Walter Mazzarri Award

Il meglio e il peggio del Tour de France 2012

Moderatore: Direttori di Corsa

Rispondi

Walter Mazzarri Award

Sondaggio concluso il 13/10/2012, 15:48

André Du Pin
6
43%
Al Luddha
1
7%
Jarod Parker
2
14%
Silvére Saubert
5
36%
 
Voti totali: 14

Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Walter Mazzarri Award

Messaggio da emmea90 »

Walter Mazzarri Award
Ci sono DS che pensano che la propria formazione sia la più forte e venga sconfitta solamente perché era in atto un complotto contro di loro. Se anche tu ritieni che se vieni umiliato per 3-0 a San Siro senza mai tirare in porta una volta è solamente colpa dell'arbitro, o che se Andy Schleck a cronometro dovrebbe andare come Alberto Contador, insomma se hai provato le stesse tecniche dell'allenatore del Napoli per cercare lamentandoti a ripetizione favori dai giudici di gara senza successo, questo award non ti potrà mai sfuggire.

Nomination

André Du Pin
Per quanto Alexis Hemme Méas e Mathieu La Sègue siano compassionevoli, amerebbero evitare di diventare come Lance Armstrong. E' questo infatti il rischio che hanno corso durante tutto il mese di luglio dopo l'attività del DS Androni paragonabile allo stalking per conoscere le condizioni di Pellizotti e le possibilità nelle tappe successive - come se l'avvertimento di Isola 2000 non fosse bastato. Basti pensare che l'equipe ha descritto a metà Tour l'italiano come "più fastidioso di un editoriale di Travaglio per un esponente del centro-destra".

Al Luddha
Se fosse la Bindi, Berlusconi lo avrebbe descritto come "più bello che simpatico". Il ds della Liquigas, infatti, non ha fatto altro che lamentarsi delle prestazioni dei suoi corridori per tutta la corsa più famosa del mondo soprattutto nella cronosquadre fino ai Pirenei dove ha adottato una tattica definita "discutibile" quanto una guida sul mangiare sano scritta da Sgarbozza e Bulbarelli. Non può quindi non ricevere la nomination Al Luddha, definito da Lasegue: "più fastidioso del sindaco di Pau"

Jarod Parker
Se fossero i Razzie Award farebbe man bassa col filmato di Cancellara. Non sappiamo se Parker si sia impegnato per fare il record di nomination - altrimenti avrebbe ampiamente superato la linea tra l'uomo e il coglione, e non stiamo parlando del pene di Lance Armstrong. La nomination, stavolta, è per le numerose pressioni fatte alla giuria su Frank Schleck nella due giorni dei Vosgi, prima di abbandonare la squadra dimostrandosi, come sempre, la persona più lontana dal pensiero decubertiniano.

Silvére Saubert
Dell'inutilità della classifica a squadre abbiamo ormai ampiamente parlato. Cosa c'è di peggio? Rompere i coglioni e ribadirlo in ogni post durante tutta la settimana. La quarta e l'ultima nomination è quindi per l'imperatore di Pau, città gradita alla nuova organizzazione del Tour quanto una verruca sulle chiappe di Belen Rodriguez e per aver ribadito oltre tre settimane l'inutile traguardo, protestando platealmente dopo ogni tappa nella sezione privata.
Direttore di corsa.
Rispondi

Torna a “Tour Awards 2012”