4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Sulle Alpi a preparare il Tour de France

Moderatore: Direttori di Corsa

Rispondi
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da emmea90 »

4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km
Planimetria
Immagine
Altimetria
Immagine
Ultimi Km
Immagine
Sarà la quarta la tappa dedicata alle fughe da lontano con un percorso sì duro, ma non abbastanza da permettere agli uomini di classifica di fare la differenza. Lasciata Annemasse la carovana si dirigerà verso Nord - le asperità inizieranno dopo 45 chilometri quando la fuga si troverà di fronte la Côte de Le Jotty, una salita lunga ma pedalabilissima (2,5% di media) che farà da antipasto alla Côte des Gets, 14 km al 3.0%. Salite pedalabili dove a ruota si starà bene e che potranno sia lanciare fughe sia togliere energie preziose ad eventuali attaccanti già allo scoperto.
Ben diverso il copione dopo che la corsa sarà giunta a Cluses e dopo la quale troverà le ultime quattro salite in programma decisamente differenti dalle precedenti - apre la Cote de Saint-Sigismond, 10.6 chilometri al 4.5% che saranno affrontati su una salita totalmente regolare - ben diversa la successiva Cote de Megeve, che avrà nel primo chilometro al 12.2% il suo pezzo più duro - 9,4% la media dei primi due chilometri di ascesa che terminerà poi in maniera regolare.
La corsa si deciderà, quindi, presumibilmente sulla salita finale spezzata in due tronconi: i primi 5,1 Km al 4.8% costituiranno la Cote de Sevroz mentre gli ultimi 4.2 al 6.8% la Cote du Vaudagne che sarà la salita più dura di giornata seppure non vada mai sopra il 7,3%: dalla cima mancheranno 9 chilometri e mezzo, gli ultimi 8 in leggera ascesa, fino al traguardo di Chamonix Mont-Blanc.
GPM: Côte de Le Jotty (4a Categoria, 447 m, 9.8 Km al 2.5%, Km 45), Côte des Gets (3a Categoria, 1170 m, 13.9 Km al 3.0%, Km 66.5), Côte de Saint-Sigismond (2a Categoria, 962 m, 10.6 Km al 4.5%, Km 152), Côte de Megeve (2a Categoria, 1026 m, 6.8 Km al 6.7%, Km 180), Côte de Sevroz (3a Categoria, 842 m, 5.1 Km al 4.8%, Km 198.5), Côte du Vaudagne (2a Categoria, 1119m, 4.2 Km al 6.8%, Km 206.5)
TRAGUARDO VOLANTE: Cluses (481 m, Km 140)
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da emmea90 »

4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km
Siamo a metà gara tappa forse insipida quella in programma oggi ma non certo meno interessante, quasi una classica. Pronti-via ed è Thomas Voeckler ad attaccare alla ruota di Cristophe Kern seguito da Carlos Betancur. L'attacco del francese scatena la pronta reazione della Lotto che esce dal plotone con Vanendert, Hansen e Gallopin. Entrano nel tentativo anche Basso e Sarmiento per la Cannondale, insieme a Feillu e Benedetti. Davanti però non c'è accordo e la Bardiani, rimasta esclusa dalla fuga riesce a richiudere agilmente per rilanciare poi con Stefano Pirazzi
Immagine
Insieme al Bardiani vanno via Scarponi dell'Astana, Roelandts e Wellens per la lotto, Kolobnev per la Katusha, Sagan per la Cannondale, Hernandez per la Saxo, Leukemans per la Wanty, Guillou per la Bretagne e Machado per la Netapp. Fuga che ha il beneplacito del gruppo con la Sky che controlla con Kennaugh ed Henao mentre la Movistar sembra più decisa della squadra della maglia gialla con Malori e Ventoso. Sulla Cote de le Jotty la fuga raggiunge 1'10'' di vantaggio, qua è Kolobnev a transitare per primo davanti a Pirazzi ed Hernandez. Due minuti il vantaggio in cima alla Cote des Gets dov'è Scarponi a vincere su Pirazzi, Guillou e Kolobnev con il vantaggio che sale oltre i 2'. Forse non tantissimi per Jan Barta che prova a raggiungerli in discesa
Immagine
Lo sforzo del tedesco per rientrare sembra buono, arriva fino a 40'' di ritardo nei chilometri successivi alla discesa ma non riesce nel momento di massimo sforzo a chiudere il gap residuo e rientrare sui primi. Nel tratto tra la Cote des Gets e la Cote du Saint-Sigismond il distacco della fuga aumenta ancora fino ai 4'10'' dello sprint dove Guillou sprinta lasciando a Sagan e Leukemans i punti residui. Felline e Popovych si portano quindi davanti nelle prime posizioni del gruppo sulla Cote de Saint-Sigismond dove la Movistar aggiunge Herrada e Gadret. In cima è Pirazzi a transitare per primo, davanti a Kolobnev, Scarponi, Guillou, Hernandez e Wellens: a 3' il gruppo con distacco che scende ancora, a 2'50'', alla fine della discesa.
Immagine
Il lavoro dei Movistar riduce di ulteriori 20'' il Margine nel momento dell'attacco della Cote de Megeve, qua però è la Lampre a portarsi avanti con Anacona, Cattaneo, Niemec e Cunego nel tentativo di scremare il gruppo dal quale si comincia a chiamare il gruppetto coi velocisti che perdono contatto. Nonostante questo, davanti, ci provano in due: Daniel Moreno e Pierre Rolland.
Immagine
Davanti il ritmo aumenta per evitare di essere ripresi dal gruppo, Scarponi si porta in prima posizione e cominciano a perdere terreno alcuni corridori come Guillou, Roelandts e Sagan, si stacca pure Leukemans che riesce a non essere riassorbito immediatamente dal gruppo trovandosi a bagnomaria nel gruppetto di Rolland. In cima è Scarponi a passare per primo davanti a Kolobnev, Pirazzi, Wellens, Hernandez e Machado. 1'05'' il distacco dei primi sul gruppo Rolland-Moreno, 1'55'' ancora da gestire sul gruppo della maglia gialla dove la Movistar è tornata davanti. Sulla Cote de Sevroz, infatti, sono Anton, Ulissi ed Izagirre a cominciare la trenata ma vengono immediatamente superati da Arredondo che con a ruota Andy Schleck lancia l'azione del compagno Frank
Immagine
In cima Pirazzi passa per primo davanti ad Hernandez, poi Kolobnev e Scarponi - il loro gruppo ha 25'' di vantaggio sulla coppia Rolland-Moreno che ha staccato Leukemans sull'ascesa mentre è di circa un minuto il vantaggio sul gruppo. Si arriva quindi alla Cote du Vaudagne dove, nonostante due uomini davanti, è Purito Rodriguez a provare ad evadere nel primo tratto, quello più duro
Immagine
Lo spagnolo forse non marcato a dovere fa il vuoto, provano a seguirlo Seeldrayers ed Huzarski col belga che rimane impiantato mentre il corridore netapp perde dopo pochi metri le ruote del gruppo. Davanti Rolland se ne va lasciando sul posto Moreno che non riesce a seguire il francese e decide quindi di dare le sue ultime energie per il capitano. Diversa la situazione in fuga dove Pirazzi con un'accelerazione è riuscito a liberarsi dei compagni di fuga portandosi a ruota Alexander Kolobnev - i due che meno han collaborato nella numerosa fuga del mattino. In gruppo è sempre la Movistar a controllare con Anton ed Izagirre, Rodriguez però guadagna e il ritmo non sembra essere così alto da impedire scatti. Ci prova quindi, proprio in prossimità della cima, Vincenzo Nibali
Immagine
Froome portato sotto da Wiggins si incolla alla ruota dell'Italiano, in gruppo si porta davanti Quintana con Valverde a ruota che accelera riportando tutti sotto e chiudendo il tentativo dell'Italiano. In cima quindi passano Pirazzi e Kolobnev, con 15'' su Scarponi che è stato raggiunto da Rolland. 10'' più indietro troviamo Moreno e Rodriguez, poi il gruppo che deve recuperare ancora 45'' alla coppia di testa. E' Quintana in prima persona a portarsi davanti e ad occuparsi dell'inseguimento a Purito Rodriguez e Daniel Moreno.
Immagine
I due riescono a rientrare su Rolland e Scarponi, esausti, che non trovano accordo ma non riescono a recuperare Kolobnev e Pirazzi che riescono ad incrementare il loro vantaggio nel finale. Quintana però ha abbastanza energie per andare a chiudere sui quattro col ricongiungimento che avviene ai -4 dall'arrivo, qua in contropiede ci prova Rui Costa ma viene chiuso dallo stesso vincitore del giro d'Italia. Il vantaggio di Pirazzi e Kolobnev è però ancora molto altro, 30'', e non vi sono altre squadre che sembrano disposte a dar cambi alla movistar - la presenza di Valverde nonostante un gruppo forte di una ottantina di corridori fa, evidentemente, paura a tutti. Si arriva così all'ultimo chilometro con Pirazzi e Kolobnev che hanno ancora 20'' di vantaggio sul gruppo - non possono fare suprlace, Pirazzi lo sa e appena vede Kolobnev rallentare un po' si porta subito dall'altra parte della strada accelerando. Il russo perde il tempo e non riesce ad inseguire il corridore italiano che coglie, così, una prestigiosissima vittoria.
Immagine
Kolobnev si accontenta del secondo posto, a Valverde, invece, la prevedibile volata di ciò che resta gruppo. La Sky tiene la maglia in attesa della seconda tappa per velocisti nella giornata di domani. Poi anche al delfinato si inizierà a fare sul serio.
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da emmea90 »

Classifica di Tappa
1 Stefano PIRAZZI Bardiani - CSF 5h45'13''
2 Alexandr KOLOBNEV Team Katusha 00:00:00
3 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:00:13
4 Rigoberto URAN URAN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:13
5 Damiano CUNEGO Lampre - Merida 00:00:13
6 Richie PORTE Team Sky 00:00:13
7 Diego ULISSI Lampre - Merida 00:00:13
8 Chris FROOME Team Sky 00:00:13
9 Tejay VAN GARDEREN BMC Racing Team 00:00:13
10 Vincenzo NIBALI Astana Pro Team 00:00:13
11 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Ag2r - La Mondiale 00:00:13
12 Louis MEINTJES MTN - Qhubeka 00:00:13
13 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis, Solutions Crédits 00:00:13
14 Ryder HESJEDAL Garmin - Sharp 00:00:13
15 Bauke MOLLEMA Belkin Pro Cycling Team 00:00:13
16 Alessandro DE MARCHI Cannondale Pro Cycling 00:00:13
17 Winner Andrew ANACONA GOMEZ Lampre - Merida 00:00:13
18 Tanel KANGERT Astana Pro Team 00:00:13
19 Andy SCHLECK Trek Factory Team 00:00:13
20 Janier Alexis ACEVEDO CALLE Garmin - Sharp 00:00:13
21 Enrico BATTAGLIN Bardiani - CSF 00:00:13
22 Rein TAARAMÄE Cofidis, Solutions Crédits 00:00:13
23 Bartosz HUZARSKI Team NetApp - Endura 00:00:13
24 Linus GERDEMANN MTN - Qhubeka 00:00:13
25 Karsten KROON Tinkoff - Saxo 00:00:13
26 Daniel MARTIN Garmin - Sharp 00:00:13
27 Wesley KREDER Wanty - Groupe Gobert 00:00:13
28 Thomas DEKKER Garmin - Sharp 00:00:13
29 Ivan BASSO Cannondale Pro Cycling 00:00:13
30 Thomas VOECKLER Team Europcar 00:00:13
31 Tom-Jelte SLAGTER Garmin - Sharp 00:00:13
32 Francesco Manuel BONGIORNO Bardiani - CSF 00:00:13
33 Reinardt JANSE VAN RENSBURG Team Giant - Shimano 00:00:13
34 Fabio ARU Astana Pro Team 00:00:13
35 Michele SCARPONI Astana Pro Team 00:00:13
36 Mikel LANDA MEANA Astana Pro Team 00:00:13
37 Johann TSCHOPP IAM Cycling 00:00:13
38 Ramunas NAVARDAUSKAS Garmin - Sharp 00:00:13
39 Pierrick FEDRIGO FDJ.fr 00:00:13
40 Luis Angel MATE MARDONES Cofidis, Solutions Crédits 00:00:13
41 Jelle VANENDERT Lotto - Belisol 00:00:13
42 Cayetano Jose SARMIENTO TUNARROSA Cannondale Pro Cycling 00:00:13
43 Robert KISERLOVSKI Trek Factory Team 00:00:13
44 Kenny ELISSONDE FDJ.fr 00:00:13
45 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:00:13
46 Mathias FRANK IAM Cycling 00:00:13
47 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 00:00:13
48 Marco CANOLA Bardiani - CSF 00:00:13
49 Fränk SCHLECK Trek Factory Team 00:00:13
50 Sergio Luis HENAO MONTOYA Team Sky 00:00:13
51 Alberto LOSADA ALGUACIL Team Katusha 00:00:13
52 Oliver ZAUGG Tinkoff - Saxo 00:00:13
53 Leopold KÖNIG Team NetApp - Endura 00:00:13
54 Manuel QUINZIATO BMC Racing Team 00:00:13
55 Rinaldo NOCENTINI Ag2r - La Mondiale 00:00:13
56 Sebastian LANGEVELD Garmin - Sharp 00:00:13
57 Brice FEILLU Bretagne - Séché Environnement 00:00:13
58 Davide MALACARNE Team Europcar 00:00:13
59 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER Team Katusha 00:00:13
60 Carlos VERONA QUINTANILLA OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:13
61 Christophe KERN Team Europcar 00:00:13
62 Jurgen VAN DEN BROECK Lotto - Belisol 00:00:13
63 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00:00:13
64 Rui Alberto Faria DA COSTA Lampre - Merida 00:00:13
65 Kevin SEELDRAEYERS Wanty - Groupe Gobert 00:00:13
66 Samuel SANCHEZ GONZALEZ BMC Racing Team 00:00:13
67 Igor ANTON HERNANDEZ Movistar Team 00:00:13
68 Pierre ROLLAND Team Europcar 00:00:13
69 Steve MORABITO BMC Racing Team 00:00:13
70 Tiago Jose Pinto MACHADO Team NetApp - Endura 00:00:13
71 Christophe LE MEVEL Cofidis, Solutions Crédits 00:00:13
72 Jesus HERRADA LOPEZ Movistar Team 00:00:13
73 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:00:13
74 Domenico POZZOVIVO Ag2r - La Mondiale 00:00:13
75 Romain SICARD Team Europcar 00:00:13
76 Luca PAOLINI Team Katusha 00:00:13
77 Martin VELITS OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:13
78 Haimar ZUBELDIA AGIRRE Trek Factory Team 00:00:13
79 Damiano CARUSO Cannondale Pro Cycling 00:00:13
80 Ivan SANTAROMITA Orica - GreenEDGE 00:00:13
81 Wout POELS OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:13
82 Roman KREUZIGER Tinkoff - Saxo 00:00:13
83 Mikel NIEVE ITURRALDE Team Sky 00:00:13
84 Andrew TALANSKY Garmin - Sharp 00:00:13
85 Bradley WIGGINS Team Sky 00:00:13
86 Wilco KELDERMAN Belkin Pro Cycling Team 00:00:13
87 Laurens TEN DAM Belkin Pro Cycling Team 00:00:13
88 Peter VELITS BMC Racing Team 00:00:13
89 Adam YATES Orica - GreenEDGE 00:00:13
90 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 00:00:13
91 Johannes FRÖHLINGER Team Giant - Shimano 00:00:44
92 Samuel DUMOULIN Ag2r - La Mondiale 00:00:44
93 Jesus HERNANDEZ BLAZQUEZ Tinkoff - Saxo 00:00:44
94 Daniel MORENO FERNANDEZ Team Katusha 00:00:44
95 Anthony DELAPLACE Bretagne - Séché Environnement 00:00:44
96 Geraint THOMAS Team Sky 00:00:44
97 Dario CATALDO Team Sky 00:00:44
98 Arthur VICHOT FDJ.fr 00:00:44
99 Maciej BODNAR Cannondale Pro Cycling 00:00:44
100 Gianluca BRAMBILLA OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:44
101 Peter KENNAUGH Team Sky 00:00:44
102 Martin ELMIGER IAM Cycling 00:00:56
103 John-Lee AUGUSTYN MTN - Qhubeka 00:00:56
104 Julien SIMON Cofidis, Solutions Crédits 00:00:56
105 Edward KING Cannondale Pro Cycling 00:00:56
106 Oscar GATTO Cannondale Pro Cycling 00:00:56
107 Yaroslav POPOVYCH Trek Factory Team 00:00:56
108 Michel KREDER Wanty - Groupe Gobert 00:01:04
109 Perrig QUEMENEUR Team Europcar 00:01:04
110 John GADRET Movistar Team 00:01:04
111 Sergio PARDILLA BELLON MTN - Qhubeka 00:01:04
112 Julian David ARREDONDO MORENO Trek Factory Team 00:01:04
113 Michael ROGERS Tinkoff - Saxo 00:01:04
114 Peter SAGAN Cannondale Pro Cycling 00:01:04
115 Francisco Jose VENTOSO ALBERDI Movistar Team 00:01:04
116 Fabian CANCELLARA Trek Factory Team 00:01:15
117 Fabio FELLINE Trek Factory Team 00:01:15
118 Tim WELLENS Lotto - Belisol 00:01:15
119 Jérôme COPPEL Cofidis, Solutions Crédits 00:01:15
120 Mirko SELVAGGI Wanty - Groupe Gobert 00:01:55
121 Björn LEUKEMANS Wanty - Groupe Gobert 00:01:55
122 Tony GALLOPIN Lotto - Belisol 00:01:55
123 Mattia CATTANEO Lampre - Merida 00:01:55
124 Borut BOZIC Astana Pro Team 00:01:55
125 Davide APPOLLONIO Ag2r - La Mondiale 00:01:55
126 Brett LANCASTER Orica - GreenEDGE 00:01:55
127 Sam BENNETT Team NetApp - Endura 00:01:55
128 Theo BOS Belkin Pro Cycling Team 00:01:55
129 Songezo JIM MTN - Qhubeka 00:01:55
130 Jürgen ROELANDTS Lotto - Belisol 00:01:55
131 Nick VAN DER LIJKE Belkin Pro Cycling Team 00:01:55
132 Patrick GRETSCH Ag2r - La Mondiale 00:01:55
133 William BONNET FDJ.fr 00:01:55
134 Gregory HENDERSON Lotto - Belisol 00:02:14
135 Romain FEILLU Bretagne - Séché Environnement 00:02:14
136 Blel KADRI Ag2r - La Mondiale 00:02:14
137 Stef CLEMENT Belkin Pro Cycling Team 00:02:14
138 Dries DEVENYNS Team Giant - Shimano 00:02:14
139 Roberto FERRARI Lampre - Merida 00:02:14
140 Armindo FONSECA Bretagne - Séché Environnement 00:02:14
141 Marcel AREGGER IAM Cycling 00:02:14
142 Adriano MALORI Movistar Team 00:02:14
143 Sonny COLBRELLI Bardiani - CSF 00:02:42
144 Iker CAMAÑO ORTUZAR Team NetApp - Endura 00:02:42
145 Clément KORETZKY Bretagne - Séché Environnement 00:02:42
146 Francis DE GREEF Wanty - Groupe Gobert 00:02:42
147 Marcel WYSS IAM Cycling 00:02:42
148 Enrico BARBIN Bardiani - CSF 00:02:42
149 Robert WAGNER Belkin Pro Cycling Team 00:02:42
150 Aliaksandr KUCHYNSKI Team Katusha 00:02:42
151 Yoann OFFREDO FDJ.fr 00:02:42
152 Filippo FORTIN Bardiani - CSF 00:02:42
153 Nikolai TRUSSOV Tinkoff - Saxo 00:02:42
154 Andrea GUARDINI Astana Pro Team 00:02:42
155 Yoann BAGOT Cofidis, Solutions Crédits 00:02:42
156 Adam HANSEN Lotto - Belisol 00:02:42
157 Vegard Stake LAENGEN Bretagne - Séché Environnement 00:04:18
158 Nicolas EDET Cofidis, Solutions Crédits 00:04:18
159 Marco HALLER Team Katusha 00:04:18
160 Sébastien REICHENBACH IAM Cycling 00:04:18
161 David BOUCHER FDJ.fr 00:04:18
162 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:04:18
163 Danilo NAPOLITANO Wanty - Groupe Gobert 00:04:18
164 Tsgabu GEBREMARIAM GRMAY MTN - Qhubeka 00:04:18
165 Jan BARTA Team NetApp - Endura 00:04:18
166 Daniel OSS BMC Racing Team 00:04:18
167 Tom BOONEN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:04:18
168 Matthew GOSS Orica - GreenEDGE 00:04:18
169 Pawel POLJANSKI Tinkoff - Saxo 00:04:18
170 Patrick SCHELLING IAM Cycling 00:04:18
171 Simon GESCHKE Team Giant - Shimano 00:04:18
172 André GREIPEL Lotto - Belisol 00:04:18
173 Florian VACHON Bretagne - Séché Environnement 00:04:18
174 Jonathan FUMEAUX IAM Cycling 00:04:18
175 Sacha MODOLO Lampre - Merida 00:04:18
176 Alessandro PETACCHI OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:04:18
177 Daryl IMPEY Orica - GreenEDGE 00:04:18
178 Thierry HUPOND Team Giant - Shimano 00:04:18
179 Alexander KRISTOFF Team Katusha 00:04:18
180 Cesare BENEDETTI Team NetApp - Endura 00:04:18
181 Björn THURAU Team Europcar 00:04:18
182 Jempy DRUCKER Wanty - Groupe Gobert 00:04:18
183 Alexis VUILLERMOZ Ag2r - La Mondiale 00:04:18
184 Bryan COQUARD Team Europcar 00:04:18
185 Mickaël DELAGE FDJ.fr 00:04:18
186 Florian GUILLOU Bretagne - Séché Environnement 00:04:18
187 Evgeni PETROV Tinkoff - Saxo 00:04:18
188 Gerald CIOLEK MTN - Qhubeka 00:04:18
189 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:04:18
190 Thomas DAMUSEAU Team Giant - Shimano 00:04:18
191 Danilo WYSS BMC Racing Team 00:04:18
192 Tony MARTIN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:04:18
193 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Team NetApp - Endura 00:04:18
194 Lars BOOM Belkin Pro Cycling Team 00:04:18
195 Arnaud DEMARE FDJ.fr 00:04:18
196 Nikias ARNDT Team Giant - Shimano 00:04:18
197 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN MTN - Qhubeka 00:04:18
Taylor PHINNEY BMC Racing Team rit.
Jens KEUKELEIRE Orica - GreenEDGE rit.

Classifica Generale
1 Bradley WIGGINS Team Sky 14h46'18''
2 Chris FROOME Team Sky 00:00:15
3 Richie PORTE Team Sky 00:00:39
4 Vincenzo NIBALI Astana Pro Team 00:00:44
5 Tejay VAN GARDEREN BMC Racing Team 00:00:45
6 Rigoberto URAN URAN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:00:48
7 Andrew TALANSKY Garmin - Sharp 00:00:50
8 Bauke MOLLEMA Belkin Pro Cycling Team 00:00:53
9 Roman KREUZIGER Tinkoff - Saxo 00:00:56
10 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 00:00:58
11 Wilco KELDERMAN Belkin Pro Cycling Team 00:01:04
12 Fränk SCHLECK Trek Factory Team 00:01:06
13 Rui Alberto Faria DA COSTA Lampre - Merida 00:01:14
14 Jurgen VAN DEN BROECK Lotto - Belisol 00:01:14
15 Ryder HESJEDAL Garmin - Sharp 00:01:15
16 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:01:16
17 Samuel SANCHEZ GONZALEZ BMC Racing Team 00:01:28
18 Adam YATES Orica - GreenEDGE 00:01:33
19 Domenico POZZOVIVO Ag2r - La Mondiale 00:01:33
20 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Ag2r - La Mondiale 00:01:40
21 Igor ANTON HERNANDEZ Movistar Team 00:01:44
22 Jelle VANENDERT Lotto - Belisol 00:01:45
23 Kevin SEELDRAEYERS Wanty - Groupe Gobert 00:01:55
24 Andy SCHLECK Trek Factory Team 00:01:59
25 Stefano PIRAZZI Bardiani - CSF 00:02:01
26 Pierre ROLLAND Team Europcar 00:02:03
27 Mathias FRANK IAM Cycling 00:02:06
28 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis, Solutions Crédits 00:02:08
29 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:02:09
30 Michael ROGERS Tinkoff - Saxo 00:02:12
31 Haimar ZUBELDIA AGIRRE Trek Factory Team 00:02:15
32 Diego ULISSI Lampre - Merida 00:02:26
33 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:02:36
34 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER Team Katusha 00:02:38
35 Fabio ARU Astana Pro Team 00:02:41
36 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 00:02:46
37 Michele SCARPONI Astana Pro Team 00:02:48
38 Daniel MORENO FERNANDEZ Team Katusha 00:02:49
39 Kenny ELISSONDE FDJ.fr 00:03:01
40 Winner Andrew ANACONA GOMEZ Lampre - Merida 00:03:06
41 Brice FEILLU Bretagne - Séché Environnement 00:03:08
42 Wesley KREDER Wanty - Groupe Gobert 00:03:09
43 Julian David ARREDONDO MORENO Trek Factory Team 00:03:09
44 Alessandro DE MARCHI Cannondale Pro Cycling 00:03:14
45 Mikel NIEVE ITURRALDE Team Sky 00:03:16
46 Tanel KANGERT Astana Pro Team 00:03:25
47 Rein TAARAMÄE Cofidis, Solutions Crédits 00:03:25
48 Sergio Luis HENAO MONTOYA Team Sky 00:03:30
49 Reinardt JANSE VAN RENSBURG Team Giant - Shimano 00:03:36
50 Louis MEINTJES MTN - Qhubeka 00:03:43
51 Ivan SANTAROMITA Orica - GreenEDGE 00:03:55
52 Mikel LANDA MEANA Astana Pro Team 00:03:58
53 Christophe LE MEVEL Cofidis, Solutions Crédits 00:03:59
54 Francesco Manuel BONGIORNO Bardiani - CSF 00:04:10
55 Pierrick FEDRIGO FDJ.fr 00:04:19
56 Linus GERDEMANN MTN - Qhubeka 00:04:24
57 Martin VELITS OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:04:24
58 Damiano CARUSO Cannondale Pro Cycling 00:04:28
59 Damiano CUNEGO Lampre - Merida 00:04:34
60 Steve MORABITO BMC Racing Team 00:04:44
61 Alberto LOSADA ALGUACIL Team Katusha 00:04:51
62 Wout POELS OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:04:52
63 Sergio PARDILLA BELLON MTN - Qhubeka 00:04:53
64 Karsten KROON Tinkoff - Saxo 00:05:05
65 Anthony DELAPLACE Bretagne - Séché Environnement 00:05:08
66 Christophe KERN Team Europcar 00:05:20
67 Johann TSCHOPP IAM Cycling 00:05:22
68 Geraint THOMAS Team Sky 00:05:27
69 Peter KENNAUGH Team Sky 00:05:33
70 Luis Angel MATE MARDONES Cofidis, Solutions Crédits 00:05:41
71 Ivan BASSO Cannondale Pro Cycling 00:05:45
72 Davide MALACARNE Team Europcar 00:05:50
73 Bartosz HUZARSKI Team NetApp - Endura 00:06:05
74 Johannes FRÖHLINGER Team Giant - Shimano 00:06:08
75 Carlos VERONA QUINTANILLA OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:06:09
76 Perrig QUEMENEUR Team Europcar 00:06:10
77 Leopold KÖNIG Team NetApp - Endura 00:06:14
78 John-Lee AUGUSTYN MTN - Qhubeka 00:06:14
79 Martin ELMIGER IAM Cycling 00:06:17
80 Tiago Jose Pinto MACHADO Team NetApp - Endura 00:06:17
81 Thomas DEKKER Garmin - Sharp 00:06:41
82 Laurens TEN DAM Belkin Pro Cycling Team 00:06:51
83 Daniel MARTIN Garmin - Sharp 00:06:52
84 Romain SICARD Team Europcar 00:06:59
85 Maciej BODNAR Cannondale Pro Cycling 00:07:06
86 Samuel DUMOULIN Ag2r - La Mondiale 00:07:06
87 Sebastian LANGEVELD Garmin - Sharp 00:07:08
88 Thomas VOECKLER Team Europcar 00:07:14
89 Peter VELITS BMC Racing Team 00:07:15
90 Cayetano Jose SARMIENTO TUNARROSA Cannondale Pro Cycling 00:07:22
91 Tim WELLENS Lotto - Belisol 00:07:25
92 Gianluca BRAMBILLA OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:07:27
93 Yaroslav POPOVYCH Trek Factory Team 00:07:34
94 Robert KISERLOVSKI Trek Factory Team 00:07:35
95 Arthur VICHOT FDJ.fr 00:07:37
96 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00:07:43
97 Manuel QUINZIATO BMC Racing Team 00:07:45
98 Janier Alexis ACEVEDO CALLE Garmin - Sharp 00:07:54
99 Rinaldo NOCENTINI Ag2r - La Mondiale 00:07:55
100 John GADRET Movistar Team 00:08:02
101 Jesus HERRADA LOPEZ Movistar Team 00:08:02
102 Jesus HERNANDEZ BLAZQUEZ Tinkoff - Saxo 00:08:06
103 Michel KREDER Wanty - Groupe Gobert 00:08:13
104 Fabio FELLINE Trek Factory Team 00:08:17
105 Dario CATALDO Team Sky 00:08:30
106 Fabian CANCELLARA Trek Factory Team 00:09:04
107 Francisco Jose VENTOSO ALBERDI Movistar Team 00:09:16
108 Edward KING Cannondale Pro Cycling 00:09:19
109 Alexandr KOLOBNEV Team Katusha 00:09:52
110 Ramunas NAVARDAUSKAS Garmin - Sharp 00:10:09
111 Adriano MALORI Movistar Team 00:10:12
112 Marco CANOLA Bardiani - CSF 00:10:14
113 Patrick GRETSCH Ag2r - La Mondiale 00:10:14
114 Oliver ZAUGG Tinkoff - Saxo 00:10:16
115 Tom-Jelte SLAGTER Garmin - Sharp 00:10:34
116 Enrico BATTAGLIN Bardiani - CSF 00:10:43
117 Julien SIMON Cofidis, Solutions Crédits 00:10:45
118 Peter SAGAN Cannondale Pro Cycling 00:10:59
119 Oscar GATTO Cannondale Pro Cycling 00:11:11
120 Luca PAOLINI Team Katusha 00:11:12
121 Stef CLEMENT Belkin Pro Cycling Team 00:11:37
122 Mattia CATTANEO Lampre - Merida 00:11:42
123 Francis DE GREEF Wanty - Groupe Gobert 00:11:45
124 Theo BOS Belkin Pro Cycling Team 00:11:50
125 Jérôme COPPEL Cofidis, Solutions Crédits 00:11:58
126 Tony MARTIN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:12:11
127 Tony GALLOPIN Lotto - Belisol 00:12:18
128 Marcel AREGGER IAM Cycling 00:12:19
129 Nick VAN DER LIJKE Belkin Pro Cycling Team 00:12:25
130 Mirko SELVAGGI Wanty - Groupe Gobert 00:12:30
131 Gregory HENDERSON Lotto - Belisol 00:12:31
132 Davide APPOLLONIO Ag2r - La Mondiale 00:12:38
133 Romain FEILLU Bretagne - Séché Environnement 00:12:38
134 Roberto FERRARI Lampre - Merida 00:12:39
135 Lars BOOM Belkin Pro Cycling Team 00:12:40
136 Enrico BARBIN Bardiani - CSF 00:12:42
137 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:12:44
138 William BONNET FDJ.fr 00:12:45
139 Björn LEUKEMANS Wanty - Groupe Gobert 00:12:48
140 Dries DEVENYNS Team Giant - Shimano 00:12:48
141 Clément KORETZKY Bretagne - Séché Environnement 00:12:49
142 Borut BOZIC Astana Pro Team 00:12:52
143 Adam HANSEN Lotto - Belisol 00:12:55
144 Sam BENNETT Team NetApp - Endura 00:12:58
145 Jan BARTA Team NetApp - Endura 00:13:00
146 Jürgen ROELANDTS Lotto - Belisol 00:13:03
147 Brett LANCASTER Orica - GreenEDGE 00:13:06
148 Yoann OFFREDO FDJ.fr 00:13:07
149 Marcel WYSS IAM Cycling 00:13:10
150 Nikolai TRUSSOV Tinkoff - Saxo 00:13:14
151 Filippo FORTIN Bardiani - CSF 00:13:19
152 Armindo FONSECA Bretagne - Séché Environnement 00:13:20
153 Blel KADRI Ag2r - La Mondiale 00:13:21
154 Sonny COLBRELLI Bardiani - CSF 00:13:22
155 Andrea GUARDINI Astana Pro Team 00:13:23
156 Aliaksandr KUCHYNSKI Team Katusha 00:13:26
157 Iker CAMAÑO ORTUZAR Team NetApp - Endura 00:13:26
158 Songezo JIM MTN - Qhubeka 00:13:30
159 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:13:32
160 Yoann BAGOT Cofidis, Solutions Crédits 00:14:07
161 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN MTN - Qhubeka 00:14:08
162 Nikias ARNDT Team Giant - Shimano 00:14:12
163 Danilo WYSS BMC Racing Team 00:14:20
164 Florian GUILLOU Bretagne - Séché Environnement 00:14:24
165 Bryan COQUARD Team Europcar 00:14:25
166 Jonathan FUMEAUX IAM Cycling 00:14:25
167 Thomas DAMUSEAU Team Giant - Shimano 00:14:28
168 Daryl IMPEY Orica - GreenEDGE 00:14:31
169 Tom BOONEN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:14:32
170 Mickaël DELAGE FDJ.fr 00:14:34
171 Alexis VUILLERMOZ Ag2r - La Mondiale 00:14:36
172 Thierry HUPOND Team Giant - Shimano 00:14:39
173 Alexander KRISTOFF Team Katusha 00:14:41
174 Marco HALLER Team Katusha 00:14:41
175 Cesare BENEDETTI Team NetApp - Endura 00:14:41
176 Robert WAGNER Belkin Pro Cycling Team 00:14:41
177 Vegard Stake LAENGEN Bretagne - Séché Environnement 00:14:42
178 Tsgabu GEBREMARIAM GRMAY MTN - Qhubeka 00:14:51
179 Arnaud DEMARE FDJ.fr 00:14:53
180 André GREIPEL Lotto - Belisol 00:14:54
181 Sébastien REICHENBACH IAM Cycling 00:14:55
182 Evgeni PETROV Tinkoff - Saxo 00:14:55
183 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Team NetApp - Endura 00:14:56
184 Danilo NAPOLITANO Wanty - Groupe Gobert 00:14:57
185 Daniel OSS BMC Racing Team 00:14:59
186 Patrick SCHELLING IAM Cycling 00:15:00
187 Matthew GOSS Orica - GreenEDGE 00:15:04
188 Jempy DRUCKER Wanty - Groupe Gobert 00:15:04
189 Pawel POLJANSKI Tinkoff - Saxo 00:15:04
190 Nicolas EDET Cofidis, Solutions Crédits 00:15:15
191 Gerald CIOLEK MTN - Qhubeka 00:15:16
192 Alessandro PETACCHI OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:15:19
193 Sacha MODOLO Lampre - Merida 00:15:19
194 Florian VACHON Bretagne - Séché Environnement 00:15:34
195 David BOUCHER FDJ.fr 00:15:57
196 Björn THURAU Team Europcar 00:15:59
197 Simon GESCHKE Team Giant - Shimano 00:16:09

Classifica a Punti
1 Bradley WIGGINS Team Sky 15
2 Igor ANTON HERNANDEZ Movistar Team 15
3 André GREIPEL Lotto - Belisol 15
4 Peter SAGAN Cannondale Pro Cycling 15
5 Jelle VANENDERT Lotto - Belisol 12
6 Fabian CANCELLARA Trek Factory Team 12
7 Wesley KREDER Wanty - Groupe Gobert 11
8 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Ag2r - La Mondiale 10
9 Tony MARTIN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 10
10 Matthew GOSS Orica - GreenEDGE 10
11 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 9
12 Andrea GUARDINI Astana Pro Team 8
13 Chris FROOME Team Sky 8
14 Adriano MALORI Movistar Team 6
15 Alexander KRISTOFF Team Katusha 6
16 Haimar ZUBELDIA AGIRRE Trek Factory Team 5
17 Cayetano Jose SARMIENTO TUNARROSA Cannondale Pro Cycling 5
18 Davide APPOLLONIO Ag2r - La Mondiale 5
19 Florian GUILLOU Bretagne - Séché Environnement 5
20 Geraint THOMAS Team Sky 4
21 Francisco Jose VENTOSO ALBERDI Movistar Team 4
22 Bauke MOLLEMA Belkin Pro Cycling Team 4
23 Gerald CIOLEK MTN - Qhubeka 4
24 Tanel KANGERT Astana Pro Team 3
25 Fränk SCHLECK Trek Factory Team 3
26 Sacha MODOLO Lampre - Merida 3
27 Richie PORTE Team Sky 2
28 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 2
29 Tom BOONEN OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 2
30 Vincenzo NIBALI Astana Pro Team 1
31 Michael ROGERS Tinkoff - Saxo 1
32 Björn LEUKEMANS Wanty - Groupe Gobert 1
33 Danilo NAPOLITANO Wanty - Groupe Gobert 1
34 Marcel WYSS IAM Cycling 1

Classifica GPM
1 Igor ANTON HERNANDEZ Movistar Team 65
2 Jelle VANENDERT Lotto - Belisol 55
3 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Ag2r - La Mondiale 55
4 Stefano PIRAZZI Bardiani - CSF 37
5 Haimar ZUBELDIA AGIRRE Trek Factory Team 35
6 Alexandr KOLOBNEV Team Katusha 33
7 Michele SCARPONI Astana Pro Team 31
8 Thomas VOECKLER Team Europcar 30
9 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 28
10 Wesley KREDER Wanty - Groupe Gobert 23
11 Jesus HERNANDEZ BLAZQUEZ Tinkoff - Saxo 16
12 Bauke MOLLEMA Belkin Pro Cycling Team 12
13 Tim WELLENS Lotto - Belisol 12
14 Florian GUILLOU Bretagne - Séché Environnement 9
15 Brice FEILLU Bretagne - Séché Environnement 8
16 Francisco Jose VENTOSO ALBERDI Movistar Team 8
17 Robert KISERLOVSKI Trek Factory Team 7
18 Pierre ROLLAND Team Europcar 7
19 Daniel MORENO FERNANDEZ Team Katusha 6
20 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER Team Katusha 5
21 Cayetano Jose SARMIENTO TUNARROSA Cannondale Pro Cycling 5
22 Tiago Jose Pinto MACHADO Team NetApp - Endura 5
23 Romain SICARD Team Europcar 4
24 Oliver ZAUGG Tinkoff - Saxo 4
25 Marco CANOLA Bardiani - CSF 3
26 Alberto LOSADA ALGUACIL Team Katusha 2
27 Florian VACHON Bretagne - Séché Environnement 2
28 Enrico BATTAGLIN Bardiani - CSF 2
29 Diego ULISSI Lampre - Merida 1
30 Marcel WYSS IAM Cycling 1

Classifica Giovani
1 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 14h47'10''
2 Wilco KELDERMAN Belkin Pro Cycling Team 00:00:06
3 Adam YATES Orica - GreenEDGE 00:00:35
4 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Ag2r - La Mondiale 00:00:42
5 Diego ULISSI Lampre - Merida 00:01:28
6 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:01:38
7 Fabio ARU Astana Pro Team 00:01:43
8 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 00:01:48
9 Kenny ELISSONDE FDJ.fr 00:02:03
10 Wesley KREDER Wanty - Groupe Gobert 00:02:11
11 Reinardt JANSE VAN RENSBURG Team Giant - Shimano 00:02:38
12 Louis MEINTJES MTN - Qhubeka 00:02:45
13 Mikel LANDA MEANA Astana Pro Team 00:03:00
14 Francesco Manuel BONGIORNO Bardiani - CSF 00:03:12
15 Anthony DELAPLACE Bretagne - Séché Environnement 00:04:10
16 Peter KENNAUGH Team Sky 00:04:35
17 Carlos VERONA QUINTANILLA OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 00:05:11
18 Tim WELLENS Lotto - Belisol 00:06:27
19 Jesus HERRADA LOPEZ Movistar Team 00:07:04
20 Fabio FELLINE Trek Factory Team 00:07:19
21 Tom-Jelte SLAGTER Garmin - Sharp 00:09:36
22 Enrico BATTAGLIN Bardiani - CSF 00:09:45
23 Peter SAGAN Cannondale Pro Cycling 00:10:01
24 Mattia CATTANEO Lampre - Merida 00:10:44
25 Marcel AREGGER IAM Cycling 00:11:21
26 Nick VAN DER LIJKE Belkin Pro Cycling Team 00:11:27
27 Davide APPOLLONIO Ag2r - La Mondiale 00:11:40
28 Enrico BARBIN Bardiani - CSF 00:11:44
29 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:11:46
30 Clément KORETZKY Bretagne - Séché Environnement 00:11:51
31 Sam BENNETT Team NetApp - Endura 00:12:00
32 Filippo FORTIN Bardiani - CSF 00:12:21
33 Armindo FONSECA Bretagne - Séché Environnement 00:12:22
34 Sonny COLBRELLI Bardiani - CSF 00:12:24
35 Andrea GUARDINI Astana Pro Team 00:12:25
36 Songezo JIM MTN - Qhubeka 00:12:32
37 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:12:34
38 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN MTN - Qhubeka 00:13:10
39 Nikias ARNDT Team Giant - Shimano 00:13:14
40 Bryan COQUARD Team Europcar 00:13:27
41 Thomas DAMUSEAU Team Giant - Shimano 00:13:30
42 Marco HALLER Team Katusha 00:13:43
43 Vegard Stake LAENGEN Bretagne - Séché Environnement 00:13:44
44 Tsgabu GEBREMARIAM GRMAY MTN - Qhubeka 00:13:53
45 Arnaud DEMARE FDJ.fr 00:13:55
46 Sébastien REICHENBACH IAM Cycling 00:13:57
47 Patrick SCHELLING IAM Cycling 00:14:02
48 Pawel POLJANSKI Tinkoff - Saxo 00:14:06

Classifica Squadre
1 Team Sky 44h19'18''
2 Movistar Team 0:00:57
3 Trek Factory Team 0:01:55
4 BMC Racing Team 0:02:31
5 Astana Pro Team 0:02:46
6 Lampre - Merida 0:05:21
7 Belkin Pro Cycling Team 0:06:06
8 Tinkoff - Saxo 0:06:38
9 Bardiani - CSF 0:06:43
10 Team Katusha 0:06:55
11 Ag2r - La Mondiale 0:07:24
12 OmegaPharma - Quick Step Cycling Team 0:07:33
13 Cofidis, Solutions Crédits 0:07:37
14 Garmin - Sharp 0:08:02
15 Lotto - Belisol 0:08:44
16 Team Europcar 0:10:27
17 MTN - Qhubeka 0:10:32
18 Cannondale Pro Cycling 0:11:32
19 Wanty - Groupe Gobert 0:11:41
20 IAM Cycling 0:12:41
21 FDJ.fr 0:13:52
22 Orica - GreenEDGE 0:14:05
23 Team NetApp - Endura 0:14:56
24 Bretagne - Séché Environnement 0:18:18
25 Team Giant - Shimano 0:20:11
Direttore di corsa.
KenianoBianco96
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 633
Iscritto il: 17/01/2013, 21:12

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da KenianoBianco96 »

State scherzando o Cunego è arrivato veramente quinto?? |dalem
2013 - Katusha Team
1° classificato Liegi-Bastogne-Liegi - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Maglia Pois Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Terza Tappa Tour de France - Luca Paolini
1° classificato Ottava Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Ventesima Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver

2014 - Lampre-Merida
1° classificato Liegi Bastogne Liegi - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Premio Super-combattività Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Quindicesima Tappa Tour de France - Chris Horner

2015 - Sky Pro Cycling
1° CLASSIFICATO TOUR DE FRANCE - CHRIS FROOME
1° classificato Prima Semitappa Criterium International - Elia Viviani
1° classificato Settima Tappa Criterium du Dauphinè - Chris Froome
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Chris Froome

2016 - Sky Pro Cycling
1° classificato Quinta tappa Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Criterium International - Chris Froome
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da emmea90 »

Luigi Fresco ha scritto:State scherzando o Cunego è arrivato veramente quinto?? |dalem
Nessuno ha fatto la volat |doson
Direttore di corsa.
Avatar utente
Lory94ITA
Opinionista
Opinionista
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/04/2014, 9:59
Località: Borgosesia
Contatta:

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da Lory94ITA »

Brutta tappa per noi, Thomas non è riuscito a centrare la fuga giusta, mentre Pierre, al terzo attacco in tre tappe, non è riuscito a guadagnare sui big, andando anzi a perdere nel finale. Continueremo comunque a farci vedere.
2017
Ds Orica-Scott

Omloop Het Nieuwsblad: 8° posto (Jens Keukeleire)
Strade Bianche: 3° posto (Michael Albasini)
Tirreno-Adriatico: vincitore 4° tappa (Adam Yates); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 1° posto classifica a punti (Adam Yates); 2° posto classifica generale (Adam Yates); 5 giorni in maglia bianca (Adam Yates); 4 giorni in maglia rossa (Adam Yates)
Milano - Sanremo: 10° posto (Simon Gerrans)
La Fleche Wallonne: 5° posto (Simon Gerrans)
Liege-Bastogne-Liege: vincitore (Michael Albasini); 1° posto classifica scalatori (Simon Gerrans)
Tour de Yorkshire: 9° posto classifica generale (Roman Kreuziger); 1° posto classifica scalatori (Roman Kreuziger)
Giro d'Italia: vincitore 1° tappa (Simon Yates); vincitore 3° tappa (Orica-Scott (cronometro a squadre)); 3 giorni in maglia rosa (Simon Yates); 1 giorno in maglia ciclamino (Simon Yates); 6 giorni in maglia bianca (Simon Yates)

Stagioni precedenti
Spoiler!
2016
Ds Orica - BikeExchange (8 vittorie)

Dubai Tour: 6° posto classifica generale (Caleb Ewan)
Strade Bianche: 10° posto (Simon Yates)
Tirreno-Adriatico: vincitore 6° tappa (Michael Matthews); 1° posto classifica giovani (Simon Yates); 6 giorni in maglia bianca (Simon Yates)
Milano-Sanremo: 2° posto (Michael Matthews)
Paris-Roubaix: 9° posto: (Matthew Hayman)
Fleche Wallonne: vincitore (Michael Albasini); 6° posto (Simon Gerrans)
Tour de Yorkshire: 1° posto classifica corridori britannici (Simon Yates); 4° posto classifica generale (Michael Albasini); 9° posto classifica generale (Simon Yates); 2 giorni in maglia di miglior corridore britannico (Simon Yates)
Giro d'Italia: vincitore 8° tappa (Esteban Chaves); vincitore 18° tappa (Michael Matthews); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 8° posto classifica generale (Esteban Chaves); 17 giorni in maglia bianca (Luke Durbridge 1, Adam Yates 16)
Critérium du Dauphiné: vincitore 1° tappa (Orica - GreenEDGE (cronometro a squadre)); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 5° posto classifica generale (Adam Yates); 10° posto classifica generale (Esteban Chaves); 1 giorno in maglia gialla (Luke Durbridge); 7 giorni in maglia bianca (Luke Durbridge 1, Adam Yates 6)
Tour de France: vincitore 15° tappa (Esteban Chaves); 2 giorni in maglia gialla (Michael Matthews); 1 giorno in maglia bianca (Adam Yates)
Milano-Torino: vincitore (Simon Yates)
Gran Piemonte: 3° posto (Simon Yates)
Il Lombardia: 4° posto (Simon Yates)
Paris-Tours: vincitore (Simon Gerrans)
Abu Dhabi Tour: 2° posto classifica generale (Simon Yates); 1° posto classifica giovani (Simon Yates); 2 giorni in maglia bianca (Simon Yates)

2015
Ds Orica - GreenEDGE (3 vittorie)

Paris-Nice: vincitore 5° tappa (Adam Yates)
Critérium International: 6° posto classifica generale (Simon Yates)
Lìege - Bastogne - Lìege: 10° posto (Simon Gerrans)
Critérium du Dauphiné: vincitore 1° tappa (Orica - GreenEDGE (cronometro a squadre)); 2 giorni in maglia gialla (Luke Durbridge 1, Adam Yates 1); 1 giorno in maglia a pois (Simon Yates)
Tour de France: vincitore 7° tappa (Michael Matthews); 3 giorni in maglia bianca (Simon Yates); 6 giorni in maglia verde (Michael Matthews)
Paris - Tour: 7° posto (Simon Gerrans)

2014
Vice-ds Team Europcar (0 vittorie)

Critérium du Dauphiné: 10° posto classifica generale (Pierre Rolland)
Tour de France: 10° posto classifica generale (Pierre Rolland)
Paris - Tour: 4° posto (Thomas Voeckler)
Avatar utente
enrico96
Professionista
Professionista
Messaggi: 311
Iscritto il: 09/12/2013, 20:23

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da enrico96 »

Perché Seeldrayers ha perso così tanto se ha attaccato sull'ultima salita?
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da emmea90 »

Henry the Carrot ha scritto:Perché Seeldrayers ha perso così tanto se ha attaccato sull'ultima salita?
Vai a vedere le forme
Direttore di corsa.
KenianoBianco96
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 633
Iscritto il: 17/01/2013, 21:12

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da KenianoBianco96 »

Alexis Hemme Méas ha scritto:
Luigi Fresco ha scritto:State scherzando o Cunego è arrivato veramente quinto?? |dalem
Nessuno ha fatto la volat |doson
Fantastico, Damiano sempre davanti |maro
2013 - Katusha Team
1° classificato Liegi-Bastogne-Liegi - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Maglia Pois Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Terza Tappa Tour de France - Luca Paolini
1° classificato Ottava Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Ventesima Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver

2014 - Lampre-Merida
1° classificato Liegi Bastogne Liegi - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Premio Super-combattività Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Quindicesima Tappa Tour de France - Chris Horner

2015 - Sky Pro Cycling
1° CLASSIFICATO TOUR DE FRANCE - CHRIS FROOME
1° classificato Prima Semitappa Criterium International - Elia Viviani
1° classificato Settima Tappa Criterium du Dauphinè - Chris Froome
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Chris Froome

2016 - Sky Pro Cycling
1° classificato Quinta tappa Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Criterium International - Chris Froome
Avatar utente
IgiGaul
Allievo
Allievo
Messaggi: 158
Iscritto il: 21/07/2013, 18:03

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da IgiGaul »

Mi dimentico delle tattiche e Meintjes arriva 12°!?
A sto punto non le faccio piu |tev
Squiz
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 647
Iscritto il: 22/05/2011, 20:32

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da Squiz »

Le mie tattiche nemmeno sono state guardate vedo.. la prossima volta non perdo nemmeno tempo a farle allora
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da emmea90 »

Andreas Engels ha scritto:Le mie tattiche nemmeno sono state guardate vedo.. la prossima volta non perdo nemmeno tempo a farle allora
In effetti non sono state messe nel file. Capita quando arrivano alle 13.59
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da emmea90 »

Tra l'altro io mi ricordo di averle messe nel file, per cui quando CR ha preso il file per sintetizzarle non ha preso l'ultima versione. Nulla che comunque poteva cambiare in qualche modo il risultato finale.
Direttore di corsa.
Avatar utente
FrancescoPalma
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 668
Iscritto il: 31/05/2012, 16:55

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da FrancescoPalma »

Tappa tutto fumo e poco arrosto, arrivati tutti insieme, bravo Alexander, nulla da fare contro un Pirazzi in grande giornata a cui facciamo i nostri complimenti, fa sempre molto piacere quando vince un italiano, bene anche Purito che sta ritrovando la condizione e che sarà al 100% sulle strade del Tour
2012 : Katusha Team (Subentrato a Maggio)
Vittoria Tappa 8 Tour de France - Joaquim Rodriguez
Vittoria Tappa 16 Tour de France - Joaquim Rodriguez
5° Classifica Generale Tour de France - Joaquim Rodriguez
2013 : Euskaltel-Euskadi
Maglia a Pois Criterium du Dauphine - Igor Anton
Vittoria Tappa 9 Tour de France - Mikel Nieve
9° Classifica Generale Tour de France - Samuel Sanchez
2014 : Katusha Team (No, non ridete)
Vincitore Freccia Vallone - Joaquim Rodriguez
Vincitore Tappa 5 Criterium du Dauphine - Alexander Kristoff
Vincitore Tappa 14 Tour de France - Alexander Kristoff
2015 : FDJ
Vincitore Tappa 4 Paris-Nice - Thibaut Pinot
2016 : Ag2r La Mondiale
3° Classifica Generale Tirreno Adriatico - Domenico Pozzovivo
Vincitore Tappa 1 Tour of Yorkshire - Alexis Vuillermoz
Vincitore Tappa 4 Giro d'Italia - Jan Bakelants
Vincitore Tappa 11 Giro d'Italia - Alexis Vuillermoz
Vincitore Tappa 16 Giro d'Italia - Romain Bardet
Vincitore Maglia Azzurra Giro d'Italia - Domenico Pozzovivo
Vincitore Tappa 17 Tour de France - Romain Bardet
2017: Ag2r La Mondiale
Vincitore Tappa 4 Giro d'Italia - Romain Bardet
Vincitore Tappa 8 Giro d'Italia - Romain Bardet
Squiz
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 647
Iscritto il: 22/05/2011, 20:32

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da Squiz »

Alexis Hemme Méas ha scritto:
Andreas Engels ha scritto:Le mie tattiche nemmeno sono state guardate vedo.. la prossima volta non perdo nemmeno tempo a farle allora
In effetti non sono state messe nel file. Capita quando arrivano alle 13.59
Se il termine è alle 14, le tattiche fatte alle 13:59 sono valide come quelle fatte a gennaio. Poi capita quando si fanno due tappe in due giorni che gente sia ridotta a farle all'ultimo :pact:
Inoltre il risultato sarebbe cambiato perchè la fuga non sarebbe arrivata visto che ho mobilitato praticamente tutta la squadra per non far prendere il largo alla fuga e impedirle di arrivare..
ErLibano
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 399
Iscritto il: 23/05/2011, 16:17
Località: Roma

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da ErLibano »

"Tutti in gruppo, gran mucchione, peccato poteva essere nostra"
FORZA ROMA
gimox97
Professionista
Professionista
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/02/2013, 22:51

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da gimox97 »

Bravissimo Stefano, una vittoria che ripaga i nostri sforzi e la fiducia che ASO ci ha dato invitandoci. Ringrazio anche il Ds Katusha per i complimenti.

Spoiler!
E soprattutto grazie alla forma da O.P.! RULES RULES RULES
2014 - Bardiani CSF
Paris - Nice: vincitore maglia a pois con Pirazzi
Liège - Bastogne - Liège: vincitore Sprint del Centenario con Colbrelli
Criterium du Dauphiné: vincitore 4^ tappa con Pirazzi
Tour de France: 3° posto Canola 19^ tappa, un giorno in maglia a pois con Pirazzi e 2° posto nella classifica Supercombattività con Pirazzi
Paris - Tours: vincitore con Battaglin

2015 - Movistar Team
Paris - Nice: vincitore 7^ tappa con Valverde, 3° posto in classifica generale con Quintana, vincitore maglia bianca con Quintana, vincitore classifica a squadre
Freccia Vallone: 3° con Valverde e 4° con Visconti
Liège - Bastogne - Liège: 2° con Valverde
Criterium du Dauphiné: vincitore 2^ tappa con Amador
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da emmea90 »

Andreas Engels ha scritto:
Alexis Hemme Méas ha scritto:
Andreas Engels ha scritto:Le mie tattiche nemmeno sono state guardate vedo.. la prossima volta non perdo nemmeno tempo a farle allora
In effetti non sono state messe nel file. Capita quando arrivano alle 13.59
Se il termine è alle 14, le tattiche fatte alle 13:59 sono valide come quelle fatte a gennaio. Poi capita quando si fanno due tappe in due giorni che gente sia ridotta a farle all'ultimo :pact:
Inoltre il risultato sarebbe cambiato perchè la fuga non sarebbe arrivata visto che ho mobilitato praticamente tutta la squadra per non far prendere il largo alla fuga e impedirle di arrivare..
Certo che sono valide, ciò non toglie che più si arriva tardi più si rischiano di avere problemi tecnici come stavolta (io avevo copiato la tattica, ma cr non ha preso il file aggiornato in dropbox quando ha cominciato a dividere)
Direttore di corsa.
Avatar utente
bugo96
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 357
Iscritto il: 29/04/2014, 19:11

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da bugo96 »

Siamo abbastanza dispiaciuti: nella fuga è entrato solo Guillou, probabilmente Feillu avrebbe potuto resistere più a lungo ma ha attaccato troppo presto.
2017:Trek-Segafredo
Vincitore 6a tappa Tirreno-Adriatico--->Nizzolo
Vincitore 3a tappa Tour of Yorkshire--->Felline
Vincitore 13a tappa Giro d'Italia--->Nizzolo
Vincitore 16a tappa Giro d'Italia--->Pantano

2016: Trek-Segafredo
Vincitore 5a tappa Parigi-Nizza--->Theuns
Vincitore 4a tappa Tirreno-Adriatico--->Arredondo
Vincitore 7a tappa Tirreno-Adriatico--->Cancellara
Vincitore Parigi-Roubaix--->Cancellara
Vincitore 12a tappa Giro d'Italia--->Nizzolo
Vincitore 16a tappa Tour de France--->Hesjedal
Vincitore Giro del Piemonte--->Felline

2015: IAM Cycling
Vincitore 5a tappa Critérium du Dauphiné---> Frank
Vincitore 9a tappa Tour de France---> Frank
Avatar utente
alluddha
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1353
Iscritto il: 28/05/2011, 20:16
Contatta:

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da alluddha »

Ringraziamo la Movistar per il lavoro svolto al posto nostro :P
Leggi il mio immenso palmares
Spoiler!
2011 Omega Pharma - Lotto
Tour de France
3 vittorie di Tappa (2a tappa: Jurgen Van Den Broeck, 4a Tappa: André Greipel, 15a tappa: Philippe Gilbert)
Due giorni in maglia verde: André Greipel
Quinto Classifica Generale: Jurgen Van Den Broeck

2012 Liquigas-Cannondale
Parigi-Nizza (4a Tappa: Vincenzo Nibali / Maglia Verde: Vincenzo Nibali / Generale: 3°Vincenzo Nibali)
Criterium International (Generale: 4° Sylwester Szmyd)
Parigi - Roubaix (9° Peter Sagan) - Freccia Vallone (3° Vincenzo Nibali) - Liegi Bastogne Liegi (5° Vincenzo Nibali)
Parigi-Tours (1° Peter Sagan) - World Port Classics (Generale: 4° Peter Sagan)
Tour de France
3 Vittorie di Tappa (1a tappa: Peter Sagan, 9a e 11a tappa: Vincenzo Nibali)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Peter Sagan
Terzo Classifica Generale: Vincenzo Nibali
1 g. in Maglia Gialla, Bianca. - 21 g. in Maglia Verde - 3 g. in Maglia a Pois - 1 G. Casco Giallo.

2013 Team Sky
Parigi-Nizza (3a Tappa: Edvald Boasson Hagen, 5a Tappa Chris Froome, 7a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 2° Chris Froome, 4° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 5° Rigoberto Uran)
Parigi - Roubaix (5° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (2° Rigoberto Uran)
Parigi - Tours (3° Edvald Boasson Hagen) - World Port Classic (2a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 1°Bradley Wiggins, 2° Edvald Boasson Hagen / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (5a Tappa Bradley Wiggins /Generale: 3° Bradley Wiggins, 4° Generale Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Tour de France
2 Vittorie di Tappa (14a 18a: Chris Froome)
Secondo Classifica Generale: Chris Froome
Decimo Classifica Generale: Bradley Wiggins

2014 Team Sky
Parigi-Nizza (4a Tappa: Geraint Thomas / Generale: 1° Richie Porte, 12° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 1° Chris Froome, 12° Dario Cataldo)
Parigi - Roubaix (2° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (14° Sergio Henao)
World Port Classic (Generale 10° Edvald Boasson Hagen / 3° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (1a Tappa: Bradley Wiggins, 7a e 8a: Chris Froome / Generale: 1° Chris Froome, 9° Bradley Wiggins 14° Richie Porte / Maglia Verde: Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Parigi-Tours: (5° Bradley Wiggins, 8° Ben Swift)
Tour de France
Vittoria Finale: Chris Froome
1 Vittorie di Tappa (9a: Bradley Wiggins)
Sesto Classifica Generale: Bradley Wiggins

2015 Team Giant-Alpecin
Parigi-Nizza (2a Tappa: John Degenkolb, 8a Tappa: Tom Dumoulin)
Criterium International (Generale: 3° Tom Dumoulin, 1b Tappa: Tom Dumoulin)
Parigi - Roubaix (1° John Degenkolb)
World Port Classic (2a Tappa: Marcel Kittel / Generale: 1°Marcel Kittel, 3° Luka Mezgec / 1° Class. a Punti / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (8a Tappa: Tom Dumoulin)
Tour de France
5 Vittorie di Tappa (1a: Tom Dumoulin; 2a, 3a e 17a: Marcel Kittel; 11a: Warren Barguil)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Marcel Kittel
Settimo Classifica Generale: Warren Barguil
8 g. in Maglia Gialla; 13 g. in Maglia Verde; 10 g. in Maglia Bianca

2016 Team Katusha
Dubai Tour (Generale: 4° Alexander Kristoff, 2a Tappa: Alexander Kristoff)
Parigi Nizza: (Generale: 7° Ilnur Zakarin, 3a e 8a Tappa: Ilnur Zakarin)
Tirreno-Adriatico: (Generale: 5° Joaquim Rodriguez, 10° Simon Spilak)
Milano-Sanremo: (6° Alexander Kristoff)
Criterium International (1a Tappa Alexander Kristoff)
Parigi - Roubaix (6° Alexander Kristoff)
Freccia Vallone: (3° Joaquim Rodriguez)
Tour de Yorkshire (Generale 2° Joaquim Rodriguez)
Giro del Delfinato (5a Tappa: Sven Erik Bystrom, 7a Tappa: Joaquim Rodriguez / Maglia a Pois: Joaquim Rodriguez)
Tour de France
1 Vittorie di Tappa (3a: Alexander Kristoff)
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da emmea90 »

Che poi, ora che ci penso, sta storia del tempo è una boiata dato che indipendentemente dal fatto che vi si diano 1, 2, 3, 4 o 5 giorni il 90% di voi fa le tattiche nelle ultime ore.
Direttore di corsa.
Squiz
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 647
Iscritto il: 22/05/2011, 20:32

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da Squiz »

Alexis Hemme Méas ha scritto:Che poi, ora che ci penso, sta storia del tempo è una boiata dato che indipendentemente dal fatto che vi si diano 1, 2, 3, 4 o 5 giorni il 90% di voi fa le tattiche nelle ultime ore.
Io le faccio quando ho tempo e posticipo sempre aspettando di averne a sufficienza, riducendomi perciò quasi sempre a farle all'ultimo di corsa.. se ho tre giorni magari un buco lo trovo, altrimenti mi trovo costretto a farle all'ultimo :pact: Fermo restando che le tattiche fatte all'ultimo minuto sono pari e uguali a quelle fatte tre giorni prima
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da emmea90 »

Andreas Engels ha scritto:
Alexis Hemme Méas ha scritto:Che poi, ora che ci penso, sta storia del tempo è una boiata dato che indipendentemente dal fatto che vi si diano 1, 2, 3, 4 o 5 giorni il 90% di voi fa le tattiche nelle ultime ore.
Io le faccio quando ho tempo e posticipo sempre aspettando di averne a sufficienza, riducendomi perciò quasi sempre a farle all'ultimo di corsa.. se ho tre giorni magari un buco lo trovo, altrimenti mi trovo costretto a farle all'ultimo :pact: Fermo restando che le tattiche fatte all'ultimo minuto sono pari e uguali a quelle fatte tre giorni prima
Si ma tu capisci che io cerco sempre di agevolarvi mettendo la scadenza all'ultimissimo minuto, aspettandomi una distribuzione equa e non tutta tra le 13 e le 14 che non fa altro che crearci casino. Potrei benissimo chiudere alle 10.00 e chi arriva dpo è fuori
Direttore di corsa.
Squiz
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 647
Iscritto il: 22/05/2011, 20:32

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da Squiz »

Alexis Hemme Méas ha scritto:
Si ma tu capisci che io cerco sempre di agevolarvi mettendo la scadenza all'ultimissimo minuto, aspettandomi una distribuzione equa e non tutta tra le 13 e le 14 che non fa altro che crearci casino. Potrei benissimo chiudere alle 10.00 e chi arriva dpo è fuori
Quando si fa la tappa basta ricontrollare che ci siano tutti quelli che hanno consegnato le tattiche in tempo, non mi sembra una cosa così strana da fare siinc poi per carità, siete umani anche voi e un errore ogni tanto ci sta tutto, ma qua avete sbagliato voi e state cercando di incolpare me per aver fatto la tattica all'ultimo, invece di fare mea culpa e chiedere scusa per un errore, che certo può capitare, ma che con un po' di attenzione si poteva evitare siinc
elfede98
Tifoso
Tifoso
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/10/2012, 13:10

Re: 4a Tappa: Annemasse > Chamonix Mont-Blanc 217 Km

Messaggio da elfede98 »

"Peccato, la fuga era quella giusta sta volta. Dispiace per Thiago, cercheremo di rifarci nelle prossime"
Rispondi

Torna a “Criterium du Dauphiné”