei valenti corridori. A costoro è dedicato il premio intitolato all'allenatore che Massimo Moratti ha scelto per guidare l'Inter dopo una montagna di "sì". "Sì" che purtroppo erano in risposta alla domanda: "Se le chiedessi di venire ad allenare l'Inter, mi manderebbe affanculo?".

Giusberto
No, cioè, ci chiediamo pure il perché? Questo già aveva una squadra di merda, poi ha mandato i corridori all'attacco come se si corresse una cronometro individuale. Poi una volta ha anche vinto una tappa - e pochi minuti dopo si è svegliato nel lettino tutto bagnato.

Camenzind
Ci sono poche cose da fare per non finire in questo topic: una di queste, ad esempio, è riuscire a peggiorare i risultati di Parker. Nomination sofferta ma inevitabile per il DS vincitore dei Tour 2011 e 2012. Anche se, a questo punto, il dubbio è che a portare sfiga sia Andy Schleck.

Francesco Palma
Ok, ok, Sanchez è un pensionato. Però Marquetz ci è arrivato sesto riuscendo anche a lottare per la maglia a pois mentre il pidiellino di Mondragone ha dovuto affidarsi a Nieve. Terza nomination per chi ha saputo quindi portare all'Euskaltel-Euskadi i risultati che otterrebbe la Juventus senza arbitri a favore.

Al Luddha
Buttare via il Tour con la Sky si può fare? Assolutamente sì. Squadra poco adatta alle tappe insidiose, passivisimo più totale in quelle di montagna, grazia agli avversari e chi più ne ha più ne metta. Con perla assoluta la cagata di giocarsi Nizza e Delfinato con Wiggins. Inspiegabile come abbia ottenuto il rinnovo.

Bruseghin94 & Alex Frank Laroux
Il duo Belkin è quello che ha più lasciato il segno al Tour. Non certo sulle strade, ma sulle trattorie svuotate insieme a Bulbarelli e Antoine Le Pavòn prima e dopo le tappe. Ultima nomination per l'ammiraglia che ha ottenuto uno sponsor durante la stagione, quello delle custodie in cui li legheranno per gettarli in fondo ad un burrone.

Francisco Frisches Gil
Eredita la BMC dopo il ritiro di Andrew O'Simony. E riesce a non combinare nulla con una squadra, sulla carta, inferiore solo a poche altre. Ultima nomination meritata per il DS della BMC

Sylvestre: Chiamiamo sul palco a premiare, Andrea Stramaccioni
Bonolis: Grande allenatore Strama, è stato solo sfortunato.

Immagine
Stramaccioni: Volevo ringraziare tutti, per l'importanza che mi state dando. Sono molto onorato di poter rappresentare questo award, e di essere paragonato ad un grande allenatore come Giampiero. Aspettando che il Manchester United mi chiami per raccogliere l'eredità di Sir Alex
Sylvestre: Legga la busta Andrea:
Stramaccioni: Si, er vincitore è.. giusberto. Pensavo ci fosse scritto Strama.
giusberto: Siiiiiiiiii!!111ONE1ONE111!!11! Ho vinto un altro awaaaaaaaaard!! grazie! Ragazzi, venite qui per la foto.. ragazzi?! RAGAZZI?!! Dove siete?
Le Pavon: E anche la sua squadra si vergogna delle sue azioni..
Sylvestre: Direi che possiamo andare avanti..
Stramaccioni: Ma n'altra battuta non me la fate fa?
Hemme-Meas: No.

Sylvestre: Bene, siamo arrivati a quello che è definito il pallone d'oro dei direttori sportivi del ciclismo. L'award più importante. il Sir Alex Ferguson!

SIR ALEX FERGUSON AWARD
Dopo una raffica di awards per spalare merda su qualche DS, Aso ha ritenuto opportuno istituirne uno serio, dedicato al DS che, tutto considerato, può essere definito il migliore di questa edizione del Tour de France. Inutile spiegare perché il premio sia dedicato all'uomo che vanta conoscenze calcistiche inferiori solamente a quelle che egli stesso possiede in fatto di enologia.

Antoine Le Pavòn
Beh, come si fa non mettere il vincitore di Tour, Nizza e Criterium International e probabile vincitore di Delfinato e Liegi se l'organizzazione non avesse deciso a priori che sarebbe stato troppo? Prima nomination strameritata per il Ds della Saxo-Bank

Luigi Fresco
Beh? Che dire? Due tappe meravigliose con Rodriguez, la Liegi e la maglia a Pois. Seconda nomination per chi ha saputo valorizzare al meglio il roster della Katusha, a differenza del suo predecess... ops....

Marquetz
La solita conferma tra i migliori? Forse. Però la maglia verde con Sagan e le tre tappe non possono non valere la terza nomination dato che ogni altra squadra si è suicidata

Karl Tonik
Vincere con le pippe non è mai facile. Vincere la Roubaix con Pozzato è un colpo di culo o di genio? Quarta e ultima nomination per "the Beast" che al trionfo sul pavè aggiunge una tappa alla Nizza con Scarponi

Sylvestre: A premiare, abbiamo qui, colui che è considerato il miglior allenatore al mondo: Jose Mourinho!
Bonolis: Jose! L'uomo del triplete! Dio in Terra! Dì soltanto una parola, ed io sarò salvato!
Immagine
Mourinho: Ma chi è sto pirla?
**Bonolis sviene*
Laurenti: P-p-p-aolo! tut-t-t-to bene?
Bonolis: .. .. .. .. .. Si, mi è sembrato solo di vedere Dio
Sylvestre: Josè, contento che l'abbiamo chiamata in rappresentanza di questo premio?
Mourinho: Non lo so, io me pregunto ancora porque! Io non sono il migliore, ma nessuno è migliore di me!
Sylvestre: Apra la busta!
Mourinho: And the winner is.. Le Pavon!
Immagine
Le Pavon: Eccomi.
Mourinho: Era scontato che vincesse il mio allievo. Avevate qualche dubbio! Torno a sedermi, lascio la scena a voi.
Sylvestre: Le Pavon, dovrebbe dirci 2 parole
Le Pavon: Eh, è il coronamento della mia carriera di DS. Posso finalmente dire che ho fatto la scelta giusta, quella di passare in ASO, perchè ho vinto tutto da Direttore Sportivo. Volevo dedicare questo premo a Jose, il mio maestro, che mi ha insegnato tante cose per quanto riguarda il motivare un gruppo e mi ha insegnato ad avere sempre fame.
Hemme-Meas: Ce ne siamo accorti!
Le Pavon: Stupido.
Immagine
Bonolis: Dio, perchè piangi?
Mourinho: Ma ancora ti devi togliere dal c***o? c******e!

Hemme-Meas: Bene, lanciamo l'ultimo spot e poi gran finale con una sorpresa! Stay tuned!
2016 - Team Sky
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Sergio Henao
Giro D'Italia
1° Classificato 8a tappa Sorrento > Vietri sul Mare (54.1 km) - Vasil Kiryenka
1 giorno in maglia rosa - Mikel Landa
Criterium du Dauphine
1° Classificato 4a Tappa: Crest > Villard de Lans - Les Glovettes (181 Km) - Mikel Landa
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget-du-Lac > Aix-les-Bains (51,5 Km) - Chris Froome
3° posto - Mikel Landa
Vincitore della maglia verde - Mikel Landa
Vincitore della classifica a squadre
Tour de France
2 giorni in maglia gialla - Vasil Kiryenka
2014 - 2016 ASO
2013 - Team Saxo - Tinkoff
Paris - Nice
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Criterium International
Vincitore della maglia gialla - Roman Kreuziger
Vincitore della maglia verde - Roman Kreuziger
1° classificato 2a Tappa Fort de France > Montagne Pelee (170 km) - Roman Kreuziger
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Alberto Contador
Criterium du Dauphine
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget du Lac > Bisanne 1500 (191 Km) - Alberto Contador
2°posto - Alberto Contador
Tour de France
1° Classificato 11a Tappa: Pau > Argeles-Gazost (162 km) - Alberto Contador
1° Classificato 12a Tappa: Bagneres-de-Bigorre > Plateau de Beille (224 Km) - Alberto Contador
1° Classificato 19a Tappa: La Mure > L'Alpe d'Huez (136,5 Km) - Alberto Contador
10 giorni in maglia a pois - 4 Nicholas Roche, 6 Alberto Contador
2 giorni in maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della classifica a squadre

2012 - Team Saxo Bank - Tinkoff Bank
Criterium du Dauphine
1° classificato 3a Tappa: Voiron > Yenne (159,0 Km) Daniel Navarro Garçia
Vincitore della maglia a pois - Daniel Navarro Garçia
Tour de France
1° classificato 13a Tappa: Barcelonnette > Apt (175,5 km) Matteo Tosatto
1 giorno in maglia gialla (Nick Nuyens)
3 premio della combattività (Tappa 5 - Jesus Hernandez Blazquez, Tappa 8 Daniel Navarro Garçia, Tappa 16 - Daniel Navarro Garçia)
2011 - Team Sky Pro Cycling
1° classificato 1a Tappa: Ajaccio > Porto Vecchio (172,5 km) - Edvald Boasson Hagen
Vincitore della maglia verde - Edvald Boasson Hagen
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

Hemme Meas: Bene, eccoci finalmente al momento che più aspettavate...
Bonolis: E che è alla fine solo per non farli scappare dal teatro in anticipo, vero?
Hemme Meas: Questo era meglio che non lo dicesse, Bonolis
Bonolis: Bene, da dove si parte?
Immagine
Hemme Meas: Chi ha mandato questa immagine?
**** SPINGARDINO ****
Zomegnan: Io, problemi
Hemme Meas: Direttore, credo sia sbagliata
Zomegnan: Provi a cambiare e ne andrà della vita di Lasegue
Hemme Meas: Faccia pure
Zomegnan: Come sarebbe a dire "faccia pure"?
Hemme Meas: Faccia pure
Zomegnan: Ma no... lei dovrebbe.... oh, fanculo.
Hemme Meas: Benissimo... signore e signori ecco a voi il Grand Depart 2014


Grand Depart 2014
Immagine

1a Tappa: Rouen > Rouen ITT 27,5 Km
Planimetria
Immagine
Altimetria
Immagine
Ultimi Chilometri
Immagine
Si apre a Rouen la 101esima edizione della Grand Boucle e si apre con una prova contro il tempo che non sarà il classico prologo ma una vera e propria cronometro individuale di oltre 27 chilometri. Il via alla Grand Boucle sarà quindi dato in Boulevard de l'Europe per una cronometro che presenterà i primi sei chilometri totalmente pianeggianti. Lo scenario cambierà dopo il primo rilevamento cronometrico posto in Avenue Bicheray quando davanti agli occhi dei corridori si presenterà la prima difficoltà altimetrica di questo Tour de France - la Cote de Croisset: due chilometri e mezzo discretamente pedalabili ma, tutto sommato, senza presentare punte eccessive.
Dopo un breve altopiano di due chilometri e la successiva discesa verso Rouen, superato l'intertempo di Rue du Canal, la strada tornerà nuovamente a salire quando sarà la volta della Rampa di Mont Saint-Aignan: la salita, di due chilometri, si divide in due tronconi di circa seicento metri l'uno in cui si raggiungono picchi del 10% intervallati da un breve tratto di falsopiano per il 5% di media finale. Dalla cima mancheranno ancora 8500 metri per raggiungere il traguardo, posto in Boulevard Jacques Anquetil celebrandone gli 80 anni dalla nascita. Sarà quindi questa tappa celebrativa del primo vincitore della tripla corona ad assegnare la prima maglia gialla del tour, quella al successore dell'ultimo vincitore di tale riconoscimento, Alberto Contador

GPM: Côte de Croisset (4a Categoria, 130 m, 2.4 Km al 4.8%, Km 9), Mont Saint-Aignan (4a Categoria, 137 m, 2.0 Km al 5.0%, Km 19)
INTERTEMPI: Avenue Bicheray (15 m, Km 6), Rue Du Canal (7 m, Km 16)

2a Tappa: Rouen > Abbeville 162,5 Km
Planimetria
Immagine
Altimetria
Immagine
Ultimi Chilometri
Immagine
Sarà già alla seconda giornata di gara la prima occasione per i velocisti. Lasciata la città di Rouen i corridori si dirigeranno verso nord per i primi settanta chilometri di gara totalmente pianeggianti ad eccezione dell'unica asperità presente all'interno della gara, al chilometro 56 e mezzo quando il gruppo affronterà lo strappo verso la Chapelle du Bourgay: poco meno di due chilometri al 5,2% di media.
La parte impegnativa della gara arriverà però una volta che la carovana avrà superato l'abitato di Dieppe, ove è posto il traguardo volante quando i corridori affronteranno oltre settanta chilometri di gara esposti al vento proveniente dal canale della Manica - la corsa rientrerà quindi nell'entroterra una volta raggiunto il Canal de la Somme per gli ultimi venti chilometri che dovrebbero condurre il gruppo, o quel che ne resta, ad una prima, probabile, volata.

GPM: Côte de La Chapelle-du-Bourgay (4a Categoria, 136 m, 1.8 Km al 5.2%, Km 56.5)
TRAGUARDO VOLANTE: Dieppe (5 m, Km 72.5)

3a Tappa: Abbeville > Valenciennes 207 Km
Planimetria
Immagine
Altimetria
Immagine
Dettagli Pavè
Immagine
Ultimi km
Immagine
A meno di sorprese dovute al vento sarà lunedì 3 luglio 2014 la prima giornata campale della 101esima edizione della Grand Boucle 2013: la carovana infatti ripartirà dalla Picardia per dirigersi a Nord, verso Valenciennes, in una frazione che ha il sapore di classica. La carovana si dirigerà prima verso sud, attraversando la città di Amiens, quindi risalirà verso Douai sede del traguardo volante di tappa. Da lì mancheranno ancora venti chilometri totalmente pianeggianti prima di raggiungere Mons-en-Pévèle dove cominceranno i settori di pavè chiamati a decidere questa frazione insieme ad una consistente fetta di Tour de France.
Sarà proprio il primo settore, quello che prende il nome dall'omonima cittadina, uno dei più duri da affrontare nella giornata odierna con la sua classificazione a 5 stelle data la lunghezza di 3000 metri, il settore dove Pozzato ha trovato l'attacco vincente per la vittoria nella Roubaix 2013. La carovana lo percorrerà, però, in senso contrario a quello dell'inferno del Nord così come tutti i settori immediatamente successivi - cinque chilometri dopo il termine del settore, infatti, il gruppo - o ciò che ne resterà - si infilerà nei successivi sette settori di pavè, tutti con difficoltà da due a quattro stelle fino ad arrivare al secondo punto campale della gara quando, al chilometro 195, i corridori rimasti davanti affronteranno la Foresta di Arenberg.
Il settore più famoso della Parigi > Roubaix non è mai stato affrontato al Tour de France in nessuna delle precedenti apparizioni del pavè nella corsa a tappe più famosa del mondo: sarà quindi un inedito anche per il gruppo - qui alla Roubaix si decide chi non riuscirà a vincere la gara, al Tour de France, invece, si deciderà probabilmente un vincitore di tappa ed un successivo cambio di maglia gialla dato che dall'uscita della foresta mancheranno solamente 10 chilometri prima di raggiungere il traguardo posto a Valenciennes. Sarà una giornata in cui conteranno molto i gregari come nel 2010 quando nel giorno in cui Tom Boonen vinse sul Velodromo di Roubaix Andy Schleck grazie al lavoro di Fabian Cancellara riuscì a guadagnare quasi due minuti ad Alberto Contador, vantaggio purtroppo non sufficiente per la vittoria del Tour da parte del Lussemburghese.

GPM: -
TRAGUARDO VOLANTE: Douai (25 m, Km 128.5)
SETTORI DI PAVE': Mons-en-Pévèle (+++++, 3000 m, Km 146.5), Bersée à Auchy-lez-Orchies (++++, 2600 m, Km 152), Orchies (+++, 400 m, Km 160), Orchies à Beuvry-la-Forêt (+++, 1400m, Km 163), Sars-et-Rosières à Tilloy-lez-Marchiennes (++++, 2400m, Km 168.5), Brillon à Warlaing (+++, 2400m, Km 171.5), Wandignies-Hamage à Hornaing (++++, 3700m, Km 178.5), Hélesmes à Wallers / Pont Gibus (+++, 1600m, Km 189.5), Trouée d'Arenberg (+++++, 2400m, Km 195),

Hemme Meas: Eccole le prime tre tappe, tutte e tre insidiosissime. Si parte con una cronometro vera di ventisette chilometri e mezzo che farà i primi distacchi importanti in classifica generale come non accadeva al Tour de France dal 2005. Poi sarà la giornata degli sprinters con una tappa lungo la costa che potrà dare luogo ai primi ventagli ma non dovrebbe escludere lo sprint di gruppo, quindi la prima vera giornata di gara col Pavè.
Zomegnan: Pavè? Vado a prendere i chiodi.
Hemme Meas: Nove settori, nove, della Roubaix con il più difficile, quello di Arenberg, alla fine a soli 10 chilometri dal traguardo. Dopo tre tappe avremo già i primi distacchi ed il bello dovrà ancora venire... ma non è il momento di scoprirlo oggi. Per ora basta così... con Sylvestre e Le Pavo.... dove cazzo sono?
Bonolis: Al buffet. Anzi, se mi consente io...
Hemme Meas: Vada, vada. La trasmissione finisce qua. Appuntamento alla presentazione del percorso 2014!
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

Processo ai Tour Awards 2013
Immagine
Conti: Adesso io mi chiedo che cazzo ho fatto di male. Ci sono bellissime città come Copenaghen... no... dico... questi mi vanno a partire da Rouen.... ma dico io... ma parti da Dunkerque, Lens..... le Havre... ma non da Rouen cazzo... ma non c'è un cazzo a Rouen.... non riuscirebbe nemmeno a trovare una ragazza da scopare Pozzato...
Regia: Beppe, sei in onda
Conti: Ah, si, boh, giusto... cazzo.... credo si siano sentiti i miei comprensibili sfoghi
Immagine
Bartoletti: Io credo più che tu abbia visto il numero di partenze da Rouen
Conti: Smentisco categoricamente
Bartoletti: Hai ragione. Diciamo che hai visto che non ci puoi buttare dentro Moser e Saronni
Conti: Marino, sono anni che lavoro qua. Mica butto sempre Moser e Saronni in ogni parentesi
Bartoletti: Giusto, di solito non le fai proprio per un cazzo.
Conti: Guarda che vado in Sky
Bartoletti: Guarda che le premiazioni si sono già concluse e lo Schettino lo ha vinto Palma.
Immagine
De Stefano: Marino, non è il caso di infierire su un DS così giovane
Bartoletti: Sei andata a letto pure con lui?
De Stefano: Era buio e l'ho scambiato per Andy
Bartoletti: In effetti le dimensioni coincidono
De Stefano: MARINO! E' stato terrificante... quando gli ho detto "ci prendiamo mano nella mano"....
Bartoletti: Questo è perché non lo hai visto in faccia
De Stefano: Marino, non è carino parlare male di chi non è presente.
Bartoletti: In realtà ha provato ad imbucarsi ma lo abbiamo cacciato a calci nel culo
**** SPINGARDINO ***
Immagine
Zomegnan: Cazzo, era l'ultimo.
Bartoletti: Direttore, non ho detto niente di male
Zomegnan: Infatti era a salve. Oggi è un giorno di festa.
Bartoletti: Festa per cosa?
Zomegnan: Sui generis. Ci siam dovuti cavare dalle palle Leblanc, Prudhomme e Lasegue per vedere Arenberg al Tour. Mi lasci festeggiare.
Bartoletti: Guardi che per ora ci sono solo tre salite e tutte di quarta categoria
Zomegnan: Vero, ma per la terza tappa ci sarà un diluvio che convincerà qualche vecchio a salvare due animali per specie.
Bartoletti: Direttore, così non rischia di anticipare troppo il massacro
Zomegnan: Assolutamente no. Vieterò i ritiri.
Bartoletti: E come pensa di fare?
Zomegnan: Ad esempio rapendo le mogli dei corridori.
Bartoletti: Guardi che Palma è più zitello di Francesco Rutelli
Zomegnan: Rapirò direttamente il DS Cofidis, unico intralcio tra lui e il Gasperini
Bartoletti: Vedo che abbiamo tutti un'altissima stima dell'uomo Euskaltel
Immagine
Bulbarelli: Confermo, l'ho visto parlare con Alfano
Bartoletti: Da uno come lui non me lo aspettavo. Come mai non è rimasto nel PDL?
Bulbarelli: Si è distratto un momento e gli sono passati davanti Razzi e Scilipoti
Bartoletti: E lui che ha fatto?
Bulbarelli: Gli ha chiesto dei consigli su come mantenere la loro coerenza ed integrità morale
Bartoletti: Non avevo conosciuto questo lato di Palma
Bulbarelli: Strano, è entrato in sala urlando "mia madre per la Sky!"
Immagine
Cassani: Beh, che c'è di stghano?
Bulbarelli: Davide, da parte tua non me lo sarei mai aspettato
Bartoletti: Io si quando dopo tanti anni di cronache ti ha scaricato per Pancani, pensa un po'
Bulbarelli: Mi aveva promesso che non ci saremmo mai lasciati
Cassani: Ma vogghei vedeghe voi a faghe le cghonache di fianco ad un panzone che sa sogho paghlaghe di tghattoghie e castelli
Bulbarelli: Davide, datti una regolata
Cassani: Taci panzone di meghda, oghmai qua non conti più un cazzo
Bartoletti: Questo è il Cassani che vogliamo!
Zomegnan: Devo dire che la Zomegnanina sciolta nel suo caffè ha fatto il suo effetto
Bartoletti: Davide, cosa ne pensi di questo grand depart?
Cassani: Tghe tappe di meghda
Bartoletti: Di Conti?
Cassani: Un gioghnalaio del cazzo
Bartoletti: Di Palma?
Cassani: Mia figlia di tghentaghè mesi allenava meglio
Bartoletti: Direttore, non lo faccia mai più.
Immagine
Acquarone: Pace e bene
Bartoletti: Ecco... ci si mette anche lei... un attimo... si, a posto....
Acquarone: Ma cosa fa...?
Bartoletti: Controllo il portafoglio, con lei in giro non si sa mai.
Acquarone: Le ho detto che con RCS è in corso un malinteso. Sono sicuro che si risolverà per il meglio
Bartoletti: Sarà, intanto pare che lei sia vicino a Mediaset.
Acquarone: Ora basta, convocherò una conferenza stampa per dichiarare pubblicamente che non ho rubato nulla.
Bartoletti: E dove, di preciso?
Acquarone: Alla mia nuova villa di Antigua, ovviamente. Ora scusate ma ho Alonso che mi aspetta sul Ferrari qua fuori....
Bartoletti: PLASTINA!
Immagine
Plastina: Eccoci... eccoci... ci scrive Mathieu da Parigi: "Io ci avrei messo altri 100 km di cronometro"
Bartoletti: Pietro, per favore!
Plastina: Risponde subito Angelo da Parigi: "Io ci avrei messo un altro paio di teste di maiale nel tuo letto"
Bartoletti: Pietro, basta con queste polemiche.
Plastina: Si. Ci scrive Palma "Smentisco di essere mai passato con Alfano. Berlusconi mi ha promesso che mi restituirà l'Imu, la Tares, la Trise, il mio nove in matematica, le mie dita e se avanzano altri venti centimetri"
Bartoletti: Un po' di dignità, quella no?
Bulbarelli: Marino, per favore, non discutere col mio illustre collega di partito
Bartoletti: Ma non lo odiavi cinque minuti fa?
Bulbarelli: Non prima che Scilipoti tornasse nel PD
Bartoletti: PD?
Bulbarelli: No, aspetta, ora è a SEL
Plastina: L'ultima... un nostro ascoltatore vuole farci vedere come ha usato la misericordina
Immagine
Bulbarelli: MA... MARINO!! Pure il Vat... basta ora... chiudo...
Bartoletti: Veramente chiudo io
Bulbarelli: E allora CHIUDI! CHIUDI! Basta!
Bartoletti: Appuntamento al 2014! Senza Acquarone, senza Auro e, si spera, senza Conti e la De Stefano. Il Tour a Marino, nient'altro.
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

Postata l'intro. zizi
Sappiate che per andare avanti voglio commenti zizi
Direttore di corsa.
Avatar utente
FrancescoPalma
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 668
Iscritto il: 31/05/2012, 16:55

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da FrancescoPalma »

Vedo che avete cominciato a percularmi già dall'anteprima :asd:
2012 : Katusha Team (Subentrato a Maggio)
Vittoria Tappa 8 Tour de France - Joaquim Rodriguez
Vittoria Tappa 16 Tour de France - Joaquim Rodriguez
5° Classifica Generale Tour de France - Joaquim Rodriguez
2013 : Euskaltel-Euskadi
Maglia a Pois Criterium du Dauphine - Igor Anton
Vittoria Tappa 9 Tour de France - Mikel Nieve
9° Classifica Generale Tour de France - Samuel Sanchez
2014 : Katusha Team (No, non ridete)
Vincitore Freccia Vallone - Joaquim Rodriguez
Vincitore Tappa 5 Criterium du Dauphine - Alexander Kristoff
Vincitore Tappa 14 Tour de France - Alexander Kristoff
2015 : FDJ
Vincitore Tappa 4 Paris-Nice - Thibaut Pinot
2016 : Ag2r La Mondiale
3° Classifica Generale Tirreno Adriatico - Domenico Pozzovivo
Vincitore Tappa 1 Tour of Yorkshire - Alexis Vuillermoz
Vincitore Tappa 4 Giro d'Italia - Jan Bakelants
Vincitore Tappa 11 Giro d'Italia - Alexis Vuillermoz
Vincitore Tappa 16 Giro d'Italia - Romain Bardet
Vincitore Maglia Azzurra Giro d'Italia - Domenico Pozzovivo
Vincitore Tappa 17 Tour de France - Romain Bardet
2017: Ag2r La Mondiale
Vincitore Tappa 4 Giro d'Italia - Romain Bardet
Vincitore Tappa 8 Giro d'Italia - Romain Bardet
Avatar utente
nasdon33
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 640
Iscritto il: 23/10/2011, 21:30
Località: Val di Non

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da nasdon33 »

Almeno un premio l'abbiamo portato a casa... |berlu
2017 - Team SKY - 5 VITTORIE
Paris - Nice: 3° classificato(Sergio Henao), 2 secondi posti di tappa(Van Poppel, Sergio Henao), 2 giorni in maglia a pois(Sebastian Henao)
Tirreno Adriatico: 1° classificato(Froome), 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Froome), 1 terzo posto(Viviani), vittoria classifica di squadre, 4 giorni in maglia azzurra(Froome)
Gent-Wevelgem: 2° classificato(Van Poppel)
Paris-Roubaix: 1° classificato(Stannard)
Liegi-Bastogne-Liegi 4° classificato(Rosa)
Tour de Yorkshire 1° classificato(Moscon), 2 secondi posti di tappa(2 Moscon)
Giro d'Italia: 2° classificato(Froome), 3 vittorie di tappa(2 Froome, 1 Viviani), 1 secondo posto di tappa(Viviani), 4 terzi posti di tappa(Viviani, 3 Froome), vittoria classifica di squadra

Stagioni Passate
Spoiler!
2016 - Etixx - Quickstep - 18 VITTORIE
Dubai Tour: 2 vittorie di tappa(1 Kittel, 1 Gaviria), 2 terzi posti di tappa(2 Kittel), 1° e 2° classifica generale(Kittel e Gaviria), 1° classifica a punti(Kittel), 1° classifica giovani(Gaviria) e 1° classifica a squadre
Strade Bianche: 1° classificato(Stybar)
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Gaviria), 1 secondo posto di tappa(Stybar), 1 giorno in maglia gialla(Jungels)
Tirreno Adriatico: 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Kittel), 1 secondo posto di tappa(Tony Martin) 2 giorni in maglia azzurra(1 Alaphilippe e 1 Kittel)
Milano-Sanremo: 1° classificato(Alaphilippe)
Criterium International: 1 vittoria di tappa(Tony Martin)
Paris-Roubaix: 2° classificato(Terpstra) e 5° classificato(Stybar)
Flecha-Wallone 4° classificato(Daniel Martin)
Tour de Yorkshire 2 secondi posti di tappa(2 Vakoc)
Giro d'Italia: 2 vittorie di tappa(2 Daniel Martin), 3 secondi posti di tappa(1 Trentin, 1 Brambilla, 1 Gaviria), 3 giorni in maglia rosa(Daniel Martin), 4 giorni in maglia azzurra(Brambilla), 10° classifica generale(Daniel Martin), Supercombattivo(Brambilla)
Criterium du Dauphiné: 2 secondi posti di tappa(1 De Plus, 1 Jungels), 2 terzi posti di tappa(1 Brambilla, 1 T.Martin)
Tour de France: 4 vittorie di tappa(Alaphilippe, 2 Kittel, Tony Martin), 4 secondi posti di tappa(1 Alaphilippe, 1 Meersman, 1 Kittel, 1 Tony Martin), 19 giorni in maglia bianca(8 Alaphilippe, 11 Jungels), 10° classifica generale(Jungels) e 1° classifica giovani(Jungels)
Milano - Torino: 3° Classificato(Daniel Martin)
Paris - Tours: 3° Classificato(Petr Vakoc)
Abu Dhabi Tour: 3 vittorie di tappa(3 Gaviria), 1° Classifica a Punti(Gaviria)

2015 - Trek Factory Racing
Paris Roubaix: 6° classificato(Devolder)
Liegi-Bastogne-Liegi: 6° classificato(Mollema)
Criterium du Dauphiné: 1 terzo posto di tappa(Mollema), 8° classifica generale(Mollema)
Tour de France: 3 terzi posti di tappa(2 Cancellara, 1 Nizzolo)
Paris Tours: 2° classificato(D. Van Poppel)

2014 - Team BMC Racing Team
Freccia Vallone: 2° classificato(Gilbert)
Tour de France: 1 terzo posto di tappa(Van Garderen), 5° classifica generale(Van Garderen).
Paris Tours: 3° classificato(S.Sanchez)

2013 - Team Lampre Merida - 2 VITTORIE
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Scarponi), 1°classifica giovani (Ulissi)
Criterium International: 1 secondo posto di tappa(Malori), 1 terzo posto di tappa(Scarponi), 4° classifica generale(Scarponi)
Paris Roubaix: 1° classificato(Pozzato)
Liegi-Bastogne-Liegi: 5° classificato(Scarponi)
Tour de France: 1 secondo posto di tappa(Scarponi)

2012 - Team Cofidis - Le credit en ligne - 1 VITTORIA
Paris-Nice: 1°classifica giovani (Taaramae)
Tour de France: 1 vittoria di tappa(Duque), 1 secondo posto di tappa(Taaramae), 3° classifica giovani (Taaramae)
Avatar utente
Bruseghin94
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 74
Iscritto il: 18/01/2012, 18:02

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da Bruseghin94 »

Pozzato non se smentisce mai ... sisi
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

Avanti con gli altri due. zizi
Direttore di corsa.
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da ian »

Wiggins è molto più aggressivo |schum

comunque questi awards sono utili a ricordare certe assurdità: Pozzato che nel 2013 vince la Roubaix |dalem
Avatar utente
alluddha
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1353
Iscritto il: 28/05/2011, 20:16
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da alluddha »

Fate fate leggo alla fine
Leggi il mio immenso palmares
Spoiler!
2011 Omega Pharma - Lotto
Tour de France
3 vittorie di Tappa (2a tappa: Jurgen Van Den Broeck, 4a Tappa: André Greipel, 15a tappa: Philippe Gilbert)
Due giorni in maglia verde: André Greipel
Quinto Classifica Generale: Jurgen Van Den Broeck

2012 Liquigas-Cannondale
Parigi-Nizza (4a Tappa: Vincenzo Nibali / Maglia Verde: Vincenzo Nibali / Generale: 3°Vincenzo Nibali)
Criterium International (Generale: 4° Sylwester Szmyd)
Parigi - Roubaix (9° Peter Sagan) - Freccia Vallone (3° Vincenzo Nibali) - Liegi Bastogne Liegi (5° Vincenzo Nibali)
Parigi-Tours (1° Peter Sagan) - World Port Classics (Generale: 4° Peter Sagan)
Tour de France
3 Vittorie di Tappa (1a tappa: Peter Sagan, 9a e 11a tappa: Vincenzo Nibali)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Peter Sagan
Terzo Classifica Generale: Vincenzo Nibali
1 g. in Maglia Gialla, Bianca. - 21 g. in Maglia Verde - 3 g. in Maglia a Pois - 1 G. Casco Giallo.

2013 Team Sky
Parigi-Nizza (3a Tappa: Edvald Boasson Hagen, 5a Tappa Chris Froome, 7a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 2° Chris Froome, 4° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 5° Rigoberto Uran)
Parigi - Roubaix (5° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (2° Rigoberto Uran)
Parigi - Tours (3° Edvald Boasson Hagen) - World Port Classic (2a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 1°Bradley Wiggins, 2° Edvald Boasson Hagen / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (5a Tappa Bradley Wiggins /Generale: 3° Bradley Wiggins, 4° Generale Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Tour de France
2 Vittorie di Tappa (14a 18a: Chris Froome)
Secondo Classifica Generale: Chris Froome
Decimo Classifica Generale: Bradley Wiggins

2014 Team Sky
Parigi-Nizza (4a Tappa: Geraint Thomas / Generale: 1° Richie Porte, 12° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 1° Chris Froome, 12° Dario Cataldo)
Parigi - Roubaix (2° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (14° Sergio Henao)
World Port Classic (Generale 10° Edvald Boasson Hagen / 3° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (1a Tappa: Bradley Wiggins, 7a e 8a: Chris Froome / Generale: 1° Chris Froome, 9° Bradley Wiggins 14° Richie Porte / Maglia Verde: Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Parigi-Tours: (5° Bradley Wiggins, 8° Ben Swift)
Tour de France
Vittoria Finale: Chris Froome
1 Vittorie di Tappa (9a: Bradley Wiggins)
Sesto Classifica Generale: Bradley Wiggins

2015 Team Giant-Alpecin
Parigi-Nizza (2a Tappa: John Degenkolb, 8a Tappa: Tom Dumoulin)
Criterium International (Generale: 3° Tom Dumoulin, 1b Tappa: Tom Dumoulin)
Parigi - Roubaix (1° John Degenkolb)
World Port Classic (2a Tappa: Marcel Kittel / Generale: 1°Marcel Kittel, 3° Luka Mezgec / 1° Class. a Punti / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (8a Tappa: Tom Dumoulin)
Tour de France
5 Vittorie di Tappa (1a: Tom Dumoulin; 2a, 3a e 17a: Marcel Kittel; 11a: Warren Barguil)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Marcel Kittel
Settimo Classifica Generale: Warren Barguil
8 g. in Maglia Gialla; 13 g. in Maglia Verde; 10 g. in Maglia Bianca

2016 Team Katusha
Dubai Tour (Generale: 4° Alexander Kristoff, 2a Tappa: Alexander Kristoff)
Parigi Nizza: (Generale: 7° Ilnur Zakarin, 3a e 8a Tappa: Ilnur Zakarin)
Tirreno-Adriatico: (Generale: 5° Joaquim Rodriguez, 10° Simon Spilak)
Milano-Sanremo: (6° Alexander Kristoff)
Criterium International (1a Tappa Alexander Kristoff)
Parigi - Roubaix (6° Alexander Kristoff)
Freccia Vallone: (3° Joaquim Rodriguez)
Tour de Yorkshire (Generale 2° Joaquim Rodriguez)
Giro del Delfinato (5a Tappa: Sven Erik Bystrom, 7a Tappa: Joaquim Rodriguez / Maglia a Pois: Joaquim Rodriguez)
Tour de France
1 Vittorie di Tappa (3a: Alexander Kristoff)
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

Per il momento mi fermo qua dato che io tra poco esco e Nico Silvestri è indietro sulla sua parte nonrulo
Direttore di corsa.
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da ian »

Rinominare il Poulidor? Ridiamoci su, ricordo che Poulidor ha fatto 8 podi solo al Tour, Purito forse ci arriva (a 8) sommando tutti i podi di tutti i GT e le monumento. Un po' poco per intitolargli un premio, il franzoso segnò effettivamente un'epoca, l'unico segno indelebile per cui ci ricorderemo tra qualche anno di lui, Purito l'ha lasciato sul muro di Montelupone! |giur
KenianoBianco96
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 633
Iscritto il: 17/01/2013, 21:12

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da KenianoBianco96 »

E intanto già un premio portato a casa! :mrgreen: :ahahah:
2013 - Katusha Team
1° classificato Liegi-Bastogne-Liegi - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Maglia Pois Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Terza Tappa Tour de France - Luca Paolini
1° classificato Ottava Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Ventesima Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver

2014 - Lampre-Merida
1° classificato Liegi Bastogne Liegi - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Premio Super-combattività Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Quindicesima Tappa Tour de France - Chris Horner

2015 - Sky Pro Cycling
1° CLASSIFICATO TOUR DE FRANCE - CHRIS FROOME
1° classificato Prima Semitappa Criterium International - Elia Viviani
1° classificato Settima Tappa Criterium du Dauphinè - Chris Froome
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Chris Froome

2016 - Sky Pro Cycling
1° classificato Quinta tappa Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Criterium International - Chris Froome
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

Stiamo andando avanti, eh zizi
Direttore di corsa.
KenianoBianco96
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 633
Iscritto il: 17/01/2013, 21:12

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da KenianoBianco96 »

Che soddisfazione vincere il Pantani award! :ave:
2013 - Katusha Team
1° classificato Liegi-Bastogne-Liegi - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Maglia Pois Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Terza Tappa Tour de France - Luca Paolini
1° classificato Ottava Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Ventesima Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver

2014 - Lampre-Merida
1° classificato Liegi Bastogne Liegi - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Premio Super-combattività Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Quindicesima Tappa Tour de France - Chris Horner

2015 - Sky Pro Cycling
1° CLASSIFICATO TOUR DE FRANCE - CHRIS FROOME
1° classificato Prima Semitappa Criterium International - Elia Viviani
1° classificato Settima Tappa Criterium du Dauphinè - Chris Froome
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Chris Froome

2016 - Sky Pro Cycling
1° classificato Quinta tappa Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Criterium International - Chris Froome
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

La messa è finita, andate in pace zizi
Direttore di corsa.
Avatar utente
alluddha
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1353
Iscritto il: 28/05/2011, 20:16
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da alluddha »

Voi non avete capito niente, la mia era tutta una tecnica per avere più award di tutti, ora ci sono riuscito
Leggi il mio immenso palmares
Spoiler!
2011 Omega Pharma - Lotto
Tour de France
3 vittorie di Tappa (2a tappa: Jurgen Van Den Broeck, 4a Tappa: André Greipel, 15a tappa: Philippe Gilbert)
Due giorni in maglia verde: André Greipel
Quinto Classifica Generale: Jurgen Van Den Broeck

2012 Liquigas-Cannondale
Parigi-Nizza (4a Tappa: Vincenzo Nibali / Maglia Verde: Vincenzo Nibali / Generale: 3°Vincenzo Nibali)
Criterium International (Generale: 4° Sylwester Szmyd)
Parigi - Roubaix (9° Peter Sagan) - Freccia Vallone (3° Vincenzo Nibali) - Liegi Bastogne Liegi (5° Vincenzo Nibali)
Parigi-Tours (1° Peter Sagan) - World Port Classics (Generale: 4° Peter Sagan)
Tour de France
3 Vittorie di Tappa (1a tappa: Peter Sagan, 9a e 11a tappa: Vincenzo Nibali)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Peter Sagan
Terzo Classifica Generale: Vincenzo Nibali
1 g. in Maglia Gialla, Bianca. - 21 g. in Maglia Verde - 3 g. in Maglia a Pois - 1 G. Casco Giallo.

2013 Team Sky
Parigi-Nizza (3a Tappa: Edvald Boasson Hagen, 5a Tappa Chris Froome, 7a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 2° Chris Froome, 4° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 5° Rigoberto Uran)
Parigi - Roubaix (5° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (2° Rigoberto Uran)
Parigi - Tours (3° Edvald Boasson Hagen) - World Port Classic (2a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 1°Bradley Wiggins, 2° Edvald Boasson Hagen / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (5a Tappa Bradley Wiggins /Generale: 3° Bradley Wiggins, 4° Generale Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Tour de France
2 Vittorie di Tappa (14a 18a: Chris Froome)
Secondo Classifica Generale: Chris Froome
Decimo Classifica Generale: Bradley Wiggins

2014 Team Sky
Parigi-Nizza (4a Tappa: Geraint Thomas / Generale: 1° Richie Porte, 12° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 1° Chris Froome, 12° Dario Cataldo)
Parigi - Roubaix (2° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (14° Sergio Henao)
World Port Classic (Generale 10° Edvald Boasson Hagen / 3° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (1a Tappa: Bradley Wiggins, 7a e 8a: Chris Froome / Generale: 1° Chris Froome, 9° Bradley Wiggins 14° Richie Porte / Maglia Verde: Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Parigi-Tours: (5° Bradley Wiggins, 8° Ben Swift)
Tour de France
Vittoria Finale: Chris Froome
1 Vittorie di Tappa (9a: Bradley Wiggins)
Sesto Classifica Generale: Bradley Wiggins

2015 Team Giant-Alpecin
Parigi-Nizza (2a Tappa: John Degenkolb, 8a Tappa: Tom Dumoulin)
Criterium International (Generale: 3° Tom Dumoulin, 1b Tappa: Tom Dumoulin)
Parigi - Roubaix (1° John Degenkolb)
World Port Classic (2a Tappa: Marcel Kittel / Generale: 1°Marcel Kittel, 3° Luka Mezgec / 1° Class. a Punti / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (8a Tappa: Tom Dumoulin)
Tour de France
5 Vittorie di Tappa (1a: Tom Dumoulin; 2a, 3a e 17a: Marcel Kittel; 11a: Warren Barguil)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Marcel Kittel
Settimo Classifica Generale: Warren Barguil
8 g. in Maglia Gialla; 13 g. in Maglia Verde; 10 g. in Maglia Bianca

2016 Team Katusha
Dubai Tour (Generale: 4° Alexander Kristoff, 2a Tappa: Alexander Kristoff)
Parigi Nizza: (Generale: 7° Ilnur Zakarin, 3a e 8a Tappa: Ilnur Zakarin)
Tirreno-Adriatico: (Generale: 5° Joaquim Rodriguez, 10° Simon Spilak)
Milano-Sanremo: (6° Alexander Kristoff)
Criterium International (1a Tappa Alexander Kristoff)
Parigi - Roubaix (6° Alexander Kristoff)
Freccia Vallone: (3° Joaquim Rodriguez)
Tour de Yorkshire (Generale 2° Joaquim Rodriguez)
Giro del Delfinato (5a Tappa: Sven Erik Bystrom, 7a Tappa: Joaquim Rodriguez / Maglia a Pois: Joaquim Rodriguez)
Tour de France
1 Vittorie di Tappa (3a: Alexander Kristoff)
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da ian »

Ahahah è proprio vero che non ci credevo, ma il segreto è stato proprio lottare sempre come se fossimo la terza forza in campo, cercando ogni giorno di recuperare qualcosina su un diretto avversario (persino salendo sul podio di Parigi |giur ), sfruttando di volta in volta i punti deboli dell'uno o dell'altro, senza lasciare nulla di intentato, senza dare mai nulla per scontato. Infine probabilmente ho sottovalutato le qualità di DS del mio collega e sopravvalutato alla grande quelle dei rivali zizo

Ringrazio del premio, certamente lavorare con i migliori ha aiutato :beer:
Avatar utente
Cristiano Ronaldo
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1111
Iscritto il: 26/05/2011, 14:57

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

ian ha scritto:Ahahah è proprio vero che non ci credevo, ma il segreto è stato proprio lottare sempre come se fossimo la terza forza in campo, cercando ogni giorno di recuperare qualcosina su un diretto avversario (persino salendo sul podio di Parigi |giur ), sfruttando di volta in volta i punti deboli dell'uno o dell'altro, senza lasciare nulla di intentato, senza dare mai nulla per scontato. Infine probabilmente ho sottovalutato le qualità di DS del mio collega e sopravvalutato alla grande quelle dei rivali zizo

Ringrazio del premio, certamente lavorare con i migliori ha aiutato :beer:
L'anno prossimo se vinci il Sir Alex devi dedicarmi il premio per ciò che ti ho insegnato |rulla
2016 - Team Sky
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Sergio Henao
Giro D'Italia
1° Classificato 8a tappa Sorrento > Vietri sul Mare (54.1 km) - Vasil Kiryenka
1 giorno in maglia rosa - Mikel Landa
Criterium du Dauphine
1° Classificato 4a Tappa: Crest > Villard de Lans - Les Glovettes (181 Km) - Mikel Landa
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget-du-Lac > Aix-les-Bains (51,5 Km) - Chris Froome
3° posto - Mikel Landa
Vincitore della maglia verde - Mikel Landa
Vincitore della classifica a squadre
Tour de France
2 giorni in maglia gialla - Vasil Kiryenka
2014 - 2016 ASO
2013 - Team Saxo - Tinkoff
Paris - Nice
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Criterium International
Vincitore della maglia gialla - Roman Kreuziger
Vincitore della maglia verde - Roman Kreuziger
1° classificato 2a Tappa Fort de France > Montagne Pelee (170 km) - Roman Kreuziger
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Alberto Contador
Criterium du Dauphine
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget du Lac > Bisanne 1500 (191 Km) - Alberto Contador
2°posto - Alberto Contador
Tour de France
1° Classificato 11a Tappa: Pau > Argeles-Gazost (162 km) - Alberto Contador
1° Classificato 12a Tappa: Bagneres-de-Bigorre > Plateau de Beille (224 Km) - Alberto Contador
1° Classificato 19a Tappa: La Mure > L'Alpe d'Huez (136,5 Km) - Alberto Contador
10 giorni in maglia a pois - 4 Nicholas Roche, 6 Alberto Contador
2 giorni in maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della classifica a squadre

2012 - Team Saxo Bank - Tinkoff Bank
Criterium du Dauphine
1° classificato 3a Tappa: Voiron > Yenne (159,0 Km) Daniel Navarro Garçia
Vincitore della maglia a pois - Daniel Navarro Garçia
Tour de France
1° classificato 13a Tappa: Barcelonnette > Apt (175,5 km) Matteo Tosatto
1 giorno in maglia gialla (Nick Nuyens)
3 premio della combattività (Tappa 5 - Jesus Hernandez Blazquez, Tappa 8 Daniel Navarro Garçia, Tappa 16 - Daniel Navarro Garçia)
2011 - Team Sky Pro Cycling
1° classificato 1a Tappa: Ajaccio > Porto Vecchio (172,5 km) - Edvald Boasson Hagen
Vincitore della maglia verde - Edvald Boasson Hagen
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2013

Messaggio da emmea90 »

Postato il processo
Direttore di corsa.
Rispondi

Torna a “Tour Awards 2013”