11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

I commenti al Tour 2012

Moderatore: Direttori di Corsa

Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da emmea90 »

André Du Pin ha scritto:Faccio i miei più sinceri complimenti alla Liquigas che sta correndo veramente un bel Tour. E' stato imposssibile prendere punti sul finestre, ma siamo ancora in testa per un altro giorno, guardiamo di portare questa maglia oltre le alpi sisi
L'ultima volta ad isola 2000 la maglia a pois ha fatto una brutta fine :neutral:
Direttore di corsa.
Andrepg
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 902
Iscritto il: 21/09/2011, 19:40

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da Andrepg »

Alexis Hemme Méas ha scritto:
Andrea Pigna ha scritto:Faccio i miei più sinceri complimenti alla Liquigas che sta correndo veramente un bel Tour. E' stato imposssibile prendere punti sul finestre, ma siamo ancora in testa per un altro giorno, guardiamo di portare questa maglia oltre le alpi sisi
L'ultima volta ad isola 2000 la maglia a pois ha fatto una brutta fine :neutral:
Cassani = Pellizotti |schum |schum |schum
2014: Movistar Team
Paris Nice: 3° Tappa: Le Creusot > Cours-la-Ville (Valverde), Classifica a Punti (Valverde), Classifica Giovani (Quintana)
2013: Direzione di corsa
2012: Androni Giocattoli - Venezuela
Criterium Dauphiné: 1° Tappa: Briançon > Nyons (Felline)
Tour de France: Premio della Supercombattività (Pellizotti), 19° Tappa: Lescar > Bordeaux (Ferrari), 2° posto Classifica GPM (Pellizotti), 12 Giorni in Maglia a Pois (Felline, Pellizotti), 1 Giorno in Maglia Bianca (Felline), 2 Premi della Combattività (Felline, Pellizotti).
Avatar utente
young
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/01/2012, 15:39

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da young »

Ci abbiamo provato ma proprio in salita non andiamo, speriamo di fare bene nelle due tappe "intermedie"
2017: LottoNL-Jumbo
Tirreno-Adriatico (7° Robert Gesink), Giro d'Italia (12° Steven Kruijswijk)

2016: Lotto-Soudal
Milano-Sanremo (4° André Greipel), Parigi-Roubaix (7° Tiesj Benoot), Tour de France (vittoria 7° tappa André Greipel), Milano-Torino (9° Jelle Vanendert), Parigi-Tours (4° Tim Wellens)

2015: BMC Racing Team
Parigi-Nizza (8° Tejay Van Garderen), Parigi-Roubaix (5° Greg Van Avermaet), Freccia Vallone (8° Philippe Gilbert), Liegi-Bastogne-Liegi (4° Philippe Gilbert), Tour de France (vittoria 4° tappa cronosquadre, 4 giorni in maglia gialla, 5° Tejay Van Garderen), Parigi-Tours (6° Greg Van Avermaet)

2014: Trek Factory Racing
Parigi-Nizza (vittoria 7° tappa Fabian Cancellara), Criterium International (6° Frank Schleck), Parigi-Roubaix (1° Fabian Cancellara), World Ports Classic (3° Giacomo Nizzolo), Tour de France (vittoria 3° tappa Fabian Cancellara)

2013: Omega Pharma-Quickstep
Parigi-Nizza (vittoria 2° tappa Mark Cavendish), Criterium International (vittoria 2° semitappa Tony Martin), Parigi-Roubaix (4° Sylvain Chavanel, 9° Gert Steegmans), Freccia Vallone (4° Sylvain Chavanel), Giro del Delfinato (vittoria prologo Tony Martin), Tour de France (vittoria 4° e 21° tappa Mark Cavendish, 3 giorni in maglia gialla, 16° Michal Kwiatkowski), World Ports Classic (5° Alessandro Petacchi), Paris-Tours (6° Sylvain Chavanel)

2012: Omega Pharma-Quickstep
Parigi-Roubaix (1° Tom Boonen, 5° Niki Terpstra), Freccia Vallone (9° Sylvain Chavanel), Giro del Delfinato (vittoria prologo con Tony Martin), Tour de France (vittoria 4° tappa Tom Boonen, 7° tappa Tony Martin, premio combattività 19° tappa Niki Terpstra), World Ports Classic (vittoria 1° tappa e 2° posto in generale Tom Boonen), Parigi-Tours (7° Sylvain Chavanel)
Avatar utente
Sauber96
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1115
Iscritto il: 06/10/2011, 16:30
Località: Pau

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da Sauber96 »

Grandi ragazzi, risultato insperato, guadagnamo tanti secondi pesanti

P.s. emmea è colpa tua, sull'osterberg mi hai spezzato il morale siinc
Silvére Saubert - D.S.


Cannondale Pro Cycling / 2016 - vincitore Liége-Bastogne-Liége (Slagter), vincitore Giro di Lombardia (Uran), una tappa al Criterium du Dauphiné (Van Baarle), 5° generale al Tour de France (Uran), 7° generale al Giro d'Italia (Talansky), 2° scalatore al Tour de France (Rolland), 2° supercombattivo al Tour de France (Rolland)
Ag2r La Mondiale / 2015 - 1 tappa al Tour de France (Bardet), 8° generale al Tour de France (Bardet)
Lotto Belisol / 2014 - una tappa al Criterium du Dauphiné (Greipel)
Garmin-Sharp / 2013 - maglia bianca al Criterium International (Talansky)
Astana ProTeam / 2012 - una tappa al Tour de France (Vinokurov), una tappa al Criterium du Dauphiné (Vinokurov), maglia a pois al Criterium International (Muravyev)


Immagine
Squiz
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 647
Iscritto il: 22/05/2011, 20:32

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da Squiz »

Roche e Peraud stanno iniziando ora lo sterrato del finestre :asd:
Avatar utente
Cristiano Ronaldo
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1111
Iscritto il: 26/05/2011, 14:57

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

Complimenti ad Alludha e Nibali
2016 - Team Sky
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Sergio Henao
Giro D'Italia
1° Classificato 8a tappa Sorrento > Vietri sul Mare (54.1 km) - Vasil Kiryenka
1 giorno in maglia rosa - Mikel Landa
Criterium du Dauphine
1° Classificato 4a Tappa: Crest > Villard de Lans - Les Glovettes (181 Km) - Mikel Landa
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget-du-Lac > Aix-les-Bains (51,5 Km) - Chris Froome
3° posto - Mikel Landa
Vincitore della maglia verde - Mikel Landa
Vincitore della classifica a squadre
Tour de France
2 giorni in maglia gialla - Vasil Kiryenka
2014 - 2016 ASO
2013 - Team Saxo - Tinkoff
Paris - Nice
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Criterium International
Vincitore della maglia gialla - Roman Kreuziger
Vincitore della maglia verde - Roman Kreuziger
1° classificato 2a Tappa Fort de France > Montagne Pelee (170 km) - Roman Kreuziger
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Alberto Contador
Criterium du Dauphine
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget du Lac > Bisanne 1500 (191 Km) - Alberto Contador
2°posto - Alberto Contador
Tour de France
1° Classificato 11a Tappa: Pau > Argeles-Gazost (162 km) - Alberto Contador
1° Classificato 12a Tappa: Bagneres-de-Bigorre > Plateau de Beille (224 Km) - Alberto Contador
1° Classificato 19a Tappa: La Mure > L'Alpe d'Huez (136,5 Km) - Alberto Contador
10 giorni in maglia a pois - 4 Nicholas Roche, 6 Alberto Contador
2 giorni in maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della classifica a squadre

2012 - Team Saxo Bank - Tinkoff Bank
Criterium du Dauphine
1° classificato 3a Tappa: Voiron > Yenne (159,0 Km) Daniel Navarro Garçia
Vincitore della maglia a pois - Daniel Navarro Garçia
Tour de France
1° classificato 13a Tappa: Barcelonnette > Apt (175,5 km) Matteo Tosatto
1 giorno in maglia gialla (Nick Nuyens)
3 premio della combattività (Tappa 5 - Jesus Hernandez Blazquez, Tappa 8 Daniel Navarro Garçia, Tappa 16 - Daniel Navarro Garçia)
2011 - Team Sky Pro Cycling
1° classificato 1a Tappa: Ajaccio > Porto Vecchio (172,5 km) - Edvald Boasson Hagen
Vincitore della maglia verde - Edvald Boasson Hagen
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da emmea90 »

Andreas Engels ha scritto:Roche e Peraud stanno iniziando ora lo sterrato del finestre :asd:
Eh se continui a mandarli in fuga |oes
Direttore di corsa.
Avatar utente
Camenzind
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 920
Iscritto il: 24/05/2011, 16:52

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da Camenzind »

Tappa tremenda, Nibali ed Evans sono due avversari eccellenti, soprattutto l'italiano sta andando forte e credo che lui possa vincere questo tour. Noi siamo ancora li con Bradley e Chris, ma bisogna tenere duro
Palmares

Tour de France
2 Classifica generale
2 Maglie a pois
1 Maglia bianca
16 vittorie di tappa
2 classifiche a squadre

Giro d'Italia
1 Classifica generale
2 vittorie di tappa

Paris > Nice
1 Classifica generale
1 Maglie a pois
1 Maglia bianca
1 Maglia verde
1 vittoria di tappa
1 classifica a squadre

Criterium International
1 Classifica generale
1 vittoria di tappa
Squiz
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 647
Iscritto il: 22/05/2011, 20:32

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da Squiz »

Alexis Hemme Méas ha scritto:
Andreas Engels ha scritto:Roche e Peraud stanno iniziando ora lo sterrato del finestre :asd:
Eh se continui a mandarli in fuga |oes
Quando li ho mai mandati in fuga loro due?? :shock: Al massimo li faccio partire da un po più distante come in questo caso :neutral:
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da emmea90 »

Andreas Engels ha scritto:
Alexis Hemme Méas ha scritto:
Andreas Engels ha scritto:Roche e Peraud stanno iniziando ora lo sterrato del finestre :asd:
Eh se continui a mandarli in fuga |oes
Quando li ho mai mandati in fuga loro due?? :shock: Al massimo li faccio partire da un po più distante come in questo caso :neutral:
Eh, appunto. Se lo fai per la terza volta in tre tappe di fila è ovvio che alla terza faticano sisi
Direttore di corsa.
Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Tour di Sera, 11a tappa: Pontcharra > Pragelato (Ita) 255 km

Immagine

Marino: No, non se ne parla nemmeno. Assolutamente no. Che poi, come cazzo faccio a sostenere che lo hanno lasciato vincere? Cioè, Evans si è fatto con lui quaranta chilometri, quelli della Sky perdevano in discesa ma in salita guadagnavano, che figura di merda ci faccio? No, no, non se ne parla.
Balani: Non dirlo a me, è Auro che ci tiene.
Marino: Me ne sbatto, non dico che hanno lasciato vincere apposta Nibali.
Balani: Poi però te lo devi sorbire tu Bulbarelli.
Marino: Ma che cazzo vuoi che mi sorbisca, quello non saprebbe dibattere neanche con Gasparri.

Immagine

Bulbarelli: Eccomi qui.
Marino: Ma dove cazzo eri finito?
Bulbarelli: Lo spuntino delle 18.
Marino: Ma avevi già fatto quello delle 17.59.
Bulbarelli: Ma era leggero.
Marino: Vorresti farmi credere che la pentola di polenta e stufato che ti sei pappato in trentadue secondi netti era ipocalorica? O lo è solo in rapporto allo spuntino delle 17.58?
Bulbarelli: Piantala Marino. Allora, siamo d'accordo? La nostra linea editoriale è che a Nibali è stato concesso di vincere la tappa in seguito ad accordi sottobanco orditi da Cosa Nostra.
Marino: No, Auro, io ho ancora una dignità.
Bulbarelli: Ti sei dimenticato le ospitate a Domenica In?
Marino: Auro, da quando lanci queste frecciate?
Bulbarelli: Non sono frecciate, è la verità.
Marino: Anche dire che in preda ad un crampo allo stomaco ti sei pappato una scatoletta di Simmenthal scaduta rastrellata in un cassonetto è vero, però non vengo a raccontarlo in televisione.
Bulbarelli: Bene, evitiamo allora di raccontare queste cose in diretta.
Marino: D'accordo.
Balani: ...
Marino: Nazareno, quella faccia di cazzo vuol dire quello che penso io?
Balani: Non so cosa stai pensando.
Marino: Sì che lo sai, e sai anche cosa vorrei farti. E nel caso non lo sapessi davvero, ti dico solo che ha a che fare con dei chiodi e una croce.
Bulbarelli: Marino, smettila con la tua polemica anticlericale.
Marino: Veramente questa volta non c'era nessuna polemica anticlericale, anche se la coda di paglia di voi servi del Vaticano non cessa mai di allietarmi.
Bulbarelli: Considerando che siamo in diretta, non sarebbe il caso di parlare della tappa?
Marino: Solo se ammetti che Nibali ha vinto con merito.
Bulbarelli: Giammai.
Marino: Allora propongo una dissertazione sulla Lega Nord e i suoi legami con la 'ndrangheta.
Bulbarelli: Vincenzo ha dato una dimostrazione di forza.
Marino: E merita la maglia gialla.
Bulbarelli: E merita la maglia gialla.
Marino: E viene dalla regione più bella d'Italia.
Bulbarelli: E vien... no, dai...
Marino: Dico a tutti cos'hai fatto con la tua mano destra dopo che Armstrong te la strinse per la prima volta.
Bulbarelli: E viene da una terra meravigliosa, la più bella del mondo, la magica Sicilia!
Marino: Bene, ora possiamo parlare della tappa.
Bulbarelli: Io direi di far parlare Davide Cassani.
Marino: Io direi di sopprimerlo. Che si fa?
Bulbarelli: Gli diamo la parola.
Marino: Posso prima dirne una io?
Bulbarelli: Solo una.
Marino: Vaffanculo.
Bulbarelli: Cassani!

Immagine

Cassani: Sì, undicesima tappa, da Ponsciaggà a Pgagelato, la tappa più lunga del Tug. I pghimi cento chilometghi vengono pegcogsi a tutta, non si ghiesce nemmeno a fag andaghe via la fuga. L'azione pagte sull'Isegan, sul quale già si muovono nomi come Samuel Sances, Pieg Gollà, Bgaicovic e Vinocugov. Altghi scatti agghivano sul Moncenisio, ma è nella discesa che la cogsa si infiamma: pagtono Cadel Evans e Vincenzo Nibali.
Marino: E' meraviglioso come riesca a raccontare anche un attacco del terzo e del quarto della generale come il gol del 9-0 del Real Madrid in un'amichevole estiva con il Portogruaro.
Cassani: Sul Colle delle Finestghe pagte l'inseguimento del Tim Scai, con Bghedlei Uigghins a guidaghe Cgis Fgum. Nel finale il divaghio viene quasi colmato, ma un allungo di Nibali nella discesa del Finestghe consente al siciliano di ghesisteghe e di coglieghe il secondo successo di tappa di questo Tug.
Bulbarelli: Bene, grazie mille, Davide.
Marino: Grazie soprattutto per aver dimostrato che l'evento può essere spettacolare finché vuoi, ma se lo fai commentare ad uno che frequenta Pancani per otto ore al giorno la cronaca diventa ugualmente uno stillicidio.
Bulbarelli: Stai indinuando che Cassani sia noioso?
Marino: Io non insinuo niente, dico solo che Gigi Marzullo lo ha definito "un po' troppo compassato".
Bulbarelli: Ma è mai possibile che si finisca sempre per parlare dei tuoi colleghi?
Marino: Non è vero.
Bulbarelli: Come no? Alla fine te la prendi sempre con Conti, Cassani e il sottoscritto.
Marino: No, non è vero che Cassani è un mio collega.
Bulbarelli: Ecco, lo vedi?
Marino: Auro, se vuoi parliamo della corsa, basta che poi non rompi i coglioni perché ci prendiamo le querele.
Bulbarelli: Perché, cos'hai da dire oggi?
Marino: Pensavo magari di spendere due parole su Grivko e su come sia la prova provata che se sei una pippa e ti dopi, diventi solo una pippa dopata.
Bulbarelli: Beh, questo è un messaggio che se vogliamo è anche positivo.
Marino: Certo, se poi becchi il dottor Ferrari di turno, ci sta anche che un corridore da classiche con un coglione solo diventi improvvisamente un pluri-vincitore di Tour de France.
Bulbarelli: Marino! Eravamo d'accordo di lasciar perdere il discorso Armstrong.
Marino: Veramente eri d'accordo solo tu.
Bulbarelli: Vogliamo parlare d'altro, per favore?
Marino: Posso spendere due parole su Brancaleone che sogna di vincere un tappone alpino con Cunego?
Bulbarelli: Sarebbe meglio trovare qualcos'altro.
Marino: Tipo la Radioshack che tira all'impazzata per 100 km, così da evitare che i loro amici in maglia Sky si affatichino troppo?
Bulbarelli: Forse la Radioshack sarebbe meglio lasciarla stare.
Marino: Vogliamo parlare della denuncia per maltrattamenti di Péraud e Roche all'indirizzo di Engels?
Bulbarelli: Sono certo che Engels intendeva fare il bene della squadra.
Marino: Ne sono certo anch'io, ma raramente attaccare a cazzo ogni volta che la strada sale porta grossi profitti.
Bulbarelli: Io darei la linea a Beppe Conti.
Marino: Io invece gli metterei la testa in un sacchetto di cellophane.
Bulbarelli: Marino! Naturalmente il nostro Bartoletti sta scherzando...
Marino: Per niente, anzi, ci ho già provato una volta, ma n...
Bulbarelli: Beppe Conti!

Immagine

Conti: Pragelato era un arrivo inedito.
Marino: L'Iseran e il Moncenisio però li hanno già fatti.
Bulbarelli: Marino ha ragione, Beppe.
Conti: Sì, l'infilata Iseran - Moncenisio faceva parte della Saint-Gervais - Sestriere del 1992, la tappa della leggendaria impresa di Claudio Chiappucci, che si impose davanti ad una folla oceanica al termine di una fuga di 200 km. Al secondo posto Franco Vona, che nel finale riuscì a superare Miguel Indurain, in crisi nell'ultimo chilometro. Quel giorno il Diablo poteva anche vincere il Tour de France, ma Bugno incredibilmente collaborò con Indurain nel falsopiano tra Susa e Cesana Torinese, salvando la maglia gialla dello spagnolo.
Marino: Già, "incredibilmente" cercò di andare a riprendere un diretto avversario per la generale.
Conti: Ma ci vuole un po' di patriottismo per contrastare un avversario come Indurain.
Marino: No, ci vuole collaborazione al limite, ma ti informo che il Tour non si corre per squadra nazionali da un bel pezzo.
Conti: Ma certo Marino, come tu ben sai, conosco a menadito la storia della Grande Boucle.
Marino: Podio del Tour 1967?
Conti: ... ehm... Mos...
Marino: No.
Conti: Sar...
Marino: No.
Conti: Mer...
Marino: No. Sei un cazzaro.
Bulbarelli: Marino, Beppe Conti è un giornalista stimato, ha solo avuto un'amnesia.
Marino: Beppe Conti è stimato solo nel senso che uno lo pesa a occhio.
Bulbarelli: Non l'ho capita.
Marino: Adesso ho capito perché andate così d'accordo.
Bulbarelli: Alessandra De Stefano, interviste!

*Filmato*

Immagine

De Stefano: Sì, siamo con Vincenzo Nibali. Vincenzo, hai vinto nel giorno in cui il Tour ha sconfinato in Piemonte: gliel'abbiamo messa in culo o no a quelli della Lega?
Marino: Auro, stai fermo! Cosa fai con quella cord... ah no, ok, se è per impiccarti fai pure.
Nibali: Ma no, oggi ho sentito il tifo di tanti appassionati italiani che mi hanno spinto negli ultimi chilometri, vorrei ringraziarli tutti.
De Stefano: Vincenzo, oggi hai staccato tutti in discesa, a Le Thillot hai staccato tutti in discesa, a Yenne hai guadagnato su molti in discesa. Ora, sei solo tu che sei forte in discesa, o sono anche gli altri che sono un po' pirla?
Nibali: Mah, no, io vado forte, gli altri magari non se la sentono di prendere rischi per seguirmi, il Tour è ancora lungo.
De Stefano: Ecco, Vincenzo: Basso oggi ha lavorato per te sul Moncenisio, ma appena sono cominciati gli allunghi è rimasto indietro. Possiamo dire che sta facendo apposta per sabotarti?
Nibali: Assolutamente no, Ivan si sta sacrificando per me e ci tengo a ringraziarlo.
De Stefano: Come sentite, l'atmosfera in casa Liquigas è tesissima. Vincenzo, a quando un confronto armato?
Nibali: Mai, Ivan è un compagno prezioso.
De Stefano: Gentili telespettatori, ormai è chiaro che l'atmosfera è irrespirabile nella squadra di Al Luddha. Siamo intanto con Fabian Cancellara. Fabian, anche oggi pancia a terra per i primi 100 km. La domanda allora è una sola: ma Parker lo fa per ripicca nei tuoi confronti, o è solo pirla?
Cancellara: Oggi volevamo tenere la corsa cucita, io e Jens siamo i passisti più forti, dovevamo lavorare noi.
De Stefano: Parole di fuoco quelle di Cancellara. Fabian, possiamo dire che ormai è prossimo un ammutinamento in casa Radioshack? Ecco, Fabian se ne va, ma lo prendiamo come un sì. Abbiamo ora con noi Damiano Cunego. Damiano, anche oggi all'attacco, anche oggi staccato: non sei ancora stanco di far il giullare del gruppo?
Cunego: Basta, con voi non ci parlo più, mi provocate sempre.
De Stefano: Ma povero, lo provocano... e se ti provochiamo rispondi, eunuco del cazzo! No, ahia, state f... ouch... no... ahi... no...

*In studio*

Marino: Migliori interviste della carriera della De Stefano.
Bulbarelli: Non sono molto d'accordo, ma veniamo a noi. Domani altra tappa durissima, da Serre Chevalier a Isola 2000. Marino, questo trittico non sarà un po' eccess...
*SPINGARDINO*
Bulbarelli: ... un po' fiacco?

Immagine

Zomegnan: Così va meglio, mongolfiera ripiena di merda.
Bulbarelli: La ringrazio, Vostra Signoria.
Zomegnan: Taccia, protozoo. Sono qui per affari.
Bulbarelli: Cioè?
Zomegnan: Sto acquistando il Piemonte.
Bulbarelli: Ah, una... una trattativa complicata immagino. Che cosa ha offerto per averlo?
Zomegnan: L'incolumità.
Bulbarelli: Ehm... beh, come rinunciare?
Zomegnan: Ha detto bene, ma stranamente sembra che ci stiano ancora pensando. In caso di risposta negativa, ho già pronta la contromossa.
Bulbarelli: Sarebbe?
Zomegnan: Un'invasione militare della regione, che domande.
Bulbarelli: Vostra Maestà, già che è qui, le chiedo come definirebbe la frazione di domani.
Zomegnan: Ondulata.
Bulbarelli: Ehm... grazie, sempre... esaustivo.
Zomegnan: Chiuda la bocca, anellide. Non riesco a sentire... sì, sono sicuro... Pigna! Vieni subito qui! C'è odore di cronoman, ne sono sicuro. Deve esserci una tana qui da qualche parte. Annusa questo, è un pezzo di maglietta di Boardman... vai, forza!
Bulbarelli: Ehm... grazie mille a Sua Immensità. E' il momento dell'approfondimento di Silvio Martinello.

Immagine

Martinello: Sì, Auro, oggi ci siamo soffermati sulla prestazione di Levi Leipheimer, che faceva parte di un gruppo di contrattaccanti evaso sul Moncenisio. Abbiamo elaborato un algoritmo sulla base della sua moltiplica anteriore, combinandolo con la soluzione dell'enigma di Riemann stabilita dal teorema di Green. Il tutto è stato quindi diviso per la media oraria fatta registrare da Eddy Merckx al Tour de France del 1974, riscrivendo il numero ottenuto secondo l'assioma di Moratti.
Marino: Quale sarebbe l'assioma di Moratti?
Martinello: Data una quantità di denti a piacere, qualsiasi sia la loro condizione, non li lavo.
Bulbarelli: Silvio, cos'hai ottenuto?
Marino: Come disse Sandro Bondi quando l'allora Premier uscì dalla stanza del lettone di Putin.
Bulbarelli: Marino! Martinello, prosegui pure.
Martinello: Sì, in realtà il risultato è stato piuttosto inatteso. Ci aspettavamo un risultato numerico, invece il nostro calcolatore ci ha fornito solo una scritta.
Bulbarelli: Cioè?
Martinello: "Leipheimer è bollito".
Marino: Per questo bastava pensare che l'anno scorso ha avuto bisogno dell'ultima cronometro del Giro di Svizzera per superare Cunego.
Bulbarelli: Cunego al Tour de Suisse 2011 era in grande condizione.
Marino: Esatto, e questo lo portava al livello "bipede normodotato".
Bulbarelli: Andiamo subito da Pietro Plastina.

Immagine

Plastina: Sì Auro, oggi il nostro server è letteralmente intasato dalle mail.
Bulbarelli: Sempre due?
Plastina: Tonde tonde. La prima ce la manda Jean-Christophe da Pragelato, che dice: "Se Engels mi manda in fuga anche domani e io poi lo strozzo, è legittima difesa?"
Bulbarelli: Non credo.
Marino: Io pagherei qualcuno.
Bulbarelli: Marino! Ma che consigli dai?
Marino: Hai ragione, avrei dovuto dirgli di farlo passare come un incidente.
Bulbarelli: Marino! Ma come ti viene in mente?
Marino: Se dico "Davide Cassani" e "Parco Lambro"?
Bulbarelli: Pietro Plastina!
Plastina: Sì, questa invece ce la manda Giovanni da Pisa, che dice: "Al mio vicino di casa hanno portato un decoder Sky gratuito, cosa credete che voglia dire?".
Marino: Quello che avevamo già capito dai forcing a cazzo che la Radioshack ha inscenato da quando la Sky ha preso la maglia gialla.
Bulbarelli: Ehm... sì... onde evitare altre azioni legali, io credo che sia opportuno chiudere la trasm... Silvio, cosa c'è?
Martinello: Orca...
Bulbarelli: Cosa succede?
Martinello: Succede che i gusti di Sgarbozza sono più discutibili di quanto pensassi.
Marino: Impossibile, una volta disse di fare un benzierino alla De Stefano.
Martinello: Fidati, sua moglie è peggio.
Marino: Impossibile.
Martinello: Fidati.
Marino: Mi vedo costretto a citare le parole di un ex Presidente del Consiglio alla richiesta di Nunzia de Girolamo di entrare nelle liste del PDL.
Bulbarelli: Cioè?
Marino: La voglio vedere.
Bulbarelli: Marino! Dai Silvio, fagliela vedere allora...

Immagine
Immagine

Bulbarelli: La moglie! Fagli vedere la moglie!
Martinello: Forse è meglio di no...
Bulbarelli: Silvio, facci vedere la moglie o non la finiamo più.
Martinello: D'accordo, l'avete voluto voi...

Immagine

Bulbarelli: Che schifo! Basta così, mi sento male, sigla!
Avatar utente
young
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/01/2012, 15:39

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da young »

il calcolo della VAM sui 2 km dal Moncenisio no? :asd:
2017: LottoNL-Jumbo
Tirreno-Adriatico (7° Robert Gesink), Giro d'Italia (12° Steven Kruijswijk)

2016: Lotto-Soudal
Milano-Sanremo (4° André Greipel), Parigi-Roubaix (7° Tiesj Benoot), Tour de France (vittoria 7° tappa André Greipel), Milano-Torino (9° Jelle Vanendert), Parigi-Tours (4° Tim Wellens)

2015: BMC Racing Team
Parigi-Nizza (8° Tejay Van Garderen), Parigi-Roubaix (5° Greg Van Avermaet), Freccia Vallone (8° Philippe Gilbert), Liegi-Bastogne-Liegi (4° Philippe Gilbert), Tour de France (vittoria 4° tappa cronosquadre, 4 giorni in maglia gialla, 5° Tejay Van Garderen), Parigi-Tours (6° Greg Van Avermaet)

2014: Trek Factory Racing
Parigi-Nizza (vittoria 7° tappa Fabian Cancellara), Criterium International (6° Frank Schleck), Parigi-Roubaix (1° Fabian Cancellara), World Ports Classic (3° Giacomo Nizzolo), Tour de France (vittoria 3° tappa Fabian Cancellara)

2013: Omega Pharma-Quickstep
Parigi-Nizza (vittoria 2° tappa Mark Cavendish), Criterium International (vittoria 2° semitappa Tony Martin), Parigi-Roubaix (4° Sylvain Chavanel, 9° Gert Steegmans), Freccia Vallone (4° Sylvain Chavanel), Giro del Delfinato (vittoria prologo Tony Martin), Tour de France (vittoria 4° e 21° tappa Mark Cavendish, 3 giorni in maglia gialla, 16° Michal Kwiatkowski), World Ports Classic (5° Alessandro Petacchi), Paris-Tours (6° Sylvain Chavanel)

2012: Omega Pharma-Quickstep
Parigi-Roubaix (1° Tom Boonen, 5° Niki Terpstra), Freccia Vallone (9° Sylvain Chavanel), Giro del Delfinato (vittoria prologo con Tony Martin), Tour de France (vittoria 4° tappa Tom Boonen, 7° tappa Tony Martin, premio combattività 19° tappa Niki Terpstra), World Ports Classic (vittoria 1° tappa e 2° posto in generale Tom Boonen), Parigi-Tours (7° Sylvain Chavanel)
Avatar utente
alluddha
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1353
Iscritto il: 28/05/2011, 20:16
Contatta:

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da alluddha »

Al Luddha: "Avevamo studiato benissimo questa tappa, sapevamo che in Italia avremmo trovato il nostro pubblico ad incitarci, non per niente siamo una delle due squadre italiane insieme all'Androni che possono far bene in questo Tour. Vincenzo è molto soddisfatto del risultato ottenuto è stato davvero strepitoso, non credevo sarebbe riuscito a riprendere i fuggitivi invece ce l'ha fatta. Ha dimostrato di avere la cazzimma necessaria per conquistare questa Grande Boucle."

Nibali: "Complimenti alla BMC che ha corso benissimo e ad Evans, è stato un prezioso alleato. Cercherò di inventarmi qualcosa, ma contro questa Sky è davvero difficile. Non mi dimentico certo della mia squadra oggi hanno fatto un lavorore, posso andarne fiero"
Leggi il mio immenso palmares
Spoiler!
2011 Omega Pharma - Lotto
Tour de France
3 vittorie di Tappa (2a tappa: Jurgen Van Den Broeck, 4a Tappa: André Greipel, 15a tappa: Philippe Gilbert)
Due giorni in maglia verde: André Greipel
Quinto Classifica Generale: Jurgen Van Den Broeck

2012 Liquigas-Cannondale
Parigi-Nizza (4a Tappa: Vincenzo Nibali / Maglia Verde: Vincenzo Nibali / Generale: 3°Vincenzo Nibali)
Criterium International (Generale: 4° Sylwester Szmyd)
Parigi - Roubaix (9° Peter Sagan) - Freccia Vallone (3° Vincenzo Nibali) - Liegi Bastogne Liegi (5° Vincenzo Nibali)
Parigi-Tours (1° Peter Sagan) - World Port Classics (Generale: 4° Peter Sagan)
Tour de France
3 Vittorie di Tappa (1a tappa: Peter Sagan, 9a e 11a tappa: Vincenzo Nibali)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Peter Sagan
Terzo Classifica Generale: Vincenzo Nibali
1 g. in Maglia Gialla, Bianca. - 21 g. in Maglia Verde - 3 g. in Maglia a Pois - 1 G. Casco Giallo.

2013 Team Sky
Parigi-Nizza (3a Tappa: Edvald Boasson Hagen, 5a Tappa Chris Froome, 7a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 2° Chris Froome, 4° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 5° Rigoberto Uran)
Parigi - Roubaix (5° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (2° Rigoberto Uran)
Parigi - Tours (3° Edvald Boasson Hagen) - World Port Classic (2a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 1°Bradley Wiggins, 2° Edvald Boasson Hagen / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (5a Tappa Bradley Wiggins /Generale: 3° Bradley Wiggins, 4° Generale Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Tour de France
2 Vittorie di Tappa (14a 18a: Chris Froome)
Secondo Classifica Generale: Chris Froome
Decimo Classifica Generale: Bradley Wiggins

2014 Team Sky
Parigi-Nizza (4a Tappa: Geraint Thomas / Generale: 1° Richie Porte, 12° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 1° Chris Froome, 12° Dario Cataldo)
Parigi - Roubaix (2° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (14° Sergio Henao)
World Port Classic (Generale 10° Edvald Boasson Hagen / 3° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (1a Tappa: Bradley Wiggins, 7a e 8a: Chris Froome / Generale: 1° Chris Froome, 9° Bradley Wiggins 14° Richie Porte / Maglia Verde: Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Parigi-Tours: (5° Bradley Wiggins, 8° Ben Swift)
Tour de France
Vittoria Finale: Chris Froome
1 Vittorie di Tappa (9a: Bradley Wiggins)
Sesto Classifica Generale: Bradley Wiggins

2015 Team Giant-Alpecin
Parigi-Nizza (2a Tappa: John Degenkolb, 8a Tappa: Tom Dumoulin)
Criterium International (Generale: 3° Tom Dumoulin, 1b Tappa: Tom Dumoulin)
Parigi - Roubaix (1° John Degenkolb)
World Port Classic (2a Tappa: Marcel Kittel / Generale: 1°Marcel Kittel, 3° Luka Mezgec / 1° Class. a Punti / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (8a Tappa: Tom Dumoulin)
Tour de France
5 Vittorie di Tappa (1a: Tom Dumoulin; 2a, 3a e 17a: Marcel Kittel; 11a: Warren Barguil)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Marcel Kittel
Settimo Classifica Generale: Warren Barguil
8 g. in Maglia Gialla; 13 g. in Maglia Verde; 10 g. in Maglia Bianca

2016 Team Katusha
Dubai Tour (Generale: 4° Alexander Kristoff, 2a Tappa: Alexander Kristoff)
Parigi Nizza: (Generale: 7° Ilnur Zakarin, 3a e 8a Tappa: Ilnur Zakarin)
Tirreno-Adriatico: (Generale: 5° Joaquim Rodriguez, 10° Simon Spilak)
Milano-Sanremo: (6° Alexander Kristoff)
Criterium International (1a Tappa Alexander Kristoff)
Parigi - Roubaix (6° Alexander Kristoff)
Freccia Vallone: (3° Joaquim Rodriguez)
Tour de Yorkshire (Generale 2° Joaquim Rodriguez)
Giro del Delfinato (5a Tappa: Sven Erik Bystrom, 7a Tappa: Joaquim Rodriguez / Maglia a Pois: Joaquim Rodriguez)
Tour de France
1 Vittorie di Tappa (3a: Alexander Kristoff)
Avatar utente
nasdon33
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 640
Iscritto il: 23/10/2011, 21:30
Località: Val di Non

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da nasdon33 »

Al Luddha ha scritto:Al Luddha: "Avevamo studiato benissimo questa tappa, sapevamo che in Italia avremmo trovato il nostro pubblico ad incitarci, non per niente siamo una delle due squadre italiane insieme all'Androni che possono far bene in questo Tour. Vincenzo è molto soddisfatto del risultato ottenuto è stato davvero strepitoso, non credevo sarebbe riuscito a riprendere i fuggitivi invece ce l'ha fatta. Ha dimostrato di avere la cazzimma necessaria per conquistare questa Grande Boucle."

Nibali: "Complimenti alla BMC che ha corso benissimo e ad Evans, è stato un prezioso alleato. Cercherò di inventarmi qualcosa, ma contro questa Sky è davvero difficile. Non mi dimentico certo della mia squadra oggi hanno fatto un lavorore, posso andarne fiero"
Frecciatina alla Lampre? |web
2017 - Team SKY - 5 VITTORIE
Paris - Nice: 3° classificato(Sergio Henao), 2 secondi posti di tappa(Van Poppel, Sergio Henao), 2 giorni in maglia a pois(Sebastian Henao)
Tirreno Adriatico: 1° classificato(Froome), 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Froome), 1 terzo posto(Viviani), vittoria classifica di squadre, 4 giorni in maglia azzurra(Froome)
Gent-Wevelgem: 2° classificato(Van Poppel)
Paris-Roubaix: 1° classificato(Stannard)
Liegi-Bastogne-Liegi 4° classificato(Rosa)
Tour de Yorkshire 1° classificato(Moscon), 2 secondi posti di tappa(2 Moscon)
Giro d'Italia: 2° classificato(Froome), 3 vittorie di tappa(2 Froome, 1 Viviani), 1 secondo posto di tappa(Viviani), 4 terzi posti di tappa(Viviani, 3 Froome), vittoria classifica di squadra

Stagioni Passate
Spoiler!
2016 - Etixx - Quickstep - 18 VITTORIE
Dubai Tour: 2 vittorie di tappa(1 Kittel, 1 Gaviria), 2 terzi posti di tappa(2 Kittel), 1° e 2° classifica generale(Kittel e Gaviria), 1° classifica a punti(Kittel), 1° classifica giovani(Gaviria) e 1° classifica a squadre
Strade Bianche: 1° classificato(Stybar)
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Gaviria), 1 secondo posto di tappa(Stybar), 1 giorno in maglia gialla(Jungels)
Tirreno Adriatico: 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Kittel), 1 secondo posto di tappa(Tony Martin) 2 giorni in maglia azzurra(1 Alaphilippe e 1 Kittel)
Milano-Sanremo: 1° classificato(Alaphilippe)
Criterium International: 1 vittoria di tappa(Tony Martin)
Paris-Roubaix: 2° classificato(Terpstra) e 5° classificato(Stybar)
Flecha-Wallone 4° classificato(Daniel Martin)
Tour de Yorkshire 2 secondi posti di tappa(2 Vakoc)
Giro d'Italia: 2 vittorie di tappa(2 Daniel Martin), 3 secondi posti di tappa(1 Trentin, 1 Brambilla, 1 Gaviria), 3 giorni in maglia rosa(Daniel Martin), 4 giorni in maglia azzurra(Brambilla), 10° classifica generale(Daniel Martin), Supercombattivo(Brambilla)
Criterium du Dauphiné: 2 secondi posti di tappa(1 De Plus, 1 Jungels), 2 terzi posti di tappa(1 Brambilla, 1 T.Martin)
Tour de France: 4 vittorie di tappa(Alaphilippe, 2 Kittel, Tony Martin), 4 secondi posti di tappa(1 Alaphilippe, 1 Meersman, 1 Kittel, 1 Tony Martin), 19 giorni in maglia bianca(8 Alaphilippe, 11 Jungels), 10° classifica generale(Jungels) e 1° classifica giovani(Jungels)
Milano - Torino: 3° Classificato(Daniel Martin)
Paris - Tours: 3° Classificato(Petr Vakoc)
Abu Dhabi Tour: 3 vittorie di tappa(3 Gaviria), 1° Classifica a Punti(Gaviria)

2015 - Trek Factory Racing
Paris Roubaix: 6° classificato(Devolder)
Liegi-Bastogne-Liegi: 6° classificato(Mollema)
Criterium du Dauphiné: 1 terzo posto di tappa(Mollema), 8° classifica generale(Mollema)
Tour de France: 3 terzi posti di tappa(2 Cancellara, 1 Nizzolo)
Paris Tours: 2° classificato(D. Van Poppel)

2014 - Team BMC Racing Team
Freccia Vallone: 2° classificato(Gilbert)
Tour de France: 1 terzo posto di tappa(Van Garderen), 5° classifica generale(Van Garderen).
Paris Tours: 3° classificato(S.Sanchez)

2013 - Team Lampre Merida - 2 VITTORIE
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Scarponi), 1°classifica giovani (Ulissi)
Criterium International: 1 secondo posto di tappa(Malori), 1 terzo posto di tappa(Scarponi), 4° classifica generale(Scarponi)
Paris Roubaix: 1° classificato(Pozzato)
Liegi-Bastogne-Liegi: 5° classificato(Scarponi)
Tour de France: 1 secondo posto di tappa(Scarponi)

2012 - Team Cofidis - Le credit en ligne - 1 VITTORIA
Paris-Nice: 1°classifica giovani (Taaramae)
Tour de France: 1 vittoria di tappa(Duque), 1 secondo posto di tappa(Taaramae), 3° classifica giovani (Taaramae)
Avatar utente
alluddha
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1353
Iscritto il: 28/05/2011, 20:16
Contatta:

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da alluddha »

:asd:

Dimenticavo, quereliamo Bulbarelli.
Leggi il mio immenso palmares
Spoiler!
2011 Omega Pharma - Lotto
Tour de France
3 vittorie di Tappa (2a tappa: Jurgen Van Den Broeck, 4a Tappa: André Greipel, 15a tappa: Philippe Gilbert)
Due giorni in maglia verde: André Greipel
Quinto Classifica Generale: Jurgen Van Den Broeck

2012 Liquigas-Cannondale
Parigi-Nizza (4a Tappa: Vincenzo Nibali / Maglia Verde: Vincenzo Nibali / Generale: 3°Vincenzo Nibali)
Criterium International (Generale: 4° Sylwester Szmyd)
Parigi - Roubaix (9° Peter Sagan) - Freccia Vallone (3° Vincenzo Nibali) - Liegi Bastogne Liegi (5° Vincenzo Nibali)
Parigi-Tours (1° Peter Sagan) - World Port Classics (Generale: 4° Peter Sagan)
Tour de France
3 Vittorie di Tappa (1a tappa: Peter Sagan, 9a e 11a tappa: Vincenzo Nibali)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Peter Sagan
Terzo Classifica Generale: Vincenzo Nibali
1 g. in Maglia Gialla, Bianca. - 21 g. in Maglia Verde - 3 g. in Maglia a Pois - 1 G. Casco Giallo.

2013 Team Sky
Parigi-Nizza (3a Tappa: Edvald Boasson Hagen, 5a Tappa Chris Froome, 7a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 2° Chris Froome, 4° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 5° Rigoberto Uran)
Parigi - Roubaix (5° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (2° Rigoberto Uran)
Parigi - Tours (3° Edvald Boasson Hagen) - World Port Classic (2a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 1°Bradley Wiggins, 2° Edvald Boasson Hagen / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (5a Tappa Bradley Wiggins /Generale: 3° Bradley Wiggins, 4° Generale Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Tour de France
2 Vittorie di Tappa (14a 18a: Chris Froome)
Secondo Classifica Generale: Chris Froome
Decimo Classifica Generale: Bradley Wiggins

2014 Team Sky
Parigi-Nizza (4a Tappa: Geraint Thomas / Generale: 1° Richie Porte, 12° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 1° Chris Froome, 12° Dario Cataldo)
Parigi - Roubaix (2° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (14° Sergio Henao)
World Port Classic (Generale 10° Edvald Boasson Hagen / 3° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (1a Tappa: Bradley Wiggins, 7a e 8a: Chris Froome / Generale: 1° Chris Froome, 9° Bradley Wiggins 14° Richie Porte / Maglia Verde: Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Parigi-Tours: (5° Bradley Wiggins, 8° Ben Swift)
Tour de France
Vittoria Finale: Chris Froome
1 Vittorie di Tappa (9a: Bradley Wiggins)
Sesto Classifica Generale: Bradley Wiggins

2015 Team Giant-Alpecin
Parigi-Nizza (2a Tappa: John Degenkolb, 8a Tappa: Tom Dumoulin)
Criterium International (Generale: 3° Tom Dumoulin, 1b Tappa: Tom Dumoulin)
Parigi - Roubaix (1° John Degenkolb)
World Port Classic (2a Tappa: Marcel Kittel / Generale: 1°Marcel Kittel, 3° Luka Mezgec / 1° Class. a Punti / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (8a Tappa: Tom Dumoulin)
Tour de France
5 Vittorie di Tappa (1a: Tom Dumoulin; 2a, 3a e 17a: Marcel Kittel; 11a: Warren Barguil)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Marcel Kittel
Settimo Classifica Generale: Warren Barguil
8 g. in Maglia Gialla; 13 g. in Maglia Verde; 10 g. in Maglia Bianca

2016 Team Katusha
Dubai Tour (Generale: 4° Alexander Kristoff, 2a Tappa: Alexander Kristoff)
Parigi Nizza: (Generale: 7° Ilnur Zakarin, 3a e 8a Tappa: Ilnur Zakarin)
Tirreno-Adriatico: (Generale: 5° Joaquim Rodriguez, 10° Simon Spilak)
Milano-Sanremo: (6° Alexander Kristoff)
Criterium International (1a Tappa Alexander Kristoff)
Parigi - Roubaix (6° Alexander Kristoff)
Freccia Vallone: (3° Joaquim Rodriguez)
Tour de Yorkshire (Generale 2° Joaquim Rodriguez)
Giro del Delfinato (5a Tappa: Sven Erik Bystrom, 7a Tappa: Joaquim Rodriguez / Maglia a Pois: Joaquim Rodriguez)
Tour de France
1 Vittorie di Tappa (3a: Alexander Kristoff)
wanka
Professionista
Professionista
Messaggi: 329
Iscritto il: 03/07/2011, 17:55

Re: 11a Tappa: Pontcharra > Pragelato 255 km

Messaggio da wanka »

Non abbiamo vinto ancora, ma anche oggi siamo stati tra i grandi protagonisti dall'inizio alla fine e questo è un segnale molto importante per noi. Lotteremo sino alla fine per i nostri obiettivi, come squadra e come singoli. Abbiamo messo un altro tassello importante e cercheremo di confermarci nelle prossime frazioni.
Bloccato

Torna a “Commenti al Tour de France”