COMUNICATO DI PROTESTA

C'è un vero e proprio treno in questo Tour de France... è Mark Cavendish!

Moderatori: Direttori di Corsa, Team Manager HTC - Highroad

Rispondi
Avatar utente
simoni92
Allievo
Allievo
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/05/2011, 6:44

COMUNICATO DI PROTESTA

Messaggio da simoni92 »

COMUNICATO UFFICIALE DI PROTESTA CONTRO L'ORGANIZZAZIONE

Lo staff dirigenziale del team HTC-Highroad ed in particolare il famoso e carismatico team manager Andrew O'Simony protestano con veemenza per le inesattezze, riguardanti il nostro team, dette durante la presentazione delle squadre. In particolare si contestano le parole dello speaker che ha parlato di Tony Martin come capitano, quando in più interviste è stato ribadito che Van Garderen e tutt'al più Velits saranno le nostre punte per la classifica generale. Inoltre lo staff, i corridori e gli sponsor trovano offensive, oltraggiose e inaccettabili le parole dello speaker sulla presunta mancanza di corridori da affiancare in salita a Tony Martin, che comunque, come già detto, preferisce non puntare alla generale. Ricordiamo al futuro disoccupato che in rosa vi sono corridori come Velits, giunto terzo alla Vuelta d'Espana meno di un anno fa, Van Garderen, giunto terzo allo scorso Delifinato e pluri-piazzato in vari giri pro tour ed infine Albasini, corridore capace di vincere corse con durissime salite come il Giro d'Austria e svariate classifiche di miglior scalatore, l'ultima al Pais de Vaisco 2011. Aggiungiamoci inoltre un ottimo mestierante come Bak e chiediamoci se lo speaker è un deficiente oppure se è stato pagato per screditare la nostra squadra agli occhi degli spettatori e degli organizzatori. Comunque sia, chiediamo, a nome degli sponsor, un comunicato di scusa da parte dell'organizzazione per le parole lesive nei confronti della squadra ed in particolare di alcuni corridori.

Lo staff HTC-Highroad
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: COMUNICATO DI PROTESTA

Messaggio da emmea90 »

Se volevi che ti sputtanavo le tattiche generali potevi dirlo prima :asd:
Direttore di corsa.
Avatar utente
simoni92
Allievo
Allievo
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/05/2011, 6:44

Re: COMUNICATO DI PROTESTA

Messaggio da simoni92 »

Il comunicato di scuse :pact: :asd:
Cmq sai che utile sapere le tattiche generali dei miei. Dopo la prima tappa di salita la gente si renderà ben conto su chi punto nella generale.
Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Re: COMUNICATO DI PROTESTA

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Premesso che non sono d'accordo nemmeno io sul fatto che la HTC non abbia corridori decenti in salita, però sul fatto di Tony Martin capitano in teoria si parla senza sapere niente delle tattiche di squadra, ma solo sulla base di ipotesi più o meno diffuse e condivise. Quindi se per dire la Saxo Bank ci dice esplicitamente che il leader per la classifica generale è Noval, noi in presentazione dobbiamo dire comunque che puntano su Contador.
Rispondi

Torna a “HTC - Highroad”