Intervista ai confini della realtà

Gianni Savio alla conquista del Giro d'Italia numero 1000

Moderatori: Direttori di Corsa, Team Manager Androni Giocattoli - Sidermec

Rispondi
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Intervista ai confini della realtà

Messaggio da ian »

Siamo qui con il graaaaande... azz, manco mi ricordo come si..ah ecco!... Smith, Ian Smith!!! Ci dica: come ha deciso di intraprendere questa carriera?
Il mio destino sembrava segnato, dovevo diventare calciatore oppure astronauta, avevo addirittura comprato le scarpe e la tutina spaziale...
Poi un giorno attraverso la strada davanti a casa per andare a comprare il cibo per il puma domestico e vengo investito da un'auto....

:sonno: Carriera stroncata dunque...
Peggio! Mi risveglio sdraiato in una vasca da bagno, con sangue ovunque... Mi trascino fuori e subito mi appare questa immagine
Immagine
:stupore: ....Svengo ancora, poi dopo un'ora e 3/4 riesco a trascinarmi fuori dalla stanza e trovo il pelato della foto che armeggia davanti a un freezer enorme tra bottiglie di succo di arance rosse...
Evitando di indagare le abitudini alimentari del tizio, gli chiedo perché non mi abbia portato in ospedale. Lui mi dice di non scassare i coglioni, che conosce un posticino dove mi rimetteranno a nuovo, che ci è stato lui qualche tempo prima

Immagine
...Grazie (che palle), è ancora molto lunga?
Ehm...nel centro (situato non so dove, visto che il pelato mi ha incappucciato nel tragitto) incontro tanti calc....cioè, colleghi mancati. Quando vengo dimesso sto talmente bene da percorrere lo Zoncolan a piedi in meno di mezz'ora... :mrgreen: Tuttavia la notizia del mio breve rapporto con Riis fa il giro e comincio a ricevere offerte (decine al giorno) come DS; mi informo un po' sul mestiere e vedo che si tratta di guidare un'auto dietro ad un gruppo di ciclisti... Ho trovato la mia strada RULOZ
Questo spiegherebbe molte cose sul ciclismo britannico e la sua sedicente pulizia...
Cioè?
Froome, dal San Luca al Giro 2009 a...
Chris ha avuto problemi di salute ma le sue prestazioni sono al di sopra di ogni sospetto... :65: è una cazzata vero? |giur
Una più una meno...
Ho l'impressione che lei mi abbia contattato per prendermi per il culo :@#$%:
No, mi è venuto in mente guardando la sua faccia
|bersa
Senta, chiudiamo un'intervista che davvero faccio solo perché devo: ci dica ancora che risultati spera di raccogliere quest'anno...
Traguardi di tappa e GPM con i nostri scalatori....
|giur Immagina dunque che Sella torni alla "preparazione" del 2008...le consiglio di contattare Froome per inf.....
:angry:
|zome4

(l'intervista resta incompiuta per un accidentale malore del curioso giornalista; crediamo comunque possa essere abbastanza rappresentativa) |berlu
Avatar utente
Cancellara91
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1330
Iscritto il: 21/05/2011, 18:29
Località: Contado di Pozzi

Re: Intervista ai confini della realtà

Messaggio da Cancellara91 »

Tu stai male :neutral:
2013 - Astana Pro Cycling Team
1° classificato 17à tappa: Dignes-les-Bains > Briançon 211Km - Vincenzo Nibali (Tour de France)
Vincitore Criterium du Dauphine - Nibali Vincenzo
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Criterium du Dauphine)
1° classificato 4a Tappa: Pontarlier > Bellegarde-sur-Valserine 210,5 Km - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia a pois - Agnoli Valerio (Paris>Nice)
2012 - Lampre - ISD
1° classificato La Fleche Wallonne - Michele Scarponi
2011 - Lampre - ISD
1° classificato 7a tappa: Pau > Saint-Jean-Pied-de-Port 196 km - Cunego Damiano (Tour de France)
2010 - Lampre - Farnese Vini
1° classificato 5à tappa: Roubaix > Compiegne 176Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
1° classificato 6à tappa Compiegne > Troyes 181Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
Vincitore Maglia Verde - Alessandro Petacchi (Tour de France)
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Intervista ai confini della realtà

Messaggio da ian »

Michele Brancaleone ha scritto:Tu stai male :neutral:
Oggi mi sono svegliato in vena di cavolate... comunque se l'intervista è offensiva per qualcuno si può cancellare o modificare :beer:
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Intervista ai confini della realtà

Messaggio da ian »

Siamo lieti :24: di avere qui il nostro DS preferito alla vigilia di un appuntamento importante...
...sì, la Classicissima di primavera, per noi il fulcro di questo inizio di stagione...
|giur Ma non mi dica, credevo vi avessero invitati solo per mancanza di alternative valide fra le Professional...
...è chiaro (non lo scriva) |oes
A proposito di inviti dott. Sminch...
Ehm...per scrivere il pezzo avrai bisogno delle manine :angry:
...dicevo, a proposito di inviti, non vi hanno cagati di striscio per la Paris-Nice...come se lo spiega?
Un complotto neo liberista per tarpare le ali alla crescita del gigante economico venezuelano...poi la dipartita del presidente ci ha dato una legnat...
...cioè siete scarsi
... siinc (non scriva neanche questo) |oes
Molto bene, allora vogliamo parlare del tempo? Tanto per trovare qualcosa di cui poter scrivere... A proposito, che ne pensa del meteo per domani? (si parla di rischio neve sul Turchino)
Non si preoccupi, abbiamo le nostre contromisure...
Immagine
|ghirar ...vorrei non averglielo chiesto
Per domani un nome della sua squadra che potrebbe distinguersi?
Sella
tafazzi Guardi che non corre...e comunque è più probabile vedere Cunego in giallo a Parigi che Sella in testa al gruppo durante una Sanremo
Allora...Felline
mmm...quello che nello sprint del Gp Nobili è finito dietro a tale Marco Zamparella |doson
...ma che cazzo ne so, io domani vado a scia....sarò impegnatissimo in ammiraglia! Per cortesia, non mi distragga oltre...
Rispondi

Torna a “Androni Giocattoli - Sidermec”