Pagina 1 di 1

I fratelli Schleck annunciano: "Quereleremo Parker"

Inviato: 27/10/2012, 15:13
da Gigilasegaperenne
Le parole di fuoco pronunciate da Jarod Parker al termine della sua esperienza alla Radioshack, con le quali aveva accusato di doping l'intera squadra e aveva imputato il pessimo rendimento della squadra all'ultimo Tour de France alla scarsa collaborazione dei corridori con il direttore sportivo, non potevano essere prive di conseguenze. La prima - nonché la più scontata - è stata la replica dei fratelli Schleck, leader della formazione. Il messaggio, affidato ad Andy, si è concentrato prima di tutto sulle accuse di uso di sostanze illecite: "Parlo anche a nome di mio fratello Frank: quereleremo Jarod Parker per quello che ha detto. Le sue parole sono diffamanti e false. Io e Frank non abbiamo mai assunto sostanze dopanti, e a quanto sappiamo lo stesso si può dire per i nostri compagni di squadra."
Schleck non ha poi potuto astenersi dal commentare le frasi di Parker sulla scarsa tendenza dei corridori ad ottemperare alle sue direttive: "La squadra ha sempre fatto ciò che Jarod chiedeva, e alla luce dei fatti aggiungerei "purtroppo". Avremmo dovuto ignorarlo e fare di testa nostra, ma abbiamo commesso l'errore di starlo a sentire fino in fondo. Siamo sempre stati rispettosi del suo ruolo, anche quando non condividevamo le sue iniziative e le sue scelte. Trovo curioso che Parker faccia certe affermazioni alla fine della sua esperienza alla Radioshack, visto che fino a quando è rimasto in sella non ha mai fatto parola di questi problemi né con noi né con i nostri superiori. Penso - ma questa è solo una mia opinione - che Parker si sia inventato queste stupidaggini per cercare di riabilitarsi dopo la figura ridicola che ha rimediato al Tour de France, dove la sua gestione è stata fallimentare in primo luogo per sua responsabilità".
E' probabile che da parte di Jarod Parker arrivino ulteriori commenti sulla vicenda, che comunque non dovrebbero incidere sulla situazione lavorativa dell'interessato: la Radioshack ha infatti deciso di interrompere il rapporto con Parker al termine del Tour de France, e il DS ha già annunciato di volersi prendere un anno sabbatico anziché lanciarsi alla guida di una diversa compagine.


Fonte: L'Equipe

Re: I fratelli Schleck annunciano: "Quereleremo Parker"

Inviato: 27/10/2012, 15:15
da alluddha
Parole sante zizi

Re: I fratelli Schleck annunciano: "Quereleremo Parker"

Inviato: 27/10/2012, 15:40
da BubbaDJ
ma te se non ti fai i cazzi degli altri non sei contento vero allu? |oes

ah dimenticavo, lurki sempre per copiare, giusto..

Re: I fratelli Schleck annunciano: "Quereleremo Parker"

Inviato: 27/10/2012, 15:51
da Cancellara91
Troppi galli nel pollaio (cit) siinc

Re: I fratelli Schleck annunciano: "Quereleremo Parker"

Inviato: 27/10/2012, 16:39
da FrancescoPalma
A certi ds dovrebbe essere impedito di fare questo lavoro, è una vergogna

Re: I fratelli Schleck annunciano: "Quereleremo Parker"

Inviato: 27/10/2012, 23:42
da alluddha
Jarod Parker ha scritto:re impedito di fare questo lavoro, è una vergogna
Certe manie di protagonismo non mi piacciono