Pagina 1 di 1

Damiano Cunego Award

Inviato: 08/09/2011, 16:59
da emmea90
Damiano Cunego Award
Hai le potenzialità del campione, ma le hai dimenticate a casa? Giustifichi 23 minuti presi su un dosso artificiale dicendo che oltre al camion balè aspettavi la terza settimana? Sei riuscito a farti passare in montagna anche dal gruppetto dei velocisti? Ebbene questo è proprio l'award che fa per te. Dedicato a chi è riuscito a deludere le aspettative più di ogni altro, l'award intitolato al corridore di Cerro Veronese è quello che fa per te!

Bradley Wiggins
Non si sa se sia finita o meno la CERA ma il corridore britannico è stata una delle recenti delusioni del Tour de France. Tour che chiude mai coi migliori in salita e beffato a cronometro da Tony Martin centrando la decima posizione. Si dice che tutto ciò sia stato causato da una scarsa preparazione prima dei Pirenei dove è stato avvistato in una cena invitato da un ben noto ex-telecronista di ciclismo RAI

Joaquin Rodriguez
"Ma dove cazzo è?" Si è chiesto Philippe Gilbert nei due arrivi collinari. La stessa esclamazione è stata fatta poi da ogni scalatore durante i pirenei e le Alpi. Il Tour di Purito è stato talmente deludende che El Pais lo ha descritto dicendo "è andato più forte a cronometro". Ed è proprio per questo che ASO lo mette tra i principali candidati.

Robert Gesink
Tredici minuti incassati in un tour che sulla carta poteva essere adatto alle sue caratteristiche. Tanto è bastato per indurre due dirigenti rabobank a porsi in ginocchio di fronte alla abitazione di Denis Menchov implorandolo a tornare. Cassani in una recente intervista sul Tour di Gesink ha dichiarato: "Ho visto in Messico anche lui un mese fa ma non l'ho annunciato durante la cronaca per non infierire ulteriormente"

Christopher Horner
Risulta capitano Radioshack al termine del Tour dove per "risulta capitano" intendiamo quello che ha fatto meno peggio. Aso non può quindi esimersi dal risparmiare la nomination al corridore che la stampa americana ha descritto come "Mobile come Shawn Bradley sotto un qualsiasi canestro in fase difensiva".

Tom Boonen
"Se la Cocaina fa questo effetto è il caso che io smetta" (Lapo Elkann su Tom Boonen) "A me tira ancora" (Anonimo su Tom Boonen) "Quello è per il viagra" (Patrizia d'addario su Anonimo). Unico velocista in nomination, data l'assenza di Bennati dalla corsa, ma non per questo il leone delle fiandre non si è tirato indietro dal ricordarci le volate più famose del velocista aretino.

Re: Damiano Cunego Award

Inviato: 20/09/2011, 12:04
da Cancellara91
Strano che Cunego non compaia fra le nomination :mrgreen:

Re: Damiano Cunego Award

Inviato: 28/09/2011, 19:28
da emmea90
Jro 4
Boonen 3
Gesink 2
Horner 1
Wiggins 1

Vince Jro