Processo alla Paris > Nice

La Corsa verso il sole!

Moderatore: Direttori di Corsa

Rispondi
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Processo alla Paris > Nice

Messaggio da emmea90 »

Processo alla Paris > Nice
Immagine
De Stefano: Buonasera e bentornati su Phinney Channel
Immagine
Bartoletti: Veramente Alessandra saremmo ancora su Rai Sport 1 - il tuo patetico tentativo di far cambiare nome del canale all'emittente è fallito.
De Stefano: Possiamo almeno dire che Taylor Phinney è stato l'uomo determinante in questa Parigi > Nizza, Marino?
Bartoletti: Ma se pure al prologo ha fatto cag...
De Stefano: Marino, ti prego, non cominciare a mettermi in imbarazzo
Bartoletti: Se mantieni i propositi della prima sera di gara non ce n'è alcun bisogno.
De Stefano: Quali propositi?
Bartoletti: "Se Andy arriva a Nizza in giallo faccio come la Ferilli nel 2001" non l'ho mica detto io, eh
De Stefano: Non ho alcuna intenzione di spogliarmi, Marino
Bartoletti: E per questo tutta Italia te ne sarà grata - aggiungo
De Stefano: Marino non cominciare subito ad offendermi
Bartoletti: Io non offendo, però se i telespettatori volevano vedere un gorilla nudo andavano allo Zoo, non certo qua.
De Stefano: Forse è il caso di parlare della grande vittoria di Andy
Bartoletti: O di quanto è bella la vita quando non hai contro Evans e Contador?
De Stefano: Contador non avrebbe potuto nulla contro questo Andy Schleck, Marino
Bartoletti: Se per nulla intendi "lo ramazzava a cronometro e lo staccava in salita" sono d'accordo sul nulla. Comunque vorrei rivedere l'azione decisiva sul col d'Eze
De Stefano: per rivedere come Andynuccio stacca tutti?
Bartoletti: No per rivedere le immagini in studio di te col rosario in mano e di Beppe Conti che tira un cristone dopo l'altro.
Immagine
Conti: ti pregherei di non dire inesattezze, Marino
Bartoletti: Come quando nell'anteprima di oggi hai preso un granchio colossale dicendo che oggi non ci sarebbero stati abbuoni?
Conti: concedimelo Marino, non sbaglio quasi mai
Bartoletti: Anche perché sbagliare un copiaincolla è veramente da pirla, consentimelo Beppe.
Immagine
Bulbarelli: Marino ti pregherei di non insultare la competenza dei nostri colleghi. Conti sa cose che io non posso lontanamente nemmeno immaginare.
Bartoletti: Tipo saper accendere un PC o collegare un modem?
Conti: Basta, mi sento offeso. Parliamo dei piazzamenti degli Italiani, tipo Cunego nei 10
Bartoletti: Hai detto piazzamenti, non miracoli
Conti: Marino, penso che i fan saranno contenti di questo no?
Bartoletti: Così a naso non saprei - sicuramente stanno accusando di doping i primi nove della generale
De Stefano: Marino i tifosi di Cunego sono tra i più corretti d'Italia
Bartoletti: Quindi suppongo che quelli in maglia lampre che prima della tappa di oggi hanno bucato le ruote delle biciclette a Nibali e Basso fossero dei meccanici?
Bulbarelli: Marino basta, non rovinare le mie amicizie in veneto.
Bartoletti: Tranquillo Auro, Tosi e Zaia hanno di meglio da fare che seguirci.
Bulbarelli: Marino!!! Guarda che se continui così anche quest anno ti spedisco in ricognizione con Cassani
Bartoletti: Ah, gli serve un autista?
Bulbarelli: MARINO!!! Ora basta, linea alle interviste di Piergiorgio Severini
Immagine
Severini: Si, siamo qui con José Rujano. José, un pivot come te perché non si è dato al Basket invece che al ciclismo?
Rujano: ma che fa? Piglia per il culo?
Severini: In questa corsa non ti abbiamo visto per niente protagonista nelle volate - come si sente un velocista appagato come te?
Rujano: Ma che cazzo dice questo?
Severini: Niente, ce lo portano via. Eccoci con Taaramaae, possiamo parlare estone?
Taaramaae: Veramente parlo perfettamente italiano
Severini: (in estone) come ci si sente ad aver perso questa Nizza dove eri grande favorito?
Taaramaae: Mah... veramente...
Severini: Ok, grazie. Tyler Farrar: tyler uno scalatore come te... oggi hai rischiato il tempo massimo... cosa ti è successo?
Farrar: what a fuck?
*** STUDIO ***
Bartoletti: Scusa Auro, questo dove l'hai trovato?
Bulbarelli: E' stato accuratamente scelto a caso dalle selezioni tra tutti coloro che erano più competenti di Alessandra
Bartoletti: Prego la regia di mandare in onda una foto delle selezioni
Immagine
Bartoletti: No, non quella dei candidati dopo il primo filtro
Bulbarelli: Non capisco dove vuoi arrivare Marino
Bartoletti: Che dire "offresi posto di lavoro lautamente pagato a qualsiasi persona più competente di Alessandra de Stefano" forse era un po' generico
De Stefano: Marino. Smettila
Bartoletti: Alessandra scusa, ma analizzare la corsa dicendo in continuazione: "oh quanto è figo Phinney, oh come pedala bene Andynuccio mio, oh ma Boasson sai che me lo tromber..."
De Stefano: Marino!!!
Bartoletti: Silvio Martinello... analizzaci la prestazione di Nibali oggi
Immagine
Martinello: Secondo me non ne aveva più
Bartoletti: Brillante deduzione Silvio
Conti: Sono d'accordo con Martinello
Bartoletti: Chissà perché ma l'avevo già capito quando ti ho sentito dire "perfino Cunego va più forte di te, porco d.."
Bulbarelli: Marino non bestemmiare in diretta
Bartoletti: Porco Babbo Natale ti va bene?
Bulbarelli: Perfetto, anche se non capisco cosa c'entri con nostro signore
Bartoletti: In effetti hai ragione: tutti e due festeggiano il 25 dicembre e hanno una folta barba, ma c'è una forte differenza
Bulbarelli: Cioè?
Bartoletti: Pur non esistendo nessuno dei due, la storia di Babbo Natale è molto più credibile
Conti: Se volete ho le immagini originali della crono individuale Gerusalemme > Calvario del 33.
Bartoletti: Quella con un solo partecipante? ***ammicca***
Conti: Si, esattamente, peraltro con una croce al seguito. Non so chi fosse l'organizzatore di una corsa del genere
*** SPINGARDINO ***
Immagine
Zomegnan: se vuole, le do un suggerimento
Bartoletti: Bella felpa direttore ***ammicca***
Zomegnan: Bartoletti, non sfotta. Ero qui per controllare che Lasegue ed Hémme Meas non facessero cazzate. E invece mi hanno deluso profondamente
Bartoletti: Cosa intende?
Zomegnan: Il profilo di questa Nizza è deludente, un solo arrivo in salita su otto degno di questo nome. E questo lo chiamano giro di una settimana? Per non parlare poi del comportamento della Radioshack... deludente fino a ieri...
Bartoletti: Cioè?
Zomegnan: Avevo rapito un amico di Jarod Parker per costringerlo a collaborare nelle prime tappe. Ma la sua risposta è stata diversa da quella che pensavo.
Bartoletti: Che ha detto?
Zomegnan: Tieniti pure Simon Mari e mi raccomando, che soffra.
Bartoletti: Non ci sono più i ricatti di una volta...
Bulbarelli: Pietro Plastina, qualcosa dalla rete?
Immagine
Plastina: Si, ci scrive Vincenzo da Nizza: "aiutatemi, nel ritiro liquigas Al Luddha sta divorando tutti i mobili"
Bartoletti: Temo che alluda alla poca sportività del ds liquigas ***ammicca***.
Bulbarelli: Marino non attaccare gli altri direttori sportivi
Bartoletti: Auro io non attacco nulla - faccio per notare che Walter Mazzarri al confronto accetta il verdetto del campo.
Bulbarelli: Ora basta, chiudiamola qua
Bartoletti: Sono d'accordo, anche perché c'è Jarod Parker in giro a festeggiare, quindi non mi vorrei perdere le fighe al vento.
Martinello: Orca...
Bartoletti: Cosa c'è Silvio?
Martinello: Temo che queste non siano propriamente fighe al vento.
Immagine
(Bartoletti vomita in diretta)
Bulbarelli: Ora basta! Questo non è un gabinetto! La trasmissione si conclude qua, appuntamento alla prossima corsa
Direttore di corsa.
Avatar utente
Cancellara91
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1330
Iscritto il: 21/05/2011, 18:29
Località: Contado di Pozzi

Re: Processo alla Paris > Nice

Messaggio da Cancellara91 »

Strano che hai accostato la frase "a naso" con Cunego, mio ciclista :asd:
2013 - Astana Pro Cycling Team
1° classificato 17à tappa: Dignes-les-Bains > Briançon 211Km - Vincenzo Nibali (Tour de France)
Vincitore Criterium du Dauphine - Nibali Vincenzo
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Criterium du Dauphine)
1° classificato 4a Tappa: Pontarlier > Bellegarde-sur-Valserine 210,5 Km - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia Verde - Nibali Vincenzo (Paris>Nice)
Vincitore Maglia a pois - Agnoli Valerio (Paris>Nice)
2012 - Lampre - ISD
1° classificato La Fleche Wallonne - Michele Scarponi
2011 - Lampre - ISD
1° classificato 7a tappa: Pau > Saint-Jean-Pied-de-Port 196 km - Cunego Damiano (Tour de France)
2010 - Lampre - Farnese Vini
1° classificato 5à tappa: Roubaix > Compiegne 176Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
1° classificato 6à tappa Compiegne > Troyes 181Km - Alessandro Petacchi (Tour de France)
Vincitore Maglia Verde - Alessandro Petacchi (Tour de France)
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Processo alla Paris > Nice

Messaggio da emmea90 »

59@@ 59@@ 59@@ 59@@
Direttore di corsa.
Avatar utente
BubbaDJ
Professionista
Professionista
Messaggi: 327
Iscritto il: 22/05/2011, 19:20

Re: Processo alla Paris > Nice

Messaggio da BubbaDJ »

:24:
Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Re: Processo alla Paris > Nice

Messaggio da Gigilasegaperenne »

La parte sulla cronometro del 33 è epica |ghirar
Andrepg
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 902
Iscritto il: 21/09/2011, 19:40

Re: Processo alla Paris > Nice

Messaggio da Andrepg »

No è evangelica siinc
2014: Movistar Team
Paris Nice: 3° Tappa: Le Creusot > Cours-la-Ville (Valverde), Classifica a Punti (Valverde), Classifica Giovani (Quintana)
2013: Direzione di corsa
2012: Androni Giocattoli - Venezuela
Criterium Dauphiné: 1° Tappa: Briançon > Nyons (Felline)
Tour de France: Premio della Supercombattività (Pellizotti), 19° Tappa: Lescar > Bordeaux (Ferrari), 2° posto Classifica GPM (Pellizotti), 12 Giorni in Maglia a Pois (Felline, Pellizotti), 1 Giorno in Maglia Bianca (Felline), 2 Premi della Combattività (Felline, Pellizotti).
Rispondi

Torna a “Paris - Nice”