Reda, buone notizie dal Tour Med

Gianni Savio alla conquista del Giro d'Italia numero 1000

Moderatori: Direttori di Corsa, Team Manager Androni Giocattoli - Sidermec

Rispondi
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Reda, buone notizie dal Tour Med

Messaggio da ian »

Immagine
Dal gradino più basso del podio di quella che viene comunemente considerata la terza corsa a tappe francese dopo Grande Boucle e Parigi-Nizza, Francesco Reda commenta: "Puntavo forte sull'avvio di stagione e ho trovato le sensazioni che cercavo da tempo, purtroppo è mancata la vittoria, anche se ci sono andato vicino. Però vedo che quello che ha dominato sul Mont Faron ha ottenuto il primo successo da professionista a 35 anni, quindi continuo a sperare..."
Immagine
Grandi notizie anche per Diego Rosa, che al debutto europeo si prende una buona 15esima piazza e la maglia di miglior giovane: "Un riconoscimento che mi fa piacere, indubbiamente una soddisfazione, anche se conta fino ad un certo punto. E' stato molto più esaltante vedere che posso chiudere un arrivo in salita assieme a corridori quotati, gente che fino all'altro giorno vedevo giusto in TV!!"
Infine il DS Smith: "Vedo in Francesco Reda sempre più alternativa che spalla dei propri capitani. Quanto a Rosa sono contento di vederlo così motivato, spesso l'impatto con il mondo dei professionisti è deprimente, per lui pare il contrario. Vorrei tuttavia applaudire l'impegno di tutta la squadra, capace di conquistare una bella seconda piazza nella classifica per team! Speriamo che questa prova sia un ulteriore segnale per gli organizzatori in vista dell'assegnazione delle wild card della Parigi Nizza e soprattutto del Tour"
Avatar utente
Marquetz
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Messaggi: 739
Iscritto il: 22/05/2011, 17:57

Re: Reda, buone notizie dal Tour Med

Messaggio da Marquetz »

ian ha scritto:Dal gradino più basso del podio di quella che viene comunemente considerata la terza corsa a tappe francese dopo Grande Boucle e Parigi-Nizza
A memoria mi vengono in mente Delfinato, criterium international e 4 jours de dunquerque che sicuramente portano più punti uci...e direi che sono anche più prestigiose...
13 vittorie di tappa
1 maglia gialla
1 maglia verde
1 maglia a pois
1 maglia bianca
1 numero giallo
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Reda, buone notizie dal Tour Med

Messaggio da ian »

Marquetz ha scritto: A memoria mi vengono in mente Delfinato, criterium international e 4 jours de dunquerque che sicuramente portano più punti uci...e direi che sono anche più prestigiose...
Dovevo esagerare un po'....un po' tanto visto che mi sono dimenticato il Delfinato :oops:
Rispondi

Torna a “Androni Giocattoli - Sidermec”