Il fascino delle pietre

Gianni Savio alla conquista del Giro d'Italia numero 1000

Moderatori: Direttori di Corsa, Team Manager Androni Giocattoli - Sidermec

Rispondi
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Il fascino delle pietre

Messaggio da ian »

FELLINE Fabio
BERTAZZO Omar
DI SERAFINO Matteo
ERMETI Giairo
GAVAZZI Mattia
GIL MARTINEZ Tomas Aurelio
MALAGUTI Alessandro
OCHOA Carlos Jose

Questi gli 8 ragazzi che affronteranno la sfida più affascinante, presentati dal DS Smith con queste parole: "...è un appuntamento con la storia, una prima volta straordinaria; sento che c'è il giusto entusiasmo per fare una bella gara d'attacco, come facciamo sempre, a qualsiasi...latitudine!"
ian
Professionista
Professionista
Messaggi: 333
Iscritto il: 09/09/2012, 14:48

Re: Il fascino delle pietre

Messaggio da ian »

Un 20esimo posto che vale oro, un risultato a cui forse nessuno credeva, eppure tra i corridori che si aggirano stravolti c'è anche lui, Fabio Felline, emozionato ma disinvolto stando in mezzo ai grandi
Immagine
"...è stata la fatica più grande della mia vita, ma per la prima volta ho visto queste strade affascinanti e ho affrontato grandissimi campioni...al di là della tensione ero esaltato come non mai, roba da sentire il doppio delle forze...Insomma, ho visto che anche gli altri hanno 2 gambe come me!"
Visibilmente soddisfatto il ds Smith: "...il risultato ci ripaga degli sforzi e dimostra che seguiamo la strada giusta, anche in corse apparentemente proibitive per noi...quanto a Fabio è un vero talento, lo sapevamo, ma sta dimostrando anche una determinazione che può permettergli di diventare un campione..."
Rispondi

Torna a “Androni Giocattoli - Sidermec”