presentazione 2016

La squadra di Pippo Pozzato

Moderatori: Direttori di Corsa, Team Manager Wilier - Selle Italia

Rispondi
vincy97
Spettatore
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/01/2016, 18:49

presentazione 2016

Messaggio da vincy97 »

Presentatore da Studio: Buongiorno a tutti da sportmediaset siamo pronti per l' intervista live del nuovo DS della squadra ciclistica Southeast-Tharcor. Ricordiamo a tutti gli appassionati tutte le corse ASO saranno esclusiva mediaset per i prossimi ventquatrcin mila anni. Ma non perdiamoci in chiacchiere e apriamo subito il collegamento.
intervistatrice: Ok allora del suo soprannome non ne parliamo,del cognome neanche e del dalto...
#interruzione#
Presentatore da Studio: |schum sembra esserci qualche problema di audio, proviamo a ripristinare il collegamento ..... Ci sentite ora?
intervistatrice: Si ora si, buongiorno a tutti siamo qui nella sede della Southeast-Tharcor per presentare il nuovo DS, Vincenzo. Partiamo subito con le domande: Perché proprio questa squadra?
Perdy Beh perché questa società punta molto in alto e sopratutto per i festini di pippo ehm... per Pippo Pozzato che è una persona che stimo molto.
intervistatrice: A proposito di Pippo Pozzato è lui il designer della divisa, che cosa ne pensa di questa nuova maglia?
Perdy Che me frega mi sembrano tutte uguali, quindi dovrebbe pensare di più ad allenarsi.
intervistatrice: Passiamo agli obbiettivi di quest'anno, avete richiesto wild card sia al giro e sia al tour, è un sogno partecipare ad entrambe?
PerdyMa assolutamente no, in tutte le gare abbiamo un imperativo: "vincere" , e aggiungo con QUALSIASI mezzo, |dalem che sia con un motorino sotto la sella o un mega festino organizzato da Pippo per sfiancare gli avversari quest'anno vinceremo qualcosa! Sperem non la coppa del nonno.
intervistatrice: E con che corridori preparerete l' assalto ai grandi giri di ASO?
Perdy ma veramente conosco solo il buon Pozzato |giur ehm... vedremo come vanno le prime corse dell' anno anche se valgono come le amichevoli estive.
Rispondi

Torna a “Willier - Selle Italia”