Damiano Cunego Award

Il meglio ed il peggio del 2014

Moderatore: Direttori di Corsa

Bloccato

Damiano Cunego Award

Sondaggio concluso il 20/12/2014, 12:03

Nairo Quintana
2
15%
André Greipel
2
15%
Mark Cavendish
7
54%
Purito Rodriguez
1
8%
Alejandro Valverde
1
8%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Damiano Cunego Award

Messaggio da emmea90 »

Damiano Cunego Award
Hai le potenzialità del campione, ma le hai dimenticate a casa? Giustifichi 23 minuti presi su un dosso artificiale dicendo che oltre al camion balè aspettavi la terza settimana? Sei riuscito a farti passare in montagna anche dal gruppetto dei velocisti? Dedicato a chi è riuscito a deludere le aspettative più di ogni altro, l'award intitolato al corridore di Cerro Veronese è quello che fa per te!

Nairo Quintana
Da un vincitore del giro d'italia, forse, ci aspettava un po' di più. Sicuramente il quarto posto distante anni luce dai primi tre non può essere soddisfacente per la Movistar e vale al colombiano la prima nomination

André Greipel
Non può certamente considerarsi positivo il 2014 del tedesco, vincitore di una sola tappa al giro del Delfinato. La seconda nomination va quindi in casa Lotto.

Mark Cavendish
Chi non si ricorda il buon Porchetta fare la fine del ghiacciolo a Bourg Saint-Maurice? Terza nomination per lui

Purito Rodriguez
L'annata di Purito non è stata certamente delle migliori ma l'unica certezza che abbiamo è che potesse fare molto, molto di più di quanto visto. Quarta nomination per la Katusha

Alejandro Valverde
Chi non si ricorda il Valverde dominatore quasi ovunque in questa stagione? Beh, ad esempio noi perché dopo la Nizza non si è più visto. Ultima nomination ancora in casa Movistar.
Direttore di corsa.
Bloccato

Torna a “Tour Awards 2014”